Autore |
Discussione |
|
ascolto
Ghianda

Veneto
1 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2004 : 14:37:31
|
ciao, io sono ascolto e vengo da feltre. Sono venuto a conoscenza di questo forum grazie ad un mio compagno di calcio e spero di potervi conoscere tutti bene.[:D][:D][:D]
ascolto
|
|
ultimodruido
Ghianda

Lombardia
43 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2004 : 19:14:43
|
Sono il primo!!!Sono il primo!!!![8D][8D] Ola Ascolto!!!Ti dņ il benvenuto ufficiale e spero che ti troverai bene quģ con noi (anzi, non ho dubbi al riguardo!!)[8D][8D][:D][:D] Giochi a calcio?In che ruolo?Panchinaro o titolare?[;)] P.s....c'č qualcosa che non va nel tuo profilo...hai scritto che ti chiami Giuliano, perņ risulti essere donna.[:p] Cmq, io sono Il DRUIDO del forum, tutti quģ hanno paura di me!!!Per cui se avrai problemi rivolgiti a me, che non esiterņ a spezzare qualche braccino!! Ahahahah!!!Ahahahahah!!!!ahahahaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!! Il momento di megalomania č passato (chissą quanti insulti mi sarņ preso..). Divertiti!!!! UUUUULLLLTTTTIIIIMMMMMOOOODDDRRRRUUUUIIIIIDDDDDOOOOOOO!!!!
|
 |
|
trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !
3022 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2004 : 19:39:29
|
ciao Ascolto anche da parte mia, benvenuto spero ti troverai bene qui con noi... Come avrai notato gli argomenti sono tanti, basta cominciare ad aprire un po' le stanze e guardarci dentro... ne trovi alcune tranquille altre incasinate ma.... č l'atmosfera quella che conta no?
Benvenuto ancora fra noi [:D][:D]
Trilly
^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ siamo fatti della stessa materia con la quale sono fatti i sogni: e la nostra piccola vita č avvolta nel sonno.... |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2004 : 10:07:33
|
BBBello! (dico cosģ perchč hai un'avatar che ricorda molto Scorza... la tartaruga di Nemo [:D][:D])
ora, se il Druido non mi mena ti do anche io il mio umile benvenuto... č sempre curioso come la gente viene a conoscenza di questo strano posto... tu sei amico di quello che giocava a calcio... e cercava certi siti e si č invece imbattuto in questo... ecc.. ecc... non c'č che dire... le vie di Tolkien sono infinite... ^^
ma parliamo del tuo nick... mi stavo per sdraiare sul lettino dello psicanalista... [:p][:p] spero che diventi anche un "parlo" e uno "scrivo" [;)][:o)][;)]
...dette ste due vaccate... s'accomodasse dotto'[^]
_________ "Viviamo nel paese delle ombre... il sole brilla sempre altrove; oltre una curva della strada, oltre la cima della collina..." (Viaggio in Inghilterra) [:115] |
 |
|
Narya
Entino

Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2004 : 21:22:07
|
Benvenuto (o benvenuta? Non ho mica capito ancora?! [:137]) tra noi Ascolto. Wow, che nick pieno di significati... come mai questo nick? fai lo psicologo per caso? [:D] Va beh, basta fare i burloni: prego, accomodati, qui c'č sempre posto.
Mi presento: sono Narya, ho 26 (da poco) anni e sono (volente o nolente [:D][:o)]) legata al nostro Gandalf, sia in senso letterario che reale. Se ti fa piacere posso offrirti un dolcetto fatto con le mie manine (si fa per dire...) sante: preferisci una crostata di frutta o una Sachertorte? O magari sei pił per il salato? Se č cosģ ti faccio la mia famosa pizza! Prego, serviti pure!
Narya [:177]
*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~ We can be heroes, just for one day |
 |
|
Merry
Entino

Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2004 : 22:59:42
|
"Ciao, io sono Ascolto" Accidenti, che frase...
"Fattosi largo tra il fitto fogliame ed i cespugli della foresta, il viandante si trovņ di fronte un misterioso totem di pietra, forse un antico guardiano del luogo. Subito si sentģ una voce: <<Ciao. Io sono Ascolto.>>
Ecco, con questa follia arriva anche il mio benvenuto.
"...ed ora apprendiamo che Re Dain č caduto, combattendo nella Valle..." (Gandalf) Metamorfosi da un'adunanza.
Mitakuye oyasin! |
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2004 : 10:30:13
|
Benvenuto tra noi!!! Festicciola a base di lembas e birra[:278][:45]
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo |
 |
|
Elanor
Ghianda

