Autore |
Discussione |
|
White
Ghianda

Metallinesia
8 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2006 : 17:57:20
|
salve a tutti, ho scoperto questo forum su consiglio dalla mia amica nonchè compagna di classe pipino tuc [:))] non sono bravo nelle presentazioni comunque per cominciare ho 17 anni, frequento il liceo classico (lo stesso di pipino tuc e andu's warrior[:^]), ho una passione irrefrenabile per le moto (cross, supermotard in particolare ma anche velocità),per l'aeronautica e sono metallaro convinto..e ovviamente ho amato e amo il signore degli anelli..[^] a presto[:D]
white[8D]
|
|
AmonSûl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2006 : 18:53:53
|
Ehm... le porgo i miei più sentiti omaggi... e virtualmente le offro anche deliziose leccornie che tanto non le pago...
(mi contengo che non so ancora com'è il tipo... ^____^)
Che poi... ma quanti metallari ha in classe Pipino?
Comunque metal + signore degli anelli non può che fare Blind Guardian... ;)
(e qui qualcuno avrebbe da ridire sulla dolcezza e romanticismo e soavità di "Beren e Luthien" schitarrata dai Blind [:))][:))])
[:391]
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
Merry
Entino

Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2006 : 19:24:56
|
Benvenuto White!
Io ho imparato ad apprezzare un po' di metal dal 2000, quindi sono fermo a qualche cosa "mostri sacri" del genere, Iron Maiden e Metallica. Se hai qualcosa da consigliare, prima o poi ascolto: ho due dischi dei Blind Guardian su consiglio di gente del forum.
Il tuo avatar "Soul Reaver" farà contento Alex the Ruler. Purtroppo lo conosco di fama, ma non l'ho mai giocato... chissà che cosa stavo facendo girare nella scatola grigia, quando uscì. Il mio "retrogaming" attuale percorre la nebbiosa ed oscura Silent Hill, serie recuperata in vista del film, che promette bene... Sean Bean è Harry Mason: ho visto delle foto e gli somiglia non poco.
Buona navigazione!
-------------------------------- "Mi sono reso conto che le ossa dei nobili scricchiolano come quelle della plebe." da "Maxmagnus"
Mitakuye oyasin!
|
 |
|
Pipino Tuc
Germoglio

La Contea
271 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2006 : 20:19:28
|
| AmonSûl ha scritto: Ehm... le porgo i miei più sentiti omaggi... e virtualmente le offro anche deliziose leccornie che tanto non le pago... (mi contengo che non so ancora com'è il tipo... ^____^) Che poi... ma quanti metallari ha in classe Pipino?
|
ma cosa dici? con l'altro mio compagno non ti sei mica tanto trattenuto...[;)] ehm, quanti metallari? questo è niente!
"...Io parto, e se non vogliono che m'incatenino! Vi deve pur essere qualcuno provvisto d'intelligenza nella comitiva!" interloquì Pipino. "Allora non verrai certo scelto, Peregrino Tuc!" disse Gandalf... |
 |
|
White
Ghianda

Metallinesia
8 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2006 : 21:05:10
|
| Pipino Tuc ha scritto:
| AmonSûl ha scritto: Ehm... le porgo i miei più sentiti omaggi... e virtualmente le offro anche deliziose leccornie che tanto non le pago... (mi contengo che non so ancora com'è il tipo... ^____^) Che poi... ma quanti metallari ha in classe Pipino?
|
ma cosa dici? con l'altro mio compagno non ti sei mica tanto trattenuto...[;)] ehm, quanti metallari? questo è niente!
|
alla fine siamo solo 3 metallari a tutti gli effetti..ma poi dai, mica siamo "ragazzacci" come direbbe la nostra amatissima prof di greco e latino [;)] |
 |
|
Pipino Tuc
Germoglio

La Contea
271 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2006 : 21:10:27
|
| White ha scritto: alla fine siamo solo 3 metallari a tutti gli effetti..ma poi dai, mica siamo "ragazzacci" come direbbe la nostra amatissima prof di greco e latino [;)]
|
no non siete ragazzacci! maledizione, francesca non è amatissima, la odio!
"...Io parto, e se non vogliono che m'incatenino! Vi deve pur essere qualcuno provvisto d'intelligenza nella comitiva!" interloquì Pipino. "Allora non verrai certo scelto, Peregrino Tuc!" disse Gandalf... |
 |
|
White
Ghianda

Metallinesia
8 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2006 : 21:18:48
|
| Merry ha scritto:
Benvenuto White! Il mio "retrogaming" attuale percorre la nebbiosa ed oscura Silent Hill, serie recuperata in vista del film, che promette bene... Sean Bean è Harry Mason: ho visto delle foto e gli somiglia non poco.
Buona navigazione!
|
anche io ho visto il trailer di silent hill..altrochè se promette bene[^]..ho qualche vago ricordo del gioco: il primo me l'ero fatto prestare poco dopo aver comperato la playstation (sembra di parlare di decenni fa[8)])..da piccolo ero facilmente impressionabile e dopo 15 minuti in compagnia del simpatico giochino decisi che non lo avrei più toccato in vita mia... [:.(] |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'è !
3022 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2006 : 21:58:34
|
[:))] [:391] fra noi....
ma dove è finito l'altro metallaro? [:464]
Trilly
|
Dunadan
Fuscello

