Autore |
Discussione |
Eärendil
Albero

Polentonia
964 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2010 : 16:47:40
|
questi fan farlocchi...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°° La vita č come una battaglia navale...
Un giorno ci sei, un giorno ci sette... |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2010 : 01:12:35
|
quelli che non leggono i Racconti Ritrovati, forse... [;)][;)]
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
Narya
Entino

Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2010 : 11:50:26
|
Io ho letto tutto.. persino Roverandom.. tié [:-p]
Sani! Narya [:363] -------------------- "I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari) |
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2011 : 11:04:42
|
Da qualche tempo girano su internet le foto dei mitici 13 nani protagonisti del film. Andate a vedere le foto e poi parliamone qui, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate. Secondo me alcuni sono fantastici, altri.....beh parliamone.
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo. |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 08:06:35
|
http://www.youtube.com/watch?v=AtAMpFVMzC0&feature=related
Eccole... secondo me sono splendidi tutti!!!
Trilly ---------------------
Fedro ha scritto: "Non sempre le cose sono quello che sembrano. La prima impressione inganna molti. Lintelligenza di pochi, percepisce quello che č stato accuratamente nascosto." (Hotchner - Criminal Minds) |
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 11:51:45
|
Secondo me Thorin č un po' pił giovane di come me lo ero immaginato. Di tutti i personaggi della TdM non avrei mai pensato di trovare attraente un nano, ma Kili č veramente gnocco. I meglio riusciti secondo me sono Oin e Gloin, ma anche gli altri sono stati caratterizzati bene. Nori penso ci inpieghi 8 ore a farsi quell'acconciatura[:))]
 |
|
Merry
Entino

Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 18:02:29
|
Imho i meglio riusciti sono Balin, Dwalin, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. A Fili e Kili avrei allungato un po' la barba, nonostante la giovinezza; cosģ pure a Thorin Scudodiquercia: pił lunga e pił bianca.
Perņ accidenti, nell'insieme ci sono... bei costumi. La foto di gruppo funziona.
Non vedo l'ora!
------------------------ "Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!" Bob Rock
Mitakuye oyasin! |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 18:06:01
|
...gnocco č dir poco e mi piace quasi pił come nano che non "dal vero" e a ben vedere anche Fili non č male... Trucco e parrucco impressionante non c'č che dire
http://www.youtube.com/watch?v=vO273ehsMpE
http://www.youtube.com/watch?v=vcyv4LCsGEs&feature=related
magari potremmo anche fare un poco di gossip no?
Fedro ha scritto: "Non sempre le cose sono quello che sembrano. La prima impressione inganna molti. Lintelligenza di pochi, percepisce quello che č stato accuratamente nascosto." (Hotchner - Criminal Minds) |
Modificato da - trilly in data 07 ottobre 2011 18:06:45 |
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2011 : 11:51:55
|
Ho visto i video...e protesto per la figaggine di Kili [:-p] Non potete farmi un nano gnocco! č contro qualsiasi legge di natura! [:-p] Cioč, di questo passo cos'č, ci dobbiamo aspettare elfi brutti, per compensare? XD
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2011 : 17:02:56
|
Seeee Fili non č male.....ma niente di paragonabile....... Nell'insieme ci stanno tutti e pił li vedo pił non vedo l'ora (passatemi il gioco di parole)
 |
|
balrog
Rossosaggio

Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2011 : 20:53:37
|
....ma volete mettere quanto č bello , potente,imponente e figo il balrog ??
tanto posso assumere le sembianze che voglio , anche di Paul Newman nella "lunga estate calda"
buon bifur , bofur e bombur a tutti |
Modificato da - balrog in data 11 ottobre 2011 20:55:14 |
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2011 : 21:42:29
|
Sento dell'invidia maschile nell'aria [:-p]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2011 : 23:11:58
|
Dunque... facciamo un poco di gossip [:))][:))]
I due nanetti "fighi" per eccellenza...
Fili (Dean O'Gorman) č nato nel 1976 e ha alle spalle una discreta carriera sia cinematografica che televisiva (pił quest'ultima)... avete presente la serie Moonlight? o le sorelle McLeod?... e molti altri ancora!!!
Kili (Aidan Turner) č nato nel 1983, č gią stato sposato e a quanto pare ha anche gią divorziato (non male) come carriera non ne ha molta alle spalle, anche lui ha interpretato diverse serie TV tra le quali I Tudor... mah !!!
Ma adesso che č mancato Gianni Musy chi prenderą il suo posto nel doppiaggio di Gandalf? Ero abituata a sentire quella splendida voce (anche Silante neh) e immaginarne una diversa mi sembra che debba perdere il suo fascino.
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2011 : 14:28:46
|
Ecco perché mi sapevano di gią visti quei due! Guardavo sia le McLeod che i Tudors [:-p]
Noo brutto quando cambiano i doppiatori [:.(] tranne nel caso del leone di Narnia, non mi ha mai fatto un bell'effetto.
umilmente vostra Silma
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2011 : 18:24:26
|
Tra poco il Trailer in inglese!!!!!
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2011 : 11:41:57
|
Yuppieeeee!! [:))][:))]
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2012 : 13:34:25
|
Avete visto il trailer in italiano? il doppiatore di Gandalf non č male, voi cosa ne pensate? La canzone che cantano i nani č bellissima mi ha fatto venire la pelle d'oca. Ma allora che si fa? Andiamo a vederlo tutti insieme il film quando uscira?
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2012 : 00:24:48
|
link please!
 |
|
balrog
Rossosaggio

Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2012 : 01:54:46
|
ma certo che si va a vederlo tutti insieme....ma che scherziamo ?
|
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2012 : 20:31:59
|
http://youtu.be/C3_RqRPF-OY ecco il link Bacio
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2012 : 13:24:25
|
Do voce alla domanda del Bal il chat!!! Ragazzi parliamone, cosa ne pensate dello Hobbit in versione trilogia?
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2012 : 14:15:14
|
Uhm, ci sto ancora riflettendo. Da un lato, la trilogia mi fa sperare in una bella versione integrale. Dall'altro, ricordando "Le due torri", ho paura di trovarmi davanti a una miscellanea d'invenzioni e interpolazioni varie, sostituendo la fantasia dello sceneggiatore a quel che c'ĆØ scritto nel libro.
umilmente vostra Silma
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2012 : 15:58:48
|
Io sono tremendamente combattuta. Mi fido di PJ, ma se si fosse un po' fatto prendere la mano??? Lo Hobbit per quanto dettagliato li copre 3 film??? Da quello che mi č parso di capire verrebbe lasciato il terzo solo con la battaglia dei cinque eserciti che obiettivamente non č proprio cosģ dettagliata nel libro, saranno 10 pagine nemmeno. Come in molte sue opere il prof, tende ad avere un inizio mooooooooolto descrittivo e una conclusione rapidissima come se ad un certo punto si accorgesse di averla fatta troppo lunga. Non so questo come si possa tradurre in immagini. Continua a rimanermi il dubbio che 2 film fossero pił che sifficienti. Il capitolo di mezzo č rischiosissimo.....gią che ho sentito parlare di elfe....ho gią paura della cazzata in agguato. E che PJ si venda cosģ al mercato del botteghino.....che tristezza.
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2012 : 18:49:50
|
...elfe? [?] Non ho idea di che cosa possa metterci in mezzo [:-p] Non mi viene in mente nulla che possa usare per creare una parte romantica in un libro che ne č oggettivamente privo, a meno che non utilizzi materiale da ISDA, qualcosa preso dalle appendici. Non so, dovrei farmi il calcolo di che faceva Aragorn all'epoca [:-p] Anche secondo me 2 film bastavano. Ho sempre pił paura di cosa possa succedere se hanno deciso di lasciare le briglie alla fantasia.
umilmente vostra Silma
 |
|
Discussione |
|