[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: TITOLI MUSICALI, FILM, LIBRI (ma anche i nomi che sono "oggetto" del post che scriviamo) vanno messi in grassetto per rendere più leggibile il post agli altri
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 Report - News dal mondo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 79

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2003 : 19:18:23  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...tavoli ribaltati.. bottiglie di birra vuote... clienti spariti...

Ah![:p] Rex che punzecchia il Balrog e lui che se la prende... roba vecchia...[;)]

Tanto qua, chi sporca pulisce, chi rompe paga ed i cocci suono suoi, c'è scritto all'ingresso!^____________^

Lex, se un sindacalista si dichiara d'accordo con la Lioce dove sta il problema?
Se un sindacalista si scopre pedofilo sono tutti pedofili?
(Beh...effettivamente con i preti è andata così![:p])
E se un tifoso allo stadio, ci va con la svastica ed appende un fantoccio nero per il collo con una scritta "bruciamoli tutti" dovremmo pensare che tutti i tifosi sono razzisti? - e decerebrati?- E dovremmo chiudere gli stati ed arrestarli tutti?
(tutti i fatti riportati sono privi di riferimenti di fazioni politiche neh? [;)])

Ma dicevamo... lo sciopero è dovuto, certo loro se lo possono permettere, forse la mia è solo invidia perchè io certo non posso scioperare sennò mi tolgono il giorno e me lo metteno come malattia o ferie...[:D] e se dico che è uno sciopero mi ridono dietro...
La realtà italiana è fatta anche di piccole imprese, soprattutto di imprese sotto i 15 dipendenti che di questi grandi scioperi ci ridono solo sopra...
Invidia la mia, perchè non ho alcun peso contrattuale... il padrone comanda e alcuni operatori della confcommercio mi l'hanno detto in faccia!

Vabeh... ho letto che l'assurdo è che durante gli scioepri, nelle aziende pubbliche c'è più personale che durante i giorni normali; Infatti per legge durante lo sciopero per legge con preavviso di 2 settimane deve cmq esserci un numero essenziale stabilito per legge attivo.
Tant'è che con i problemi di tagli al personale risultano quindi più persone che lavorano durante lo sciopero che non![:D][:p][:D]

Lo sciopero selvaggio reca danno... è vero, gli scioperanti non avranno certo l'amore dell'opinione pubblica, ma forse pressioni del governo alla propria azienda.

In teoria se i lavoratori non sono contenti e continuano a scioperare qualcosa non va no?

Ma parliamo del governo!!!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ora il nostro governo è composto dalla alleanza di Forza Italia, Alleanza nazionale e...
Lega Nord Federazione Padana giusto?[:D]
I leghisti hano cambiato il loro nome alla camera asserendo che sono la rappresentanza dei Popoli Veneti, Lombardi e Piemontesi.. i popoli del nord... boresso...
Mica tanto.. io lo so.. io lo so che mi metteranno i pantaloni alla zuava gli zoccoli..ed un campanacico al collo come divisa!!!!![:(][:(][:(][:(]

Perchè non appartengo al popolo Umbro?!

Ciao... popolo!

Alla Rieduchetional channel...

PPPPPPopolo!








"Cmq II me è + bello il libro ke il film e poi il libro è diverso dal film: Arwen nel libro non esiste ci andava un elfo a soccorrere Frodo! e poi Gollum è + kattivo!
Legolas sei figooooooooo!!!!"
Torna all'inizio della Pagina

BiancaDama
Arbusto



515 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2003 : 21:04:33  Mostra Profilo Invia a BiancaDama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensieri sparsi, da una che si è sempre tenuta abbastanza lontana da qui.... perchè troppo spesso parlare di politica è pernicioso, perchè ne so troppo poco, perchè non dimenticherò mai quanto mi sono scottata con sascia e con la vechia storia della biddì piccolo borghese.

1)ragà.... tutta la mia solidarità a narya... nessuno che non fosse a milano lunedì può permettersi di dire una parola...
perchè davvero hanno preso la gente in ostaggio.
perchè davvero "ce l'hanno messa nl culo a tutti" se mi permettete l'espressione, anticipando e posticipando ad oltranza lo sciopero.
Perchè prima di dire "povera gente" ci vorrebbe un po' di grano salis? anche mia madre prende milleduecento euro!!!!

Dire che questo sciopero è stato CRIMINALE è scomodo, ci si tira addosso un sacco di brutte cose, vero?
Ci sono delle regole, e le regole vanno rispettate, nel rispetto dell'utenza. Che a milano, viaggia davvero, ma davvero male....
(quanto diavolo ci vorrrebbe a chiudere la tangenziale ai camion nelle ore di punta???? quanto diavolo ci vorrebbe a chiudere via torino alle auto? e questo solo per citre due condizioni che conosco... vi posso giurare che viaggiare sui mezzi a milano è una tortura... ora, lo so che non è colpa degli autisti neh....)

Ora...se io ti rubo una mela sono un ladro. Se io ti rubo una mela e tu rubi una pera, tu sei meno ladro? No, ecco.

Vogliamo parlare di colpe?
D'accordo, non è colpa degli autisti.
Ma lo sicopero non può, non può e non deve, diventare un mezzo di ricatto
(io ho perso dei pezzi... avete parlato di scanzano? Non è ammissibile quello che è successo ed è solo un subdolo trucchetto elettorale.... Se si permette ad una folla di gente capricciosa di vincere, ci ritroveremo nell'anarchia più totale...e se volete dirmi che sono fascista ditelo, ma lo sapete che non è così. La democrazia è una cosa ed è sacrosanta.... ma questo significa applicare la legge del più forte, ed è criminale)
parliamo della scala mobile che adeguava AUTOMATICAMENTE i salari all'inflazione^ perchè hanno eliminato la scala mobile?
Vogliamo parlare dei sindacati, che sono stati i primi a lavarsene l mani e che non sanno dove sbattere la testa?

