Autore |
Discussione |
Elly
Arbusto

Myself
669 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2005 : 13:02:02
|
Bentornata!
E...attendiamo le foto di Alessio [:))]( a proposito...auguri anche se in ritardo...[:-p])...dopo Emma un'altro Baby del forum[:))], credo che l'amonzio saprą istruirti sul come metterle online!
LUV! LUV! LUV! |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2005 : 13:02:46
|
Che bello!!
[:271][:271][:271]
non mi viene altro... il problema era che non riuscivamo a raggiungerti, la tua mail non dava segni di vita... Ci sono comunque giunte notizie confortanti e belle su te e il pargolo... ma prima o poi... ecco che sei tornata... č come la natura che si rinnova...
Vogliamo la foto!! ("come caricare le immagini" č uno degli Entaconsigli che passano qui sopra... cerca semplicemente di ridurre la foto sotto i 240KB e poi clicca su "Allega file" nella finestra di risposta ad un topic...) e dimenticavo... Apri un bel topic nuovo nuovo con le foto dell'Alessiuccio...
ciao Mallory... [:))]
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
Modificato da - AmonSūl in data 13 giugno 2005 13:04:34 |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2005 : 13:11:39
|
Ciao Mallory, sono felicissima che tu abbia aperto le porte di questa casa, dopo la nostra lunga chiacchierata con Alessio nel pancione (ricordi?) non ho avuto piu' tue notizie tranne del fatto che era nato e che entrambi stavate bene.
Sono veramente contenta che tutto vada nel migliore dei modi, la serenita' alcune volte e' un'ottima medicina per non pensare alle ferite.
Spero che ci metterai le foto del piccolino [:154] e, tempo permettendo che riprendi nuovamente a stare con noi... Il mio numero di cell. e' sempre lo stesso [;)][:D]
Un forte abbraccio a te e al piccolo [:D]
Trilly
^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ tacere e' la miglior cosa... |
 |
|
Mallaura
Ghianda

35 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2005 : 13:20:48
|
Amonzino scusa l'ignoranza...il problema č che non so come ridurre la foto a 240 ..ho provato con zip ma non funziona... [:.(] |
Modificato da - Mallaura in data 13 giugno 2005 13:21:36 |
 |
|
balrog
Rossosaggio

Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2005 : 14:00:23
|
...Mel non dirmi che sei tornata per lasciarci di nuovo...NON DIRLO....
almeno mandami un msg privato per sapere come rintraccciarti...questo me lo devi....
bal |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Vecchia Foresta
125 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2005 : 15:29:58
|
-> [url="http://www.nekochan.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=461"]qui[/url] per le congratulazioni e gli auguri al pupo...
_________
"Mangia la terra! Scava profondo! Sorseggia l'acqua! Dormi subito!" |
 |
|
Aerendill
Arbusto

The Void
690 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2005 : 15:34:09
|
Ciao Mal. Anche io ti ho pensato in questo periodo, ma come ti dissi l'ultima volta il moindo mi ha un tantinello travolto negli ultimi mesi. Spero che tutto proceda bene, soprattutto per il piccolo Alessio, ma con una mamma premurosa come te non credo ci saranno problemi. Sto provando a programmare un incontro per il mese prossimo a Roma in occasione del ritorno di Harry, ma non ti assicuro nulla. Temo che sarą una cosa difficile da organizzare, specie dopo gli ultimi sviluppi del mio master.
Aerendill
Just Drow it! "Ciņ che č stato fatto non puņ essere disfatto. Ciņ che non ci ha ucciso ci ha reso pił forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro." |
Modificato da - Aerendill in data 13 giugno 2005 15:35:56 |
 |
|
Merry
Entino

Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2005 : 16:53:28
|
[:254][:))]
Ma sei proprio tu... Mallorysnow! Che bello, sei tornata! Impegni di madre permettendo, scrivici quando puoi... se no si sente la tua mancanza, sai? Anche per chi non ha avuto modo di leggerti nel forum vecchio. So che quando hai potuto, sei passata comunque a dare un'occhiata durante quest'anno... gli ultimi post tuoi, se ricordo bene, risalgono proprio all'estate scorsa.
Ho visto la foto del pupo! Ma complimenti! Sei grande...
Un forte abbraccio.
H is for "hurry" E is for "ergent" L is for "love me" and P is for "p - p - please, heelp!!"
Mitakuye oyasin!
|
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2005 : 19:23:28
|
Ciao Mallory! Non ricordo se ci siamo gią incontrate attivamente, anche se il tuo nick mi č familiare. Felicitazioni vivissime! Un augurio enorme per tutto ciņ che ti aspetta, di positivo e non, anche se ritengo che la parte buona in questo caso sia in netta preminenza! [^] Auguri di tutto il bene possibile al tuo Alessio, possa questa vita appena cominciata sorridergli sempre di pił![:)]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
 |
|
Mallaura
Ghianda

