[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Inserendo nel tuo profilo (in "Stato/Regione") una LOCALITA' a tua scelta, essa comparirà sotto il tuo Avatar
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 Chat asincrona Gamgee
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 140

AmonSûl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2007 : 03:07:59  Mostra Profilo  Invia a AmonSûl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSûl Invia a AmonSûl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
'notte... ho dato una pulitina... contenti?

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino

Da chissà dove

1713 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2007 : 09:57:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Letto il post[:-p], te l'ho detto che dovevo rimettermi in pari[:I]

Insomma belle o brutte le feste sono finite, come il 2006, finalmente, per me non è stato un anno positivo anzi proprio di m.... Comunque ho ricevuto per sms un augurio molto bello che dice "spero che alla fine del 2007 tu possa dire, un anno così ci voleva".
L'ho trovato molto ottimista e pieno di speranza quindi mi piace rigirarlo a tutto il forum, e chissà che questo 2007 non faccia da corona a qualche bell'evento, ritrovo, raduno,vacanza.......

bacioni

Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo.

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2007 : 12:15:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MHmm già il 2006 è veramente passato...

Saranno stati i problemi degli ultimi due mesi, con la salute dei nonni e tutto, ma sono felice che sia arrivato un altro anno, dal quale preferisco non aspettarmi niente, visto che le aspettative di quello passato sono andate tutte deluse.

Mio fratello ha fatto la visita alla schiena, dal medico che operò me. Non può darci né rassicurazioni né pronostici, bisogna aspettare qualche mese per sapere come evolverà. Non sono del tutto tranquillizzata, ma bisogna cercare di andare avanti. Sono contenta che gli abbia permesso d'iscriversi al calcio, per me la parte più brutta della cura della scoliosi e dopo dell'operazione era stato l'abbandono delle mie passioni e l'obbligo di attività sgradevoli, tremavo al pensiero che dovesse passarci anche lui. Voglio che abbia un'adolescenza normale. Ne ha tutto il diritto.

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>

Merry
Entino

Pepperland

1762 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2007 : 14:48:51  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao... Welcome back, bentornata Luthien [:)]

Un abbraccio a Mallorysnow per il suo ultimo post.

...E buona fine di settimana a tutti! Lo so che Barbalbero avrebbe da ridire, ma oggi devo correre... e non mi rimangono che queste righe telegrafiche.

--------------------------------
"Mi sono reso conto che le ossa dei nobili scricchiolano come quelle della plebe."
da "Maxmagnus"

Mitakuye oyasin!

AmonSûl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2007 : 21:33:31  Mostra Profilo  Invia a AmonSûl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSûl Invia a AmonSûl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Silma pensa comunque che per combattere gli acciacchi magari si può essere spinti a tenersi attivi, a fare movimento... (la sparo, neh...)

buona serata e buona settimana

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]

Luthien82
Entino

Da chissà dove

1713 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2007 : 11:49:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardate cosa compare ora nella banda dei miei post......sì è proprio lui, un indirizzo di messanger, chi vuole mi trova anche lì!
Baciobacio

Pipino Tuc
Germoglio

La Contea

271 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2007 : 19:56:48  Mostra Profilo Invia a Pipino Tuc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! sentite, qualcuno di voi sa quando e come vanno potati i kiwi?![?]

Pipino Tuc [:-p]

"...Io parto, e se non vogliono che m'incatenino!
Vi deve pur essere qualcuno provvisto d'intelligenza nella comitiva!" interloquì Pipino.
"Allora non verrai certo scelto, Peregrino Tuc!" disse Gandalf...

