[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: TITOLI MUSICALI, FILM, LIBRI (ma anche i nomi che sono "oggetto" del post che scriviamo) vanno messi in grassetto per rendere pił leggibile il post agli altri
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Viandanti
 Sono nuovo e...
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

MAX
Ghianda

Lazio

6 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2005 : 19:09:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX Invia a MAX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conosco la metą di voi solo a metą... e nutro per meno della metą di voi metą dell'affetto che meritate...

In ogni caso: salve a tutti popolo di Tolkeniani! [^]

Modificato da - MAX in Data 24 luglio 2005 19:16:39

Lobelia Sackville-Baggins
Ghianda

Ireland

92 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2005 : 19:12:23  Mostra Profilo  Invia a Lobelia Sackville-Baggins un messaggio ICQ Invia a Lobelia Sackville-Baggins un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che hai magheggiato un po' la citazione :caccola:

comunque Ben-Venuto. [:^]

...Take it easy...
Torna all'inizio della Pagina

Elessar
Germoglio

212 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2005 : 19:14:54  Mostra Profilo  Invia a Elessar un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elessar Invia a Elessar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

alziamo i boccali per festeggaire il nuovo arrivo...
[:278][:324][:273]

"Non avevo la linea della fortuna. Mi sembrava una cosa orribile... E fu cosģ che presi il rasoio di mio padre e me ne feci una lunga e profonda " (Corto Maltese)

MAX
Ghianda

Lazio

6 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2005 : 19:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX Invia a MAX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che ora sia corretto! [xx(]

Mai fidarsi di Gugol! [V][:D]

Grazie del caloroso benvenuto! [:I]

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2005 : 22:07:32  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ci conosciamo o il nome + la provenienza sono una simpatica coincidenza?

in ogni caso...

[:391][:391][:391]

una stella brilla sull'ora del nostro incontro

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2005 : 22:41:07  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:391] anche da me... sono contenta che la famigliola aumenta...

magari nella locanda potremmo pensare di costruirci qualche piano superiore... che dici Colle? tanto ormai ci pensi tu [:24][:24]....
io provvedo con le vivande [:278][:277] e tutto il resto cosi'possiamo festeggiare i nostri nuovi viandanti....

ciao ciao (carino l'avatar) [:253]

Trilly

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
E' l'allegria che aiuta i principianti
non certo la retorica,
e la presunzione di certi
primi attori...

Merry
Entino

Pepperland

1762 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2005 : 23:14:57  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve Max, alla tua salute! [:278]

H is for "hurry"
E is for "ergent"
L is for "love me" and
P is for "p - p - please, heelp!!"

Mitakuye oyasin!

Modificato da - Merry in data 24 luglio 2005 23:33:54

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2005 : 10:44:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia. č sempre piacevle quando arriva gente nuova![:D]

Amon, si, bissognerą davvero pensare ad aggiungere un piano...magari, vista l'assenza della locandiera, un soppalchetto provvisorio, cosģ se non gradisce si puņ rifare, che ne dici? [;)]

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2005 : 15:18:57  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao max.

bal

MAX
Ghianda

Lazio

6 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2005 : 22:09:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX Invia a MAX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AmonSūl, non saprei! [?]

Grazie a tutti del benvenuto! [:D]

Aerendill
Arbusto

The Void

690 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2005 : 22:34:55  Mostra Profilo  Invia a Aerendill un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aerendill Invia a Aerendill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciucc! Ma forse io ti conosco ^___^
(se cosģ non č ho fatto una bella figura di palta...)
Bengiunto e fatti tanti giri qui intorno.
Omaggi,

Aerendill

Just Drow it!
"Ciņ che č stato fatto non puņ essere disfatto. Ciņ che non ci ha ucciso ci ha reso pił forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro."

Elly
Arbusto

Myself

669 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2005 : 10:21:51  Mostra Profilo Invia a Elly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto caro Max,

a me il compito di chiarire che i dubbi manifestati dagli altri membri della compagnia stanno nel fatto che ho un fratello che ama i Simpson che vive nel Lazio e il cui diminutivo č MAX, si era iscritto tempo fa nel forum ma non ha pił scritto (anche se, ragazzi, manda i saluti a tutti).

Essendo sorella del tuo "omonimo" confermo che sei nuovo...[:))] e non sei mio fratello[:))][:))][:))]

Benvenuto in questa terra!!!!

Elly

LUV! LUV! LUV!

Modificato da - Elly in data 29 luglio 2005 10:22:50

MAX
Ghianda

Lazio

6 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2005 : 17:12:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX Invia a MAX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Aerendill! [^] Sono io, sono io! [:-p]

Grazie Elly per la precisazione! [:D]

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2005 : 22:10:12  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un uccellino mi ha raccontato un po' di cose sull'incontro romano... e facendo due pił due... beh, se tanto mi dą tanto sei un bell'elemento anche tu [;)]

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2005 : 22:50:16  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va neh... va neh, che sono assente ma impregnata nei muri![:-p]

PIacerissimo di averti tra noi Max, io sono colei che tutto sa e che tutto vede ed in particolare la gemella separata alla nascita di un hobbit di tua intima conoscenza... in ogni caso....
Prima di fare l'ingresso ufficiale dovresti fare qualcosa tipo rito iniziatico di cui ti vergognerai molto in futuro e di cui noi godremo molto... non saprei ancora quel che potrebbe toccarti...

Ci penseremo... tu prepara orecchie da elfo e piedi pelosi...[:-xx][:-p]

[:P]

.:..::::....::...::::..
So molte pił cose di quante non riesca a ricordarmene

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2005 : 14:12:30  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia al nuovo avventore

|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|
"Few creatures of the night have captured our imagination like vampires... What explains our enduring fascination with vampires?
What is it about the vampire myth that explains our interest? Is it the overtones of sexual lust, power, control...
Or is it a fascination with the immortality of the undead? And what dark & hidden parts of our "psyche" are aroused & captivated by the legends of the undead
The mysteries of the undead will continue to fascinate the living.
The mysteries of the undead will continue to; Will continue to fascinate the living...(legends)...."
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03