Autore |
Discussione |
|
MAX
Ghianda
Lazio
6 Messaggi |
Inserito il - 24 luglio 2005 : 19:09:46
|
conosco la metą di voi solo a metą... e nutro per meno della metą di voi metą dell'affetto che meritate...
In ogni caso: salve a tutti popolo di Tolkeniani! [^]
|
Modificato da - MAX in Data 24 luglio 2005 19:16:39
|
|
Lobelia Sackville-Baggins
Ghianda

Ireland
92 Messaggi |
Inserito il - 24 luglio 2005 : 19:12:23
|
mi sa che hai magheggiato un po' la citazione :caccola:
comunque Ben-Venuto. [:^]
...Take it easy... |
 |
|
Elessar
Germoglio

212 Messaggi |
Inserito il - 24 luglio 2005 : 19:14:54
|
Benvenuto!
alziamo i boccali per festeggaire il nuovo arrivo... [:278][:324][:273]
"Non avevo la linea della fortuna. Mi sembrava una cosa orribile... E fu cosģ che presi il rasoio di mio padre e me ne feci una lunga e profonda " (Corto Maltese) |
 |
|
MAX
Ghianda
Lazio
6 Messaggi |
Inserito il - 24 luglio 2005 : 19:19:38
|
Credo che ora sia corretto! [xx(]
Mai fidarsi di Gugol! [V][:D]
Grazie del caloroso benvenuto! [:I] |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 24 luglio 2005 : 22:07:32
|
Ma ci conosciamo o il nome + la provenienza sono una simpatica coincidenza?
in ogni caso...
[:391][:391][:391]
una stella brilla sull'ora del nostro incontro
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 24 luglio 2005 : 22:41:07
|
[:391] anche da me... sono contenta che la famigliola aumenta...
magari nella locanda potremmo pensare di costruirci qualche piano superiore... che dici Colle? tanto ormai ci pensi tu [:24][:24].... io provvedo con le vivande [:278][:277] e tutto il resto cosi'possiamo festeggiare i nostri nuovi viandanti....
ciao ciao (carino l'avatar) [:253]
Trilly
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ E' l'allegria che aiuta i principianti non certo la retorica, e la presunzione di certi primi attori... |
 |
|
Merry
Entino

Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 24 luglio 2005 : 23:14:57
|
Salve Max, alla tua salute! [:278]
H is for "hurry" E is for "ergent" L is for "love me" and P is for "p - p - please, heelp!!"
Mitakuye oyasin!
|
Modificato da - Merry in data 24 luglio 2005 23:33:54 |
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2005 : 10:44:27
|
Benvenuto anche da parte mia. č sempre piacevle quando arriva gente nuova![:D]
Amon, si, bissognerą davvero pensare ad aggiungere un piano...magari, vista l'assenza della locandiera, un soppalchetto provvisorio, cosģ se non gradisce si puņ rifare, che ne dici? [;)]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
 |
|
balrog
Rossosaggio

Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2005 : 15:18:57
|
Ciao max.
bal |
 |
|
MAX
Ghianda
Lazio
6 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2005 : 22:09:02
|
AmonSūl, non saprei! [?]
Grazie a tutti del benvenuto! [:D] |
 |
|
Aerendill
Arbusto

The Void
690 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2005 : 22:34:55
|
Ciucc! Ma forse io ti conosco ^___^ (se cosģ non č ho fatto una bella figura di palta...) Bengiunto e fatti tanti giri qui intorno. Omaggi,
Aerendill
Just Drow it! "Ciņ che č stato fatto non puņ essere disfatto. Ciņ che non ci ha ucciso ci ha reso pił forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro." |
 |
|
Elly
Arbusto

Myself
669 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2005 : 10:21:51
|
Benvenuto caro Max,
a me il compito di chiarire che i dubbi manifestati dagli altri membri della compagnia stanno nel fatto che ho un fratello che ama i Simpson che vive nel Lazio e il cui diminutivo č MAX, si era iscritto tempo fa nel forum ma non ha pił scritto (anche se, ragazzi, manda i saluti a tutti).
Essendo sorella del tuo "omonimo" confermo che sei nuovo...[:))] e non sei mio fratello[:))][:))][:))]
Benvenuto in questa terra!!!!
Elly
LUV! LUV! LUV! |
Modificato da - Elly in data 29 luglio 2005 10:22:50 |
 |
|
MAX
Ghianda
Lazio
6 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2005 : 17:12:22
|
Ciao Aerendill! [^] Sono io, sono io! [:-p]
Grazie Elly per la precisazione! [:D] |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2005 : 22:10:12
|
Un uccellino mi ha raccontato un po' di cose sull'incontro romano... e facendo due pił due... beh, se tanto mi dą tanto sei un bell'elemento anche tu [;)]
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2005 : 22:50:16
|
Va neh... va neh, che sono assente ma impregnata nei muri![:-p]
PIacerissimo di averti tra noi Max, io sono colei che tutto sa e che tutto vede ed in particolare la gemella separata alla nascita di un hobbit di tua intima conoscenza... in ogni caso.... Prima di fare l'ingresso ufficiale dovresti fare qualcosa tipo rito iniziatico di cui ti vergognerai molto in futuro e di cui noi godremo molto... non saprei ancora quel che potrebbe toccarti...
Ci penseremo... tu prepara orecchie da elfo e piedi pelosi...[:-xx][:-p]
[:P]
.:..::::....::...::::.. So molte pił cose di quante non riesca a ricordarmene |
 |
|
Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2005 : 14:12:30
|
Benvenuto anche da parte mia al nuovo avventore
|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^| "Few creatures of the night have captured our imagination like vampires... What explains our enduring fascination with vampires? What is it about the vampire myth that explains our interest? Is it the overtones of sexual lust, power, control... Or is it a fascination with the immortality of the undead? And what dark & hidden parts of our "psyche" are aroused & captivated by the legends of the undead The mysteries of the undead will continue to fascinate the living. The mysteries of the undead will continue to; Will continue to fascinate the living...(legends)...." |
 |
|
|
Discussione |
|