[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Se in un topic si iniziano lunghe "SOTTODISCUSSIONI" (o che hanno un diverso argomento rispetto a quello iniziale) č meglio chiedere (nel topic "SPLIT" dell'Antro del Sovrintendente) che i post in questione vengano tolti e da essi sia creato un nuovo topic
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 Chat asincrona Gamgee
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 140

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2007 : 10:45:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mastro Inverno č arrivato anche a Siena, qui non nevica ma il freddo č pungente. Lo aspettavo questo inverno, le giornate primaverili avevano cominciato ad inquietarmi.

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2007 : 14:01:21  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui l'altra notte ha pure grandinato violentemente. Fortuna che ha avuto la decenza e l'educazione di aspettare il triplice fischio dell'arbitro e di smettere prima che uscissimo dallo spogliatoio. In compenso, dopo giorni di pioggia... oggi č una bella giornata di sole.

Colgo anche l'occasione per salutare la Mal letta qualche post pił su [^]

Ciao a tutti [:))]

Zaysen: All'alba gli darņ la caccia, e lo farņ inchiodare sulle mura!
Trautman: Non dovrai dargli la caccia
Zaysen: Cosa?
Trautman: Ti troverą lui
Zaysen: Ma sei impazzito? Un uomo solo contro agguerriti commandos. Chi credi mai che sia quell'uomo? Dio?
Trautman: No, Dio potrebbe avere pietą, lui no!

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2007 : 11:06:28  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon inizio settimana a tutti.

Volevo dare una risposta al buon Balrog in modo che non sembri che la sua proposta sia caduta nel dimenticatoio.
Mi piacerebbe troppo incontrarvi, perņ, a parte che Milano (specie in questo frangente della mia vita) č lontanuccia, proprio per il 2 Febbbbrrrraio (perchč fa freddo) mi hanno affibiato un appuntamento improcrastinabile, perciņ... passo. Peccato, perché FORSE č un po' il periodo (vero č che si protrae da almeno agosto scorso...) perché ora come ora, gią dalla settimana dopo (quella del 5/2 tanto per intenderci) dovrei avere meno casini in torno.

Ari-Salutoni a tutti. Spero che ci saranno presto altre occasioni pił fattibili per me (...e l'egoismo s'impenna).

Ciao

Zaysen: All'alba gli darņ la caccia, e lo farņ inchiodare sulle mura!
Trautman: Non dovrai dargli la caccia
Zaysen: Cosa?
Trautman: Ti troverą lui
Zaysen: Ma sei impazzito? Un uomo solo contro agguerriti commandos. Chi credi mai che sia quell'uomo? Dio?
Trautman: No, Dio potrebbe avere pietą, lui no!

Dunadan
Fuscello

Friuli

402 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2007 : 11:59:21  Mostra Profilo Invia a Dunadan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti. Al mio paese mettono in allerta la protezione civile locale per tre mezzi minuti di neve, con il risultato che mezzi spalaneve girano per il paese mentre in cielo splende il sole [:142]. Si suol dire che "la prudenza non č mai troppa", ma ogni tantinello si esagera...[:368]

Ciao. Dunadan

Non seguire strade gią percorse ma cercane una che nessuno conosce... e lascia una traccia...

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2007 : 13:48:03  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strano, stanotte mi sono fatto otto ore e mezza filate... ma non sembra sia servito...

dite che per stare bene bisogna dormire di pił? Ormai č il mio obbiettivo e il mio ideale...
[:))]

La settimana passata mi ha visto uscire per impegni vari tutte le sante sere... tranne ieri che ho declinato il cineforum privato...
questa settimana si replica... ce la farņ a farcela?

devo dire perņ che certi impegni chiedono tanto, ma danno anche tanto...
ieri ad esempio ho partecipato ad una specie di corso davvero interessante sulle dinamiche di gruppo... a parte che gli "animatori" del pomeriggio erano abbastanza fenomenali e pazzoidi...

buona giornata!

