Autore |
Discussione |
nimue
Germoglio


257 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2003 : 23:38:51
|
Ma come si fa a cenare davanti alla TV. mentre ti propone un povero deficiente che taglia cento zucchine con la katana, ciascuna con un uovo sotto senza romperlo???? Che oltretutto era tanto deficiente che di uova ne ha rotte venti, anzi no! Ventuno! Per cui aveva anche perso la scommessa, ma Marco Columbro ha fatto finta di niente sia davanti al ventunesimo uovo rotto, sia davanti a una zucchina non tagliata: ma che ca*** hanno da imbrogliare anche su questi giochi dementi???? E poi.... io dico che questo brav'uomo non teneva niente da fare se ha il tempo di allenarsi a taglliare le zucchine con l'uovo sotto con la katana! E poi ci si lamenta della disoccupazione! Ma non sono braccia sottratte all'agricoltura queste?
Insomma..... ci vorrebbe un grande camion dove raccogliere tutta le nettezza televisiva...a partire da "Scommettiamo che", la trasmissione dei disoccupati.... deah!!
Netturbe! Arriva la netturbeeeeeeeeeeeeeeeeee!
________________________ [:236]
|
|
AmonSûl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2003 : 00:34:06
|
Programmi trash: Sarabanda... a me piace giochicchiare con le canzoni... solo che se facessero il gioco che piace a me durerebbe dieci minuti e lo vedrei solo io... già mi vedevo i dieci minuti del gioco finale (che facevano diventare trenta con della poco invadente pubblicità...)
e ecco che Sarabanda è diventata la discarica della dignità venduta...
a guardare la televisione uno pensa che l'istat si sbagli... che i casi umani siano la maggioranza...
ma perchè Papi deve puntare su chi ha qualcosa di particolare per forza??? e chi non ce l'ha glielo fanno avere a forza di prese per il chiulo e soprannomi... e Cristina non sarà mica cieca? Hanno visto che Valentina faceva il picco degli ascolti...
ormai ogni volta che giro penso a quanti soldi daranno a questo e a quello per farsi trattare da poveretto e farsi prendere in giro dal conduttore e dal coro di ragazzi (dei dementi...) penso a quello e insulto i miei se rimangono su quel canale...[:185][:185]
_________ "Fu bruciata e distrutta, e non rimane altro che un anello smantellato, come un'ispida corona posata sulla testa del vecchio colle." [:115] |
 |
|
Rosie
Lebid toerin
 
    

2010 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2003 : 10:08:28
|
Nimue! Stavo giusto pensando di aprire un topic identico!^_^ Si chiamava il "muro" come il muro che c'era a Buona Domenica, di Costanzo, solo che ci avrei messo Costanzo al muro!^_^
E' che sono critica..(moi?[:0]) e ne salverei poche poche, e poi divento insofferente, e chi mi ha conosciuto insofferente sa che rasento la psicosi, mi agito tutta e divento violenta.
Non sopporto striscia la notizia: buffoni NOn sopporto il Maurizio Costanzo show, per a presenza di quell'arrogante maleducato incompetente Costanzo, che non lascia parlare la gente se non trova interessante quello che ha da dire, che invita solo ospiti che parlano di tette e culi..e poi se la mena che è un giornalista... Non sopporto i tg, di cui ormai si salva solo il tg4![:0][:0][:0], non sopporto i servizi sull'influenza e quello ****** che monta i serivzi sulle tragedia la rallenty con musichine strappalacrime ed immagini di persone che camminano e non c'entrano niente!
Per oggi basta. Sarà sempre peggio.
[:30] |
 |
|
Elly
Arbusto
  

