Autore |
Discussione |
mallorysnow
Fuscello

430 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2004 : 11:24:04
|
Ebbene sì..ero tra i pochi fortunati insieme a te che hanno avuto la fortuna di ascoltare la sua bellissima voce dal vivo... buon per te che puoi ascoltarlo per ora..io sono in ufficio sigh e per di più a Monza [:212]
mallory |
 |
|
Eärendil
Albero

Polentonia
964 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2004 : 12:23:43
|
Io lo vidi a Milano nel 2000 (credo) e fu una sorpresa bellissima vedermelo spuntare da dietro la platea vestito col mitico abito bianco a frange (come nel film per intenderci)e intonare il motivo più famoso della Soundtrack.. un grande! Anch'io ritengo che JCS sia il miglior musical di sempre, ogni canzone è memorabile [^] |
 |
|
Elly
Arbusto

Myself
669 Messaggi |
Inserito il - 21 giugno 2004 : 19:46:53
|
Nonb potevo non lassiare il segno qui...( essendo di passaggio... )[:17] [sto ascoltando roba leggera leggera [:D] ( whole lotta love on the run [:D][:D][:D]) e sto anche iniziando pian piano un tizio di mia conoscenza [:D] ( chi sà sà...^^.... cara narya mi darai una mano vero?[:D]) alla progressive... gli ho messo sù " the Cinema Show " dei Genesis e devo dir che è piaciuta alquanto parecchio [:17] ]
Ma va beh....
ragassi a roma ci sono Simon & Garfunkel il 31 luglio al Colosseooooooooooooooooooooo ( cacchio mi sa che parto...ma va beh problemi miei [:83])
Peace & Love! |
 |
|
Elly
Arbusto

Myself
669 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2004 : 20:16:29
|
Ma noooo cuginetto!la metto di sottofondo la musica [:D].......così ...tipo messaggio subliminale... [:D]...( ehm...meglio che sto zitta che mi rovino^^ )
sono in ascolto musicale per scaricar la tensione lavorativa...e beh...questo ascolto merita troppo......poesia pura...
The Sound of Silence
Hello darkness, my old friend, I've come to talk with you again, Because a vision softly creeping, Left its seeds while I was sleeping, And the vision that was planted in my brain Still remains Within the sound of silence. In restless dreams I walked alone Narrow streets of cobblestone, 'Neath the halo of a street lamp, I turned my collar to the cold and damp When my eyes were stabbed by the flash of a neon light That split the night And touched the sound of silence.
And in the naked light I saw Ten thousand people, maybe more. People talking without speaking, People hearing without listening, People writing songs that voices never share And no one dare Disturb the sound of silence.
"Fools" said I, "You do not know Silence like a cancer grows. Hear my words that I might teach you, Take my arms that I might reach you." But my words like silent raindrops fell, And echoed In the wells of silence
And the people bowed and prayed To the neon god they made. And the sign flashed out its warning, In the words that it was forming. And the sign said, "The words of the prophets are written on the subway walls And tenement halls." And whisper'd in the sounds of silence.
|
Modificato da - Elly in data 23 giugno 2004 20:21:19 |
 |
|
Eärendil
Albero

Polentonia
964 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2004 : 11:37:11
|
"strana musica" ??? STRANA MUSICA??
caro Gandy, mi sa che hai bisogno anche tu della "medicina" [;)][}:)]
Ciao Ellic, mi fa piacere rivederti quaggiù.. e mi fa piacere che ascolti sempre dell'ottima strana musica ;)
Che poi, de gustibus.. io trovo strano Baglioni.. [:p]
Ezechiele 25:17..:Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome ...... |
 |
|
AmonSûl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2004 : 15:26:32
|
nel nostro futuro sito dovremo mettere una sezione mp3... mhmm... forse non è legale ^______^ magari di midi, va... così tutti i consigli dati qua e là si possono tradurre in musica proprio mentre uno legge i vostri post...
ho sempre adorato quell'elogio del silenzio interiore che è "Sound of Silence", ma soprattutto l'angoscioso scontro con il silenzio vuoto della gente... "parlano senza dire niente..." un silenzio freddo e malato... e rientrare nell'oscurità di una solitudine quasi accogliente, per rifugiarci da quel baratro di parole inutili...
non so, ma mi sembra spesso che negli anni la gente ha perso un po' la voglia di pensare...
_________ "Viviamo nel paese delle ombre... il sole brilla sempre altrove; oltre una curva della strada, oltre la cima della collina..." (Viaggio in Inghilterra) [:115] |
 |
|
Eärendil
Albero

