[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Le IMMAGINI caricate che superano i 500 PIXEL di larghezza vengono ridimensionate automaticamente. Cliccandoci sopra (o scegliendo "Visualizza immagine" dal menł del tasto destro) compare l'immagine originale
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 Chat asincrona Gamgee
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 140

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2008 : 08:24:52  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[img]http://files.splinder.com/ca66b95576be3a2c114596e6bef6b86f.jpeg[/img]

Buona giornata ragazzi.... ecco la contea... che ne dite? ogni tanto ritornare a pensare al passato fa bene allo spirito!

Un abbraccio [:)]

Trilly
---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
Torna all'inizio della Pagina

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2008 : 10:05:24  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi aspetto quasi di vedere un carretto di legno con sopra un bambino piedone ed un vegliardo cappelluto. Ahhhh!

C'č un che di tragico nell'enorme numero di giovani che oggi in Inghilterra iniziano la vita con un profilo perfetto e finiscono per scegliere una delle tante professioni utili

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2008 : 14:28:58  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trilly, dov'č cotal loco ameno?

(il resto della risposta segue il resto dello sfogo ^___^)

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]

Modificato da - AmonSūl in data 03 giugno 2008 16:46:08

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2008 : 21:39:47  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AmonSūl ha scritto:

Trilly, dov'č cotal loco ameno?

(il resto della risposta segue il resto dello sfogo ^___^)

_________

si trova in Friuli.... ma ci sono moltissimi posti anche qui vicino a Torino che ricordano la contea....

[img]http://www.atlanteparchi.it/parco.regionale.collina.superga/foto/Vaj.jpg[/img] č un prato sulla collina di Superga.... bello vero?

Trilly
---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2008 : 20:43:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aaaah che bei posti...voglio partiiireeee [:.(]

Qui oggi ha fatto una tempesta con i controfiocchi come dice mia nonna. La cosa buffa, č che proprio nel momento in cui la prof di filologia leggeva dal Rolant di quando in Francia si scatenano "pioggia e fulmini tremendi, rumore di tuono e terremoto", in lutto per la morte del cavaliere, fuori della finestra si č scatenato il putiferio. C'č stato un momento di gelo susperstizioso mentre lei guardava la finestra e mormorava "Ragazzi anche qui, oscuri presagi..." [:-p] Se si fosse voluto fare apposta, non si sarebbe potuto!

Un abbraccione a tutti e coraggio, se il cielo ci aiuta l'estate arriva!

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2008 : 08:20:23  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nonostante qui la pioggia sia diventata un fatto quotidiano ed il sole č soltanto un piccolo miraggio ... vi auguro una splendita e serena giornata

[img]http://www.profumoterapia.it/images/foto_grandi/lavanda.jpg[/img]

Trilly
---------------------

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2008 : 17:38:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belle cose...[:-xx]

Serena giornata anche a te trillina, benché annacquata!
Noto adesso la tua firma...pare scritta apposta per oggi[:)]

Buona giornata a tutti! E buon finesettimana.

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2008 : 17:16:30  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed ecco la nostra tempestina quotidiana...
amen

_________

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2008 : 09:57:17  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona giornata a tutti... presenti e assenti (che sono la maggioranza)...

Il tempo e'quello che e', non si capisce ancora se vuol far caldo o meta'e meta'ma sta di fatto che tutti i giorni piove, come ieri sera che c'é stato un nubifragio.

Un abbraccio [:))]

Trilly
---------------------

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2008 : 12:08:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, davvero ogni tanto la fiaba si regala una piccola escursione nella realtą [:-xx] E fa niente se quei rompiscatole di biologi e compagnia cantante la vogliono spiegare!

Un abbraccio a tutti e buona giornata, alla faccia del tempo!

umilmente vostra
Silma

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2008 : 11:03:30  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona domenica ragazzi [:))] non so dalle vostre parti ma qui č veramente un tempo infame...

Un abbraccio a tutti...[:)][:D]

Trilly
---------------------

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2008 : 16:43:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui sembra pił marzo che giugno...ma almeno non fa troppo caldo per studiare [:))] baci a tutti

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 22:17:22  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io ho internet!!!!!