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2007 : 21:28:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I kiwi? [:0], no quest'infomrazione devo dire che mi manca [:-p]

Stanotte c'è un'atmosfera di Primavera...L'aria è mite, il cielo terzo, le montagna a malapena spruzzate di nevischio, con un malinconico chiù nel bosco. Ci si sente molto soli a contemplare questo spettacolo. Comprendo Pascoli.
Forse perché la settimana scorre tra un palazzo e l'altro, arrivare sola, sola tornare a piedi a casa, per fronteggiare i disagi della situazione qui dei nonni, lo studio, le illusioni di sempre, e trovarsi sola tra i portaparola perché son l'unica della parrocchia e sola nella catechesi, con sempre il dubbio d'una stanza fallimentalmente vuota.
Stanotte è la solitudine triste che impera.
Sarà che è il mio onomastico, San Felice, santo patrono della mia città natale, che per quanto lontana dalla mia sensibilità è vicina quando arriva la festa ed è triste passarla qui, dove nessuno sa nulla, lontana dalla processione, dai fuochi, dagli auguri reciproci...Sarà per questo che mi sento triste e fuori dal mondo, sospesa in una primavera sbocciata senza fiori, in Gennaio, con il cielo terso ed il vento da sud...una primavera fuori luogo come il mio nome, in una città che non lo conosce. Maria, inutile tentare di non farsi chiamare così.
Ma a Pomigliano d'Arco, il nome era sempre intero. Al massimo felicia, perché era il santo. Chissà perchè, stanotte mi fa tanto effetto. E mi pare d'essere sospesa senza identità, qui fra le montagne.

umilmente vostra
Silma

Luthien82
Entino

Da chissà dove

1713 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2007 : 09:46:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io i kiwi li ho sempre e solo mangiati.... sorry[:I]
Sono in passaggio rapido prima di andare a ricevimento da un prof.
Cara Silma la malinconia è sempre in agguato, ma a volte è solo meravaiglia e stupore di fronte allo splendore della natura.

Dunadan
Fuscello

Friuli

402 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2007 : 13:43:58  Mostra Profilo Invia a Dunadan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pipino Tuc ha scritto:

ciao! sentite, qualcuno di voi sa quando e come vanno potati i kiwi?![?]

Pipino Tuc [:-p]

...immagino che papà abbia qualche problema in proposito, vero? [:D]

Ciao. Dunadan

Non seguire strade già percorse ma cercane una che nessuno conosce... e lascia una traccia...

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'è !

3022 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2007 : 13:45:36  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona giornata a tutti, anche se parte e' gia' volata via...

Come state? spero bene [:D]
Per quanto riguarda i kiwi... li mangio soltanto [:))] [:P]

Trilly [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/36.gif[/img]

---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2007 : 13:52:39  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...lo sapevate che i kiwi svolazzano ?....davvero....

balrog

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2007 : 19:39:10  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
balrog ha scritto:

...lo sapevate che i kiwi svolazzano ?....davvero....

Certo. Quando li tiri appresso a qualcuno... :-)))

Zaysen: All'alba gli darò la caccia, e lo farò inchiodare sulle mura!
Trautman: Non dovrai dargli la caccia
Zaysen: Cosa?
Trautman: Ti troverà lui
Zaysen: Ma sei impazzito? Un uomo solo contro agguerriti commandos. Chi credi mai che sia quell'uomo? Dio?
Trautman: No, Dio potrebbe avere pietà, lui no!

Luthien82
Entino

Da chissà dove

1713 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2007 : 20:09:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello rileggerti Alez, ma la tua foto su messanger.....sei tu[:254] non ti riconoscevo mica......
Ma è vecchio o recente.....occhiale...capello lungo.....sembri Renegade[:))]

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2007 : 22:30:36  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luthy. Si, sono me un paio di mesi fa in una foto alquanto disordinata (sia essa che il sottoscritto). Effettivamente ho cambiato un po' il look da quando ci siamo visti l'ultima volta (pochi di voi mi hanno visto così o almeno quasi dato che l'ultimo mini-incontro l'ho avuto a Roma la scorsa estate solo con qualche indigeno). Te piuttosto... Chi è quella tigre come avatar? Non sarà mica quella belva di Rohan? Ti avevo visto Online ma evidentemente non ci siam beccati.
(Semi-OT: Manca proprio un bel raduno e comunque spero di poter partecipare che sono sempre incasinato anzicchennò)

P.S. Attenta a quello che dici che Lorenzo Lamas potrebbe anche prendersela a male (certo però che se è quello che ora è a Biutifulle allora...)

Saluti a tutti (ci sono. Poco ma ci sono).