Myself
669 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2003 : 10:28:15
|
Evvai mi scarico pure io![:D]
Scenetta :
mia cugina dalla germania a casa mia...dopo una mattinata in giro per Roma : svacco sui divani della sala intorno le 15-16 del pomeriggio...( avete presente l'orario sì?)
Lei : accendo la TV Io : meglio di no!Leggi qualcosa che è meglio Lei : Mi rilasso un pò vedo che c'è...tanto anche in germania la TV fa schifo...ma magari trovo qualche film.... Io penso: " va bbeh...vediamo che dice...magari da semi-italiana lamentona non riesco più a trovare nulla di buono....ora mi godo la scenetta vediamo che succede "
La vedo armeggiare col telecomando per una decina di minuti ...mentre vedo il suo volto sempre più disperato alla ricerca di qualcosa che non siano velette e veline..pubblicità o altro...'nsomma....mi godo la scena in silenzio facendo finta di " leggere " Ad un certo punto visualizzo lei completamente shockata...a bocca aperta...e mi dice " ma che razza di programma è??????????"
Indovinate un pò che aveva trovato ?[:D][:D][:D]
La vendita al mercato delle mucche e dei tori della De Filippi!!!!!!( ( tradotto " Uomini e donne " ...ehm...[V] ) con tanto di spogliarello di qualche bovinide in diretta! Si gira verso di me e mi dice " certo ma qua ma che vi vedete in televisione...a sto punto mi lamentavo della germania...ma se uno qui gira...può girare tutto il giorno e non c'è nulla!..ma che è sto programma????????????"
Io soddisfatta di aver previsto la scenetta ma piangente dentro le rispondo con una faccia così "[V][V][V][V][V]"
La sera....stessa scenetta....accende la TV sperando di rifarsi intorno alle 20:00...( era rimasta troppo shockata )e tadan! stessa scenetta " LE VELONE!!!" io : "[V][V][V][V][V]"
poi pubblicità : spunta la Huzinger e lei " ma questa deficiente sta pure qui in italia...da un pò lavora pure in germania!....ma è stupida!!!"
io : " [V][V][V][V][V][V][V]"
ragassi e se oltre all'Ent OGM...la rete eletrica fosse entrata in sciopero anche per il rifiuto di trasmettere la roba che gira nelle tv? BLACK OUT! [V]
|
Modificato da - Elly in data 02 ottobre 2003 10:36:33 |
 |
|
Elly
Arbusto
  

Myself
669 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2003 : 12:47:32
|
non guardo quasi mai la Tv....ora è ora di pranzo....l'ho accesa....
Rai uno : La prova del cuoco ^______________________________________^ Rai due : Fabrizio Frizzi ^__________________________________________^ Rai tre :"Cominciamo bene"...hahahahaha nome azzeccatissimo ma in generale...(commento molto diffuso appena si accende la TV e non solo) Rete 4 : _" forum"......ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....hehehehe Italia 1: " Studio Aperto" ....informazione?....informazione[?][?][?] Canale 5: "Vivere"...hahahaha huhuhuhuhu...Miiiiiiiiiiiiiiii[V]...vivere...hahahahehehe[xx(]
Pubblicità:
-Lo sapevate che se cucinate il risotto della Knorr vi sposate? "Ah però!Queste sì che sono notizie!" -Tesmed!!! ma non sapevo che per 108 euro si vendessero miracoli!!!! siamo tornati all'epoca delle indulgenze....ma non è per purificarci dentro ma per diventare belli fuori!!!!...cacchio diventi top model per 108 euri!!! perchè ancora non gli hanno dato il nobel?
Mi ritiro a meditare profondamente.....la danza sul vaso continua^^
"That’s not the beginning of the end That’s the return to yourself The return to innocence."
|
 |
|
nimue
Germoglio


