Autore |
Discussione |
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2012 : 15:29:43
|
Bhe, sģ, suppongo di sģ, ma i guai ci sono comunque [:-p]
Un'altra settimana di corsi annullati, con qualche borbottio pił o meno velato da parte di chi č vicino a Pisa quindi non vedeva il problema. fatto abbondanti scorte alimentari, trovata finalmente una pala suppementare, sale grosso a volontą...e che Iddio ce la mandi buona! [:))]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2012 : 09:57:30
|
E' morta Whitney Houston... ed io la voglio ricordare cosģ .... La fama, il successo, spesso non sono tutto e dietro si nascondono le fragilitą ... Una bellissima voce che resterą nella memoria di tutti...
" ogni giorno, ogni giorno recito la parte di qualcuno che ha sempre tutto sotto controllo ma la sera torno a casa e giro la chiave non cč nessuno li, nessuno ci tiene a me che senso ha lottare per I tuoi sogni se non cč nessuno con cui dividerli dimmi cosa significa.... (Run to You)
http://www.youtube.com/watch?v=h9rCobRl-ng&ob=av2n
Trilly ---------------------
Amare non č un privilegio č solo abilitą č ridere di ogni problema mentre chi odia trema... |
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2012 : 15:40:55
|
Bellissima quella canzone... Ho dei bei ricordi di quell'artista. Mi dispiace se ne sia andata cosģ, quando aveva ancora tanto da dare.
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2012 : 18:21:22
|
Buona Domenica, anche io sono rimasta stranita dalla notizia della morte di Whitney, io ho adorato la sua voce e le sue canzoni. Da ragazzina facevo degli show in camera mia cantando in playback le sue canzoni. Speriamo che al di lą riesca a trovare la pace che qui non ha mai trovato.
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo. |
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2012 : 14:46:07
|
Buon San Cirillo e Metodio a tutti!!!!
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2012 : 21:52:16
|
Auguri, a tutti quelli che si amano. A tutti quelli che hanno la fortuna di avere accanto una persona speciale con cui condividere una sera come tante, ma che una volta all'anno autorizza ufficialmente a sbattere fuori il resto del mondo e pensare solo a due. A tutti quelli che hanno amato, con tutta l'anima, almeno una volta nella vita. Auguri a tutti quelli che stanotte non hanno occhi da guardare, ma credono ancora nell'amore, e ci crederanno fino in fondo. Sono sola nella mia stanza, con la mia canzone preferita nelle orecchie ("I don't wanna miss a thing") degli Aeronsmith nelle orecchie, un profumo a cui dedicarla nella mente, e ho pensato che sģ, a voi almeno potevo farveli gli auguri. [:-xx]
umilmente vostra Silma
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2012 : 11:41:46
|
In partenza per Roma. Coglierņ l'occasione per vedere un po' di forum esuli, come Elli, Lob e Aer (che a questo forum devono il loro incontro[:-xx]) Porterņ saluti!!!! Ci risentiamo al mio ritorno perchč la non credo che avrņ accesso a internet. Un bacione a tutti.
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2012 : 14:37:08
|
Cosa cosa cosa? Quand'č che sarete a Roma?
umilmente vostra Silma
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2012 : 02:17:28
|
E' finita la settimana! Il lavoro no, dato che domani faccio un po' di ore...
E poi la rimpatriata della Croazia... sarą una bellissima cena... arrivano anche 2 ragazzi da Mantova/Verona e una Siciliana... vuol dire che ci vogliamo davvero bene... ma essere volontari a Gornja Bistra rende speciale il gruppo...
a voi un abbraccio... anche alla Luth per il suo viaggetto...
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2012 : 02:21:43
|
Chi ha visto Sanremo? Com'č andato?
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2012 : 14:07:44
|
Com'č andata la rimpatriata? e NO Amon non ho visto SanRemo ma so che ha vinto una che sia chiama EMMA[?] Anche io vengo da un fine settimana di rimpatriata, la Elly vi saluta l'ho vista molto in forma, gli altri 2 invece non c'č stato verso di beccarli causa mali di stagio, ma ci rifaremo....la Silma invece si dovrą fare pertonare (tusaigiąperchčvero!!!!)
Baci da una bella Toscana che sa gią un po' di primavera!
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2012 : 15:37:24
|
Sģ lo so! [:-p]
Un saluto veloce. Devo assolutamente finire un traduzione decente di una poesia irlandese che sa il cielo se riuscirņ a capire >_> c'č un motivo se io non leggo i post-moderni! [:-p] buona settimana gente!
umilmente vostra Silma
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2012 : 21:57:08
|
La rimpatriata č andata benissimo! Ho anche quasi vinto una mega partita a bowling... il problema č che quando stravinco all'inizio, poi cerco di non esagerare... e allora mi rimontano! Senza parlare del fatto che un amico ha fatto retro e mi ha bocciato la macchina..............