P.S. Bella all'Amon (anzi... colgo l'occasione per salutarlo così in ritardissimo che quasi gli do il bentornato) che ha dato una bella sfoltita di 20 pagg.

Zaysen: Ma sei impazzito? Un uomo solo contro agguerriti commandos. Chi credi mai che sia quell'uomo? Dio?

Modificato da - Alex the Ruler in data 16 gennaio 2007 23:46:53

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 08:53:55  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....ehehehehe....no...no....svolazzano davvero !!
del resto c'è una famosa battuta che sicuramente qualcuno esperto di streap ricorderà: "apteryx...uccello dalle piume lanuginose"

Kiwi sono rappresentati da tre specie con cinque sottospecie:

Kiwi australe o Kiwi bruno (Apteryx australis)
Kiwi australe dell'isola del Sud (Apteryx australis australis)
Kiwi australe dell'isola del Nord (Apteryx australis mantelli)
Kiwi australe dell'isola Stewart (Apteryx australis lawryi)
Kiwi maculato minore (Apteryx owenii)
Kiwi maculato maggiore (Apteryx haastii)
I kiwi, endemici della Nuova Zelanda, sono una famiglia molto antica, la più antica tra quelle di uccelli viventi in Nuova Zelanda. I progenitori di questa famiglia vivevano in Gondwana e raggiunsero le terre che formano l'attuale Nuova Zelanda passando dalla parte occidentale dell'[Antartide]] prima della separazione avvenuta intorno a 70 milioni di anni fa, le prime tracce fossili risalgono al Quaternario. La linea evolutiva dei kiwi si separò da quella degli Struzioniformi in tempi molto remoti, ancora prima di perdere l'attitudine al volo. La differenziazione fra le varie specie è piccola e nessuna specie è recente.

Aspetti morfologici

Kiwi australe
(Apteryx australis)
Kiwi maculato maggiore
(Apteryx haastii)I kiwi sono morfologicamente differenti dagli altri rappresentanti dell'ordine, sono i rappresentanti più piccoli con un peso che va dal 1 kg del kiwi maculato minore ai 3-5 kg del kiwi australe per una lunghezza compresa fra i 35 e i 65 cm. gli esemplari di sesso femminile sono più grandi dei maschi della stessa specie, soprattutto poco prima di deporre le uova. La testa è relativamente piccola con un collo lungo e piuttosto robusto. I muscoli toracici sono poco sviluppati mentre tutta la parte inferiore del corpo (bacino, zampe e piedi) è molto robusta, l'insieme ricorda la forma di una pera.

Le ali sono lunghe solamente 4-5 centimetri e nascoste sotto le piume con un uncino all'estremità, la coda è assente. Le zampe sono particolarmente robuste, dotate di potenti muscoli terminanti con piedi aventi quattro dita con robusti artigli, tre in avanti ed uno più piccolo indietro mentre gli altri struzioniformi ne hanno solo due o tre. Sono anche buoni nuotatori.

I sensi sono adatti al tipo di vita che conducono, si muovono normalmente di notte nel sottobosco quindi sono dotati di buon olfatto ed udito, con grandi cavità auricolari esterne, localizzano la provenienza dei suoni girando la testa nella direzione giusta. La vista è invece ridotta con occhi piccoli e frontali funzionanti solo a breve distanza.

Il becco dei kiwi è lungo e flessibile, leggermente incurvato verso il basso, il colore varia dal bianco avorio al rosa fino al brunastro con la mandibola inferiore più spessa di quella superiore. Il becco del kiwi australe misura circa 20 cm nel maschio e 25 nella femmina. Il kiwi spesso usa appoggiarsi con la punta del becco, quasi come una terza zampa. Caratteristica particolare del becco sono le narici poste sulla sua cima che lo aiutano nella localizzazione di invertebrati che vivono in prossimità della superficie del terreno. Sulla base del becco si aprono delle valvole per espellere acqua ed impurità dalle narici rendendo agevole alimentarsi in luoghi paludosi. La lingua dei kiwi è appuntita e callosa. Alcune penne intorno alla base del becco si sono trasformate in setole tattili.