257 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2003 : 20:30:20
|
Miss Italia... odio questo programma!!! Ogni anno cento deficienti che non sanno fare nulla... gli sguardi bolliti di ste povere donne in posa come tante pupe col sorriso ebbete! Poi, più sei difettosa più ti votano ( e non approfondirò l'argomento ); quando ballano, anzi tentano di ballare, fanno pietà.........
...ma l'atrocità di questo programma, il massimo della tortura che preferiresti passare il resto della tua vita in ginocchio sui ceci, quando le fanno parlare!!! Che sono deficienti, e le fanno parlare per farci capire che non sono solo belle ma anche intelligenti, ma appena aprono la bocca ( quelle che ci riescono, perchè la maggior parte è capace di ripetere solo quello che ha detto la ragazza precedente )... cadono le braccia!
Io odio miss italia.... sono giorni di inferno... i miei genitori se lo seguono mentre che siamo a tavola, la cena mi fa veleno....
"E ora l'ultima domanda a Pieraccioni, chi la vuole fare? Mi raccomando, bella tosta perchè è l'ultima!" "Io io io!!!!!!!!! ........Qual è il tuo colore preferito?"
AAAAAAAAARGH!!!
E poi avete notato che quando il presentatore chiede loro "qual è secondo te il tuo peggior difetto" rispondono tutte: "Che sono troppo sensibile" "Che mi fido troppo degli altri"... difetto, belle! difetto!!!
E quando gli leggono il profilo psicologico tengono tutto il tempo la faccia di quelle che stanno ascoltando un monologo in arabo e poi, pure che il profilo diceva parolacce in turco loro rispondono "sì, tutto giusto!" ...deah!!!
O quando vogliono far credere che sono stanchissime perchè in quei giorni hanno lavorato come degli sgobboni giapponesi stoicisti: "ci fanno alzare alle 7... e lavoriamo tutto il giorno... dobbiamo fare le prove.... è proprio dura" ...ma che lavorano in miniera?????? Stanno tutto il giorno a sgambettare come oche ( senza per altro riuscirci )!!!!
Ma la frase che più mi manda in bestia è quando tentano di fare le intellettuali dicendo: "Comunque noi non siamo solo belle, siamo anche intelligenti!" .......
a) non è vero assolutamente, sono tutte delle deficienti. - corollario di a) la gente intelligente ha di meglio da fare che partecipare a miss italia.
b) è un concorso di bellezza!!!!!!!!! - corollario di b) nonostante sia un concorso di bellezza, ci partecipano dei veri e propri mostri! Ma chi è che li vota???
[:26]
PS. Mirigliani: che cos'è?....ma soprattutto... perchè si mette il mascara?
________________________ [:236]
|
Modificato da - nimue in data 03 ottobre 2003 20:35:01 |
 |
|
Rosie
Lebid toerin
 
    

2010 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2003 : 17:27:16
|
"si, leggo molto, l'ultimo libro è stata la biografia di Giovanna d'Arco" (variante: un libro di Stefano Benni o libri di viaggi) "Mi piace la musica,quella popo magari, di italiani mi piace molto Irene Grandi ed il mitico Vasco Rossi, di stranieri amo molto i Queen variente:i doors o i Placebo) "lo studio è la cosa più importante, studio scienze politiche (variante:scienze delle comunicazioni) e vorrei fare carriera, magari come ambasciatore politico" (variante "viaggiare per il mondo") "in ogni caso vorrei un lavoro in cui possa esprimere la mia creatività e la mia voglia di vivere (variante: in cui possa aiutare gli altri" "no, non mi interesso di politica" (nessuna variante da rilevare)
Questa è una presentazione media di una giovane d'oggi, non so se lo leggono da qualche parte o se veramente pensano di apparire intelligenti.
P.s. Sono ripsoste vere, non di ragazze di Miss italia neh? ^_^
Ma parliamo di monnezza in TV: Lucignolo. L'ultimo vomitevole tentativo mediaset. E spesso mi chiedo, ma non si vergognano di fare quel lavoro?
Rosie[:118] |
 |
|
Qui-Gon Jinn
Ghianda

47 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2003 : 23:29:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Rosie
"Mi piace la musica,quella popo magari, di italiani mi piace molto Irene Grandi ed il mitico Vasco Rossi, di stranieri amo molto i Queen variente:i doors o i Placebo)
Sentiamo un po', cosa avresti contro i Placebo?? [:89]
E poi, ma davvero le miss Italia li conoscono? Ah, forse perché un paio di anni fa sono venuti a Sanremo... [;)] |
 |
|
Rosie
Lebid toerin
 
    

2010 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2003 : 08:07:07
|
...e per lo stesso motivo conoscono Eminem.
C'è anche da dire che i placebo incarnano (Molko incarna) l'ideale ragazzo "no" di oggi: un pò punk, un pò dark, un pò gay, un pò effemminato, un pò cattivo, un pò drogato, un pò fanciullino un pò filosofeggiante, un pò strano..e veste molto alla moda.
e poi.. Brian Molko? "Va un casino quest'anno..."[;)][:D]
Rosie[:118] |
 |
|
Smig
Germoglio


