[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Contribuisci con un LINK cliccando sul tastino qui sopra (domande e altro nel topic "Links" nell'Antro del Sovrintendente)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 Sala del Punch Ball
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2005 : 18:25:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni tanto scrivo qualche post dove oltre alle solite cavolate racconto qualcosa di me, forse per avere un consiglio o anche solo una pacca sulla spalla. Mi rattrista accorgermi che tali post spesse volte vengono ignorati.

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2005 : 09:42:42  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un'impressione sbagliata, Luth... lo so che č bello condividere, ma certi pensieri ed emozioni spesso ce le teniamo per noi, ma leggiamo e sentiamo, come se ci fosse un filo invisibile che ci collega e quello che si muove da un lato del mondo risuona dall'altro... e devi essere sicura che č cosģ...
a volte non si sa cosa rispondere, ma si legge sempre e si partecipa a quei frammenti di vita degli altri messi in parole sul forum...

certo, sarebbe meglio far sapere agli altri che stiamo ascoltando, mica che sembri che ignoriamo le parole degli altri... ma abbi fede...

ora vado a commentare il tuo frammento in asincrochat...
al grido di "perchč tenerci le cose per noi se č pił bello parlare?"

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2005 : 09:55:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so che č cosģ, solo che quando gli amici sono lontani e il forum č l'unico contatto, certe cose č bello sentirsele dire, non ho mai dubitato della vostra amicizia[8)]

Aerendill
Arbusto

The Void

690 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2005 : 11:59:03  Mostra Profilo  Invia a Aerendill un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aerendill Invia a Aerendill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagino di capire come puoi sentirti. Spesso una voce amica č pił apprezzata di un consiglio.
Ti siamo vicini, per qualunque cosa e sempre.
Un abbraccio.

Aerendill

Just Drow it!
"Ciņ che č stato fatto non puņ essere disfatto. Ciņ che non ci ha ucciso ci ha reso pił forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro."

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2005 : 20:54:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzi tutto scusa, Luth, scusa davvero. Mi sento nel numero di quelli che pensano dieci cose e ne scrivono cinque, mi accorgo a volte di dimenticarne alcune molto importanti. Scusa.
Ti capisco quando parli di amici lontani...su, su, altrimenti il forum a cosa serve? [:))][:))][:-xx]

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2005 : 14:42:51  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggo solo ora questo thread con lo sfogo sotto voce della Luthien. Capisco ciņ che dici e purtroppo anche io per svariati motivi di cui io stesso non sono completamente a conoscenza scrivo posts come se bisognasse pagare una multa per ognuno di esso. Una cosa perņ posso dirtela con assoluta certezza: Se scrivi un post e questo viene letto... beh non cade nel dimenticatoio e se non si risponde non č certamente per un "chissenefrega". Magari si potrebbero anche sviscerare i motivi di queste cose, perņ l'importante č capirsi e poi, anche di persona, durante qualche incontro completare l'argomento (personalemnte ho sempre preferito il real time e soprattutto il faccia a faccia per qualunque cosa. Sarą anche questo uno dei motivi della mia non grandissima presenza sul forum, forse perché non lo sento propriamente "mio".. ma questa č un'altra cosa).

|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|
"Few creatures of the night have captured our imagination like vampires... What explains our enduring fascination with vampires?
What is it about the vampire myth that explains our interest? Is it the overtones of sexual lust, power, control...
Or is it a fascination with the immortality of the undead? And what dark & hidden parts of our "psyche" are aroused & captivated by the legends of the undead
The mysteries of the undead will continue to fascinate the living.
The mysteries of the undead will continue to; Will continue to fascinate the living...(legends)...."

ultimo
Albero

Spiaggia libera

781 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2005 : 17:00:39  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:142] [:142][:142] [:49][:49] [:215]

[:187] [:188]

[:371][:370]

[:368] [:89]

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2005 : 17:11:44  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dicci chi č che gli facciamo vedere noi...
[:183]

_________

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2005 : 18:35:40  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:214] hai bisogno dei padrini? Puoi spostare il duello verso le 9? almeno dormiamo [|)] qualche oretta di pił per non arrivare troppo all'alba dietro alle mura del convento [:363]

Trilly

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
...Verba volant, scripta manent...

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2005 : 20:21:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma un bel duello a mezzogiorno col sole a picco non fa pił scena trilly?[;)]
All'armi all'armi![boromir][gondor3]

umilmente vostra
Silma

ultimo
Albero

Spiaggia libera

781 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2005 : 23:36:00  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La sfiga non si puņ affrontare in duello... a nessuna ora.

[:(!][:(!][:(!]
[xx(]

Elly
Arbusto

Myself

669 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2005 : 15:42:57  Mostra Profilo Invia a Elly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:368][:216][:14][:188][:218][:187]

LUV! LUV! LUV!

ultimo
Albero

Spiaggia libera

781 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2005 : 15:58:44  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elly, non copiare i miei lati peggiori... [:))]

Che succede? [:0]

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2005 : 16:16:55  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:417] [:465] [:464] [:82].... succede!!!!

coraggio Elly non sei la sola, certo e' una magra consolazione ma se ti puo' consolare......

