[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Le IMMAGINI caricate che superano i 500 PIXEL di larghezza vengono ridimensionate automaticamente. Cliccandoci sopra (o scegliendo "Visualizza immagine" dal menł del tasto destro) compare l'immagine originale
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 Chat asincrona Gamgee
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 140

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2010 : 14:53:02  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A fine mese savo'in Toscana pev la pvecisione, ovmai un classico, in quel di Viaveggio che con ogni pvovabilita' sava' la mia nuova vesidenza estiva (fa molto nobile [:81][:81] e non impegna) visto che abbiamo in covso tvattative per un appavtamentino cosi' mi sa che quest'estate savo' di covve'...[:))][:))][:))] [:81] [:81]

[:))][:-p] ovviamente scherzo ragazzi... sono tutto men che nobile ma se la cosa andra' in porto siete invitati al mare appena mi sistemo [img]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/vacanze/00026007.gif[/img]

Giornata piovosa anche qui... spero per domani e domenica ma ho seri dubbi al riguardo [:413] tra un po avro' le lumache e le rane nei vasi di fiori, [:302] pero'devo dire che le mie piante aromatiche sono uno splendore soprattutto la menta e il rosmarino...

Brutte nuvole in arrivo... [img]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/inverno/00023034.gif[/img]

Trilly
---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare

Modificato da - trilly in data 07 maggio 2010 14:56:12
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2010 : 19:19:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E brava la trilly [:-p]

Ragazzi, mistero in metrņ [?] Ultima giornata di seminario, ero appena salita a Termini per raggiungere papą e tornare a casa. Alla fermata dopo (Castro Pretorio, mi pare), si ferma tutto, si spalancano le porte ed una voce dagli altoparlanti annuncia che le corse in direzione Rebibbia sono concluse, bisogna uscire subito dalla metro e prendere le navette sostitutive. Risultato: una fiumana di persone confuse che si riversa sulle scale mobili e di lģ in strada, dove tre o quattro signori in giacca verde con i capelli ritti si occupano di far fermare, riempire e ripartire le navette che stanno gią arrivando, cercando di far si che tutto accada senza bloccare il traffico, dando gran botte sulle pareti degli autobus e correndo e avanti e indietro, tra le protese e spesso l'inciviltą della gente nervosa per i ritardi che accumula. Compressi come sardine, ma tutti trovano posto perché davvero i bus arrivano l'uno dietro l'altro a gruppi di tre. Viaggio interminabile, perché tanti autobus che fanno il tragitto della metro sono improponibili, per non parlare delle ambulanze che bisogna far passare e degli schleri della gente.
Al telegiornale radio non hanno detto nulla e nemmeno al Tg2 di poco fa. Su internet non trovo riscontri. Che sarą accaduto mai?
Qualcuno diceva che un uomo si č gettato sotto la metropolitana. Qualcuno faceva gesti come a dire allarme bomba. Non ci ho capito molto, ma certo non č una situazione confortevole. Ma Roma tranquilla non ci sta mai? [:-p]

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2010 : 14:07:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvai Trilly sarņ la tua prima ospite!!![:))]

Guarda Silma posso provare a sentire se mia sorella są qualcosa visto che sta a Roma, ma sai se ne sentono di tutti i colori.

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2010 : 14:50:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh me ne sono resa conto [:-p] Chissą che sarą successo.

Bilancio finale del seminario: molto buono. Quasi tutti gl'interventi molto interessanti, pur con le dovute eccezioni; era palese, senza dubbio, quando ci si trovava davanti ad un insegnante e ad uno interessato alla dovulgazione. Ho imparato cose nuove ed arricchito la lista dei libri da leggere quando ne avrņ il tempo [:-p]
Una piccola pecca, poco spazio al dibattito tra noi studenti, solo gli ultimi due giorni qualche ora. Ed essendo ognuno autogestito per il pranzo, i gruppetti venuti assieme dalle rispettive universitą tendevano a fare parte a sé. Perņ, in due occasioni in cui il Centro Studi ha offerto il Lunch (siamo internazionali [:-p]) si č riusciti ad agganciare un po' di gente. In realtą non davano molta confidenza, soprattutto i dottorandi che costituivano la maggioranza ed una sorta di enclave a parte...tranne quando, nel presentarmi al dibattito, ho detto che venivo da L'Aquila. Ho sperimentato cosa vuol dire quando in una stanza affollata di da una quarantina di persone si fa improvviso silenzio e tutti concentrano su di te la pił completa attenzione. Una scena da ricordare [:-p] Dopo, č successo pił facilmente che qualcuno si avvicinasse ed attaccasse discorso. Dopo la domanda di rito, "Ma la situazione lą com'č?" (giuro, tutti formulata cosģ, neanche fosse stata una formula di saluto [:-p]) e le mie garbate risposte, si faceva della bella conversazione.
Un'esperienza da ricordare, sicuramente. E adesso, sotto con i libri, perché nel frattempo sono arrivati quelli per iniziare la tesi e devo dare due esami [:-p] Quanto tempo ti toglie una settimana!

