Autore |
Discussione |
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2005 : 18:25:19
|
Ogni tanto scrivo qualche post dove oltre alle solite cavolate racconto qualcosa di me, forse per avere un consiglio o anche solo una pacca sulla spalla. Mi rattrista accorgermi che tali post spesse volte vengono ignorati.
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo. |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 21 giugno 2005 : 09:42:42
|
E' un'impressione sbagliata, Luth... lo so che č bello condividere, ma certi pensieri ed emozioni spesso ce le teniamo per noi, ma leggiamo e sentiamo, come se ci fosse un filo invisibile che ci collega e quello che si muove da un lato del mondo risuona dall'altro... e devi essere sicura che č cosģ... a volte non si sa cosa rispondere, ma si legge sempre e si partecipa a quei frammenti di vita degli altri messi in parole sul forum...
certo, sarebbe meglio far sapere agli altri che stiamo ascoltando, mica che sembri che ignoriamo le parole degli altri... ma abbi fede...
ora vado a commentare il tuo frammento in asincrochat... al grido di "perchč tenerci le cose per noi se č pił bello parlare?"
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 21 giugno 2005 : 09:55:12
|
Lo so che č cosģ, solo che quando gli amici sono lontani e il forum č l'unico contatto, certe cose č bello sentirsele dire, non ho mai dubitato della vostra amicizia[8)]
 |
|
Aerendill
Arbusto

The Void
690 Messaggi |
Inserito il - 21 giugno 2005 : 11:59:03
|
Immagino di capire come puoi sentirti. Spesso una voce amica č pił apprezzata di un consiglio. Ti siamo vicini, per qualunque cosa e sempre. Un abbraccio.
Aerendill
Just Drow it! "Ciņ che č stato fatto non puņ essere disfatto. Ciņ che non ci ha ucciso ci ha reso pił forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro." |
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 21 giugno 2005 : 20:54:55
|
Innanzi tutto scusa, Luth, scusa davvero. Mi sento nel numero di quelli che pensano dieci cose e ne scrivono cinque, mi accorgo a volte di dimenticarne alcune molto importanti. Scusa. Ti capisco quando parli di amici lontani...su, su, altrimenti il forum a cosa serve? [:))][:))][:-xx]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
 |
|
Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2005 : 14:42:51
|
Leggo solo ora questo thread con lo sfogo sotto voce della Luthien. Capisco ciņ che dici e purtroppo anche io per svariati motivi di cui io stesso non sono completamente a conoscenza scrivo posts come se bisognasse pagare una multa per ognuno di esso. Una cosa perņ posso dirtela con assoluta certezza: Se scrivi un post e questo viene letto... beh non cade nel dimenticatoio e se non si risponde non č certamente per un "chissenefrega". Magari si potrebbero anche sviscerare i motivi di queste cose, perņ l'importante č capirsi e poi, anche di persona, durante qualche incontro completare l'argomento (personalemnte ho sempre preferito il real time e soprattutto il faccia a faccia per qualunque cosa. Sarą anche questo uno dei motivi della mia non grandissima presenza sul forum, forse perché non lo sento propriamente "mio".. ma questa č un'altra cosa).
|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^| "Few creatures of the night have captured our imagination like vampires... What explains our enduring fascination with vampires? What is it about the vampire myth that explains our interest? Is it the overtones of sexual lust, power, control... Or is it a fascination with the immortality of the undead? And what dark & hidden parts of our "psyche" are aroused & captivated by the legends of the undead The mysteries of the undead will continue to fascinate the living. The mysteries of the undead will continue to; Will continue to fascinate the living...(legends)...." |
 |
|
ultimo
Albero

Spiaggia libera
781 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2005 : 17:00:39
|
[:142] [:142][:142] [:49][:49] [:215]
[:187] [:188]
[:371][:370]
[:368] [:89] |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2005 : 17:11:44
|
Dicci chi č che gli facciamo vedere noi... [:183]
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2005 : 18:35:40
|
[:214] hai bisogno dei padrini? Puoi spostare il duello verso le 9? almeno dormiamo [|)] qualche oretta di pił per non arrivare troppo all'alba dietro alle mura del convento [:363]
Trilly
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ...Verba volant, scripta manent... |
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2005 : 20:21:05
|
Ma un bel duello a mezzogiorno col sole a picco non fa pił scena trilly?[;)] All'armi all'armi![boromir][gondor3]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
 |
|
ultimo
Albero

Spiaggia libera
781 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2005 : 23:36:00
|
La sfiga non si puņ affrontare in duello... a nessuna ora.
[:(!][:(!][:(!] [xx(] |
 |
|
Elly
Arbusto

Myself
669 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2005 : 15:42:57
|
[:368][:216][:14][:188][:218][:187]
LUV! LUV! LUV! |
 |
|
ultimo
Albero

Spiaggia libera
781 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2005 : 15:58:44
|
Elly, non copiare i miei lati peggiori... [:))]
Che succede? [:0] |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2005 : 16:16:55
|
[:417] [:465] [:464] [:82].... succede!!!!
coraggio Elly non sei la sola, certo e' una magra consolazione ma se ti puo' consolare......
Trilly
 |
|
Elly
Arbusto