Se io ti rubo una mela e tu rubi una pera, tu non sei meno ladro.
E con ciò ho detto....


(per il resto..... il forum è un porto...la gente va e la gente viene, e spesso, molto spesso, la gente torna. Basta calmarsi un po' e non prendersi troppo sul serio, e essere così forti nelle proprie idee, da non permettere nessuno di scalfirle.... )
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2003 : 11:34:37  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(hhihihiihi...scusate... volevo iniziare un post serio... ma sto guardando mtv è c'è Morgan che ha fatto una canzone per Natale![:p]... e mi sto imboressando... Morgan quest'eclettico artista filosofo ed anticonformista, che prende ispirazione dai miti greci... ma dicevamo...)

Ho passato il venerdì e sabato a mettere a posto la taverna a rialzare questo tavolo e a ripulirlo...
Sapete come si sta in taverna da soli a pulire, ricordando le feste passate, preparando le decorazioni natalizie e a decidere dove mettere l'albero con le rune di tolkien appese?
Male. ... ed ho pensato di chiudere per un pò, ho pensato se fosse vero che parlando di politica si degenera, ed ho pensato alle parole del Balrog ed a quelle di Lex, di Biddì e Narya e Trilly... e la soluzione era un pò per tutti abbandonare l'argomento...
E non sono d'accordo. Se ci sono litigate, furiose litigate e scontri di opinioni bisogna chiudersi in se stessi ed allontanarsi? Non credo.
Non ho quasi mai cambiato la mia opinione sulle cose da quando le scrivo pubblicamente... ho sempre cercato di difenderle e di chiarirle, allora a cosa mi serve condividerle qui?
Conoscenza. Ho un sacco di informazioni in più da quando leggo le vostre opinioni, ... e spessissimo mi capita di citarvi quando parlo con altri amici. In questo mi arricchisce il forum... non nel cambiare la mia opinione, ma a conoscere quella degli altri...ed automaticamente cambiando ed aumentando le nozioni in mio possesso cambia anche la mia visione delle cose.
Siamo deboli ed incivili come a Porta a Porta?! Non riusciamo a trovare un punto di comunicazione?

Se è così, ottimo! Prendetevi il vostro compenso per l'apparizione ed andatevene!

Questo non è porta a porta! Qui nessuno ha da difendere il proprio delinquenziale operato! Nessuno è iscritto ad un partito e nessuno ne deve rendere conto!
Qui si è sempre portata la propria opinione, pronta ad essere contestata e pronta ed essere spiegata! Non sopporto gli attacchi personali "tu sei così" perchè di personale qui non c'è nulla, si parla di politica, di cose che hanno fatto altri e di cui volgiamo capirne di più.

Per dio! Finchè sarò qui, questo non sarà Porta a Porta! E potrò semre espimermi con la massima sincerità e grettezza senza aver paura che qualcuno si offenda o si senta privato della propria autorevolezza.

Ma dicevamo...
Dimenticherò le varie esternazioni delle ultime due pagine e mi permetto di tornare sul post incriminato e ricominciare serenamente da lì:

Lex scrive ( a Balrog... ma a tutti):
Citazione:

mi fa piacere sapere che guardi con tanta attenzione Porta a Porta;
ti sono sfuggiti episodi come quelli che riporto, o li hai trovati condivisibili tanto da non doverli segnalare?
- un sindacalista dei Cobas, dipendente pubblico, di professione insegnante, ha proclamato la propria solidarietà ai brigatisti arrestati.
- un esponente dei Carc (Comitati d'appoggio alla resistenza per il comunismo) ha fatto lo stesso equiparando la solidarietà al popolo iracheno con la lotta armata in Italia come momenti omologhi della guerra planetaria all'imperialismo.

Complimenti per la solidarietà!

P.S. la Lioce ha a più riprese recitato comunicati di solidarietà al terrorismo integralista islamico nella lotta agli USA;
ma ne sa qualcosa del ruolo della donna secondo gli integralisti islamici o no?



Per il caso 1) Come già detto l'opinione di un sindacalista non può esprimere e venire ad essere opinione coune di tutti i sindacalisti , e quindi comunista, (mi sembra la parodia di Fede di ATTENTATO Lex, attento a non cadere nel ridicolo! ^__^)

Per il caso 2) Si è dimostrata solidarietà al popolo iraqeno con la lotta armata,;
Io la ritengo un opinione forte ma condivisibile, non si è innegiato al terrorismo e ritengo che sia opinione ormai diffusa, condivisa da molti professionisti di pace che lavorano sul luogo che ormai la situazione in Iraq è vista come invasione, come tale, in qualsiasi paese al mondo sarebbe "normale" affrontarla con la forza.

Casi 1)e 2) collegati: Un sindacalista, ed un esponente del Carc: Nessun politico o rappresentante del popolo italiano ha fatto queste affermazioni. Comprensibile la condanna se invece fosse sato Veltroni o Rutelli ad esprorre le stesse tesi, loro hanno più potere e quindi più responsabilità...
Come invece ha fatto Berlusconi*

Per il caso p.s.): la Lioce è stata arrestata per Terrorismo e connivenza con le Brigate Rosse; indi è un estremista delinquente, dal carcere fa affermazioni pro terroristiche.
C'è da condannare qualcosa nelle sue affermazioni? O lo sta già facendo la magistratura?