Polentonia
964 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2004 : 10:46:37
|
anche il tono del mio messaggio era alquanto ilare.. no uorri... [;)]
(in realtà bowie qualche canzone stile "la bella lavanderina" l'ha fatta.. non tutto ciò che brilla è oro..[}:)][:o)])
Ezechiele 25:17..:Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome ...... |
 |
|
balrog
Rossosaggio

Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2004 : 14:54:17
|
...ieri entro nel bar dove faccio semprecolazione e sento le note di GALLOWS POLE e,diavolo,mi vengono in mente Elly e Ear...una macchina...le montagne...e il sole....
...poi ho detto alla barista (per scherzo): "Ma la volete finire di saccheggiare la musica dei tempi miei??"
Risposta : "E' la sola musica che può dirsi tale..."
URCA !!!!!
bal
ehhh beh, i bar mica sono tutti uguali...!!!! |
Modificato da - balrog in data 25 giugno 2004 14:55:06 |
 |
|
Eärendil
Albero

Polentonia
964 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2004 : 15:07:40
|
simpatico il barista, anch'io vorrei fare colazione con della musica "di quella che sola può dirsi tale.."; allora qualche buon intenditore ancora esiste in questi tristi tempi di rap e dragostea.. ;)
Ps: ieri ho rivisto sprazzi di Forrest Gump, dove si può ascoltare dell'ottima musica dei tempi belli :)
Balr.. bel ricordo quello che hai riesumato, la bella musica spesso fa da colonna sonora a bei momenti vissuti (e poi serve per ricordarteli quando meno te li aspetti ...)
 |
|
Elly
Arbusto

Myself
669 Messaggi |
Inserito il - 28 giugno 2004 : 01:57:17
|
tornata ora da un matrimonio....ma possiamo anche tralasciare....[B)]
a proposito di musica...ma dico! almeno ad un matrimonio qualcosa di carino... no è?
L'unica è stato un accenno di Immagine....
ma cmq...
I ricordi sono una cosa particolare...a seconda dei vissuti li reinterpreti e il passato assume sfaccettature sempre diverse...me la ricordo anche io quella giornata a cantare " Stairway to heaven" e i cari carissimi Led ...sì sì...da ripetere...mi farei un ascolto di Ramble On adesso e poi a nanna....
Ragassuoli That's the way!
( nota mia : pensando alle vicende varie, forumistiche e non,: "che cose strane che combina la vita...! " stasera pensavo che quando e se mi sposerò, faccio un mega party in stile hippie compresa musica DOC ...che sò tipo con " Thank You" al posto dell'Ave maria ...insomma....una cosa così [:D]! Oggi dicevo che se dovessi sposarmi,no mi dispiacerebbe arrivare in chiesa a cavallo con le trecce e la camicia a fiori [:D], magari il cavallo bianco...che il bianco ci dev'essere[:D][:D]......lo so non sono normale ^__^)
|
Modificato da - Elly in data 28 giugno 2004 02:08:21 |
 |
|
balrog
Rossosaggio

Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 28 giugno 2004 : 08:38:46
|
...Dio come sei fuori moda Elly...
...col camicione a fiori...e gli zoccoli magari (almeno espadrillas perfavore!!),altrimenti sembri un cavallo in chiesa...un papavero tra i capelli...
...santo cielo sembra "Alice's restaurant" o "Hair"...
...per me lo sposo scappa e ti lascia sull'altare a "fumare" con noi...vuoi mettere???!!!!
bal
VVVVVVVVVVVVVVVV X Trilly: ...però vediamo di non finire come gli invitati al matrimonio, per favore !!!
VVVVVVVVVVVVVVVVV |
Modificato da - balrog in data 28 giugno 2004 10:12:51 |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'è !
3022 Messaggi |
Inserito il - 28 giugno 2004 : 09:41:20
|
"MADE LOVE NOT WAR".... "MADE LOVE NOT WAR".... grideremmo tutti in coro con i vostri cavalli che, intanto legati alla coda avrebbero tanti fiorellini, lasciano di corsa il piccolo giardinetto di una chiesetta di campagna, quelle solitarie in mezzo al verde, proprio in sintonia con i "figli dei fiori"....[:p][:D]....
...accid ....enti..... mi sembra di rivedere ....Kill Bill II.... la sposa era tipo.... figlia dei fiori....[:o)][:o)][:0][:D][:D]
...Elly mica conosci un Bill... per caso... e se ne conosci uno... avvisaci cosi' ci organizziamo[:53][:53] ih ih ih ih ih[:D][:D]
"MADE LOVE NOT WAR" [:61][:92][:61]
Trilly
* ^ * ^ * ^ * ^ * ^ * ^ "La notte avvolta nella sua splendida stola di stelle spesso inganna, soprattutto quando desideriamo che qualcosa sia proprio come sogniamo. Soltanto la luce imparziale del giorno ci costringe ad affrontare la quotidiana realtà dei fatti."
|
 |
|
Elly
Arbusto

Myself
669 Messaggi |
Inserito il - 28 giugno 2004 : 18:37:48
|
Sarò pur fuori moda , ma quanto sarebbe meno noioso un matrimonio alternativo?
Niente formalità , ognuno che si veste come vuole e che fa ciò che vuole... magari una cosa organizzata davvero su un prato verde, con sacerdote " intelligente " che fa qualche discorso adatto ai nostri giorni^^.... chi arriva col deltaplano invece che a cavallo...chi in bicicletta...chi by foot...insomma una cosa libera...non sarebbe ,meglio?
chessò con al posto delle classiche promesse un coretto alla beatles tipo: " love love me do , you know I love you I'll always be true, so please love me do " [:D][:o)]
( se vede che dissento vivamente dal formalismo matrimoniale che m'è toccato veder ieri sera?...ma cmq....sarà che son difficile e strana io, ma mi spiaceva vedere tutti quei soldi così buttati in apparenze^^, ma ognuno è diverso e va bene così ^^ )
x bal : a proposit di fughe matrimoniali, meglio farsi conoscere al peggio...così se uno vuole scappa prima [:D], la cosa corretta è proprio questo..permettere la fuga anticipata^^ mi sa che se al posto del fumo porti qualche beveraggio ti ci ritrovi tu sull'altare [:D][:D][:D][:o)]
x trilly : ancora non l'ho visto kill bill!!!![:(]...cmq....un mio amico si è comprato qualche giorno fa una katana...devo andare a casa sua che vuole farmela vedere, al max usiamo quella ! lui me la presterebbe volentieri [:D]
Facciamo l'amore e non la guerra?.....sarebbe bello...purtroppo pure in amore scoppiano le guerre^^....ma cmq....cmq...
or basta che altrimenti qualcuno pensa che mi devo sposare e invece così non è...son solo rimasta traumatizzata dal matrimonio a cui sono andata ieri....un trauma soprattutto per i soldi spesi( datemeli a meeeeeeeee!!!!! @_@)
|
 |
|
Merry
Entino

Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 28 giugno 2004 : 20:11:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Elly
Sarò pur fuori moda , ma quanto sarebbe meno noioso un matrimonio alternativo? chessò con al posto delle classiche promesse un coretto alla beatles tipo: " love love me do , you know I love you I'll always be true, so please love me do " [:D][:o)]
Facciamo l'amore e non la guerra?.....sarebbe bello...purtroppo pure in amore scoppiano le guerre^^....ma cmq....cmq...
Uh! A quest'ultima considerazione non avevo mai pensato.
MAKE LOVE NOT WAR
METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI
Elly se mai ti sposerai posso venire anch'io? Porto il tè verde
[:114] Lucy in the sky with diamonds...
[:114] We all live in a yellow submarine, yellow submarine, yellow submarine....
Rasta revolution! [:114] Get up stand up... stand up for your rights... Get up stand up... don't give up the fight...
[:114] Nooo, womaan no cryyyy... Nooooo, womaaan nooo cryyyy...
(Ebbene sì mi avete fatto uscire matto) [:p]
"...ed ora apprendiamo che Re Dain è caduto, combattendo nella Valle..." (Gandalf) Metamorfosi da un'adunanza.
Mitakuye oyasin! |
 |
|
Elly
Arbusto

Myself
669 Messaggi |
Inserito il - 28 giugno 2004 : 21:35:51
|
Citazione: Elly se mai ti sposerai posso venire anch'io? Porto il tè verde
Merry e che me lo chiedi pure? [:p][:p][:p] yuk yuk come direbbe il Ram [:D]
Abbracci multipli e vari |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'è !
3022 Messaggi |
Inserito il - 28 giugno 2004 : 23:50:31
|
x Elly
fatti prestare da quel tuo amico la katana mi potrebbe servire ... c'è sempre una prima volta in tutto... [:D][:D] ....compreso il matrimonio, che costa mmmiiiii quanto costa [:p], se poi magari con gli anni ci ficchi pure un divorzio....[:o)] che costa pure quello....[:p] alla fine conviene non fare proprio niente, ci si vede poi si passa qualche giorno insieme [^] magari come vacanza [:p] e poi ognuno a casetta propria....[:D]... oppure con tutti i soldi che spendi ti fai un pò di giri del globo...
[:p][:p][:p][:D][:D][:o)] ... ti costano molto meno.....[:D][:D] e ti diverti ...incontri persone nuove....ti fai nuovi amici in tutto il mondo cosa vuoi di piu' dalla vita ?
.... si vabbhè ho scherzato, vedrai che il lucano arriverà [:D][:D][:o)][:D][:D] e ti porterà all'altare.... nella più pura tradizione.....[:D][:D]
^^^^^^^^^^^ ciao sorellina ho letto il messaggio, ma credimi non è essere cinici diciamo che si avvicina molto alla nostra realtà, purtroppo...ma ho cercato di sdrammatizzare mettendo le faccine....sai come la penso... fatti sentire.... un bacio
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Trilly
* ^ * ^ * ^ * ^ * ^ * ^ "La notte avvolta nella sua splendida stola di stelle spesso inganna, soprattutto quando desideriamo che qualcosa sia proprio come sogniamo. Soltanto la luce imparziale del giorno ci costringe ad affrontare la quotidiana realtà dei fatti."
|
Modificato da - trilly in data 29 giugno 2004 00:00:48 |
 |
|
Elly
Arbusto

Myself
669 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2004 : 00:08:50
|
Un bacio anche a te tere..... |
 |
|
Elly
Arbusto

Myself
669 Messaggi |
Inserito il - 22 luglio 2004 : 20:52:57
|
Ordunque...
Sto ascoltando l'album " Drama " degli yes...
Considerato Album di rottura, che ha diviso i fans degli yes in due parti, da alcuni odiato da altri amato...
...a me piace davvero [:p]
Machine Messiah è una suite semplicemente meravigliosa
[^]
COGITO ERGO SUM |
 |
|
balrog
Rossosaggio

Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 23 luglio 2004 : 12:44:47
|
...anche a me...mi ricordi gli altri brani per favore???...
bal
Hearing Hearing Hearing your wonderous stories. Hearing your wonderous stories. It is no lie I can see deeply into the future. Imagine everything You're close and were you there to stand so cautiously at first and then so high. As he spoke my spirit climbed into the sky. I bid it to return to hear your wonderous stories. Return to hear your wonderous stories.....
sha-la-la-la-la-la sha-la-la-la-la-la
|
Modificato da - balrog in data 23 luglio 2004 14:09:10 |
 |
|
Eärendil
Albero

Polentonia
964 Messaggi |
Inserito il - 23 luglio 2004 : 20:37:59
|
2. White Car (1:21) 3. Does It Really Happen? (6:34) 4. Into the Lens (8:31) 5. Run Through the Light (4:39) 6. Tempus Fugit (5:14)
me li sto scaricando or ora ^_^
 |
|
Elly
Arbusto

Myself
669 Messaggi |
Inserito il - 23 luglio 2004 : 21:02:08
|
Nel CD che mi è stato regalato [:D][:D] ([:X])
ci sono anche vari bonus tracks oltre quelli riportati dall'earre...
Have we really got to go through this
Golden age
In the tower
Friend of a friend
COGITO ERGO SUM |
 |
|
Narya
Entino

Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2004 : 18:53:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Eärendil
(in realtà bowie qualche canzone stile "la bella lavanderina" l'ha fatta.. non tutto ciò che brilla è oro..[}:)][:o)])
[:213][:208][:214][:218][:217][:53][:185]
Devo aggiungere altro??? Va beh, mi trattengo solo perché sono una signora! [:o)] Comunque diciamo che che Bowie ha fatto qualche sprerimentazione una po' infelice, ma solo negli anni '80 8in cui credo anche Beethoven avrebbe scritto scempiaggini!)
X Elly: matrimonio alternativo? Beh, io penso al menù (se trilly vuole aiutarmi è sicuramente meglio [:)]) ed alla musica (ma se non vi fidate potete farmi affiancare da qualcuno. Anche se, nonostante la cattiv pubblicità fattami dalla mia dolce metà, non ascolto solo Bowie tutto il giorno! Comunque concordo in pieno con trilly, i matrimoni costano e costano molto più di quanto uno possa minimamente immaginare, anche se non fai le cose alla grande! Infatti la prima cosa che ci ah detto mio padre a pochi giorni dal fatidico sì è stata: "se vi separate vi ammazzo tutti e due, dopo quello che ho speso!" [;)]
Narya [:177]
*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~ We can be heroes, just for one day |
 |
|
balrog
Rossosaggio

Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2004 : 08:16:24
|
....Ear per caso hai da qualche parte (leggasi "polveroso cassetto delle meraviglie" i due LP di Jon Anderson da solo ???....
...io avevo il primo tanto tempo fa ed era bellissimo, una voce magnifica,il secondo ,ahimè,non sono mai riuscito a sentirlo,è introvabile...
...Elly,se posso consigliarti ascoltati UNION sempre degli Yes....
QUARTET
I wanna learn more about you We haven't spoke in quite a while And all of the dreams that come true So surprising how it catches you
I wanna learn more about me I've been sinking like a setting stone And now the dreams are realising it's true That's why I wanna learn about you
I wanna know more about life And things that can fly in between my mind I wanna change all the I dream about My waking and my so many lives, oh my
I wanna learn more about you We haven't spoke in quite a while Just let me, let me come through I'll give you my heart, my life for life
ii She Gives Me Love (Anderson / Howe / Wakeman / Bruford / Dowling)
She gives me love When love had gone away When the pressure came so fast She give me love Long distance runaround And in between the pressure I was summoned
How did we dance on the south side of the sky We saw the flags flying on the moon And thru the gates of delirium so fast Believing in the light was a beginning Only to believe in you Only to believe in you
She give me love When I was losing fast I was awakened by the dream She was the love for me the first and last And all that I remembered Was the roundabout only to believe in you
iii Who Was The First (Anderson / Howe / Wakeman / Bruford)
Who was the first to show The moon at night Is never so far away We are the first to define the Languages of love
Who was the first to learn The universal consciousness divine We are the first to discover This day in our time
And when the history of science Re-writes itself each day We are living in days of wonder Simon says So wonderful true believer So wonderful I'm alive Just take this world of life Each day at a time
So up this universal Combinations of the word I'll try so hard to fulfill my belief
Take me I'm a love you I'm a love you No change in my mind I'll walk with you to the end of the earth
I wanna learn more about you We haven't spoke in quite a while I wanna learn more about me We haven't spoke in quite a while
So up this universal Combinations of the word So up this universal Word of love
Take me I'm a love you I'm a want you No need to change my mind I'll walk with you to the end of the earth
I wanna learn more about you We haven't spoke in quite while I wanna learn more about me
iv I'm Alive (Anderson / Howe / Wakeman / Bruford)
Only when you looked Did I realise Someone broke into your life How we hurt and never show it Come into my world hold me In your arms There's a mystery to the touch How it heals so When we're broken
I believe that all the fear you've had Can gently fly away
We experience we hold together Lost in one embrace
We will love forever (this eternity) For in (this) love, I'm alive, I'm alive
Only when you spoke Did I realise How you understand this life
How you help me With your eyesight
Only when we touched Did it all come true How you understand my life How you helped me with your light
|
Modificato da - balrog in data 26 luglio 2004 08:18:47 |
 |
|
Merry
Entino

Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2005 : 17:20:30
|
Ehm... ripesco questo topic dopo tanto tempo perché da un paio di mesi sono completamente "flashato" da Yellow Submarine (felice espressione di Rosie) Ieri ho preso l'album, quello blu con le canzoni, non quello con la musica. I Beatles sono stati citati più volte, Yellow Submarine solo di sfuggita... intendendo sia il film che la musica
LUCY IN THE SKY WITH DIAMONDS (John Lennon & Paul McCartney, 1967)
Picture yourself in a boat on a river with tangerine trees and marmalade skies Somebody calls you, you answer quite slowly, a girl with kaleidoscope eyes
Cellophane flowers of yellow and green, towering over your head Look for the girl with the sun in her eyes and she's gone
[tum! tum! ttum!] Lucy in the sky with diamonds... Lucy in the sky with diamonds... aaaaaahhh aaaaaah...
Follow her down to a bridge by a fountain where rocking horse people eat marshmallow pies... Ev'ry one smiles as you drift past the flowers that grow so incredibly high
Newspaper taxis appear on the shore, waiting to take you away Climb in the back with your head in the clouds, and you're gone
Lucy in the sky with diamonds Lucy in the sky with diamonds aaaaaah, aaaaaaah
Picture yourself in a train on a station, with plasticine porters with looking glass ties, suddenly someone is there at the turnstile, the girl with kaleidoscope eyes
Lucy in the sky with diamonds Lucy in the sky with diamonds aaaaah, aaaaah
Ecco. Ce ne sono altre, ciò che mi piace è come produca certe immagini con parole e musica evitando il disturbo di farsi una pera [:p] [:408]. Ehm, oddio, a quello ci ha già pensato John Lennon.... ehm... ooops...
Chi non è d'accordo corre il rischio di essere puntato da un ditone blu volante e di ricevere presto a casa sua, senza spese e senza impegno, la visita di un paio di Blue Meanies ed Apple Bonkers. [:p]
"...ed ora apprendiamo che Re Dain è caduto, combattendo nella Valle..." (Gandalf) Metamorfosi da un'adunanza.
Mitakuye oyasin! |
 |
|
AmonSûl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2005 : 17:41:56
|
Non mi ero mai soffermato sul testo... pittorico, non c'è che dire ^^ [:484]
Collevento _________ luce, luce lontana, che si accende e si spegne... quale sarà la mano, che illumina le stelle... mastica e sputa, prima che venga neve... [:115] |
 |
|
Discussione |
|