Pararararaaaaaaaaaaaa parararaaaaaaaaaaaa
[:317][:317][:317][:317]
[:317][:317][:317][:317]

_________

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 22:51:30  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Narya ha scritto:

ora posso ricominciare a romperti le scatole per le foto [:))]

Narya [:308]
azz... mi ero gią dimenticato ^___^

Ma domani sono in Liguria... nzé po' ffa...

_________

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2008 : 17:22:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato ammonzio [:))] Ragazzi che strana impressione, andare a fare gli esami di fronte a dove sta adesso la mia vecchia scuola...giovedģ io entrerņ nel portone da un lato della strada col dizionario monolingu per l'ultimo livello d'inglese, e dalla parte opposta della strada i maturandi entreranno con il dizionario di greco...(o latino? non ricordo cosa sia uscito quest'anno). Perņ, sembra passato un secolo!

Auguro a tutti una bella gionata ed un buon inizio settimana.

E stasera...FORZA AZZURRRIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Non fateci perdere la faccia! [:307] po-po-po-po-po-poo-po

umilmente vostra
Silma

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2008 : 23:10:57  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA VIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Italia qualificata & Francia a casa come ultima del Girone. Ho paura di svegliarmi.

Rieccomi riemerso ma stavo facendo tante cose brutte e malvage (=studiavo marketing) finalmente ho dato l'esame e posso prendermi un tantinello di pausa mettendo il cervello in un po' di ghiaccio.
Ciriciao genteeeee!

C'č un che di tragico nell'enorme numero di giovani che oggi in Inghilterra iniziano la vita con un profilo perfetto e finiscono per scegliere una delle tante professioni utili

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2008 : 23:39:15  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Alez!

Quest'anno niente Telecomcerto?
Sembrerebbe proprio cosģ, dalle voci...

notte

_________

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2008 : 00:00:35  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
sono proprio scarico...
Il mondo č incredibilmente bello, ma non sempre si ha l'impressione di avere un ruolo all'interno di esso... e cosģ č una vita che cerco il mio e ancora non l'ho trovato.

Insomma, il lavoro non va benissimo e mi prende quella stanchezza interiore che solitamente si vede anche fuori...

Una buona nanna migliorerą tutto!

notte...

_________

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2008 : 19:36:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EEEEEEEEVVVVVVAAAAAAIIIIIIIII!

Ragazzi la vita č dura e difficile, ma queste son soddisfazioni [:))] Forse perché la prendo sul personale, forse perché il calcio č fisiologico sfoghi le frustrazioni e gli entusiasmi...ma l'altra sera non mi reggeva pił nessuno, e se ci ripenso di nuovo sorrido [:))]

CCCiao, Ddomenech! Salut ą la France! A ccasa galletti, arrostiti e pepati! [:-p] (e se vi state chiedendo perché insisto sulle c e le d, chiedete alla nostra prof quanti parigini ci rimproverano di calcare troppo sulle consonanti iniziali!)

Ve ne racconto una. Papą la mattina dopo la partita aveva una conferenza con i francesini di Tolosa.
Loro hanno una segnaletica per individuare quali questioni sono urgenti e quali no: green flag e red flag (flag sarebbe bandiera). Ebbene papą ha preso la parola, ha salutato i colleghi/capi francesi, ed ha detto, col suo inglese arruginito ma comprensibilissimo: "Howewer, today we have no red flag no green flag, but just red, green and white!" [:307]
Avrei voluto esserci [:-p] da applauso!

Ahem, ok, mi rocompongo [:I]
Ragazzi ehi, cos'č, depressi? Nononono, non va bene. I nodi verranno al pettine alla fine vedrete, e se le soddisfazioni tardano, saranno ancora pił belle quando arriveranno! Vi abraccio forte forte tutti e due, su coraggio, il sole brilla [8)] Siete due persone speciali, non buttatevi gił.

Ciao conterraneo, abbraccio anche a te [:-xx]

umilmente vostra
Silma

Modificato da - Silma in data 21 giugno 2008 16:00:12

Merry
Entino

Pepperland

1762 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 17:22:29  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sempre dall'internet café perché in questo periodo non sono connesso a casa. Mi sono perso un bel po' di cose, soprattutto nei commenti poetici (grande Narya), dove posto una noticina su "Scarborough Fair".

