[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Le IMMAGINI caricate che superano i 500 PIXEL di larghezza vengono ridimensionate automaticamente. Cliccandoci sopra (o scegliendo "Visualizza immagine" dal menł del tasto destro) compare l'immagine originale
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 Chat asincrona Gamgee
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 140

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2010 : 23:12:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La facoltą di lettere č col budget sottoterra, grazie alla signora Gelmini. Non ci sono soldi per pagare i professori, i ricercatori con la prospettiva di un anno senza retribuzione non vengono. Risultato: NON ESISTE PIU' la laurea triennale di Filosofia (in una facoltaą di LETTERE E FILOSOFIA) e per le leauree in lingue le lingue possibili da adesso sono SOLO inglese e spagnolo (spariti i corsi di russo, tedesco e francese).
Queste le notizie pił gravi.

Delusa dagli stralci del lbro/intervista del Papa che si sono sentiti al tg. Dopo che certe frasi mi avevano fatto sperare...

Con la prospettiva di due giorni di volontariato al Salone dello Studente, insieme ad ex-amici che mi stanno odiando, senza le slide preparatorie perché il capo-struttura non ce le ha date ancora.

Nonno domani ha la gastroscopia. Per vedere se si riesce a capire da dove vengono i dolori che non danno pace a lui né a noi.

Altro?
Si. Sto chiacchierando di poesia con la persona per me pił importante al mondo.
Come raddrizzare una giornata storta. ^^

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2010 : 20:01:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti alla muffa! [((]

Cleo...bhe, dev'essere proprio vero che i gatti hanno nove vite [:-p]

umilmente vostra
Silma

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2010 : 16:48:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo col dire che la Cleo a nove vite, meno male sono contenta per lei. Qui č ricomparsa una palla gialla in mezzo al cielo.....il sole....me lo stavo dimenticando.
Narya come stai combattendo i nemici muffosi? Mi spiace per il concerto che pacco.

Questo fine settimana torno a casa per un mega pranzo con i parenti per far incontrare le famiglie mia e di Andrea prima del matrimonio. Sinceramente sono tranquilla, spero vada tutto bene ma sono sicura che sarą una cosa piacevole. Mi sembrava brutto che le famiglie si conoscessero solo in occasione del matrimonio, sarą una vera divertente bolgia.

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2010 : 17:23:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarą fatto!
Parto...buon fine settimana a tutti Belle.....e Brutti

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2010 : 23:24:13  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao cari
con sommo sonno me ne vado a nanna che domani (come forse sapete) c'č la giornata nazionale della colletta alimentare!!

i volontari anche quest'anno sono tanti... segno che il cuore č sempre grande, anche quando mascherato da bimbominkia o da gente menefreghista ^_^

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2010 : 01:32:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E meno male che č cosģ [^]

umilmente vostra
Silma

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2010 : 18:13:44  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grande abbraccio ragazzi [:-xx][:-xx][:298]

Trilly
---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2010 : 23:46:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto nostalgica stasera [8)]
Sarą che manca meno di un mese a Natale, e quest'anno sembra improntato al "quant'era bello quando...", sia fuori che dentro casa.
Saranno degli scritti passatimi tra le mani, venuti a ricordarmi che scegliere la vita e non il sogno fa un male cane e non sai pił tornare indietro.
Saranno alcune foto a farmi desiderare quello che non posso avere subito.
Sarą la pioggia che ha sciolto la poca neve e lasciato un vento freddo che ulula tra le nuove case.
Sarą che tutto questo si mescola, a farmi venire desiderio di un caldo respiro accanto al mio.

"I was a dreamer,
but that's true no more;
I gave up dreaming,
I started living.
It hurts so badly.
It can be frustrating.
If I lose now,
I will have not
a dream to heal me."

umilmente vostra
Silma

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2010 : 19:44:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo sapate che sono una natalofila, quindi mi piace questo tempo d'attesa, poi ieri siamo stati finalmente tuuuuuuutti insieme per la prima volta ed č stato bellissimo, mamme, nonna, papą, zii cugini di tutti i gradi. E' stato strano e bello vederli tutti insieme a chiaccherare come se si fossero conosciuti da sempre, risate, chiacchere, i bambini che giocavano. ad un certo punto mi sono messa in un angolo a guardare e a ridere da sola, ero veramente felice......