Risponendo alla risposta dle Balrog:
Citazione:

O per caso mi stai dando del brigatista (???????)o connivente con loro (???????????) e ti consiglio di ponderare MOLTO BENE ciò che risponderai (c'è un limite anche alle stronzate che uno può dire pubblicamente avvocato)


esageraatooo... chi ti ha dato del brigatista? Non mi pare il Lex, agli faceva solo una domanda provocatoria, che meritava, se ne hai voglia di risposta intelligente ( e ci voleva poco vista la provocazione facilmente ribattibile..^____^) sempre se ne hai voglia, e on capisco perchè ti scaldi tanto. Ma forse sono le facicne che inducono all'inganno.

Il resto, scuse pubbliche, punzecchiature, quello era roba da Bruno Vespa e non ci voglio c'entrare, mi ritengo un pò più "avanti".

*
Ma vogliamo perderci in quste bazzecole mentre Berlusconi si professa "esportatore di Democrazia con tutti i mzzi possibili da parte del mondo occidentale "?!
Berlusconi come premier italiano esprime la posizione Italiana, e ricordo in un post in archivio come io e ,forse, Sasha, relegavamo la responsabilità sui futuri morti italiani direttamente a Berlusconi...

Cina, Vietnam, Sri Lanka, Salvador, Argentina, centr'africa, preparatevi: avrete vita dura arrivano B&B col loro scudo spaziale e mille confezioni di democrazia da assumere 2 volte al giorno!
AAAAAAAAAlabarda spaziaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeee

Ed infine un abbracico a tutti bingo bongo, che con i loro occhi tristi ed infelici riescono ad avere le nostre case, ed un giorno anche noi saremo tutti bingo bongo per avere una casa.
(credo che Bossi abbia letto il post di Amon, in "un belprogramma politico"...eheehe[:p])




"Cmq II me è + bello il libro ke il film e poi il libro è diverso dal film: Arwen nel libro non esiste ci andava un elfo a soccorrere Frodo! e poi Gollum è + kattivo!
Legolas sei figooooooooo!!!!"

Modificato da - Rosie in data 07 dicembre 2003 14:53:31
Torna all'inizio della Pagina

Elly
Arbusto



Myself


669 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2003 : 13:54:09  Mostra Profilo Invia a Elly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stringo la mano alla locandiera!

[^]
Torna all'inizio della Pagina

trilly
Laurelin




nell'isola che non c'è !


3022 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2003 : 14:39:41  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:35]

Complimenti alla nostra Rosie! Vorrei solo dire una cosa, poi mi ritiro in rispettoso silenzio; quando ho espresso la mia opinione dicendo che forse in questo forum si parla troppo di politica, questo non voleva dire che se ci sono degli argomenti che possono avere aspetti politici, uno non debba dire la sua o fare degli interventi:

Ma c'è modo e modo, secondo il mio punto di vista, io posso non condividere le altrui scelte ma queste non devono andare troppo nel personale; tu puoi essere come mè comunista o fascista o berlusconiana, ed io RISPETTO cio' che sei, ma qui, francamente sembrava di leggere dei bollettini di "guerra" [:)][:)].

Certo tutti i confronti sono necessari, lo vediamo nella vita di tutti i giorni ma ragazzi, una controllata comunque ci vuole [:)]
e questo Rosie, tengo a precisarlo, lo dico per quanto ho notato io, forse mi sono sbagliata ma questo è ciò che ultimamente è apparso.

Grazie Rosie [:118]

Trilly


*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*

Quando non hai voglia di parlare
certe volte capita
non ti va di fare domande
perche' conosci le risposte...
Torna all'inizio della Pagina

Sephiroth
Ghianda




34 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2003 : 12:01:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sephiroth Invia a Sephiroth un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi intrometto nel discorso per dire la mia

Allora mi rendo conto che parlare di politica in un periodo come questo è una cosa ardua, ma ritengo che litigare su cose che non possiamo controllare sia una cosa stupida.
Siamo in un periodo di cambiamenti, le cose dette e fatte oggi possono variare domani, nuovi partiti,nuove fazioni cresceranno e nvecie di coalizzarci per mandare tutti a casa e creare nuovi capi meno corrotti e più giusti(nei limiti del possibile) stiamo qui a litigare.....una cosa un po assurda a mio modesto parere.

non ricordate nulla? non vi ricorda nulla questa situazione?

entrambi credono di stare dalla parte della ragione, ma troppo orgogliosi e incapaci di stare vicini, alla fine si dividono.
non vi ricorda nulla???

la storia non insegna nulla, ci fa solo capire che abbiamo rifatto lo stesso errore.

scusate l'intromissione, so di creare polemiche con questo post e sarò felice di rispondere (anche se nn immediatamente dato che sono pieno di impegni...sob)

che il tedio scorra possente in tutto noi per sempre


Amare è un pò morire, per questo io vivo e voi morite!

Modificato da - Sephiroth in data 08 dicembre 2003 12:12:33
Torna all'inizio della Pagina

Elly
Arbusto



Myself


669 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2003 : 14:36:18  Mostra Profilo Invia a Elly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Sephirot capisco il tuo punto di vista....e concordo quando dici, che i problemi ci sono, quando le due parti sono cristallizzate sulle loro posizioni.....
qualsiasi discussione che riguardi temi politici, porta a scontri...basta ricordarsi che si sta parlando di politica e non metterla sul personale........e anche lì se lo si fa da cavalieri sarebbe meglio^^

In questo caso però , mi sento in dovere di chiarire alcune cose....

come ho tenuto a dire poi in chat asincrona, avendo sentito fratello balrog a telefono, credo si sia frainteso il motivo della sua decisione nell'assentarsi dal forum ....lui come poi ha detto, ha dato la notizia qui perchè non sapeva dove scrivere il tutto , mancando il topic apposito....e approfittando della " ciliegina sulla torta" ha scritto le sue motivazioni nel post di cui sopra...