- Questo mese un'amica mi ha chiesto di tradurle dei saggi sul "Beowulf" (cinque in tutto), cosa che mi ha tenuto assai impegnato. Avant'ieri ho consegnato l'ultimo ed Amon Sul mi ha comunicato del concerto di Loreena Mc Kennitt grazie!!... Insomma, direi che "gira" decisamente bene :)
A proposito dei saggi sul "Beowulf": il professor Tolkien č stato quantomai profetico, su diversi aspetti del poema ci sono ancora teorie decisamente contrastanti, e vedendo come si punzecchiano alcuni commentatori, resta attuale il titolo "Beowulf: I mostri e i critici".

- Sono contento che l'Italia abbia vinto e che l'Olanda non sia la Svezia o la Danimarca (ehm...). Perņ Toni ha fatto troppe papere, mi ricordava Del Piero nel suo momento peggiore. Lo salvo solo perché il suo stop al volo prima del fallo da rigore č stato da antologia del calcio. Per il resto, quoto il padre di Silma (ben detto!)

Pochino, ma ci sono sempre... tanti cari saluti. A presto!

EDIT: Narya, Silma, Amon Sul, tanti auguri (pur tardivi) di buon compleanno!

------------------------
"Dietro ogni nuvola c'č
sempre un raggio di sole" (Ollio)

Mitakuye oyasin!

Modificato da - Merry in data 20 giugno 2008 17:45:55

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2008 : 02:54:59  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei pazza... sģ sģ...

Ragazzi sono sopravvissuto ad una delle settimane lavorative pił dure, finora, della mia nuova carriera. La prossima si annuncia non da meno...

Nel frattempo oggi č stata anche una bellissima giornata dal punto di vista meteorologico... gią ieri sera ci gustavamo in riva al lago un aperitivo godendoci il tempo che trascorreva e lasciandoci cullare dalla brezza...
stasera qui fuori un bel profumo di erba tagliata e fiori in una calma che ha un che di perfetto...

in compenso leggendo sul giornale (che poi esce una volta a settimana) locale che in queste settimane in Piemonte c'č una speciale manifestazione di letture pubbliche (il Reading) che sono iniziate sabato scorso sul Lago Maggiore con la lettura del bellissimo monologo "Novecento" di Alessandro Baricco, da parte di un bravissimo attore (per cui Baricco aveva scritto tale monologo) sullo storico battello Piemonte (se non ricordo male il nome)... Vabbé che ero a Danzica quel giorno, ma ci sono rimasto male... Una magia del genere, un incontro di tanti elementi favorevoli non lo potrņ vivere... Tra l'altro il tempo era anche nuvolo e immaginatevi a sentire il racconto di questo favoloso pianista sulla nave... malinconico... fantastico...

ora vado a nanna che domani lavoro un po', almeno

_________

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2008 : 16:07:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Novecento...un assoluto capolavoro [:153] Un libro da citare dall'inizio alla fine...da leggere rigorosamente ad alta voce perché solo cosģ lo assapori davvero, diventa vivo...

Un bacio a tutti, a chi passa (ciao Merry!) ed a chi c'č sempre, ed a chi c'č ma non parla [:))]

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2008 : 16:08:54  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.circololettori.it/readingpark.htm

Le cose migliori me le sono gią perse...
ma forse un aperitivo a Stresa...
O sabato prossimo a Biella...

everyone's invited!!!

_________

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2008 : 23:34:46  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che brutta Italia...
Poca corsa, poco pressing, poca concentrazione.

Moscio Zambrotta (spesso battuto in velocitą), centrocampo affaticato pił che mai...

La Spagna ha stra-meritato e si prende tutti i miei complimenti per la qualitą tecnica dei singoli e la disposizione in campo che le permetteva di essere padrona del gioco, in superioritą numerica in difesa e sovente pericolosa in attacco con accelerazioni che sembravano le progressioni del rugby...

_________

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2008 : 13:35:57  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma voi avreste avuto il coraggio di festeggiare se avessimo vinto?

(visto che bella consecutio?)

_________
Pagina: di 140 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03