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2010 : 22:31:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello luth [:-xx]

umilmente vostra
Silma

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2010 : 22:19:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona nuotata!!!! Venezia č bellissima!

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2010 : 21:42:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto l'albero e il presepe, in anticipo rispetto al solito, perché mercoledģ non c'č nessuno di noi a casa, tranne mamma e i nonni.
Strano. Di solito č qualcosa che mi mette tanta allegria, canto...Quest'anno mi ha resa malinconica. Adornando con una catenella dorata la balaustra metallica, color ghisa, delle scale, sistemando i pastorelli del presepe napoletano...Mi sentivo sempre pił fiacca, stanca, e triste.
Non lo so...

umilmente vostra
Silma

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2010 : 17:18:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho fatto albero e presepe, poi mi sono arrampicata sulla facciata per sistemare le lucine alla grondaia, il pericolo č il mio mestiere. Io in bilico su una scala di legno fradicia dell'anno mille e Andrea di sotto perchč la scala non lo regge che mi dava indicazioni. Un po' pił in qua, un po' pił in la.....fra un po' lo strangolavo con le lucine.......

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2010 : 02:40:53  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strano... riesco a percepire tutti i vostri stati d'animo e a farli miei anche se cosģ diversi...

Comunque domani parto per Parma per una due giorni di matrimonio di un collega...
la compagnia č bella, anche se il mio socio mi ha un po' deluso venerdģ scorso (mi ha bidonato senza preavviso al concerto di Marracash dopo che sembrava contento di venirci... e ci sono rimasto male...)

Mi hanno detto che sono troppo empatico e rischio di diventare troppo drastico di conseguenza... cioč chi non fa ciņ che mi aspetto lo escludo quasi dalla categoria degli affetti...
E' un po' spiegata di corsa...

un abbraccio a tutti!

_________

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2010 : 14:08:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona Festa Ragazzi.
Che bello il capodanno a Parigi!!!! Io non so ancora cosa fare.....
Oggi ho fatto l'albero con i bambini del Drago č venuto.....tracolmo di roba.....ma va beh, basta il pensiero e che loro si divertano.
L'empatia, brutta bestia, anche io spesso ci rimango male per delle cazzate, ma a volte sembra che sia io che dņ troppo peso alle cose. Non lo so, ma penso che se uno si impegna o ci tiene ad una cosa si fa in 4 pur di farla.
La cosa importante comunque č non nascondere il proprio malumore. L'anno scorso ho chiesto ad una mia amica di andare al carnevale di Viareggio. Il giorno prima la chiamo per metterci d'accordo e lei mi dice "volevi andarci davvero?" .
NO PER FINTA!!!! Io gliel'ho detto subito che ci ero rimasta male e almeno di dirmelo prima perchč magari mi organizzavo diversamente. Non so se mi sono spiegata.
Bacio

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2010 : 21:31:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Narya, sai che io non lo vedo ancora? Quando č uscito al cinema non ero in vena, adesso ogni tanto penso di affittarlo, poi mi passa la voglia. Quando le vivi le cose, ci stai dentro...si, un po' ti passa la voglia di sentirne parlare chi non c'č e non c'era.
Saviano mi dette un grande calore, per quella luce di commozione che aveva negli occhi. Empatia, gią. Qualcosa di diverso.
Ho iniziato a girare con la macchina fotografica. Foto alle zone terremotate non sono mai riuscita a farle. Adesso...ogni tanto, il cielo ha certi colori che mi sembrano aggiungere significato. Non so perché.