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2010 : 14:58:11  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Essere portatori di una tragedia suscita sempre l'interesse di quelli a cui manca questa esperienza... e puņ essere un buon modo per rompere il ghiaccio... ^_^
(scherzosamente, Silma... ma neanche tanto, lo dico bonariamente... sii buona per queste battute finto-ciniche...)

buona giornata!

stasera abbiamo un recital da parte del coro della mia parrocchia in cui mi hanno tirato dentro... si intitola "Un brindisi alla vita" ed č ambientato in un bar e ha un po' di canzoni per tirar su il morale... detta molto alla riassuntissima ;)

canto pure da solista 4 righe di una canzone... speriamo in bene...
domani acqua a torino!

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2010 : 21:49:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era una battuta? A me sembrava una cosa molto vera [:))] e funziona!
Come ti vanno le cose Colle? L'altro giorno si parlava dei volontari passati qui a L'Aquila e mi č venuto subito da pensare alla tua splendida famiglia...
Un abbraccio.

umilmente vostra
Silma

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2010 : 17:16:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi riorganizzazione camera. Ho aggiunto un po' di personalizzazione supplementare e visto che non mi piace creare confusione con accozzaglie che non so fare bene, ho usato il metodo degli scrigni nascosti [:-p] Da oggi l'interno di un'anta del mio armadio č tappezzato di fotografie... e ci siete anche voi! [:))]

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2010 : 00:30:47  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va di cacca, cara Silma, per quanto riguarda il fratellino... stiamo aspettando che tocchi il fondo...
Oggi bella giornata a Torino... Trilly, sei poi passata?
Bello il Sermig... bello davvero... il segno che qualcosa di grande c'č dentro di noi, contro tutti i pessimismi... la bontą č disarmante, come recita lo slogan all'ingresso dell'Arsenale della pace.
Sono anche riuscito a vedere la Sindone... un po' da lontano, ma con concentrazione e facendo un attimo di silenzio dentro di sé, tutto diventa davvero vivo...

_________

Modificato da - AmonSūl in data 10 maggio 2010 00:31:55

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2010 : 22:42:50  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... purtroppo non sono passata Amon perchč tutti i festeggiamenti erano in un paesino fuori Torino a 30 km. e finiti tardi.
Conosco bene il Sermig ed il lavoro che in esso si svolge, senza barriere ideologiche o razziali dove ognuno porta un poco di se e lo mette al servizio degli altri; quando in azienda ci siamo attivati per acquistare medicinali per Haiti ci siamo rivolti a loro per mandare gli aiuti che sono arrivati a destinazione in breve tempo e cio' č stato lodevole piu' di tanti altri enti che hanno solo la nomea ma che poi non si prodigano piu' di tanto.

Stasera sul bus, tornando a casa dal lavoro, c'era un gruppetto di signori campani che non facevano altro che notare la spaziositą delle nostre strade, dei palazzi antichi, dei giardini e delle tante piante che ci sono lungo i corsi ed i viali cittadini, della cortesia delle persone, dei numerosi caffč con dehort, e dei meravigliosi cioccolatini gianduiotti...
Per un momento ho avuto una punta di orgoglio per la mia cittą perchč se lo merita[:D][:I]

In mezzo alle tante difficoltą, agli operai in cassintegrazione, alla disoccupazione giovanile e anche all'integrazione non sempre facile, trovo che ci sia un'aria nuova in cittą e questo non puņ che migliorarci tutti.[^]

La sera č ancora lunga, sto preparando dell'arrosto per domani perchč ho mia figlia ed il compagno a cena e viene anche la mia mamma... domani mia figlia compie 34 anni e mi sembra che non sia passato tutto questo tempo, sembra ieri che andavo in ospedale ed i ricordi sono vividi come allora; penso che per tutte le mamme sia cosi'...