Le piume degli apteryx, dall'aspetto ispido, somigliano più a peli che a penne e mancano degli uncini sulle barbule come negli altri ratiti. Non ci sono particolari differenze nel piumaggio fra i sessi o per l'età, soltanto nei più giovani appare più morbido. Pare non ci sia una vera e propria muta del piumaggio piuttosto un continuo rinnovamento.

balrog

P.S. gli abitanti della Nuova Zelanda sono appunto chiamati "kiwi" perchè esso è emblema della nazione (se amate il rugby: i mitici all blacks neozelandesi hanno sulla loro divisa tutta nera un piccolo stemma che raffigura una piuma del kiwi

Modificato da - balrog in data 17 gennaio 2007 08:58:27

mallorysnow
Fuscello

430 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 12:11:36  Mostra Profilo Invia a mallorysnow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi il mondo è bello perchè mi sono alzata bene,
alla radio c'era la mia canzone preferita
Alessio mi ha dato il bacio del buongiorno (schiumoso e salivoso...^___^)
in macchina mi hanno fatto cenno di passare..
il caffè aveva un buon sapore.
un ragazzo mi ha fatto un complimento..
la mia macchina ha dei meravigliosi ammortizzatori..
vado a pranzo con un'amica
domani vado a cena con i miei Amici..

oggi il mondo è brutto perchè è grigio e piovoso
in macchina sono rimasta incastrata 40 minuti per fare 300 mt
papà ha usato il mio asciugamano in bagno
l'astinenza forzata mi rende nervosa
volevo andare al cinema a vedere Will Smith ma mi hanno dato buca
ho freddo e caldo a momenti alterni
ho fame ma niente dolci..
a Bagdad sono morte 65 persone in un attentato
di coglioni e pedofili è sempre pieno il mondo..
ho incontrato un tizio che girava con una cubana dell'età di sua figlia..

quindi, dipende sempre da quale prospettiva si vedono le cose...

Per Silma: la malinconia è ciò che oggi il mondo è bello perchè mi sono alzata bene,
alla radio c'era la mia canzone preferita
Alessio mi ha dato il bacio del buongiorno (schiumoso e salivoso...^___^)
in macchina mi hanno fatto cenno di passare..
il caffè aveva un buon sapore.
un ragazzo mi ha fatto un complimento..
la mia macchina ha dei meravigliosi ammortizzatori..
vado a pranzo con un'amica
domani vado a cena con i miei Amici..

oggi il mondo è brutto perchè è grigio e piovoso
in macchina sono rimasta incastrata 40 minuti per fare 300 mt
papà ha usato il mio asciugamano in bagno
l'astinenza forzata mi rende nervosa
volevo andare al cinema a vedere Will Smith ma mi hanno dato buca
ho freddo e caldo a momenti alterni
ho fame ma niente dolci..
a Bagdad sono morte 65 persone in un attentato
di coglioni e pedofili è sempre pieno il mondo..
ho incontrato un tizio che girava con una cubana dell'età di sua figlia..

quindi, dipende sempre da quale prospettiva si vedono le cose...

Per Silma: la malinconia è ciò che Victor Hugo definiva "la felicità di esser triste"...[8)]

Per Merry: un abbraccio grande anche a te...sei sempre nel mio cuore..

Alezzzz....cavolo prendo il treno e ti vengo a baciare...[:-x]

mallory

Modificato da - mallorysnow in data 17 gennaio 2007 12:18:36

Luthien82
Entino

Da chissà dove

1713 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 13:59:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alez, io ho risposto al saluto ma poi mi diceva che eri in restauro o cose simili boh[?] Comunque era un complimento.....stai troppo bene.....[:-x]
Bravo inizia a rompere un po' le bolle anche tu per un incontro, comunque se vuoi venirmi a trovare sarei troppo contenta!!!![^]
Il miciozzo dell'avatar è il gatto con gli stivali di Shrek II troppo carico con quegli occhioni.

Bal, non ti facevo così esperto di kiwi[:))]

Ora vado a lavorare anche se la voglia mi manca......