Credo sia giusto rileggere le sue motivazioni per capire, che non è la lite " politica" il motivo per il quale ha deciso di andar via,ma che la parte di iceberg che sta sotto.....ha scritto chiaramente le sue motivazioni, non c'è bisogno di interpretazione.

^^^^^^^^^^^^^^^^^

Per quanto riguarda invece le cause di conflitti, come giustamente hai detto, credo che , quando si tratta di conflitti tra persone il nodo stia nell'orgoglio e nel fatto che spesso ci identifichiamo con quel che diciamo...

" io sono quel che penso"....capita praticamente sempre......e ho sempre detto quanto sia pericolosa sta cosa....e mi ripeto perchè si dimentica spessissimo......l
'identificazione con un'idea ...fa sì che quando qualcuno contrasta quella tua idea è come se contrastasse tutto il tuo essere ...non sempre è facile mettersi in discussione ed in gioco....e in quei casi difendi strenuamente il tuo pensiero perchè è come se difendessi te stesso in toto....

Sarebbe bello ed è quanto mi sono sempre augurata...che ognuno si metta in discussione.... e lasci spazio al beneficio del dubbio...ogni scontro , può arricchire invece che " impoverire" è sempre questione di scelte ( mi sembra di ripetere la sceneggiatura di matrix revolution ^___________^..." questione di scelta"...[:o)])...e volontà...

Scelta e volontà... di mettersi in discussione....;-)

La ragione è sempre relativa, anche perchè come giustamente Sephirot ha detto, le situazioni cambiano...cambiano le persone,cambiano i periodi.....

una cosa su cui non concordo invece è che secondo me discutere è estremamente utile...non è cosa stupida.....si portano alla luce cose anche spiacevoli...ma conoscendole....mettendoci la buona volontà ( se non c'è quella non si può far nulla) si può agire.....

Questa discussione è il risultato di un malessere e disagio che va avanti da tempo.......un pò come il sottile movimento delle placche continentali che senza che nessuno lo avverta davvero, poi si manifesta in terremoti o eruzioni vulcaniche....

Cerchiamo di vedere se oltre ai danni, siamo in grado di coltivare, rimboccandoci le maniche ,il terreno che tutto sommato dovrebbe essere stato fertilizzato da tutti sti sali minerali che sono in giro![:o)]

( mo quanto ci piace sta sindrome della Giovanna D'arco[:D] [:282][:9])

Modificato da - Elly in data 08 dicembre 2003 15:13:19
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2003 : 19:40:36  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

- Lex ho cancellato il tuo post in quanto contrastante con ciò che io chiamo netiquette[:78].. mi spiace ma non si fanno eccezioni:
"Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica. "

A meno che io non abbia letto l'autorizzazione, o mi sia sfuggito questo messaggio da un'altra parte sul forum, non posso ammettere che questioni e cose private vengano portate qui sul forum.

Nel caso contrario mi scuso tantissimo e provvederò a recuperare il tolto.

Trilly ed Elly, ho cancellato anche i vostri come diretta conseguenza del post di Lex.
Spero non me ne abbiate.

( ed ora ho il terrore di aver fatto una cappellata e di non aver letto quel messaggio da qualche altra parte!!! Oh My god!! come faccio se ho cancellato sbagliato?![:p].. questi mi linciano!!![xx(] abbiate pietà di me...[B)])
[:77][:77]

Modificato da - Rosie in data 09 dicembre 2003 19:50:31
Torna all'inizio della Pagina

Elly
Arbusto



Myself


669 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2003 : 19:54:30  Mostra Profilo Invia a Elly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
approvo
Torna all'inizio della Pagina

trilly
Laurelin




nell'isola che non c'è !


3022 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2003 : 21:44:16  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la scelta è stata giusta, approvo.

Trilly


*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*

Quando non hai voglia di parlare
certe volte capita
non ti va di fare domande
perche' conosci le risposte...
Torna all'inizio della Pagina

AmonSûl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2003 : 23:29:51  Mostra Profilo  Invia a AmonSûl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSûl Invia a AmonSûl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho apprezzato molto il post della Rosie e di Elly...
Penso che se tutti quelli che capitano qui, si chiedessero sempre il perchè... forse scopriremmo tutti che non è proprio necessario ascoltare come se parlasse un idiota, ascoltarlo per trovare appigli e modi di mostrare quanto idiota è e che cavolate dice...
Così come mi sembra davvero inutile mettersi a parlare di qualcosa considerando risibili tutte le altre idee... e ritenendo che chi giudica negativamente qualcosa che abbiamo detto sia stupido o non abbia capito niente di noi...
Un po' di umiltà cavolo!
Io penso (visto che l'accusa più frequente che mi viene rivolta qui in ambito religioso è quella di essere rigido e di sentirmi superiore a chi crede diversamente da me) di accogliere ogni punto di vista come accettabile, anche se non da me condivisibile... Se qualche volta mi intestardisco non è per soverchiare (spero ^^) ma per cercare di spiegarmi meglio...
Cercare di spiegarsi meglio... Cercare di capire meglio dietro le apparenze...
Tra amici non ci dovrebbe essere bisogno di mettere i puntini sulle "i" ogni volta... mi pare che stiamo diventando tutti dei vecchi acidi che lanciano accuse come se seminassero nel campo...
Ripeto, qual'è il motivo di tanto scrivere? Parlare con degli amici... o semplicemente parlare con delle persone... crescere...
diceva un grande che quando io discuto con una persona mi devo sedere di fronte a lui ammettendo, dentro di me, la possibilità che io possa cambiare idea... Questa frase mi ha fatto molto pensare e la condivido appieno: è rischiosa (toglie piccole sicurezze), ma è il solo modo per uscirne tutti più ricchi (una peculiarità di quegli oggetti immateriali che sono le idee condivise). So che molti di voi pensando di poter assumere l'idea di un altro di noi inorridirà... [;)]
Questa era la qualità principale che tutti quelli che arrivavano nel vecchio forum trovavano: l'accoglienza... trattare le persone da amici... Non siamo più capaci?