Trentino
273 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2003 : 09:59:29
|
X nimue: tropppppooooo forte la tua descrizione del concorso di miss italia, concordo in pieno!!!!! :)
e poi io lo guardavo a pezzi per farmi 4 sane risate!!! vi ricordate quando c'era frizzi e le domande cretine che facevano??? tipo tu e la tua amica vedete un ragazzo, lei ti confessa che le piace un sacco, ma lui preferisce te, infatti ti chiama la sera dopo per uscire, tu che fai???
e lei, con gli occhi da cerbiatta risponde: sono onesta e chiamo la mia amica chiedendole se posso uscire con lui o se si offende!!!!!
BUGIARDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE FOSSI IO FRIZZI, LE DIREI.....BUGIARDA INFINGARDA CHE NON SEI ALTRO...MA SE NON ASPETTAVI ALTRO CHE TI CHIAMASSE PER USCIRCI........'GNORANT!!!!!
e altre domande stupide di quel genere!!!
per non parlare dei mitici balletti!!!! eh eh eh, ma chi le studia le loro coreografie???? uno psicopatico????? le vedi tutte e 100 come tanti pupazzi di legno che si muovono da una parte all'altra tentando di non scontrarsi!!! che schifo!!!
come l'elezione dei titoli cosidetti storici di miss italia, tipo miss sorriso, miss gambelunghe, missacheseideficiente!!!!! ecc ecc
beh ecco posso capire miss sorriso, basta che rida, miss moda, basta che sfili, ma miss CINEMA, che cacchio ha fatto per essere scelta???? ha forse recitato??? NOOOOOOO, ha forse fatto un monologo davanti a tuttti???? NOOOO, e allora come fanno con 100 ragazze che ridono a capire chi e' miss cinema???? porca miseriaccia!!! (adesso mi infervoro)
ci manca solo che dall'anno prossimo eleggano miss scienziata e miss politica e poi siamo davvero al dolce!!!!!!!
bacio
p.s. stai calmo Gollum, non infervorarti......
ssiiiiiii, le care ragazzzze di missss italia, siiiiiii fatemele conosssscere sisiiiiiiiiiii
calmo Gollum......
Tessssori, vi ho ritrovati!!! Siiiii |
 |
|
balrog
Rossosaggio

Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2003 : 10:50:17
|
...manca la "domanda-più-importante" quella da cui dipende tutto,specialmente la loro elezione e carriera...:
COSA DESIDERI DI PIU' NELLA VITA ???
Risposta assolutamente invariabile:
LA PACE NEL MONDO
bal
P.S. Per parlare di schifezze e abomini io voto la faccia di Bonolis di ieri a Domenica-non-so-cosa (ho girato per il tg e disgraziatamente ho beccato gli ultimi secondi)che diceva a proposito dei bimbi morti nella barca di immigrati a Lampedusa:
"...sono bambini..." "basta...basta...BASTA..." la sua espressione di commozione mista ad orrore mista a rabbia bucava lo schermo ma in un modo diverso da come lui se lo sarebbe aspettato mi sa che la prossima settimana,se lo stomaco mi tiene,telefono (mi pare accettino telefonate)e gli dico "basta Bonolis!"
perchè Dio non mi dà la facoltà di sfumarlo per sempre.
|
Modificato da - balrog in data 27 ottobre 2003 11:23:36 |
 |
|
Narya
Entino

    

Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2003 : 13:26:37
|
Credo che quest'anno in fatto di trash L'Isola dei Famosi li batta tutti: ho provato a guardarlo ma è impossibile. Recitano tutti (e male.........Pappalardo mi fa diventare idrofoba!), pescano pesci morti (ma si è mai visto che quanmdo peschi un pesce quello non si muova? O che un pesce palla stia a galla gonfio...certo, quando lo gonfi d'aria!). Diciamo che più che l'Isola dei Famosi è L'Isola di quelli che nessuno caga più (piuttosto, mi stupisce che non abbiano chiamato Mastrota....beh, lui forse è troppo impegnato....con le televendite!). Altri programmi che non sopporto sono: Miss Italia, Sanremo, Buona Domenica (anche Domenica In finchè non è arrivato Bonolis)e tutto ciò che ha a che fare con i coniugi Costanzo, i vari Veline, Velone, Superstar e chi più ne ha più ne metta (sono la sagra dell'idiozia e della raccomandazione), Scommettiamo Che?, i gialli di RAI 2 del sabato sera, Buffy, Streghe, i vari Incantesimo, Il Bello delle Donne, ecc. Beh, ce ne sarebbero altri ma ora non mi sovvengono.....diciamo che salvo ben poco!
Ciao a tutti, Narya[:179][:163]
_______________________________________________________________________________________________________________ Ecco, prendi questo anello, perchè le tue fatiche e le tue cure saranno gravi, e in tutte esso ti sosterrà... E' questo infatti l'Anello di Fuoco, e chissà che con esso tu non riesca a riaccender cuori al valore di un tempo, in un mondo che si raggela. |
 |
|
nimue
Germoglio