Trilly

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Elly
Arbusto

Myself

669 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2005 : 16:28:28  Mostra Profilo Invia a Elly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hoi...ragazzi...ehm....grazie della vicinanza...non era mia intenzione preoccuparvi, non c'č nulla di cui preoccuparsi^^...sto bene[:))]

il precedente č un semplice sfogo poichč non posso sfogarmi nel mondo reale ma nulla di grave^^

presente quando si vorrebbe ammazzare qualcuno ma č come sparare sulla crocerossa?
ecco...ho deciso di sfogarmi in forum^^

un abbraccio a tutti...

^^^
off-topic

PS(presto invierņ le foto del weekendino abruzzese)

LUV! LUV! LUV!

Modificato da - Elly in data 17 novembre 2005 16:30:33

Merry
Entino

Pepperland

1762 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2005 : 17:56:30  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:216][:89][:218].... A tutti quelli che fanno commenti razzisti nell'autobus.

H is for "hurry"
E is for "ergent"
L is for "love me" and
P is for "p - p - please, heelp!!"

Mitakuye oyasin!

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2005 : 16:38:56  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:368] [:368] [:369] [:187] [:188] [:371]

[:464]

Trilly

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2006 : 13:18:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:503][:49][:49][:49][:49][:215][:215][:215][:215][:215][:215]

umilmente vostra
Silma

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2006 : 19:27:37  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(immagino che quella che se la ride non sia tu...)

solidarietą...

_________

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2006 : 13:20:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie, in effetti io sono la controparte[B)]

umilmente vostra
Silma

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2006 : 15:05:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:216][:216][:216]

Stavolta la persona infuriata non sono io, ma altre venti. Io dico. Polemica resa sterile dal fatto che nessuno ascoltasse l'altro. Venti bocche spalancate ad egerum improperi e quaranta orecchie ostinatamente tappate. Prima il dispiacere, poi la stizza, infine la voglia di afferrarli per la collottola uno per uno e sbatterli a sedere su una sedia imponendo il silenzio. Uff. [:(!]

umilmente vostra
Silma

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2006 : 15:22:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanto mi mancano le assemblee del liceo.....[:-p], quando si dice prenderne uno per battere l'altro[:371]
Vai Silma....integerrima.....(musichina tipo guerre stellari)[:189]

Merry
Entino

Pepperland

1762 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2006 : 13:19:18  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione: post altamente giacobino.

Non lo metto in "Report" perché ho bisogno di sfogarmi col punch - ball... la sento un po' come una faccenda personale, capirete perché. Ebbene... bisogna partire da quasi dieci anni fa, ai primi segnali di voler far rientrare i Savoia.

Io non ero del tutto convinto ed avevo forti dubbi, per una famiglia che faticava a riconoscere lo Stato repubblicano e - secondo la mia personalissima opinione - pure abbastanza altezzosa ed antipatica. Con un Vittorio Emanuele che ancora si portava dietro un episodio di cronaca nera del passato mica da ridere...

...E mi si rispondeva:
"ma sono passati cinquant'anni!"
"sei un antiquato, i tempi cambiano"
"le colpe dei padri non devono esser fatte ricadere sui figli"

[:67] ...E fu cosģ che, tra le mie perplessitą, i signori Savoia tornarono tra fanfare, sorrisi di tutta la politica, cronache e cronachette mondane, i soggiorni qui e lą, i pranzi, le visite eccetera.

E' passato un po' di tempo... scusatemi ma...

[:89]DISGUSTORAMA

Gioco d'azzardo, prostituzione... "sangue blu" li chiamano. Le intercettazioni telefoniche, qui sotto.

"Gentleman"
Parlando della partecipazione ad una manifestazione filantropica,
un collaboratore: "Le bambine. Speriamo ci siano delle belle bambine, cosģ le s#######"
Vittorio Emanuele: "Sģ!"

[xx-(][xx-(][xx-(]

"Filantropia"
Su farmaci da inviare in Eritrea:
"Non dico roba tarocca, ma roba di basso costo in barba a qualsiasi brevetto"

[xx-(][xx-(][xx-(]

"Razzismo stop"
Sempre il sig. Savoia Vittorio Emanuele, esprime la sua simpatia nei confronti dei sardi:
"Puzzano e basta. Sono figli di p###### deficienti".

....[:215].....[:14]....ecco io vorrei dire al signor Savoia che
***###!!![:368][:14][:187][:89][:14][:368]...[:436]...[:218][:218] aiņ!!

--------------------------------
"Mi sono reso conto che le ossa dei nobili scricchiolano come quelle della plebe."
da "Maxmagnus"

Mitakuye oyasin!

Modificato da - Merry in data 18 giugno 2006 13:42:00

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2006 : 21:52:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:321][:321][:321]

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2006 : 08:23:20  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...un "nobile" non puņ che cadere da un letto "a castello"....

bal
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03