X Rex: ho letto il tuo post incriminato e l'ho trovato francamente incomprensibile. Giustamente il Balr si chiede cosa c'entrino quelle affermazioni con ciò di cui parlava. È stato anche detto che è meglio smetterla con questo atteggiamento di scontro, è meglio mettere una pietra sopra su quanto successo e voltare pagina... ma certe volte mi chiedo cosa ti spinga ad accaniti con tanto fervore contro le cose dette da una persona, in questo caso il Balr. Io non so se sia stata una mossa premeditata oppure, pur se attesa da tempo, hai trovato il modo di inserirla in un contesto in cui non c'entrava nulla forse per la rabbia o perché stizzito da alcune cose scritte. Ogni tanto mi chiedo se tu sia stato mandato su questa terra per mettere alla prova qualcuno, in un gioco-sfida... tentando di far impazzire le persone, come in una delle fatiche di Asterix. Pensi davvero che impuntarsi sulle singole parole sollevando questioni e accuse o rispondere con sarcasmo mirato a far imbestialire sia l'unico modo di dialogare tra te e noi? Il tuo intento è cercare di capire... o vuoi dimostrare altro? Che so, la presenza e la prevalenza di una tua verità universale... o la tua prevalenza... in campo mentale e dialettico...
E dire che mi era piaciuto così tanto parlare tutta la notte con te e le sorelle spice ad Arenzano... mi era piaciuto anche perchè ti trovavo diverso dal Rex del forum, con un desiderio di ascoltare gli altri che a volte non trovo qui... E se sei lo stesso dovresti trovare il modo di farlo capire anche qui...

X Sephirot: mandare tutti a casa... eheheh... Lo ha detto anche la Rosie... Cambiare totalmente la classe politica... con gente nuova e pulita... Non è mica questo il modo... uccidere tutti per metterne dei nuovi... che nelle stesse percentuali saranno marci come i vecchi, se non cambia il terreno su cui crescono... Questo dobbiamo fare noi persone che parlano... educarci a creare un terreno migliore... non passare col diserbante... (PS Non ti sei "intromesso" e mi fa piacere sapere la tua... come fa piacere a tutti, mica che non lo sapevi... ^_^)

V V V
x Rosie: prega che il Franco non venga mai a conoscenza di queste tue interpretazioni... [:136][:49][:197] (e così "shock in my town" con l'acqua è un pugno al cuore, eh?)
_________
"Viviamo nel paese delle ombre... il sole brilla sempre altrove; oltre una curva della strada, oltre la cima della collina..." (Viaggio in Inghilterra) [:115]

Modificato da - AmonSûl in data 10 dicembre 2003 22:28:40
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2003 : 01:16:15  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovare il modo di farsi capire? Dovrebbe valere per tutti però...
Quindi io quando leggo qualcosa cerco sempre di capirne il senso, trovo quel che dice Lex puntiglioso ma stimolante, c'è ragionamento e riflessione in ciò che scrive, qullo che aggiunge di sfida ed ironicamente è surplus che caratterizza il suo stile... per molti è stancante, come credo che per molti sia stancante il mio fiume di parole per ogni cosa...

Qui possiamo solo leggere, scrivere e capire... ed io semplicemente questo cerco di fare, con tutti.. senza psicanalisi o doppi sensi doppi scopi.. anche perchè a capirli tutti.. ci sarebbe da impazzire...[B)]

Per Seph:
Abbiamo attraversato anche periodi peggiori... ne usciremo insieme.
(parafrasando Battiato-Lode all'inviolato)

"Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un moderatore.

Degna è la vita di colui che foruma
ma ancor di più di chi diventa saggio
e alla Sua gioia poi si ricongiunge
sia Lode, Lode al newbie.

E quanti personaggi inutili ho indossato
io e la mio nick quanti ne ha subiti
arido è l'inferno
sterile la sua via.

Quanti miracoli, disegni e ispirazioni...
E poi l'incomprensione che ti rende cieco
nelle flame c'è il perché della Sua Assenza
le flame non possono annientare il Forum
e lo sapeva bene Anthoral
che il troll è mancino e subdolo
e suona il violino. "

([:p])

Modificato da - Rosie in data 10 dicembre 2003 01:42:00
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2003 : 11:48:01  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amon... sono certa che lui sarebbe orgoglioso di me...[^][^][^]
([B)])

Belrusconi oggi dice che i giornali sono obsoleti, che le massaie non li leggonoe quindi sono elitari...
Quindi è giusto cancellarli.... mi pare che fili...

Ma parliamo d'altro... Le legge sulla fecondazione artificiale è passata.
Devo dire che sono contenta, la legge regola la manipolazione dei nostri corpi e le vite...

L'unico punto controverso è effettivamente quello che impedisce di verificare che gli embrioni abbiano malformazioni, che vengono cmq impiantati, e al limite la legge sull'aborto permette di abortire in caso di malformazioni..
uhm...
metti l'embrione, togli l'embrione, metti l'embrione...

Questa cosa mi inorridisce... questa cosa aberrante di "cincionare" con il corpo umano...

Di cincionare con qualunque cosa animata...

E mi sovviene Gattaca.. ed ho paura...

Ma basterà la legge a fermare l'uomo?

In inghilterra, mi pare, un biologo ha proposto di legalizzare il commercio di organi.
[:0]
Per ora tutti l'hanno contestato.