Friuli
402 Messaggi |
Inserito il - 06 giugno 2006 : 10:47:11
|
| trilly ha scritto:
[:))] [:391] fra noi....
ma dove è finito l'altro metallaro? [:464]
|
[:391], noi già ci conosciamo, vero? Spero che Pipino non ti abbia torturato troppo per farti scrivere sul forum. Come si potrebbe definirla? Coercitiva? Autoritaria? Dispotica? [:D]
Ancora benvenuto e se puoi riporta vicino l'altro metallaro...
A presto. Dunadan
Non seguire strade già percorse ma cercane una che nessuno conosce... e lascia una traccia... |
 |
|
White
Ghianda

Metallinesia
8 Messaggi |
Inserito il - 06 giugno 2006 : 14:34:07
|
non preoccupatevi lo convinciamo ben noi, vero pipino ? [:D] |
 |
|
Pipino Tuc
Germoglio

La Contea
271 Messaggi |
Inserito il - 06 giugno 2006 : 15:13:24
|
già, lo obblighiamo!!
Ehi, io non sono autoritaria!!nè dispotica... sì, forse un po' rompipalle ma insomma...
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissà dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 06 giugno 2006 : 19:25:24
|
[:391] nuovo amico mettalo di Pipino, l'altro l'abbiamo terrorizzato, spero che con te vada meglio![:483]
Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo. |
Modificato da - Luthien82 in data 06 giugno 2006 19:26:45 |
 |
|
Pipino Tuc
Germoglio

La Contea
271 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2006 : 17:35:35
|
mi sa che dovrò darmi da fare per farlo tornare allora...
 |
|
Dunadan
Fuscello

Friuli
402 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2006 : 21:55:04
|
| Pipino Tuc ha scritto:
già, lo obblighiamo!!
Ehi, io non sono autoritaria!!nè dispotica... sì, forse un po' rompipalle ma insomma...
|
... insomma, ecco, proprio quello che ti volevo dire! [:D]
Ciao. Dunadan
Non seguire strade già percorse ma cercane una che nessuno conosce... e lascia una traccia... |
 |
|
White
Ghianda

Metallinesia
8 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2006 : 22:05:04
|
effettivamente dunadan ha un po' ragione[:))] oh oh adesso pipino arriva e mi picchia [B)][B)][B)] |
 |
|
Pipino Tuc
Germoglio

La Contea
271 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2006 : 09:47:18
|
| White ha scritto:
effettivamente dunadan ha un po' ragione[:))] oh oh adesso pipino arriva e mi picchia [B)][B)][B)]
|
se ci tenete alla vostra vita... piantatela tutti e due!! con affetto,[}:)] Pipino Tuc
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'è !
3022 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2006 : 16:38:20
|
| Pipino Tuc ha scritto:
| White ha scritto:
effettivamente dunadan ha un po' ragione[:))] oh oh adesso pipino arriva e mi picchia [B)][B)][B)]
|
se ci tenete alla vostra vita... piantatela tutti e due!! con affetto,[}:)] Pipino Tuc
|
... sparito un altro metallaro? [?] Pipino non e' che sei come Lucrezia Borgia che li avvelena tutti..... [img][img]http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/04.gif[/img] [:D][;)]
Trilly [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/icone/pag2/98.gif[/img]
|
Luthien82
Entino

Da chissà dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2006 : 09:47:23
|
Effettivamente gli amici di Pipino tendono alle sparizioni.......magari per matallari significa che li incatena nella cantina di casa[:^][:D]
Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo. |
 |
|
White
Ghianda

Metallinesia
8 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2006 : 12:41:12
|
[V] ci sono, ci sono . . . [:)]
Fight Fire With Fire |
 |
|
Pipino Tuc
Germoglio

La Contea
271 Messaggi |
Inserito il - 18 giugno 2006 : 14:31:01
|
white... dai segni di vita altrimenti credono che io mi cibi di metallari... ti prego... ps: a proposito, cme è andata con francy? sai che ci scriviamo e-mail?!
 |
|
Dunadan
Fuscello

Friuli
402 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2006 : 10:09:23
|
| Pipino Tuc ha scritto:
white... dai segni di vita altrimenti credono che io mi cibi di metallari... ti prego...
|
Oddio, se ti alzi ancora di notte per la classica visita al frigo e conseguente spuntino... Dove la metti tutta quella roba non lo so (ahhhh, patatine fritte...)
Dunadan
 |
|
White
Ghianda

Metallinesia
8 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2006 : 15:07:46
|
| Pipino Tuc ha scritto:
ps: a proposito, cme è andata con francy? sai che ci scriviamo e-mail?!
|
se intendi i risultati non mi lamento.. mi ha graziato in greco![:D][:D][:D] e tu, pipino [:?]
Fight Fire With Fire |
 |
|
|
Discussione |
|