Autore |
Discussione |
|
WarrioR of AnDu - Elrond
Ghianda
1 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2006 : 20:07:42
|
Ciao a tutti!!! Giusto 2 parole di presentazione
Per cominciare: ho 18 anni e abito in un paesino piccolo piccolo molto stile fiabesco come ambiente (boschi boschi boschi boschi fiume fiume boschi!!!) e ovviamente ho adorato il Signore degli Anelli..anche se ormai č passato un po' di tempo dall'ultima lettura!!!!
Sono anche appassionato di giochi di ruolo specie per computer (GOTHIC FOREVER!!!!!!!!!!!! Il pił grande GDR di tutti i tempi!!!!!!) e sono FIERAMENTE METALLARO E ROCKETTARO!!!! intendiamoci no death metal e stronzate varie solo la grande scuola anni '80 Metallica Megadeth Helloween.. poi rock Led Zeppelin (Since I've been loving you č la mia canzone preferita in assoluto!!!) e Pink Floyd sopra tutti... poi ultimamente adoro i Creedence Clearwater Revival MITICI!!!!
OK mi sa che ho parlato anche troppo vi starņ annoiando... ultima cosa sono compagno di classe di Pipino Tuc (ovviamente č il suo nome qui sul forum!!!) che mi ha praticamente obbligato a iscrivermi quindi se combino casini č solo colpa sua!!!!
Grazie dell'accoglienza!!!!!!
|
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2006 : 21:18:14
|
ok, ma sgasati un attimo... [:256]
ti porgo il mio pił cordiale benvenuto in queste lande... puņ essere l'occasione di rileggere il capolavoro di Tolkien... (e magari avventuarti nel Silmarillion)
se riesci a postare una piccola immagine del panorama da casa tua mi piacerą vedere com'č.
Per i Led sono mediocremente ignorante... ma nei meandri del forum c'č qualcuno che li considera propri fratelli maggiori [ear-wow]
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
Pipino Tuc
Germoglio

La Contea
271 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2006 : 21:20:58
|
maledetto! cosa vai a parlare male di me?! c'č gią mio fratello che lo fa! comunque benvenutissimo, utente forzato e rockettaro [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/45.gif[/img]! Pipino Tuc ps: dicendo che mi conosci ti sei gią guadagnato abbastanza MALEvolenza...
"...Io parto, e se non vogliono che m'incatenino! Vi deve pur essere qualcuno provvisto d'intelligenza nella comitiva!" interloquģ Pipino. "Allora non verrai certo scelto, Peregrino Tuc!" disse Gandalf... |
 |
|
Dunadan
Fuscello

Friuli
402 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2006 : 13:49:54
|
[:246][:246][:246][:261][:261][:261] [:262]
...scusate, mi stavo riprendendo dalla risposta di Amon-sul! Un benvenuto al nuovo utente, anche se gią ci conosciamo...
A presto. Dunadan
Non seguire strade gią percorse ma cercane una che nessuno conosce... e lascia una traccia... |
 |
|
Pipino Tuc
Germoglio

La Contea
271 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2006 : 16:24:41
|
AmonSul: ok, ma sgasati un attimo... [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/70.gif[/img] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/57.gif[/img] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif[/img] mamma mia, stavo morendo dal ridere!!!
"...Io parto, e se non vogliono che m'incatenino! Vi deve pur essere qualcuno provvisto d'intelligenza nella comitiva!" interloquģ Pipino. "Allora non verrai certo scelto, Peregrino Tuc!" disse Gandalf... |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2006 : 22:28:59
|
[:81] [:246] ogni tanto il nostro Colle ha queste uscite veramente esilaranti.... sei un mito !
Comunque un benvenuto anche da parte mia, notoriamente masticatrice di musica di tutti i generi (come dice qualcuno di mia conoscenza), specialmente perchč i CCR non sono in molti a conoscerli, fanno parte della storia rock e.... ti dedico allora Green River [:))]
[:391] [:444]
Trilly
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2006 : 00:30:13
|
č che l'ho visto partire in tromba con i punti esclamativi e pensavo fibrillasse...
ma ora passiamo alle birre va...
[leg-gim-cin][leg-gim-cin][leg-gim-cin] [leg-gim-cin][leg-gim-cin][leg-gim-cin]
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2006 : 15:24:18
|
Salve metallaro rockettaro! Dicendo a Dunadan del forum pensavo di guadagnare un utente invece vedo che la cosa si sta espandendo....avrņ fatto bene[?][:-p] Dai che scherzo benvenuto a te e a chiunque stia pensando di iscriversi!!!!!
Bravio Amon tieni a bada le matricole[^][:81]
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo. |
 |
|
Pipino Tuc
Germoglio