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2007 : 15:57:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon inizio settimana a tutti [:))]

Gli appelli per gli esami stanno per incominciare, i laureandi s'impegnano a terrorizzare con visioni apcalittiche noi povere matricole...ma teniamo duro [8D]

Nella classe di Russo quasi tutti (o meglio, tutte) sono agli ultimi esami prima della fatidica laurea, o perlomeno un pezzetto avanti; quando hanno saputo che sono matricola, mi han subito dato della folle incosciente [:-p] Sarą vero? il 5 l'ardua sentenza!

Torno a gissing e Singer...Questo giro farņ un esame in inglese, due in francese ed uno in russo...arriverņ a quello di bioetica abbastanza lucida da saper ancora parlare l'italiano?[:?]

Un abbraccio a tutti!

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2007 : 00:59:09  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una cosa bella di oggi:

stasera scendevo lungo la mia via con un cielo stellato e gelido sopra di me e la Luna al centro che illuminava tutto...
la Luna, quando č al centro del cielo, ti segue anche se ti sposti... č come se ti ricordasse che sa che ci sei...
e l'aria limpida la accompagnavo (casualmente) con un altrettanto limpido suono di pianoforte, in uno swing lento in cui Frank Sinatra cantava "As time goes by"...
una bellissima sintonia che si mischiava dopo pochi passi con lo scrosciare della cascatella che la roggia fa al mulino, subito dopo la curva... il suono delle cascate spessissimo sembra arrivare di colpo, o meglio sembra aumentare di volume a blocchi, dipendendo da casuali fattori naturali, una curva, un rialzo, la direzione del vento...

Ho pure preso l'ultima ora di Schindler's list... un film davvero perfetto... penetrante nel cuore, ma garbato nei toni senza scadere mai nell'emozione voluta... (quasi mai... la commozione finale in Oskar sembra un po' didascalica...)

'notte...

PS Ciao Alez! Bello vederti in giro in diretta...

_________

Modificato da - AmonSūl in data 30 gennaio 2007 01:00:37

Dunadan
Fuscello

Friuli

402 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2007 : 11:56:22  Mostra Profilo Invia a Dunadan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Silma ha scritto:

Buon inizio settimana a tutti [:))]

Gli appelli per gli esami stanno per incominciare, i laureandi s'impegnano a terrorizzare con visioni apcalittiche noi povere matricole...ma teniamo duro [8D]...

...brava Silma [^], č questo lo spirito giusto. In bocca al lupo.

Dunadan

Non seguire strade gią percorse ma cercane una che nessuno conosce... e lascia una traccia...

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2007 : 17:19:51  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un saluto veloce... non vi ho dimenticati ma ho una serie di problemi e... non sono molto serena!

Spero che stiate tutti bene... era anche il mio forumcompleanno il 21 gennaio praticamente sono cinque anni che sono con voi e sembra ieri... [8)]
Vabbhe'... un abbraccio a tutti ... [:D]

Trilly [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/36.gif[/img]

---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2007 : 22:02:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera!
Ho latitato qualche giorno, ma rieccomi qui.
Anche io non posso andare a Milano anche perchč domani festeggiamo il compleanno della mia sorellina e il lavoro non mi da tregua.

Caro Alex, Siena č proprio a metą strada......[:))].......

Vai Silma stendili tutti[^]

Vi abbraccio tutti, a presto.

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2007 : 22:27:49  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[img]http://download.giorgiotave.it/gif_animate/gif_animali/Animali596.gif[/img]

guarda che bel drago Bal ho trovato?
E' perchč mi sto esercitando con l'inserimento delle immagini... gią perchč dopo tanto sono riuscita a capire come funziona...

Buona notte stelline!!!!

---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2007 : 22:48:48  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ricordate quando eoni fa la Milady chiese un pensiero per il suo piccolo Matteo?

Eccomi qui oggi a chiedervi un pensiero per un bimbettino di 1,6 kg nato oggi. Si chiama Alessandro ed č un po' in anticipo...

Suo fratello maggiore, un paio di anni fa, non ce l'ha fatta a nascere... Lui invece ha avuto fretta... [:))]

beh... chiedo a chi vuole un pensierino perché vada tutto bene.

notte bella...

_________

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2007 : 09:29:33  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[img]http://www.andrea-schroeder.com/nutellla/bw/geddes31.jpg[/img]

A questa nuova piccola vita l'augurio di crescere forte e saggio in un mondo migliore.

