Autore |
Discussione |
Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2008 : 10:36:34
|
Auguri Silma. Buon compleanno. Passalo al meglio e fallo durare 364 giorni... Poi basta eh (per questo evento).
Ieri č finito il campionato. Finito per il Napoli molto bene, anche se parte del suo potenziale č rimasto palesemente inespresso sono contento per quest'anno visto che ciņ che ci manca č dovuto in gran parte alla mancanza di maturitą e, come diceva quello, questa č una malattia che solo il tempo puņ curare (certo, anche nuovi innesti e la stabilitą in senso lato). Complimenti a tuti per i risultati ottenuti, Inter, Roma (anche se i secondi, solitamente pensano pił di aver perso il primo che quadagnato tutte le posizioni inferiori), la Juventus che č in champion's (e ciņ sta a dire molte cose visto che, dopo un solo anno, le neopromosse sono arrivate una 3, una 8 e una 9), la Fiorentina (cha ha meritato moltissimo il posto dov'č ora), il Milan (che ha pagato la tarda sveglia nel campionato ma che mi spiace non vada in champion's perché solitamente in europa č devastante), l'Udinese (che poi ha riavuto l'agibilitą dello stadio per partite europee) e la Sampdoria (che spero portino una ventata di freschezza alla Uefa) e alla fine il Napoli che passerą dall'intertoto. Mi fa piacere anche per il Parma che cosģ magari sconta il nervosismo dimostrato nelle ultime giornate, specie quel continuato tentativo di rissa contro il Napoli (sono venticativo? sisisisisisisi lo sono!!!). Fortuna anche che quest'anno l'estate sportiva e televisiva (che solitamente č di una noia mortale con film/telefilm insulsi e repliche estenuanti) sarą molto ricca con gli europei [in esclusiva Sky (BASTARDI!) tranne che per le partite italiane e quelle pił importanti a scontro diretto] e le olimpiadi (e fategliela magną 'sta merendina a Andrew Howe che mi fa pena. Quanto ci puņ mettere uno come lui a smaltirla? Io avrei gią messo delle tagliole attorno al distributore dell'aeroporto). Buona giornata a tutti e rinnovo ancora gli auguri per Silma.
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2008 : 14:37:57
|
BUON COMPLEANNO SILMA
[img]http://www.aliflor.com/images/rose.jpg[/img]
Trilly ---------------------
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2008 : 19:43:40
|
Grazie a tutti quanti [:-xx]
Narya come facevi a sapere che adoro gli unicorni? [:153]
Che belle rose tere [:-xx] Stamattina nonno ce ne ha portate dal giardino, colte allora allora...gli anni passano ma ha sempre queste attenzioni che ti sciolgono
Una buona giornata a tutti (serata, ormai [:))]) E se volete passare vi serbo una fetta di torta [:-p]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2008 : 00:09:51
|
Un cicinģn fuori tempo massimo...
un abbraccio da 42 pollici per il tuo compleanno. Auguri Silma!!
Quando ci riuniremo tutti davanti ad una buona torta reale?
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2008 : 10:55:25
|
| AmonSūl ha scritto:
un abbraccio da 42 pollici per il tuo compleanno.
|
Uhmmm. Ciņ significano 21 persone che ti abbracciano contemporaneamente?
| AmonSūl ha scritto:
Quando ci riuniremo tutti davanti ad una buona torta reale?
|
quoto (in sordina ma quoto)
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2008 : 12:39:15
|
Ragazzi sono senza internet e mi mancate! Sto postando dal lavoro in pausa pranzo...
forse ma forse mi stanno cambiando gestore e risolverņ finalmente dei brutti problemi alla mia linea telefonica. In pratica il buon vecchio Tele2 che agli inizi era tanto buono e tanto disponibile, nel tempo č diventato sempre peggio: non ha un numero verde, ma č a pagamento; quando ci sono problemi non avvisa mai, ma stacca direttamente la linea (2 volte mi č successo); per averla funzionante bisogna fornire gli estremi di pagamento non ad una persona, ma digitandoli e poi si vedrą; non ha una persona responsabile per queste cose a cui rivolgersi... i centralinisti sono uno pił incompetente dell'altro; ti assicurano che la faccenda si risolve in pochi giorni (se non sbaglio sul contratto c'č scritto max 3) e io č pił di un mese che non posso pił telefonare (anche se internet andava); se uno si vuole disattivare (da un servizio che non funziona) deve pure pagare! Questo č il quadretto idilliaco... non avete idea l'incazzatura e la frustrazione nel parlare con dei muri... speriamo che sia la volta buona.