257 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2003 : 16:53:07
|
Ti dirò.... il Bello delle Donne non è poi male male male............
....ok! Lo confesso!!!! Ho cominciato a guardarlo una sera che girando canale ho beccato Gabriel Garko nudo!!!!!!!!![:p] Ma permettete che sono stufa di vedere calendari di donnine nude, tette e culi di ballerine?????? La mia identità sessuale si è ribellata!!!! Almeno un Gabriel Garko nudo una volta ogni tanto! ( che poi tempo fa c'era anche una pubblicita con Gabriel Batistuta nudo.... ma che fine ha fatto?[:277][:43]...che bontà... ) [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Io, come già accennato nell'altro topic, metterei nel cato della mondezza l'omino di Gaia... già, quello col piccone con cui distrugge i fossili di due milioni di anni o con cui finge di trovare una pietra rarissima che se ne trova una ogni dieci mila anni... l'è proprio un deficiente, non c'è che dire. Non parliamo del magone di tristezza che mi viene nel vederlo discutere col dinosaurino....[:247]
Poi farei una pinacoteca della netturbe televisiva: per primo quadro la faccia di Amadeus quando deve leggere l'ultima domanda!!![xx(]
...anche un 7x10m col ritratto di Ferrara...
________________________ [:175]nimue [:236]
|
 |
|
Rosie
Lebid toerin
 
    

2010 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2003 : 17:35:02
|
Gaia, i servizi di Alle falde del kilimangiaro, Mentana, Sposini e Ferrara: tutto da censurare...
Rosie[:118] |
 |
|
Ar-Pharazon
Ghianda
Umbria
11 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2003 : 21:22:27
|
Narya mi toccare buffy!!!Kiaro?ci siamo kapiti...[;)] |
 |
|
Narya
Entino

    

Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2003 : 22:08:48
|
Citazione: Messaggio inserito da nimue
Io, come già accennato nell'altro topic, metterei nel cato della mondezza l'omino di Gaia... già, quello col piccone con cui distrugge i fossili di due milioni di anni o con cui finge di trovare una pietra rarissima che se ne trova una ogni dieci mila anni... l'è proprio un deficiente, non c'è che dire. Non parliamo del magone di tristezza che mi viene nel vederlo discutere col dinosaurino....[:247]
Ah già, mi ero dimenticata di Gaia: non lo sopporto, lui e Ciro! E poi è sempre catastrofico: una volta la distruzione atomica, l'altra volta quella per allagamento, poi i meteoriti....quando lo vedo tocco ferro [:77]
Per Ar: sorry, ma Buffy non la reggo!
[:179] Narya [:163]
*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~ Ecco, prendi questo anello, perchè le tue fatiche e le tue cure saranno gravi, e in tutte esso ti sosterrà... E' questo infatti l'Anello di Fuoco, e chissà che con esso tu non riesca a riaccender cuori al valore di un tempo, in un mondo che si raggela. |
 |
|
Elessar
Germoglio


212 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2003 : 15:17:21
|
Mi sento di spezzare un lancia in favore di Mario Tozzi... alias "l'omino di Gaia"... ok siamo d'accordo sul fatto che la trasmissione è forse troppo esasperata sul spettacolare... ma il buon Mario è uno dei pochi scienziati (nel vero senso della parola) che conducano trasmissioni scientifiche... nella maggior parte dei casi infatti ci si imbatte in giornalisti (vedi Cecchi Paone [:(][:(]) il cui unico fine è attrarre pubblico con notizie e servizi romanzati...
Devo dire che "Gaia" non l'ho guardato molto (non per scelta..) ma giudico Tozzi dopo aver letto un suo libro e conoscendone la sua seria attenzione ai problemi del pianeta e la sua preparazione nel campo considerato il fatto che è primo ricercatore del CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche)...
Per quanto riguarda il lato oscuro della tv inseirirei nella mia lista il 90% dei palinsesti... ma oggi mi sento di inserire a pieni voti "Porta a porta" e "Excalibur" |
 |
|
Narya
Entino

    

Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2003 : 16:21:51
|
Sul lato della persona ti do perfettamente ragione Elessar, dato che Tozzi è uomo colto e preparato nella sua materia. Io mi riferivo esclusivamente al programma ed a come è strutturato. Devo dire che forse è l'unico preogramma di RAI 3 che trovo fatto male.
[:179] Un saluto, Narya [:163]
*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~ Ecco, prendi questo anello, perchè le tue fatiche e le tue cure saranno gravi, e in tutte esso ti sosterrà... E' questo infatti l'Anello di Fuoco, e chissà che con esso tu non riesca a riaccender cuori al valore di un tempo, in un mondo che si raggela. |
 |
|
Narya
Entino

    

Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2003 : 15:49:56
|
Sempre in tema Isola dei Famosi, l'altra sera la Ventura ha veramente toccato il fondo: ho cambiato canale e mi sono soffermata a curiosare su cosa stessero facendo i due ultimi "naufraghi" e la nostra cara Simo ha avuto il coraggio di dire (mentre questi si ingozzavano di cibarie lasciategli per qualche minuto) "ragazzi a casa, mi raccomando, guardate e ricordatevi la prossima volta quando lasciate la roba nel piatto" e ancora "ricordiamocelo tutti quando sprechiamo la roba", queste erano più o meno le parole e assicuro che era seria. C..zarola, io dovrei ricordarmi di quei due mentecatti pieni di soldi (ancor più quando usciranno visto che verranno invitati a più non posso a feste e programmi e si beccheranno pure il premio da 200.000 €) e che si sono praticamente solo fatti una dieta dimagrante sull'isola e non dei bambini africani che hanno la pancia gonfia solo di vermi? Sono questi i moniti che mi devono far pensare a come essere una persona migliore? [:142] [:89] [:213] Ventura, stavolta l'hai veramente detta grossa!
Narya [:181]
*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~ We can be heroes, just for one day |
Modificato da - Narya in data 12 novembre 2003 15:50:45 |
 |
|
Rosie
Lebid toerin
 
    

2010 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2003 : 20:49:28
|
Parliamo di pubblicità? Io adoro le pubblicità fatte bene... sono dei mini film di qualità... Ma ce ne sono certe... ma certe... che metterei alla forca chi l'ha create.. di pessimissimo gusto...
La prima , beh, quella dei capezzoli! (il seguito e vietatato ai minori di 16 anni) Prima i capezzoli erano un tabù sensuale e frizzante... qualcosa di malizioso ed arrapante... ora, soprattutto voi maschietti siete danneggiati: di fronte ad una maglietta bagnata con turgidi capezzoli in trasparenza...[:p]......[xx(][xx(][xx(][xx(] sarete terrorizzati che vi possano attaccare e strozzare ferocemente...[xx(][xx(]
Sempre in tema sessuale, argomento abusatissimo dalla pubblicità è lo spermatozoo che sceglie la sua mamma, in base alla gnocchezza. Carina la prima parte... ma aberrante il sussulto della povera ragazza rimasta incinta dallo spirito santo... Ma dico! Andremo in giro con la cintura di castità pur di non incorrere in spermatozoi pazzi che si aggirano per le strade!!!!
... apresto le altre oscenità![V]
Rosie[:118] |
 |
|
Narya
Entino

    

Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2003 : 13:23:14
|
La pubblicità di quello coi super capezzoli è veramente ributtante, a me fa venire da vomitare ogni volta che la mandano [xx(] Ma ce ne sarebbero un'infinità di pubblicità oscene: quella dove i carcerati si passavano lo stesso spazzolino, quella nuova dove c'è un tipo che usa qualunque cosa come spazzolino (certo che quelli che fanno le pubblicità alla DayGum hanno una fantasia... [B)]) Poi ci sono quelle in stile anni '80, odiose, tutto lava, lustra brilla, smacchia e... canta [:206] e quelle delle famigliole perfette, felici e sorridenti [:208] Ma d'altra parte ci si può consolare con quelle delle auto, dei profumi... delle cose costose, insomma, che di solito sono molto originali e ben fatte!
Narya [:177]
*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~ We can be heroes, just for one day |
 |
|
Lex
Germoglio