Modificato da - Luthien82 in data 17 gennaio 2007 14:14:58

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 15:42:03  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....spiritosa....cosa ci sta a fare Winkmedia allora....cmq mi domando come questi uccellacci nullafacenti siano potuti sopravvivere....ma del resto se è sopravvissuto un balrog con tutti sti elfacci in giro...

bal

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 21:30:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno cercava un Elfo?[:))]

Scherzi a parte, ma neppure molto...Oggi mi sentivo davvero, ma davvero Elfo.
C'era una nebbia assurda in questo luogo, veramente mai vista, eppure c'era...Bianca, compatta, ma morbida, come nuvole basse. E sulla scia di una canzone c'era il sottofondo del mare...dei gabbiani...Io stavo sul balcone e sepolta in quella nebbia mi sentivo su una prua protesa verso una strada che non vedevo, ma che stavo sicuramente percorrendo...potevo immaginarmi il profumo del mare, la carezza del vento...E d'un tratto avevo voglia di cantare ma non osavo, perché c'era una magia sottile in quel silenzio, così soffice, così armonioso e non volevo spezzarla. Però avevo la sensazione che se avessi cantato, la mia voce sarebbe stata bella come non è stata mai [8)]

umilmente vostra
Silma

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 22:27:42  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
M'inchino all'onniscenza winkmediosa del Balrog. Ora ne sappiamo tutti di più e, se quando ordineremo al ristorante un kiwi ci porteranno un qualcosa di pennuto li insulteremo un po' di meno.

Cavoli ragazze. Già sono un timido...[:I] e poi non è così [detto questo accende una sigaretta con poco tabacco, si sistema gli occhiali da sole, inforca la sua Harley e s'incammina senza fretta ma con cndare deciso verso il tramonto) [8D]

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2007 : 23:21:45  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a todos.

Una notizia che non credevo avrei mai piu' dato: HO INTERNET!
Le e-mail dove potete contattarmi:
nekochan@freemail.it
nekorosie@hotmail.it
rosellaz@aruba.it

...quelle con @nekochan.it... ehm... non riesco a recuperare le password... quindi chiedo perdono anche per quelle inviate in questi quasi due anni che non ho mai letto e chissà...

Notizie di me: oltre ad essere sempre io e di vivere in quel della Valpolicella di Verona sono felicemente disoccupata in cerca di occupazione... con calma c'è tempo.. devo finire la cura dall'analista.

Ho sky e sono entrata a far parte di quelli che passano le serate a pigiare il telecomando cercando trasmissioni che non siano a 10 minuti dalla fine.

Ho un gatto, Tora Sminchio Cazzodigomma (in onore al signore degli svarioni, che consiglio ai piü') che ha causato l'allanotanamento della mia ex gatta... la kiki (che ho visto la settimana scorsa a tre km da casa... la xoccola... ha trovato una nuova famiglia come aveva fatto con me...)

Le mie sorelle, gia' madri di due bei maschietti sono incinte di altri due maschietti... il futuro da baby sitter, almeno, è assicurato!

Non assicuro la mia presenza costante qui sul forum ma... I'm back!!!!
Io sono contenta... "sono tornata"... e stavolta, lo dice Rosie![:-p]

.:..::::....::...::::..
So molte più cose di quante non riesca a ricordarmene

Modificato da - Rosie in data 17 gennaio 2007 23:45:15

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2007 : 08:06:56  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....ciao Bradipo....bentornata.....c'è voluta l'Era Glaciale 2 perchè ti decidessi.....smack !!

bal

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'è !

3022 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2007 : 11:42:22  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:))] bentornata Rosie sono felicissima che tu sia qui [:D]

il nome del micio e' bellissimo e me lo immagino esattamente cosi': [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/pag4/07.gif[/img]

Trilly [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/36.gif[/img]

---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2007 : 15:26:53  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho una proposta per il forumincontro:

sabato 3 febbraio corrente anno al TEATRO 89 di MIlano sarà tenuto un concerto di Lolli....con buona probabilità io ci sarò....i biglietti ci sono in prevendita (costo 10 euro)....quindi se si vuole....

bal
Pagina: di 140 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03