"Cmq II me è + bello il libro ke il film e poi il libro è diverso dal film: Arwen nel libro non esiste ci andava un elfo a soccorrere Frodo! e poi Gollum è + kattivo!
Legolas sei figooooooooo!!!!"
Torna all'inizio della Pagina

AmonSûl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2003 : 21:58:19  Mostra Profilo  Invia a AmonSûl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSûl Invia a AmonSûl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è stata una delle prime volte in cui la Rosie ha avuto più sintonia con idee che non "appartengono" fondamentalmente ai partiti di orientamento politico simile al suo... che mi sono trovato spiazzato... [:D][:D][:D]
(e anche la dimostrazione che non bisogna seguire come caproni il capobranco...)

V V V
Tessssoro... infatti era un amarcord riferito a quando all'epoca avevo sentito il tuo parere... ^^ (e con la frase tra parentesi mi complimentavo per l'indipendenza di giudizio)
A proposito, avete visto Excalibur ieri? Io ho visto solo dieci minuti finali... peccato perché era un argomento molto interessante... mi è spiaciuto che il conduttore (lo considero una persona intelligente anche se talvolta un po' torda... ^^) si sia lasciato trasportare dal fervore con cui aveva iniziato a battibeccare con la Melandri... dopo tanto urlato ripetere "lo Stato non deve essere etico", lui continuava chiedere alzando la voce "mi dica quali sono i suoi valori, i vostri valori..." non ricevendo risposta... Tante domande sono rimaste senza risposta, tante contraddizioni...
su questa legge ci sono alcuni punti oscuri... ma era ora che finisse il far west...

_________
"Viviamo nel paese delle ombre... il sole brilla sempre altrove; oltre una curva della strada, oltre la cima della collina..." (Viaggio in Inghilterra) [:115]

Modificato da - AmonSûl in data 12 dicembre 2003 18:37:07
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2003 : 22:47:22  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una delle prime volte!? ... ahum ahum... quanto ci hai messo per formulare quella frase senza offendermi?[:p][;)][:D]

Che poi... da cloni e palantir sapete come la penso di quest'argomento insidioso...

^^^
Excalibur di ieri?
Per me Socci è un pirla...ma va beh, giudizi personali.
Più o meno la sorte della Melandri è stata così:
Socci: Perchè non si possono commercializzare gli embrioni?
Melandri: La legge sul...
Socci:Perchè non si possono commercializzare gli embrioni?
Melandri: dicevo... la legge...
Socci:Perchè non si possono commercializzare gli embrioni?
Melanri: se lei mi lasciasse...
Socci: VOGLIO SAPERE PERCHè NON SI POSSONO COMMERCIALIZZARE GLI EMBRIONI!?
Meladri: il fatto è che...
Socci: PERCHè NON SI POSSONO COMMERCIALIZZARE GLI EMBRIONI!?
Melandri: in europa...
Socci: PERCHè NON SI POSSONO COMMERCIALIZZARE GLI EMBRIONI!?
Melandri: posso parlare!?
Socci: PERCHè NON SI POSSONO COMMERCIALIZZARE GLI EMBRIONI!?
Melandri: perchè...
Socci: PERCHè !?!?!?!!?PERCHE'!? pERCHE!?
Melandri: ma dove sono in un tribunale dell'inquisizione!?
Socci: PERCHè NON SI POSSONO COMEMRCIALIZZARE GLI EMBRIONI?!??![:89]
... e mentre lui sembrava invasato e lei era basita ma continuava stoicamente a mantenere il suo savoir faire passa all'altra scenna comica:
Socci insiste:

Socci: PERCHè NON SI POSSONO COMMERCIALIZZARE GLI EMBRIONI!? PERCHE!' SONO COME UN UNGHIA UN CAPELLO PERCHE'!??!?!?!?
risponde un altro invasato...il segretario radicale Capezzone la cui unica posizione era questa:
"questa legge è talebana, questo stato è vaticanizzato e talebanizzato, Socci ti sei Santorizzato, sei talebanizzato..
Così la scena è seguita così:

Socci: (sempre urlando) PERCHè NON SI POSSONO COMMERCIALIZZARE GLI EMBRIONI!?
Capezzone: questa legge è talebana
Socci: PERCHè NON SI POSSONO COMMERCIALIZZARE GLI EMBRIONI!?
Capezzone: ti stai santorizzando
Socci: PERCHè NON SI POSSONO COMMERCIALIZZARE GLI EMBRIONI!?
Capezzone siete taleb...
Socci: PERCHè NON SI POSSONO COMMERCIALIZZARE GLI EMBRIONI!?
Capezzone: Ti stai Santorizzando come i talebani...
Socci: PERCHè NON SI POSSONO COMMERCIALIZZARE GLI EMBRIONI!?
Capezzone: abbiamo mandato via un talebano comunista e ci arriva un talebano centrista...
Socci: PERCHè NON SI POSSONO COMMERCIALIZZARE GLI EMBRIONI!?
Melandri: posso parlare?
Socci: PERCHè NON SI POSSONO COMMERCIALIZZARE GLI EMBRIONI!?
Capezzone: talebani e fondamentlaisti cattolici..
Socci: PERCHè NON SI POSSONO COMMERCIALIZZARE GLI EMBRIONI!?

e via così... molto, ma molto , ma molto triste....

Ho imparato cmq una parola nuova, che va un casino quest'anno: Talebano.
Ah, anche un'altra "Far west"... e Santorismo...
I talebani e Santoro dovrebbero essere felici di essere fondatori di nuovi aggettivi...

Tra l'altro...
In sutdio impreava un crocefisso grande come metà parete che incombeva sugli spettatori.
In un intervista Socci dice che la scelta è stata della regista, che tra l'altro è di rifondazione comunista...e lui asserisce:

"Guardi: il crocifisso è il simbolo più laico che esista" [?]
(sarebbero d'accordo i cristiani? )

Voglia di polemica?
Mettiamo anche un Bingo bongo crocefisso la prossima volta? Magari l'auditel s'impenna...