Benvenuto Alessandro !

---------------------

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2007 : 09:37:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E con un nuovo giorno, un nuovo nato, buona fortuna piccolino, la vita ti aspetta!!!![:87]

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2007 : 11:18:06  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trilly...inserisci il "mio" balrog allora.....

bal

Modificato da - balrog in data 02 febbraio 2007 11:19:05

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2007 : 22:03:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona fortuna piccino, che vada davvero tutto bene...ti aspettiamo^_^

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2007 : 23:36:06  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
plin plon [:114]

domani č la giornata nazionale della Colletta farmaceutica.

in alcune farmacie (sui giornali locali sono indicate) si puņ acquistare qualche farmaco da banco in pił che verrą distribuito sul territorio alle realtą che ne hanno bisogno. Nella mia cittą verranno dati alla locale casa di accoglienza per le ragazze madri, che ha un gran bisogno di tutto. La cosa si sposa bene anche con la ricorrenza di domenica, ovvero la Giornata per la vita: in quella stessa struttura sono venuti alla luce lo scorso anno 17 bambini (se non ricordo male). Diciassette persone che, per le cause pił varie e certamente gravi, se le loro madri non fossero state aiutate probabilmente non sarebbero nate. Possiamo anche pensarle come dei grumi di materia organica e non inorridire (tra le tante brutture della societą) davanti ai numeri dei bambini abortiti ogni anno, ma č bello guardare soprattutto ai lati positivi e cioč creature che hanno una possibilitą per essere amate ed amare... e magari provare a cercare la felicitą.

_________

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2007 : 00:39:43  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ascoltavo la bellissima "History repeating" un azzeccato intreccio di jazz, scretch da dj, ritmo moderno e la favolosa voce di Shirley Bassey (chi non ricorda "Goldfinger"...).
E' una canzone di qualche anno fa che apprezzavo gią allora e perciņ mi ha fatto improvvisamente tornare ricordi e sensazioni di piccoli istanti passati...
Una cosa bella.

Sabato mattina ho fatto un po' di beneficenza... qualche farmaco per la colletta alimentare e soprattutto la beneficenza al mio comune con una bella multa da 22 euro per disco orario non rispettato... se becco quella ##### dell'ausiliaria gliela faccio mangiare (si fa presto, Balr, a parlare di nonviolenza [:))][:))])

Ieri giornata intensa e pienissima, abbiamo raccontato ai bambini della diocesi due storie di bambini della loro etą, che vivono nell'ospedale dove vado ogni tanto in Croazia...

Beh, buonanotte...
vi spero tutti riposati e rilassati...

_________

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2007 : 19:20:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao gioveni,
io questa settimana sono sempre al lavoro e quindi non mi collego molto ma vi penso sempre.....
vi abbtaccio tutti

mallorysnow
Fuscello

430 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2007 : 15:56:22  Mostra Profilo Invia a mallorysnow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ELOGIO ALL'ARCANGELO GABRIEL

Buon pomeriggio..mi sono dopata di Peter Gabriel...mio figlio DEVE ascoltare Peter.
Gli metto il CD e faccio tardi al lavoro..canto...salto...batto le mani..che ormai sono rosse da far male e sbattono da sole, perfettamente a ritmo, come se fossi parte della band. In macchina sorridevo a tutti, irradiavo luce. Avevo i brividi. Non stavo andando al lavoro, stavo partecipando a un rito tribale. C’erano sciallati e fichetti, trentenni dal look impiegatizio e giovanotti con la maglietta a maniche corte e il piumino senza maniche nelle macchine accanto alla mia...Io mi sono fatta i codini ma idealmente indossavo una maglietta col segno della pace. Una maglietta culturale, simbolica, propiziatoria, intrisa di cose. Io lo so. Io Peter lo conosco. Peter č un mio amico.. Probabilmente io non sarņ mai amica sua, e mi dispiace, perché io saprei come prenderlo, saprei cosa dirgli, gli massaggerei le spalle mentre legge. E lui sorriderebbe perché lo conosco, conosco il suo sorriso dente per dente. Se Peter morisse io starei uno schifo vero...
Consiglio vivamente l'ascolto di "the Lamb lies down on Broadway" l'ultimo album di PG con i Genesis..
Le musiche quasi interamente disegnate dagli arrangiamenti al piano di Tony Banks (l'intro del disco, la title-track, rimarrą nei secoli dei secoli, amen)
E Brian Eno in the Waiting room (si sente un aereo?) il racconto in 23 capitoli scritti tutti da Peter nel viaggio di Rael (ancora mi interrogo: sarą l'anagramma di real (vero) o del Re Lear...?) a New York..
Ho studiato veramente molto sulle traduzioni autorizzate di Armando Gallo..
E comunque nel caso non vi piacesse questo disco vi consiglio di rivolgervi ad un buon medico per una otoscopia. WALK to the left, DON'T WALK to the right: on Broadway directions don't look so bright