Colle Malamerenda
51 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2004 : 14:38:00
|
Benvenuto Ascolto[:D] Anch'io sono qui da poco, ma ti posso assicurare che ti troverai benissimo[;)]
A red sun rises blood has been spilt this night |
 |
|
lupin
Ghianda

france
36 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2004 : 15:32:28
|
un saluto anche dal pił famoso ladro di questo forum, e come dice amonsul: "le vie di tolkien sono infinite..." sempre sia lodato...
lupin |
 |
|
Valinor
Albero

741 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2004 : 20:59:38
|
[img]http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Welcome/welcome045.GIF[/img] certo che te lo sei scelto "strano forte" il nick.... per un forum poi.....[:o)]
" Dobbiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso " |
 |
|
Dernhelm
Germoglio

Friuli-Venezia Giulia
173 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2004 : 12:47:42
|
Benvenuto Ascolto(...alla faccia del nik...bello davvero!ma come dice Gandalf...non esitare a scrivere!)... Sono certa ti troverai bene in questo forum[;)] ma ora basta con le parole...alziamo i calici!
ALLA TUA!
La mia Terra č la tua Terra
Scudiera di Rohan
Dove sono cavallo e cavaliere? Dov'č il corno dal suono violento? Dove sono l'elmo e lo scudiere, e la sua fulgida capigliatura al vento? Dov'č la mano sull'arpa, e il rosso fuoco ardente? Dov'č la primavera e la messe,ed il biondo grano crescente? Son passati come pioggia sulla montagna, come raffiche di vento in campagna; I giorni scompaiono ad ovest, dietro i colli che un mare d'ombra bagna. Chi riunirą il fumo del legno morto incandescnte? Chi tornerą dal Mare e potrą mirare il tempo lungo e fuggente?
"Maya racchiudeva il segreto...Maya che non poteva perdere e che continuava a cercare...Maya era il suo futuro"
Maya Greenleaf of Gondolin |
 |
|
ultimo
Albero

Spiaggia libera
781 Messaggi |
Inserito il - 21 giugno 2005 : 16:17:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Gandalf
Benvenuto.
A me viene in mente una frase: "...chi c'č, oltre me, in ascolto..."
Ascoltare č un pregio enorme, perņ mi raccomando non esitare a scrivere!
Saluti
Gandalf _________________________________________________ La vita č troppo breve per avere nemici (A. Senna)
[:137][:254] ... sta ancora ascoltando...[:446][:439] |
 |
|
Luthien82
Entino

Da chissą dove
1713 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2005 : 15:03:16
|
Io questi proprio non li sopporto, perchč si iscrivono se poi non si fanno mai vivi mahhhh misteri, magari aveva problemi d'udito!
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo. |
 |
|
ultimo
Albero

Spiaggia libera
781 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2005 : 16:59:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Luthien82
Io questi proprio non li sopporto, perchč si iscrivono se poi non si fanno mai vivi mahhhh misteri, magari aveva problemi d'udito!
Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Vedi, almeno lui un post l'ha scritto e si č presentato...[:))] Le curiositą sono altre. Vuoi qualche statistica interessante?
il 30 % degli iscritti č a zero post il 32 % di quelli che postano (o hanno postato) ha scritto meno di 10 post solo una trentina di iscritti su 127 ha superato i 100 post ( 23 % )... e ho contato anche quelli che non scrivono da un anno o pił.. il 95 % del totale degli interventi č stato "postato" da soli 20 iscritti...
[;)][8D]
|
Modificato da - ultimo in data 22 giugno 2005 17:02:43 |
 |
|
Kor Rullmahn
Ghianda
?
8 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2005 : 18:27:32
|
Come ultimo utente iscritto posso provare a spiegare un comportamento del genere. Non č facile inserirsi in una comnunitą gią affermata e affiattata (mia sia perdonata l'allitterazione), per quanto calorosa possa essere l'accoglienza. I motivi possono essere tanti: come la paura di non aggiungere nulla di utile con i propri post, unita magari al timore di aprire nuovi topic. Oppure ci si iscrive per fare un favore a qualcuno, finendo perņ con il trovare "qualcosa di meglio da fare" ogni volta che si potrebbe visitare il forum. Oppure ci sono le cause di forza maggiore (come le sorelle rombiballe [:P]). Ciņ detto, qualcuno potrebbe farmi notare che ho 3 post... Beh, cercherņ di rimediare [:D]
"Male, Female... What's the difference? Power is beautiful and I've got power!" Flea |
 |
|
Elly
Arbusto