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2012 : 17:36:54
|
NOOOOOOOO la macchina, marņ che sfiga! Io perto per un altro fine settimana in trasferta, sta volta vado dai parenti di Andrea in Lombardia. Ci vediamo Lunedģ Baci a tutti
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2012 : 22:03:25
|
Buona trasferta!
umilmente vostra Silma
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2012 : 00:33:21
|
Vieni anche da me, Luth!!
Ve l'avevo detto? Mio fratello domenica corre per le primarie per la candidatura a sindaco della mia cittą. Sono orgoglioso di lui soprattutto perchč stasera, nel confronto con l'altro candidato ha dimostrato di avere le idee chiare, innovative e di voler coinvolgere davvero le persone. Poi come andrą andra...
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2012 : 14:25:22
|
Che figata Amon, sono proprio contenta per tuo fratello, in bocca al lupo! non credo di farcela a venire da te ne ho sempre 2000 da fare e poco tempo.
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2012 : 16:16:37
|
In bocca al lupo a tuo fratello!
Vi lascio un saluto veloce. Devo cercare di mettere la testa sui libri, anche se il mio fisico non aiuta molto. A quanto pare, il rapido passaggio doppio, ogni fine settimana, da L'Aquila a Pisa e ritorno, cambiando clima, pressione e consistenza dell'aria, senza lasciare al corpo il tempo di abituarsi, sta facendo effetto. Ho iniziato a soffrire di mal di testa ogni sabato, puntuale come un orologio. Mha, speriamo passi!
umilmente vostra Silma
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2012 : 21:53:48
|
Ciao ragazzi, sono tornata da poco a casa ma questa ve la dovevo dire. Io e Andre sta sera abbiamo visto una roba stranissima. Avevamo appena imboccato la superstrada per tornare a Siena, alzo gli occhi e vedo un punto verde nel cielo, il tempo di focalizzarlo e quello parte a razzo con una scia tipo stella cadente e sparisce. Mi giro verso Andrea e gli dico se l'aveva visto pure lui e lui annuisce. Ora cosa cacchio era quel coso? Mi sembra di spararla grossa dicendo di aver visto un UFO, ma č stato strano forte. Buonanotte cicci
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2012 : 22:29:05
|
Buffa questa cosa luth...strana senza dubbio. Chissą che era?
umilmente vostra Silma
 |
|
Merry
Entino

Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2012 : 11:48:35
|
U.F.O. = "Unidentified Flying Object", oggetto volante non identificato.
Non s'č capito cos'era, quindi sģ, avete visto un UFO.
[:239]
------------------------ "Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!" Bob Rock
Mitakuye oyasin! |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 29 febbraio 2012 : 00:02:43
|
Ciao gente... non č andata bene la votazione delle primarie... Il fratellone ha perso col 47%. tanti motivi che non sto qui a elencare. Il bene e il male c'č da entrambe le parti, anche se dall'altra hanno usato metodi discutibili, molto... Ma di una cosa sono orgoglioso: ho un fratello che lotta per ciņ in cui crede, che ama la propria cittą, crede nel bene comune, ascolta, coinvolge, non fa le cose per farsi vedere... e soprattutto č una persona capace! Ha risvegliato in molte persone la voglia di rimboccarsi le maniche, soprattutto nei giovani.
Se l'altro candidato, che ha vinto di poco, saprą coinvolgerlo ha qualche possibilitą, in una cittą di destra ed egoista come la mia. Altrimenti ha gią perso in partenza.
Silma, ma il malessere č solo fisico o anche psicologico? Se sģ in quale direzione?
Luth, sicuramente ci sarą una spiegazione (mille oggetti volano in cielo per mille ragioni diverse), perņ č affascinante sta cosa... segnati la data che devi raccontarlo ai tuoi figli!!
un abbraccio!
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 29 febbraio 2012 : 14:46:57
|
Mi spiace davvero! Spero potrą comunque fare qualcosa per la comunitą, a quel che ricordo di lui a L'Aquila č una brava persona.
Il malessere č fisico, Amon. Non escludo, ovviamente, che ci sia una componente di somatizzazione, non per cose nuove, ma per le vecchie che non accennano a risolversi. Comunque sia, tento di tenere tutto sotto controllo [8)] e pensare al lavoro
umilmente vostra Silma
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2012 : 13:14:48
|
http://youtu.be/JqtSuL3H2xs Addio a Lucio Dalla, grande maestro.
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2012 : 21:16:40
|
Non gradivo molto la sua voce, ma ha scritto ballate struggenti che mi son rimaste nel cuore. Fa tristezza vedere la vecchia guardia che se ne va. nel campo musicale, coi giovani non c'č da stare allegri.
umilmente vostra Silma
 |
|
Discussione |
|