AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2004 : 23:47:38
|
Buonasera innanzitutto... non so come tu abbia fatto a giungere qui, ma [:392]...
Ecco un'altra estimatrice (dopo la Rosie) della musica proposta in questa trasmissione... oltre che di alcuni servizi molto carini (di architettura, neh...), anche se mi č capitato poche volte di vederla per il mio totale disinteresse nelle altre questioni trattate... Cmq queste sono le sigle di NonSoloModa:
- Sigla iniziale della trasmissione televisiva edizione 2004-2005:
P&C - Rokkybaby (sigla non in commercio composta appositamente per NonSoloModa)
- Sigla iniziale della trasmissione televisiva edizione 2002-2003
Pink Coffee - Another brick in the wall (Cover dall' originale dei Pink Floyd)
- Sigla finale della trasmissione televisiva edizione 1999 - 2000
Wim Mertens - Struggle for pleasure
- brano presente nei servizi del programma durante le stagioni tra il 90-e il 96
The The - Slow Emotion Replay (dall' Album Dusk del 1993)
- sigla della trasmissione di Canale 5 (metą anni '80)
UB40 - Kingston town (dall' Album The Very Best Of UB40 del 2000)
le sigle sono prese dal bel sito http://www.musicsite.it/spot/ in particolare se la sigla del '99 č proprio quella mi associo a te nel dire che č un brano stupendissimo... Mertens č un compositore molto dinamico e ricercato... riesce a creare spesso un'atmosfera armoniosa ma con una punta di dissonanza, come del cioccolato al peperoncino... predilige il pianoforte puro accompagnato con suoni strumentali e acrobazie liriche... Ascoltarlo č un piacere per lo spirito... Io lo metto insieme ad altri musicisti che ricreano atmosfere e sensazioni, come Yanni e Chris Spheeris seppure ciascuno con la sua propria caratteristica (il mio preferito č certamente Yanni)... E' molto bello anche l'album "Maximizing the audience", ma se volessi buttarti sulla sua musica parti da "The best of" ^___^
_________ ore infinite come costellazioni e onde... spietate come gli occhi della memoria altra memoria e non basta ancora... cose svanite, facce... e poi il futuro... [:115] |
Modificato da - AmonSūl in data 30 novembre 2004 00:09:47 |
 |
|