Buona serata e buonanotte a tutti [:-xx] [:47]

Trilly
---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare

Modificato da - trilly in data 11 maggio 2010 22:43:13

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2010 : 11:31:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boona festa della mamma in ritardo Trillina!!!!
Io potendo farei un cucciolo domani!!!!

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2010 : 11:54:20  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luthien82 ha scritto:

Boona festa della mamma in ritardo Trillina!!!!
Io potendo farei un cucciolo domani!!!!

grazie cara [:-xx]

[img]http://3.bp.blogspot.com/_W0Na151jTgc/Sq5oq97bVPI/AAAAAAAAAOw/tBPleolidy8/s400/Anne_Geddes_wall_anth08.jpg[/img]

i cuccioli sono una cosa meravigliosa....

Trilly
---------------------

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2010 : 19:47:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh io tra questi due preferisco quello peloso........l'altro mi sembra un po'obeso.

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2010 : 14:13:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eeeeeeeeeeeeee pioveeee[:413]
sto diventando un pesce.....

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2010 : 15:03:58  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi vuole venire...
http://www.nekochan.it/forum/topic.asp?whichpage=3&TOPIC_ID=168#27849

_________

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2010 : 15:09:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il sole!!!! questo astro sconosciuto mje lo stavo dimenticando!!!!!

Merry
Entino

Pepperland

1762 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2010 : 15:51:36  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una vecchia alla fermata del bus ha attaccato bottone dicendo che, secondo lei, tutte queste piogge sono dovute alla nube del vulcano islandese che č arrivata fin qui. [:D]
Oggi c'č il sole... perņ un'estate un po' fresca non mi dispiacerebbe!

------------------------
"Odiare un mascalzone č cosa nobile"
M. F. Quintiliano

Mitakuye oyasin!

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2010 : 16:52:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me basterebbe la primavera [:-p] Nonna mi ha regalato il vestito per la festicciola in pizzeria che facciamo Rita ed io, ma confidando nel sole lo ha preso senza maniche. Peccato che da due giorni sono in maglione di lana ghgh

umilmente vostra
Silma

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2010 : 17:12:22  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo solo salutare tutti anche se non scrivo piu' come prima, ma mi sembrava doveroso per la stima e l'affetto che ho per voi ragazzi, ma staro' lontana dal forum per qualche tempo.

Un fortissimo abbraccio ragazzi
teresa

Trilly
---------------------

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2010 : 20:37:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:.(] a presto Trillina!!!!

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2010 : 21:26:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che succede? Perché? [:.(] Torna presto! :-(

umilmente vostra
Silma

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2010 : 14:34:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho fatto la visita medica aziendale!!!! Sono sana! evvai, mi sembrava di fare la revisione della macchina.
Domanda a trabocchetto fatta di sorpresa! Ti droghi...........[xx(]....risposta....secondo lei?....chissą cosą scritto nel referto?[8D]

Merry
Entino

Pepperland

1762 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2010 : 16:41:12  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
- Accidenti, Trilly... "qualche tempo" significa quanto tempo?[:247]
Noi ti aspettiamo sempre.

- La visita medica aziendale io l'ho fatta l'anno scorso, proprio in questo periodo. In effetti ero rimasto contento del fatto di non essere ancora da rottamare [:))].

------------------------
"Odiare un mascalzone č cosa nobile"
M. F. Quintiliano

Mitakuye oyasin!

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2010 : 17:36:07  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao giovini!

_________

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2010 : 18:11:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto gli auguri nel topicco apposito ma li ribadisco qui!!!! Auguroni Silmuzza

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2010 : 01:57:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazze [:-xx] Vi voglio bene!
La giornata č passata come tante altre, con gli auguri a fare da contrappunto all'universitą ed alle solite cose.
Vi rendere conto che sono 23???? Stavo facendo un calcolo rapido...ne avevo quanti, 15? la prima volta che ho parlato con voi [?] Quante ne sono capitate nel frattempo...tra chi non c'č pił e chi ancora passa da qui, e chi non ho mai avuto occasione d'incontrare...bhe, sono dei ricordi assai belli da tenere insieme. Come i diari che, chiusi in un cassetto, registrano dal 1997 la mia vita interiore e reale.
Non ne scrivo pił, se non sporadicamente, dal terremoto. Un po' il mio diario lo tenevo qui, un po' le parole faticavano a tornare, un po'...forse č finita l'epoca dei diari. Forse ho troppa sete di calore di persone e poca di rapporto con silenziose pagine.

umilmente vostra
Silma

Pagina: di 140 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03