La Contea
271 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2006 : 16:47:19
|
| AmonSūl ha scritto: ma ora passiamo alle birre va...
|
non parlare a Elrond di birre, beve gią troppo per i miei gusti!! Pipino Tuc[:-p]
 |
|
Eärendil
Albero

Polentonia
964 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2006 : 10:54:44
|
| Messaggio di WarrioR of AnDu - Elrond
Ciao a tutti!!! Giusto 2 parole di presentazione
poi rock Led Zeppelin (Since I've been loving you č la mia canzone preferita in assoluto!!!) |
Benvenuto a un vero intenditore!! [^][^][^][^][:D][:D]
°°°°°°°°°°°°°°°°°°° La vita č come una battaglia navale...
Un giorno ci sei, un giorno ci sette... |
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2006 : 19:39:53
|
L'abbiamo spaventato![:0]
 |
|
Dunadan
Fuscello

Friuli
402 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2006 : 21:26:43
|
| Luthien82 ha scritto:
L'abbiamo spaventato![:0]
|
Non preoccuparti. Con Pipino Tuc alle calcagna in classe [:))] si farą presto vivo.
A presto. Dunadan
Non seguire strade gią percorse ma cercane una che nessuno conosce... e lascia una traccia... |
 |
|
Pipino Tuc
Germoglio

La Contea
271 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2006 : 18:46:28
|
| Dunadan ha scritto:Con Pipino Tuc alle calcagna in classe [:))] si farą presto vivo.
|
non direi... mi pare che si sia un po' offeso... Pipino Tuc[:-p]
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2006 : 21:34:00
|
[:82] ... non mi dire!!!! č permaloso?
[:))] dai su coraggio guarda che non abbiamo ancora "bollito" nessuno qui, semmai ci abbiamo provato con il vapore [:246] [:81]... Spero non prenderai a male questo mio momento di ilaritą non č assolutamente per prenderti in giro, anzi, ma per dirti che qui siamo tutti quanti come in una piccola famigliola dove ogni tanto si scherza, si ride, ci si arrabbia e ci si manda affan%&%ēē ma poi alla fine ci vogliamo bene e siamo sinceri... credimi cosa molto rara per un forum!
Ma questo č davvero speciale quindi cosa aspetti a scrivere qualche cosetta? [:D]
Trilly
|
Pipino Tuc
Germoglio

La Contea
271 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2006 : 17:21:54
|
sono d'accordo con trilly! Pipino Tuc[:-p]
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2006 : 19:35:12
|
spero di non aver causato il risentimento con la mia uscita... [xx(]
mi sta simpatico... ^__^
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2006 : 21:53:10
|
mi ricorda qualcuno....mo io non soooonooo permaloso!!!![:))][:balrog]
 |
|
Eärendil
Albero

Polentonia
964 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2006 : 10:52:07
|
| AmonSūl ha scritto:
spero di non aver causato il risentimento con la mia uscita... [xx(]
mi sta simpatico... ^__^
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
|
see see non cercare di riparare al danno fatto... [}:)]
°°°°°°°°°°°°°°°°°°° La vita č come una battaglia navale...
Un giorno ci sei, un giorno ci sette... |
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2006 : 11:38:06
|
| Luthien82 ha scritto:
mi ricorda qualcuno....mo io non soooonooo permaloso!!!![:))][:balrog]
|
[:81] [:81] [:246] [:253]... !!!!
Trilly
|
Merry
Entino

Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2006 : 17:03:29
|
[:))]
Benvenuto Warrior of Andu - Elrond, e grazie per la birra. Una sola media perņ, perché altrimenti mi sbronzo... anzi, a dirla tutta ho bisogno di una mano anche con quella.
...Non hai messo gli Iron Maiden nel grande metal anni '80, io li apprezzo! Devo anche dire di non essere un gran conoscitore perņ, se hai qualche consiglio da darmi, ascolterņ volentieri.
Purtroppo non conosco Gothic perché videogioco con le console, PlayStation2 soprattutto. Mi connetto con un vecchio IMac. Il mese scorso mi sono divertito assai arrotolando Katamari. [:))]
Alla tua! [leg-gim-cin]
-------------------------------- "Mi sono reso conto che le ossa dei nobili scricchiolano come quelle della plebe." da "Maxmagnus"
Mitakuye oyasin!
|
 |
|
|
Discussione |
|