35 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2005 : 10:31:42
|
ma le foto aggiornate di Emma non ci sono ???? [V]l'ultima č di febbraio..ormai sarą una signorina |
Modificato da - Mallaura in data 14 giugno 2005 10:39:28 |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2005 : 10:45:40
|
la sua mamma č molto indisciplinata nello spedirle... (mi raccomando aspetto le altre tue!!!) [^]
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 22 luglio 2005 : 14:35:22
|
Salve a tutti giovini. Sono in procinto di ultimare i preparativi prima di partire. Starņ via da domani (23/07) per due settimane (fino al 06/08) in quel di Francia (a Sainte Maxime, in Costa Azzurra per la precisione). Dubito di poter mantenere un contatto che sia diverso dall'SMS, perciņ ci risentiremo sul forum al mio ritorno.
Au revoir mes amis. A bientot.
|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^| "Few creatures of the night have captured our imagination like vampires... What explains our enduring fascination with vampires? What is it about the vampire myth that explains our interest? Is it the overtones of sexual lust, power, control... Or is it a fascination with the immortality of the undead? And what dark & hidden parts of our "psyche" are aroused & captivated by the legends of the undead The mysteries of the undead will continue to fascinate the living. The mysteries of the undead will continue to; Will continue to fascinate the living...(legends)...." |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 22 luglio 2005 : 15:33:26
|
Bon voyage Alex !!! La costa azzurra e' bellissima [:^] fai un giretto anche a Montecarlo...
Buone vacanze!
Trilly
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ E' l'allegria che aiuta i principianti non certo la retorica, e la presunzione di certi primi attori... |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2005 : 16:46:28
|
[:235] Balrog secretary
Per comunicarvi che il Balrog e' in vacanza e rientrera' tra due settimane (il 22 di agosto). Vi saluta tutti caramente !
Trilly
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ...quando genti e fortuna mi rinnegano io, solitario, compiango il mio esilio e invano grido al cielo indifferente e guardo me e al destino maledico... |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2005 : 17:16:49
|
(ha il ditino rachitico il balr o si č dimenticato di avvisarci? [:))])
questa č la sua seconda vacanza, se non ricordo male... salutalo caramente e digli che poi dovrą fare un resoconto dettagliato, neh...
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 11 agosto 2005 : 10:40:55
|
[:235] Balrog secretary
vi saluta tutti !!
Trilly
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ...quando genti e fortuna mi rinnegano io, solitario, compiango il mio esilio e invano grido al cielo indifferente e guardo me e al destino maledico... |
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 11 agosto 2005 : 16:18:09
|
Risalutalo da parte della sottoscritta, ed informalo che qui manca il suo fuoco...comincia fare freddino![;)]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
 |
|
Merry
Entino

Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 11 agosto 2005 : 19:36:58
|
Grande Balrog, buone vacanze! Ci risentiamo forumisticamente a fine mese.
H is for "hurry" E is for "ergent" L is for "love me" and P is for "p - p - please, heelp!!"
Mitakuye oyasin!
|
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2005 : 16:12:45
|
[:154] Mallory secretary
essendo alle prese con bagagli e affini per l'imminente partenza al mare, con il piccolino, e tutto il resto, casa ecc. ecc. mi ha incaricato di salutarvi tutti caramente e che sara' nuovamente di ritorno su questi lidi il 5 settembre.
[:253] [:298]
Trilly
Modificato da - trilly in data 12 agosto 2005 16:13:55 |
 |
|
Merry
Entino

Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2005 : 17:51:53
|
...Ed un mare di saluti anche per Mallorysnow ed Alessio, per un mare riposante, poetico e bello come quello descritto in chat asincrona.
[:57]
Mitakuye oyasin!
|
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2005 : 16:31:32
|
Da domani 18 sono ufficialmente in vacanza anche se partiro' solo sabato (Viareggio)... ma se non altro mi preparo con comodo le cose. [:D]
Non so se quindi avro' tempo per passare da queste parti, allora preferisco salutarvi ora tutti quanti e darvi un forte abbraccio con un arrivederci al 29 !!!
Ciao a tutti [:253][:298]
Trilly
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2005 : 16:59:33
|
Buon mare trilly, riposati, l'hai pienamente meritato![^][:D]
umilmente vostra Silma
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2005 : 21:21:49
|
Ciao!
 |
|
Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi |
Inserito il - 18 agosto 2005 : 23:51:38
|
Arrivata per un salto gią riparto!
Vorrei lasciarvi con una chicca o un pensiero profondo......
"Quando non trovi il senso della tua vita guarda cos'hai davanti ai tuoi occhi, quello č il tuo perchč."
E un indovinello profondo: Cosa accomuna TUTTE le religioni esistenti al mondo?
Ciao ciao!
.:..::::....::...::::.. So molte pił cose di quante non riesca a ricordarmene |
 |
|
Silma
Ent

Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2005 : 10:31:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Rosie
E un indovinello profondo: Cosa accomuna TUTTE le religioni esistenti al mondo?
Ciao ciao!
.:..::::....::...::::.. So molte pił cose di quante non riesca a ricordarmene
Che credono in qualcosa?[:-p]
umilmente vostra Silma
 |
|
Discussione |
|