Autore |
Discussione |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Vecchia Foresta
125 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2005 : 19:21:17
|
Sondaggio:
Ho (forse) trovato un semplice modo modificando il codice di lasciare libera la scelta della regione da inserire nel proprio profilo in modo che compaia sotto l'avatar... Ora č selezionabile da una lista.
i modi sono due - allungare la lista delle regioni inserendo quella che ognuno di voi preferisce (me la scrive in questo topic. Questo č molto semplice da fare - tagliare la testa al toro e togliere il menł lasciando libero ognuno di scrivere ciņ che vuole nella "Regione"
mi attendo (almeno alcune) risposte...
[((]
V V V Scusasse madame Trilly... si dev'essere inceppato qualcosa... riprova ora... ^^ Aggiornamento... Io sti sondaggi non li capisco... Comunque non funziona, votate all'interno del vostro post... ^^
|
Risultati: |
Preferisco una lista in cui inserire man mano nuove regioni |
[0%] |
0 voti |
Preferisco che venga lasciata la libertą ad ognuno di scegliere |
[0%] |
0 voti |
Va bene cosģ com'č ora senza modifiche |
[0%] |
0 voti |
Stato del Sondaggio:
Chiuso »» |
Voti Totali: 0 contati »» |
Ultimo Voto:
Nessun Voto |
|
|
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2005 : 21:48:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Ho (forse) trovato un semplice modo modificando il codice di lasciare libera la scelta della regione da inserire nel proprio profilo in modo che compaia sotto l'avatar... Ora č selezionabile da una lista.
i modi sono due - allungare la lista delle regioni inserendo quella che ognuno di voi preferisce (me la scrive in questo topic. Questo č molto semplice da fare - tagliare la testa al toro e togliere il menł lasciando libero ognuno di scrivere ciņ che vuole nella "Regione"
mi attendo (almeno alcune) risposte...
[((]
io ci ho provato ma con scarso risultato nel senso che non da la possibilitą di votare: comunque io direi: libertą ad ognuno di scegliere se indicare o no la regione o cittą o altro
[:D]
Trilly
<> <> <> <> <> <> <> <> Questa volta vedrai spegnerņ le parole, per guardarmi attraverso i tuoi occhi ridi pure se vuoi ma in un angolo del cuore ho scoperto i miei mille difetti. |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2005 : 23:23:21
|
ok, voto anche io per la libertą assoluta... č anche molto pił semplice per il futuro... magari mettiamo un limite tipo di 12 caratteri... cosa che ho visto č possibile...
Bene, siamo per lo meno in due a votare... pensavo peggio ^______^
per ora siamo al 100% se va cosģ tra qualche giorno procedo... ed ognuno potrą finalmente mettere quello che caspita vuole... ^^
Collevento _________ luce, luce lontana, che si accende e si spegne... quale sarą la mano, che illumina le stelle... mastica e sputa, prima che venga neve... [:115] |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2005 : 08:50:32
|
lo soooo.. che il sondaggio č chiuso, ma non me lo fa riaprire!!! [:o)][:o)][:o)][:o)]
ovvio che faso tuto mi....
un limite č meglio metterlo, mica che uno scrive un papiro come regione di provenienza... vaglielo poi a cancellare... ok, come limite mettiamo appena sopra il numero di lettere che uso... IO... [:))][:))]
V V V x Ear: in effetti č anche quello che pensavo anche io mentre aprivo questo topic altamente culturale... ^________^ mvbc... ormai siamo famosi in tutta la Terra di Mezzo per divertirci con ste robe piiiiiccole [:))]
Collevento _________ luce, luce lontana, che si accende e si spegne... quale sarą la mano, che illumina le stelle... mastica e sputa, prima che venga neve... [:115] |
Modificato da - AmonSūl in data 16 marzo 2005 11:34:36 |
 |
|
Eärendil
Albero

Polentonia
964 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2005 : 10:40:09
|
per me va bene che ognuno possa scrivere quello che vuole; sennņ va bene lo stesso, dormirņ comunque la notte [:))]
°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Resta di stucco... č un barbatrucco!!! |
 |
|
balrog
Rossosaggio

Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2005 : 11:48:15
|
...non c'č nemmeno il bisogno di chiedermelo...(tra parentesi ho letto un po' veloce e non ho capito nulla)...sorrisi...
bal
|
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2005 : 11:58:08
|
Citazione: Messaggio inserito da balrog
...non c'č nemmeno il bisogno di chiedermelo...(tra parentesi ho letto un po' veloce e non ho capito nulla)...sorrisi...
bal
[:261][:261][:261][:261] mi ha migliorato la giornata... ^^
č semplicemente che tu hai scritto "Ireland" sotto il nome, ma gli utenti nuovi al massimo possono scrivere "puglia" ^_____________^
FATTO! ora Balr puoi mettere i prati del Donegal o le fogne di Calcutta nel tuo profilo e sotto il tuo avatar...[8][8] Non č meraviglioso, fantastico, superlativo, metafisico? Puņ una persona sentirsi realizzata da ciņ? Puņ considerarsi soddisfatta e ritirarsi a vita privata? Puņ godere della riconoscenza del mondo per questo gesto cosģ nobile? Ma il mondo non comprende... [:D][:D][:D][:D]
Modificato da - AmonSūl in data 16 marzo 2005 12:14:06 |
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2005 : 13:41:13
|
Per me va bene l'idea della libertą di scrittura, pił semplice, credo, da organizzare (materialmente) dell'elenco, ma capisco poco l'allusione al limite dei caratteri: quanto puņ essere lungo il nome di un luogo geografico, inventato o reale che sia? [?][:D]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
 |
|
Merry
Entino

Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2005 : 13:46:25
|
Ottima iniziativa! Vediamo se funziona...
... [:))] Funziona!! (accidenti che "flooddone" che ho fatto)
H is for "hurry" E is for "ergent" L is for "love me" and P is for "p - p - please, heelp!!"
Mitakuye oyasin!
|
Modificato da - Merry in data 16 marzo 2005 13:48:17 |
 |
|
Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2005 : 16:37:03
|
Voto anche io per la Libertą!
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2005 : 16:55:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Silma
Quanto puņ essere lungo il nome di un luogo geografico, inventato o reale che sia? [?][:D]
Tzč... lo trovi sempre quello che ti scrive come localitą "Borgata S.Giovanni, zona nord di Legnano, provincia di Varese, Lombardia, Italia, Mondo, Via Lattea, Universo"
oppure
"nella mia cittą, la via della chiesa, prendi a destra, fai 50 m e davanti a (al mio paese si usa la locuzione "in faccia a") dove abita il Gino durban's (perchč ha denti di colore incerto NdA), quello che il padre č andato in guerra, il nipote della nuora del cugino della Licia zoppa... ecco, lģ giri a sinistra, poi non al primo, non al secondo, ma al terzo portone suoni e chiedi che non c'č il nome sul campanello..."
con la gente che c'č in giro... tipo io farei cosģ come sopra... [:261][:261]
Modificato da - AmonSūl in data 16 marzo 2005 16:57:53 |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2005 : 17:15:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
V V V Scusasse madame Trilly... si dev'essere inceppato qualcosa... riprova ora... ^^ Aggiornamento... Io sti sondaggi non li capisco... Comunque non funziona, votate all'interno del vostro post... ^^
nessun problem [:)] come vedi l'ho indicato nel post [:18]... nemmeno io ho mai capito come funzionano [:81][:253] Ma sono riuscita a mettere la mia localita' preferita, quella del mio sogno nel cassetto [:361] (Cina).
Trilly
<> <> <> <> <> <> <> <> Lasciami le chiavi dove sai fammi trovare una sedia e del buon vino chiunque tu sia ti restero' vicino carta e penna perche' questo nuovo messaggio e' per te! |
Modificato da - trilly in data 16 marzo 2005 17:18:51 |
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2005 : 20:12:08
|
Citazione: Messaggio inserito da AmonSūl
Citazione: Messaggio inserito da Silma
Quanto puņ essere lungo il nome di un luogo geografico, inventato o reale che sia? [?][:D]
Tzč... lo trovi sempre quello che ti scrive come localitą "Borgata S.Giovanni, zona nord di Legnano, provincia di Varese, Lombardia, Italia, Mondo, Via Lattea, Universo"
oppure
"nella mia cittą, la via della chiesa, prendi a destra, fai 50 m e davanti a (al mio paese si usa la locuzione "in faccia a") dove abita il Gino durban's (perchč ha denti di colore incerto NdA), quello che il padre č andato in guerra, il nipote della nuora del cugino della Licia zoppa... ecco, lģ giri a sinistra, poi non al primo, non al secondo, ma al terzo portone suoni e chiedi che non c'č il nome sul campanello..."
con la gente che c'č in giro... tipo io farei cosģ come sopra... [:261][:261]
Ah....[:394] Va bene, se lo dici tu...
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
 |
|
Aerendill
Arbusto

The Void
690 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2005 : 21:58:03
|
Concordo sulla libertą di campo. Anche se c'č qualche rischio di volgaritą gratuite (ma perchč devo sempre pensare al peggio...? [:D]) penso sempre che lasciare la possibilitą di far spaziare la fantasia sia una bene.
Aerendill
Just Drow it! "Ciņ che č stato fatto non puņ essere disfatto. Ciņ che non ci ha ucciso ci ha reso pił forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro." |
Modificato da - Aerendill in data 16 marzo 2005 22:00:57 |
 |
|
|
Discussione |
|