Borneo
208 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2003 : 19:53:06
|
l'ultima serie di spot del Totocalcio, nei quali il giocatore di turno viene istantaneamente proiettato in realtà alternative a seconda dell'evoluzione della partita su cui ha scommesso? protagonisti della scenette sono diversi personaggi che, non appena si realizza la vincita si trovano circondati da lusso, auto, barche... per i fortunati maschietti il contorno comprende immancabilmente almeno un paio di donnine discinte...
sigh! |
 |
|
AmonSûl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2003 : 22:32:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Lex
l'ultima serie di spot del Totocalcio sigh!
ma secondo me sono spot abbastanza azzeccati...
c'è un'espressione che mi fa sempre ridere quando la sento... "senso comune del pudore"... dehehihohu... [:260] ci sono certi spot imbarazzanti... di quelli a cui non fai caso quando li guardi da solo... (si, ok... qualcuno di voi prenderà pure il monocolo... ^_____^), ma quando ad esempio sei a tavola con la tua famiglia, o in casa d'altri... e dopo il tiggì ti sbattono in faccia il nuovo servizio della Wind per cui tutte le donne procaci mettono in mostra la mercanzia anteriore... ti viene il dubbio se non stiano usando il corpo femminile per fare colpo sullo spettatore... [:246][:246]gghhh... e il boresso scatta al patetico di "altolà al sudore" ^___________^ Ma non potevano trovare una scusa meno patetica per far uscire dalla schiuma la donnina spoglia? e poi posso capire il commento della genitrice se alla vista del tizio in auto, che si nasconde nel pacco non ricordo più cosa... invitando la ragazzuola al suo fianco a stanarlo... "ah, belle pubblicità fa raiuno"... porella, lei si aspetta ancora qualcosa dal "servizio pubblico" (altre risate a questa espressione...[:81][:81]) [:22]
_________ "Viviamo nel paese delle ombre... il sole brilla sempre altrove; oltre una curva della strada, oltre la cima della collina..." (Viaggio in Inghilterra) [:115] |
 |
|
Lex
Germoglio


Borneo
208 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2003 : 22:48:21
|
preciso, perché non vorrei che Amon non avesse colto esattamente quello che intendevo: non è tanto la mercanzia delle procaci modelle a disturbarmi, giacché l'avvenenza femminile è l'espediente pubblicitario più usato dalla notte dei tempi; è il fatto che la comparsa delle donne sia il risultato della ricchezza a sembrarmi squallido. |
 |
|
Rosie
Lebid toerin
 
    

2010 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2003 : 08:57:07
|
Che poi.. la pubblicità del telefono nei pantaloni è la secondo volta che le interpretano come Amon..ma secondo me non è così... vabeh...
Che le donne siano usate per pubblicità, come dice lex, è la norma, il trucco più vecchio del mondo... La nostra rivoluzione femminista sta nel mettere in questa posizine anche l'uomo...[:p] Ora il corpo della donna è si nudo, ma consenziente. Nonsi vede l'uomo che scopre la tetta, ma la donna che la mostra a tutti. Eì sottile, ma molto femminista........[B)]
La pubblicità che è più significativa in questo senso è quella di una bevanda.. dove ci sono tizio e ragazza procace sul canotto..e dondola..dondola....
Ma seriamente non mi dà fastidio la donna strumento in pubblicità, se ben azzeccata, mi da fastido la banlità e quindi la volgarità... la donna procace e discinta ma da decisamente più fastidio in programmi televisivi che dovrebbero intrattenere con contenuti, non con tette, culi e (grazie al femminismo) pacchi!
P.s. ma di che ci lamentiamo poi? Vacanze di Natale, è tutt'oggi il film che fa più incassi a natale... Al popolo bue gli si da la rumenta....
Rosie[:118] |
 |
|
Lex
Germoglio


Borneo
208 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2003 : 11:01:23
|
ma vogliamo programmi in cui si comunicano dei contenuti o che "devono intrattenere"? [;)]
festival di Sanremo, 1984 - "Serenata" di Toto Cutugno "... serenata per i governanti, se cantasssero andremmo più avanti.." fu una profezia? (abbiamo dei politici molto intrattenitori...)
... e basta con gli scempi delle più belle arie operistiche! le massaie come le sigaraie di Bizet che intonano in coro "pulito sì, fatica no"... il ferro da stiro che scorre su camicie sulle ali dorate del Nabucco... Va' pensiero pure con l'ultimo detergente per la casa...
ma è un affronto peggiore dei baffi alla gioconda! [:D] |
 |
|
Discussione |
|
|
|