Bene, se il partito della "Real cake" diventa nutrito possiamo trovarci in qualche punto del mondo, prima o poi...
Ora vado a mangiare. Prima vi linko questo... perché non lasciamo che i giorni passino senza chiederci come cambiare il mondo. http://www.youtube.com/watch?v=5Eq6iRSKycA
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
Modificato da - AmonSūl in data 21 maggio 2008 12:41:05 |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2008 : 17:17:23
|
ciao a tutti... come state? io cosi' cosi', sono al lavoro con un mal di gola micidiale e mi sa pure con qualche linea di febbre... ancora un po e vado a casa!
Prendi fastweb Amon, io ce l'ho da cinque anni e mi trovo bene non ci ha mai dato problemi, magari e' solo un caso.
Un abbraccio ragazzi vi penso sempre [:298]
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
|
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2008 : 21:03:26
|
Ragazzi per la torta reale ci sto anch'io se riesco a muovermi [:-p]
Buona giornata a tutti!
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
 |
|
balrog
Rossosaggio

Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2008 : 12:17:43
|
Ultimo .....buon compleanno SILMA....non ho scusanti quindi neanche ci provo, tanto lo sai che te li faccio di cuore
bal |
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2008 : 21:15:15
|
Vanno benissimo anche in ritardo bal [:-xx]
umilmente vostra Silma
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2008 : 09:43:48
|
un saluto ed un piccolo pensiero per tutti voi.... qua continua a piovere e pare che le previsioni "estive" non siano molto solari specialmente qui al nord...
Vi auguro una buona domenica !!!
[img]http://www.sxc.hu/pic/m/i/ib/iboff/21431_lirio.jpg[/img]
|
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2008 : 21:17:24
|
Buona domenica!
Il tempo metą sembra primavera metą chissą, ma oggi c'erano le comunioni ed č sempre bello parteciparvi, malgrado a mano a mano che aumenta la presenza alla messa di persone non abituate ad assistervi si vedano cose che un po' feriscono, ma suppongo ci si debba abituare.
Buon inizio settimana a tutti, si preannuncia intricata, non so per voi [:-p]
Amon torna presto su queste sponde!
umilmente vostra Silma
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2008 : 08:59:17
|
[img]http://prospectknights75.org/images/used/garfield-coffee.jpg[/img] si lo so mi devo ancora svegliare perchč oggi č un gran giorno
č il compleanno di Amon... AUGURI AMON Buon Compleanno
ed allora tutti a festeggiare... [img]http://img.qj.net/uploads/articles_module/70470/garfield1_qjpreviewth.jpg[/img]
|
 |
|
balrog
Rossosaggio

Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2008 : 11:10:45
|
...guarda che quello sono io !!!.....egocentrico e megalomane come sono....
....e bravo AMON ....diventi sempre pił grande vedo...(heheheheh !)
un abbraccio vecchia camozza cattolica !!
bal
|
 |
|
Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2008 : 14:26:43
|
Auguri Ammonzio!!!!! Buon Compleanno anche alle pianure circostanti questo gran colle.
Ancora auqurie!
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2008 : 18:02:09
|
Augurissimi colle! [:268] fe-sta fe-sta [:-p]
umilmente vostra Silma
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2008 : 10:09:18
|
Buongiorno a tutti.... tra un po andremo a lumache nei giardini di cittą, considerando che piove sempre tutti i giorni da qualche settimana.
Oddio, la cosa non mi preoccupa visto che patisco il caldo ma considerando che ho una brutta forma di raffreddamento virale il tempo non mi aiuta di certo.
Sono a casa, ovviamente, cosi' comincio a fare le prove tecniche per quando, tra due massimo tre anni, finalmente potro' starmene a casa in pensione ed allora, spero, v i t aaaaaa...... cambio la mia vita, aria nuova, aria serena.... mi ci vuole proprio!
Vado a fare qualcosa in casa, poltrire non č il mio forte... ciao ragazzi!!!
http://www.youtube.com/watch?v=tG-W78CMaVg
|
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2008 : 17:12:33
|
Ssssht... sono qui in incognito...
grazie a tutti!!! č bello sapere che tante persone si ricordano e lo fanno sapere. Anche se io sovente non mi ricordo dei compleanni altrui...
scappo che sono fuori regione (liguria) per lavoro e siamo infognatissimi...