Ma i giornali danno di chè parlare di crocefissi ma ne parlo nel topic apposito...

Modificato da - Rosie in data 13 dicembre 2003 12:01:59
Torna all'inizio della Pagina

trilly
Laurelin




nell'isola che non c'è !


3022 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2003 : 15:10:29  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hanno preso Saddam !!!!! Sara' quello vero? sara' quello falso? Pare sia quello vero almeno dal fatto che gli americani hanno provveduto a fargli un prelievo per vederlo dal DNA.

Le immagini dei TG fanno vedere una persona che sembra invecchiata notevolmente, ma l'hanno beccato in una cantina e qui sicuramente ci sara' stata la soffiata di qualcuno, magari qualche ex fedelissimo che davanti ai soldi della taglia si sara' fatto qualche conto in tasta .....

Cosa succedera' ora? E' auspicabile che non lo facciano scappare, che non lo facciano morire in circostanze ... misteriose, e che gli americani non la facciano ancor più da padroni....

Ci credo poco !!![}:)][}:)] Lo zampino lo devono sempre mettere [}:)]

Trilly


*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*

Quando non hai voglia di parlare
certe volte capita
non ti va di fare domande
perche' conosci le risposte...
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2003 : 09:47:39  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh... un bel processo sarebbe interessante... soprattutto la parte nella quale spiaga come è giunto al potere...
Ieri dicevano "25 anni di dittatura".... già già... e per 15 con l'appoggio delgi americani..ma che volete.. tutti fanno delgi errori...[;)]

"Cmq II me è + bello il libro ke il film e poi il libro è diverso dal film: Arwen nel libro non esiste ci andava un elfo a soccorrere Frodo! e poi Gollum è + kattivo!
Legolas sei figooooooooo!!!!"
Torna all'inizio della Pagina

Eärendil
Albero



Polentonia


964 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2003 : 11:27:11  Mostra Profilo Invia a Eärendil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente l'hanno preso!
Ora manca solo che catturino Bush per avere un natale perfetto ;)



Notizia dell'ultima ora:
... Pare che il deposto dittatore iracheno al momento della cattura si
nascondesse in una buca scavata da Costacurta...
(della serie: dimentichiamo le amarezze ridendoci su ;))
Torna all'inizio della Pagina

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2003 : 13:45:49  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh, ce n'è di carne al fuoco...

Sciopero autotrasportatori.
Ce n'è uno anche oggi... poco male, andrò a piedi. Avranno le loro buone ragioni. Mi ha colpito a proposito la solidarietà espressa loro da Carla Fracci su Repubblica, qualche giorno fa. La ballerina ricordava le sue prove alla Scala, ed il tram guidato da suo padre che passava scampanellando e commuovendola. Bella immagine, no?

Saddam Hussein
Mi infervoro non poco contro la guerra, specie se portarta avanti come è successo in Iraq, ma questa è davvero un'ottima notizia, comunque la si pensi.
Earendil, sono con te.

Un concerto di Capodanno tutto nostro!
Finalmente un concerto di Capodanno con musica italiana! Si terrà alla nuova Fenice di Venezia, suoneranno brani di Verdi e Rossini... che bello! Finalmente qualcosa di diverso dal solito Strauss, e magari una presentatrice dal tono di voce più dolce di quello severo dal leggero accento austriaco che accompagna ogni inizio da anni annorum.
Vienna sarà in differita, diretta da Muti. una bella scorpacciata di musica classica!

Uhm... non sono qui da molto, ma mi mancherà l'energia del Balrog.

Buone feste a tutti!


Mitakuye oyasin!
Torna all'inizio della Pagina

Alex the Ruler
Mallorn



Dove meno te lo aspetti


1019 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2003 : 15:26:50  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto (o meglio, sentito dire) gli ultimi sviluppi forumeschi... quello che seguirà lo leggerete solo se vorrete. Potrebbero esserci considerazioni politiche. (eh eh eh mi sento come se stessi scrivendo il foglietto all'interno dei medicinali).

[spoiler]Ieri sera a Milano (in una specie di palazzetti che non ho riconosciuto) si sono riuniti su un unico palcoscenico "gli esiliati" & Co. in uno "spettacolo" (scusatemi il termine, ma è volutamente in senso mooooolto lato data l'eterogeneità dello stesso, ma capirete leggendo dopo) intitolato "Ora BASTA!) organizzato dal movimento gorotondino. Chi sono gli "esiliati"? (Ne cito solo alcunidato che ne erano veramente un muchio) Travaglio, Santoro (ed alcuni giornalisti del suo ex programma), Dandini, i fratelli Guzzanti (non la piccola che "sapientemente" è fuori dai giochi e di conseguenza lavora, che poi... come faranno a parlare con loro padre di idee e di lavoro? mah), Di Pietro, Colombo, Storti, + Politici e giornalisti vari. C'era anche un giudice (Vi dò un indizio... è una donna.... capelli rossicci e da un imputato è stata fatta una legge per togliersi dalla sua competenza). Mancavano solo Luttazzi e Biagi [quest'ultimo che non può apparire in TV senza aver commesso nessun crimine. No, dico in TV ci vanno Scattone & Ferraro, Wanna Marchi (tra l'altro a pubblicizzare anche il suo nuovo libro), la mammina di Cogne, ecc... Tutti accusati di omicidio, truffe, ecc.., colpevoli o presunti tali ed uno come Biagi........ Ma non voglio riaprire una questione vecchia].
E' stato bello rivederli non solo per i contenuti che hanno trasmesso (condivisibili o meno), ma proprio per il fatto di averli visti in barba alla "censura".
Ora viene il bello. Come ho fatto io di Napoli a vederlo?
Grazie ad Emi.Li. (Emittenti Libere)
Le emittenti locali si sono organizzate esasperate dalla proposta Gasparri (oramai quasi legge) per far si di diventare "nazionali". Come? E' l'uovo di Colombo. Semplicemente in orari prestabiliti e per programmi predeterminati trasmetteranno tutti la stessa cosa. Perciò ieri mi sono ritrovato con addirittura 3 canali che li trasmettevano.
Perciò d'ora in poi tenete d'occhio anche quelle reti che non consideravate o che schiv(f)avate perché potrebbero riservarvi qualche sorpresa.




ma passando ad altro direi.......