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2010 : 20:55:06  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
torno da Parma.
Due giorni molto intensi e belli. Il matrimonio di un collega e tutto il corollario di cena, parenti e amici... devo dire che ho fatto parecchio l'idiota, ma sembra che il mio show sia stato apprezzato da tutto il mio tavolo. Ci siamo divertiti. Soprattutto quello stesso che mi aveva deluso venerdģ, ieri e oggi mi ha fatto capire che siamo probabilmente due amici... e pur con tutte le basse aspettative che ho con chi non ha ancora dimostrato l'attenzione nei tuoi confronti in modo chiaro, mi sono proprio trovato a mio agio con lui... E poi č bello trovare persone folli come te per fare cazzate e ridersi addosso contemporaneamente.

un bacione a tutti
stasera cerco di andare a nanna presto che sono distrutto

_________

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2010 : 17:09:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo Amon, preparati per lo show che farai al mio neh!

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2010 : 18:31:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I miei parents sono matti. oggi siamo andati a Firenze a fare un giro, e chi ti becco che mi fa il sorpresone. I miei genitori e mia sorella con il fidanzato. Volevano passare una giornata tutti insieme e senza dirmi niente si sono dati tutti appuntamento a Firenze. Che bella giornata, perņ sono veramente una banda di matti....buon sangue non mente.

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2010 : 22:23:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che cose belle *___*

umilmente vostra
Silma

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2010 : 21:29:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi un'altra bella giornata in compagnia di vecchi amici, pranzo e pomeriggio davanti al fuoco a raccontarci le ultime news. Il papą di questa mia cara amica sta guarendo da un brutto male, gli sono vicina e spero che tutto si concluda al meglio. E' una famiglia splendida dove la speranza non muore mai. Vi invito ad un pensiero o una preghiera per questa persona speciale.

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2010 : 17:41:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello la Narya in versione canto natalizio!!!! Io sono sempre pił curiosa di ascoltarvi.....mi regali una canzone?

Anche qui fa un freddo polare, ma meglio, fa pił Natale!!!! [:441]

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2010 : 23:50:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa un gran freddo anche qui...ma non fa per niente Natale...
Nella casetta del mercatino, sotto luci a lampadario, con la musica in filodiffusione, ma di fronte la chiesa impalcata, i palazzi incarcerati nel legno e nel metallo, e soprattutto le strade VUOTE come non sono in nessun posto a Natale, fanno solo desolazione. Facciamo a turni ad andarci, quattro ore per uno. Ed č sempre la stessa desolazione. Ore a guardare una strada dove passa una persona ogni morte di papa. E anche meno.

Stasera, scusatemi, non sto bene.
Quanto ci vuole a capire che il futuro potrebbe non esistere mai e che non č un crimine prendere quel che di bello puoi avere adesso, perché non hai altro che oggi?
Ma quando lo capisci tu, altri decidono di metterlo in discussione, di sentirsi in colpa, di farti pił male quando dicono di volerti proteggere dall'agonia.
Scusatemi, stasera sto male. Ho freddo. Ho paura.

umilmente vostra
Silma

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2010 : 16:47:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:298]Ricordati che qualcuno di molto pił importante di me disse "Non abbiate paura".

Narya
Entino

Neverland

1871 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2010 : 17:46:14  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La paura č una brutta bestia... purtroppo non ci sono molti rimedi. Le fobie, le paure, sono cose che si radicano dentro di noi e difficilmente se ne vanno. Impari a conviverci col tempo. Tutto qui. Non voglio fare la pessimista, ma solo constatare come stanno le cose. L'unico modo per superare le proprie paure č affrontarle e accettarle. Vivere con esse, come si vive con le proprie cicatrici, le proprie rughe, le proprie smagliature. Sono antiestetici effetti che la vita ci lascia addosso o dentro. Ci rafforzano, ci fanno crescere.

Luth, giovedģ prossimo diretta natalizia dalla radio: forse riusciamo a dedicarti una canzone [:)]

Sani!
Narya [:363]
--------------------
"I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."

"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari)
Pagina: di 140 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03