-------- PS Ma quanto bello č quel Garfield della pagina precedente? Altro che Balrog...
Modificato da - AmonSūl in data 28 maggio 2008 09:36:04 |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 29 maggio 2008 : 08:47:44
|
[img]http://www.film.it/fnts/film/immagini/300x180/garfield201.jpg[/img]... per augurare a tutti una buona giornata...
Qui continua a piovere e c'č un poco di vento, sono a casa da una settimana con una brutta forma di raffreddamento e mi sto imbottendo di medicine...che pizza ragazzi !!!
A piu' tardi se posso perchč mi sto mettendo a posto il PC ampliando delle memorie....
ciao ciao
|
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2008 : 08:56:21
|
| Narya ha scritto:
Eccomi a farvi un salutino veloce veloce da scuola... ebbene sģ, mi tocca scrivere da scuola... sono senza linea telefonica (e internet ovviamente) da quasi 2 giorni... La bolletta l'ho pagata neh... [:-p] Maledizione... guasto tecnico...mercole pomeriggio han detto che in max 48 sistemano... speriamo [:V] E in tutto questo... IO PAGO!! [xx(]
Baciotti a tutti! [:-xx]
Narya [:388]
|
Ahia ahia ahia!!
Sono esattamente le cose che hanno detto a me! Nel frattempo la mia linea č rimasta un mese disattivata... numero del servizio clienti a pagamento e nessuno che sapesse dire nulla... Prima staccano e poi (TU) ti informi per farti riattivare... In bocca al Balrog...
Vi rendete conto che ieri sera sono venuto in ufficio fino all'una per lavorare, vero? Ormai sono uno stachanovista... o con la k... boh.
Mi chiedevo quando scade il pagamento del forum... non vorrei mai che pure questo...
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2008 : 11:10:03
|
Buona giornata a tutti, guarisci presto trillina [:-xx]
Narya Amon quei numeri non servono a niente...avuto stesso problema. Pfui!
umilmente vostra Silma
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2008 : 14:38:37
|
e cosa bisogna usare? Non serve minacciarli di azioni legali (se ne fregano), non si riesce a raggiungerli, non si riesce a parlare con nessuno... Te credo che poi la gente impazzisce e fa disastri...
Buona guarigione al Campanellino! (io non vedo l'ora che finisca sta settimana dimmerda...) (ma temo ancor di pił quella che inizierą...)
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2008 : 15:52:17
|
A spizzichi e bocconi ma ci siamo [:-p]
Ragazzi che tempo matto...ma non era Giugno? Qui sempre nulla da raccontare...si studia si corre a destra e sinistra e bon, arriva sera [:-p] routine classica.
Buona Domaica gente [:))]
umilmente vostra Silma
 |
|
Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2008 : 18:17:46
|
Salve a tutti e buona domenica. Tra lo studio (Marketing incombe), il calore (siamo passati dai 38° di lun e mar ai soli 30° di oggi. Rispolvererņ il piumone), etc mi sento leggerissimamente sfiancato. Come al solito, quando sarņ libero dagli studi si rinfrescherą notevolmente l'aria. Voglia di andare in palestra ce n'č come di una mattonata sulle gengive. Ci vado ma il caldo, le due partite di calciotto settimanali, il caldo, la testa che č altrove, il caldo,... toglie la voglia. Ritorno nelle catacombe scolastiche (almeno lģ dovrebbe fare fresco) Ciao ciao e buon W.E. lungo!
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 02 giugno 2008 : 15:02:58
|
ciao a tutti... io ci sono perchč passo tutti i giorni ma sono ancora in uno stato di ... incazzamento perchč ho questo raffreddore e soprattutto non ci sente da un orecchio che mi infastidisce molto se non moltissimo....
Non ho mai avuto una cosa del genere... sono piu' di 10 giorni che vado avanti a pasticche di antibiotici e inalazioni... risultato che mi č tornata un poco la voce e che domani.... vado al lavoro!!!
Ma a parte cio'... vi penso sempre con affetto e quindi vi auguro un buon 2 giugno [:-xx][:-xx][:-xx][:D]
|
 |
|
Discussione |
|