Gotcha dirty bastard
[/spoiler]

________________________________________________
Io non voglio essere il migliore, io voglio essere una leggenda.
Torna all'inizio della Pagina

nimue
Germoglio




257 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2003 : 15:32:37  Mostra Profilo  Invia a nimue un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nimue Invia a nimue un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex mi fai impressione qundo t'inventi sti giochetti....[;)]

________________________
<<Tu es pur et tu viens d'une étoile>> dit le serpent.[:115]
Torna all'inizio della Pagina

AmonSûl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2003 : 00:38:39  Mostra Profilo  Invia a AmonSûl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSûl Invia a AmonSûl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un accenno di soddisfazione... che condivide ovviamente anche la fiammuzza di Udùn (mentre cerco sempre di dipingere le pareti di giallo "Torino" per rendere il luogo accogliente come lo era(vamo) una volta...) per il gesto pesantissimo con cui il presidente della repubblica ha ridato fiato alla democrazia nel nostro paese... mi stavo già abituando al modo di fare da far-west usato dal governo, senza nessuno che avesse il coraggio di sollevarsi... Altro che aumentare i poteri del presidente del consiglio... quasi quasi aumenterei quelli del presidente della repubblica... ^^
E ora le beghe sono altre... vedremo... intanto la Gasparri è uno schifo e speriamo la cambino... decreto o non decreto salva-tv...

Oggi nel viaggio di ritorno dall'università... io e i miei due amici che si muovono in macchina con me... lottando ogni giorno nella giungla della vita studentesca... [:D][:D][:p][:p] abbiamo discusso animatamente della guerra in Iraq... della cattura di Saddam... del diritto internazionale e soprattutto dei "doveri" cosa a cui spesso nessuno accenna...
Ho fatto un'enorme fatica (spesso vana) a cercare di spiegarmi... che mi ha fatto stupire ancora di più di quanto sia facile spiegarmi con voi... avete sempre avuto (finora...) un modo particolare di ascoltare le parole che quelle persone nascoste dietro nick dicono... poi, oltre ad indignarmi perchè si bevevano tutto, oltre a scoraggiarmi per le loro posizioni così stucchevoli ed assurde, dal mio punto di vista... ho cercato un punto di incontro... di capirci almeno su alcuni punti base... non che fosse molto... ma vale sempre la pena di tentare...

lasciamo il resto al tempo... (che il sonno incombe come una coltre di neve...)

_________
"Viviamo nel paese delle ombre... il sole brilla sempre altrove; oltre una curva della strada, oltre la cima della collina..." (Viaggio in Inghilterra) [:115]
Torna all'inizio della Pagina

trilly
Laurelin




nell'isola che non c'è !


3022 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2003 : 08:58:37  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MITICO AMON

Mitico Amon [:)], il giallo "Torino" ...[;)][;)]e' un giallo particolare vero? E' caldo, accogliente e rilassante e' anche particolare perche' bisogna vederlo, non si puo' descrivere, gia' bisogna VEDERLO, e in queste pareti trovo che non ci starebbe male....[:)][:)], magari ogni tanto ci vuole una rinfrescata, una spolveratina ma poi tutto ritorna come prima, bello e lucente...[;)]

Certo che scrivere qui in Report il colore di Torino e' un pochino fuori luogo ma, AMON, mi scuserai vero? In fondo lo faccio per amor di Patria lo sai no? [;)][;)]





Trilly


*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*

Quando non hai voglia di parlare
certe volte capita
non ti va di fare domande
perche' conosci le risposte...
Torna all'inizio della Pagina

BiancaDama
Arbusto



515 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2003 : 15:09:51  Mostra Profilo Invia a BiancaDama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la democrazia diventerà regno della legge del più forte?
O qualcuno interverrà con la forza?
E l'intervento con la forza non sarà egli stesso la morte della democrazia?
polibio aveva ragione?

sono un po' scoraggiata....
Torna all'inizio della Pagina

balrog
Rossosaggio




Ireland


2052 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2004 : 10:56:09  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Notizia ANSA.

Se vi sentite ,a vostro parere, vessati dalle tasse "potete in coscienza evaderle".
Quindi è legale.
Lo ha comunicato in via ufficiale "l'unto del signore" ieri in conferenza stampa ripresa dal TG1 (e ti pareva).

Il capo del governo italiano.
Il "dittatore dello stato libero di bananas" (questa si che è una citazione).

Fine ANSA.

Devo dire che sono rimasto quasi un minuto a bocca aperta...oltretutto parlava di gente con aliquote alte e cioè da alta borghesia in su.
Come sappiamo i lavoratori a reddito fisso vengono tassati alla fonte e quindi sono esclusi dal beneficio succitato (ma che peccaaaatooooo!!).

bal

VVVVVVVVVVVVV

....hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.....!!! (simpatica battuta...gandy...)

VVVVVVVVVVVV

Modificato da - balrog in data 18 febbraio 2004 12:01:24
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 79 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03