Myself
669 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2005 : 16:28:28
|
hoi...ragazzi...ehm....grazie della vicinanza...non era mia intenzione preoccuparvi, non c'č nulla di cui preoccuparsi^^...sto bene[:))]
il precedente č un semplice sfogo poichč non posso sfogarmi nel mondo reale ma nulla di grave^^
presente quando si vorrebbe ammazzare qualcuno ma č come sparare sulla crocerossa? ecco...ho deciso di sfogarmi in forum^^
un abbraccio a tutti...
^^^ off-topic
PS(presto invierņ le foto del weekendino abruzzese)
LUV! LUV! LUV! |
Modificato da - Elly in data 17 novembre 2005 16:30:33 |
 |
|
Merry
Entino

Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2005 : 17:56:30
|
[:216][:89][:218].... A tutti quelli che fanno commenti razzisti nell'autobus.
H is for "hurry" E is for "ergent" L is for "love me" and P is for "p - p - please, heelp!!"
Mitakuye oyasin!
|
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2005 : 16:38:56
|
[:368] [:368] [:369] [:187] [:188] [:371]
[:464]
Trilly
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2006 : 13:18:00
|
[:503][:49][:49][:49][:49][:215][:215][:215][:215][:215][:215]
umilmente vostra Silma
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2006 : 19:27:37
|
(immagino che quella che se la ride non sia tu...)
solidarietą...
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2006 : 13:20:44
|
grazie, in effetti io sono la controparte[B)]
umilmente vostra Silma
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2006 : 15:05:58
|
[:216][:216][:216]
Stavolta la persona infuriata non sono io, ma altre venti. Io dico. Polemica resa sterile dal fatto che nessuno ascoltasse l'altro. Venti bocche spalancate ad egerum improperi e quaranta orecchie ostinatamente tappate. Prima il dispiacere, poi la stizza, infine la voglia di afferrarli per la collottola uno per uno e sbatterli a sedere su una sedia imponendo il silenzio. Uff. [:(!]
umilmente vostra Silma
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2006 : 15:22:49
|
Quanto mi mancano le assemblee del liceo.....[:-p], quando si dice prenderne uno per battere l'altro[:371] Vai Silma....integerrima.....(musichina tipo guerre stellari)[:189]
 |
|
Merry
Entino

Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 18 giugno 2006 : 13:19:18
|
Attenzione: post altamente giacobino.
Non lo metto in "Report" perché ho bisogno di sfogarmi col punch - ball... la sento un po' come una faccenda personale, capirete perché. Ebbene... bisogna partire da quasi dieci anni fa, ai primi segnali di voler far rientrare i Savoia.
Io non ero del tutto convinto ed avevo forti dubbi, per una famiglia che faticava a riconoscere lo Stato repubblicano e - secondo la mia personalissima opinione - pure abbastanza altezzosa ed antipatica. Con un Vittorio Emanuele che ancora si portava dietro un episodio di cronaca nera del passato mica da ridere...
...E mi si rispondeva: "ma sono passati cinquant'anni!" "sei un antiquato, i tempi cambiano" "le colpe dei padri non devono esser fatte ricadere sui figli"
[:67] ...E fu cosģ che, tra le mie perplessitą, i signori Savoia tornarono tra fanfare, sorrisi di tutta la politica, cronache e cronachette mondane, i soggiorni qui e lą, i pranzi, le visite eccetera.
E' passato un po' di tempo... scusatemi ma...
[:89]DISGUSTORAMA
Gioco d'azzardo, prostituzione... "sangue blu" li chiamano. Le intercettazioni telefoniche, qui sotto.
"Gentleman" Parlando della partecipazione ad una manifestazione filantropica, un collaboratore: "Le bambine. Speriamo ci siano delle belle bambine, cosģ le s#######" Vittorio Emanuele: "Sģ!"
[xx-(][xx-(][xx-(]
"Filantropia" Su farmaci da inviare in Eritrea: "Non dico roba tarocca, ma roba di basso costo in barba a qualsiasi brevetto"
[xx-(][xx-(][xx-(]
"Razzismo stop" Sempre il sig. Savoia Vittorio Emanuele, esprime la sua simpatia nei confronti dei sardi: "Puzzano e basta. Sono figli di p###### deficienti".
....[:215].....[:14]....ecco io vorrei dire al signor Savoia che ***###!!![:368][:14][:187][:89][:14][:368]...[:436]...[:218][:218] aiņ!!
-------------------------------- "Mi sono reso conto che le ossa dei nobili scricchiolano come quelle della plebe." da "Maxmagnus"
Mitakuye oyasin!
|
Modificato da - Merry in data 18 giugno 2006 13:42:00 |
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 18 giugno 2006 : 21:52:41
|
[:321][:321][:321]
 |
|
balrog
Rossosaggio

Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2006 : 08:23:20
|
...un "nobile" non puņ che cadere da un letto "a castello"....
bal |
 |
|
Discussione |
|