Myself
669 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2005 : 18:42:35
|
pensavo ad un ipotetico forum incontro con tutti gli iscritti " 127"....uhm...[:))]
hehehe[:))]
forse č una sorta di selezione naturale quella in atto ^_^
pensate....dovremmo affitare un paese quando decidiamo di riunirci!
a parte tale riflessione forum-darwiniana benvenuti a tutti coloro che decidono di forummare[:-p]
LUV! LUV! LUV! |
 |
|
Earendina
Germoglio

Lombardia
175 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2005 : 18:46:14
|
Sono d'accordo con Kor Rullmahn, tante volte vorremo scrivere o rispondere. Non tutti siamo bravi a scrivere e/o descrivere i nostri pensieri ma č bello condividere i vostri , sebbene sia solo da lontano e un po come spettatore, e non scriviamo speso sopratutto quando come me si ha anche il problema della lingua [:25] e del lavoro che non ci lascia il tempo per partecipare . Ma comunque č bello sapere che voi ci siete sempre [^] |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2005 : 19:38:19
|
(vedessi me parlare o scrivere in el spagnolos... [:246])
Kor (ti spiace se abbrevio? ^____^) ha riassunto bene... un mix di fattore tempo e fattore interesse... io sono iscritto anche ad un altro forum che non seguo pił (ho trovato questo ^__^) e un'altro su cui scrivo ogni tanto (per il vostro bene, visto che č quello tecnico del forum [8D])... Ognuno ha alti e bassi per quanto riguarda presenza e interesse... penso sia fisiologico di ogni forum... Se noi teniamo al clima fresco e alle nuove idee dobbiamo cercare di far sentire a casa chiunque capiti qui... (magari dice cose che gią sappiamo o magari no... ma comunque personalizzate [leg-figo])
a molti che non scrivono pił basta sapere che il forum c'č... anche se magari non hanno il tempo o sono cambiate le condizioni per cui non se la sentono di leggere o scrivere... il problema sarebbe se a tutti bastasse sapere che il forum c'č... perchč diventerebbe una tomba [:351][:407]
(ora pausa tesi e ci si dą al cibo! buon appetito!!)
(che bello sciacallare i topic altrui per chiacchierare, eh? [:475])
.....
per tornare in topic... ma chi era il compagno di calcio di "ascolto"?? [:350]
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
Modificato da - AmonSūl in data 22 giugno 2005 20:49:24 |
 |
|
balrog
Rossosaggio

Ireland
2052 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2005 : 15:51:24
|
...Ultimo se fai cosģ sembra che il 20% sia grafomane e megalomane (...e magari hai ragione)...sempre per rimanere nell'allitterazione...
perņ č davvero strano se io dico " ma č possibile che scrivete solo un post?" allora sono "uno che spaventa" se lo dte voi allora va tutto bene...(sorrisi)
comunque č inquietante sapere che uno "ci sta guardando"...a voi non fa effetto ?
balrog |
 |
|
ultimo
Albero

Spiaggia libera
781 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2005 : 16:30:43
|
[:254]peggio... ci sta ascoltando.... č come Rutger Hauer in "Furia Cieca"... brrrrr[:0][:0][:0] |
 |
|
Kor Rullmahn
Ghianda
?
8 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2005 : 18:03:25
|
Citazione: Messaggio inserito da AmonSūl Kor (ti spiace se abbrevio? ^____^)
Nessun problema, non mi aspetto che si rivolga a me con il nick per intero (scrivo questa frase pur essendo GIA' stato smentito, ma conto che quello di Earendina rimanga un caso isolato).
Quello che volevo dire č semplicemente questo: č inevitabile che in un forum, qualunque esso sia, ci sia qualcuno che scruta di nascosto, nel tentativo di farsi un'idea precisa, o magari troppo imbarazzato per andare oltre. E' perņ un dato oggettivo che solo una minima parte di questi diverrą poi utente postante e nella maggior parte dei casi la causa č da attribuirsi ai motivi che ho citato prima.
"Male, Female... What's the difference? Power is beautiful and I've got power!" Flea |
 |
|
|
Discussione |
|