Colonna sonora del momento in cui sto scrivendo "Here comes the flood" versione dal vivo..
e c'entra eccome se c'entra..

mallory

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2007 : 09:25:52  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Come state? spero tutti quanti bene! Al lavoro sono sola, la collega si e' influenzata di brutto vale a dire 40 di febbre nonostante il vaccino [xx-(]....
Ho una scrivania che sembra veramente un bazar... venghino siori venghino che c'e' una scelta vastissima di prodotti, dalla carta colorata, alle penne e matite colorate, block notes, forbici, pinzatrice, una bottiglietta d'acqua, due mandarini, un pacchetto di pocket coffee, un pacchetto di virgosol, alcuni cd, due dossier, agenda, barattolo di clips, due telefoni (juventini per giunta uno bianco e uno nero), calcolatrice e cartelline varie..... ah... dimenticavo.. c'e' anche uno spazio per scrivere, ovviamente [:))]...

Ed in tutto questo bailame ci sono i "cari colleghi" [:-p]

Dopo questo quadretto vado a prendermi un caffe' [:D]
Buona giornata a tutti [^]

Trilly
---------------------

Modificato da - trilly in data 08 febbraio 2007 09:29:18

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2007 : 12:26:54  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Affascinante il racconto della Mal...
ascoltando quell'album presterņ pił attenzione ai particolari e ai testi (tradotti sarebbe anche un bell'aiuto in pił [;)])

buona giornata a tutti

PS Balr ti rispondo di lą, neh... devi darmi un po' di tempo, ma abbi fiducia ^^

_________

Modificato da - AmonSūl in data 08 febbraio 2007 12:27:27

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2007 : 14:00:49  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ne stanno accadendo ti tutti i colori...

scappo che sono in ritardo...
se sopravvivo vi narro.

_________

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 11:46:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
finalmente ho un attimo tranquillo per scrivere un po'
Quella appena finita č atata una settimana intensa, ho trovato un lavoretto a Colle Val d'Elsa a Intercultura, per ora sono bassa manovalanza, ma l'ambiente č stimolante. I colleghi sono simpatici, uno dei quali č anche parecchio discreto!!!![:))],si mangia sempre tutti insieme e si fanno quattro chiacchere
Ma nel frattempo non ho ancora scaricato del tutto la pazza per cui lavorerņ ancora per poco!!!(yuppidu), e quindi 3 pomeriggi a settimana mi fiondo a Siena fino alle 20.
In tutto questo macello to anche scrivendo la tesi, anzi appena mi scollego ricomincio a rimettermi al lavoro. Periodino intenso ma interessante.

Domani vado a Roma a suonare per Amnesty al carnevale di Torsapienza, poi forse la prossima domenica risuoniamo al carnevale di Viareggio!!!!

Aspetto di sentire il resoconto della giornata di Amon!!!!
Bacioni

Dunadan
Fuscello

Friuli

402 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 14:21:02  Mostra Profilo Invia a Dunadan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti[:448],
mi godo un pomeriggio tranquillo dopo alcune settimane snervanti, ma che alla fin fine mi hanno portato a cogliere alcune piccole soddisfazioni [:264] oltre ad alcune utili lezioni di vita[:50]...
Certo fuori il tempo č grigio e non aiuta a rilassarsi decentemente. Pił tardi devo uscire e spesso la pioggia mi becca senza ombrello. Speriamo bene[:506]...

A presto.
Dunadan

Pagina: di 140 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03