[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Se in un topic si iniziano lunghe "SOTTODISCUSSIONI" (o che hanno un diverso argomento rispetto a quello iniziale) č meglio chiedere (nel topic "SPLIT" dell'Antro del Sovrintendente) che i post in questione vengano tolti e da essi sia creato un nuovo topic
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Viandanti
 A voi, Signori di questa terra...
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

Kor Rullmahn
Ghianda

?

8 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2005 : 18:18:57  Mostra Profilo Invia a Kor Rullmahn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...va la mia profonda riverenza.
Spero non negherete a uno stanco viandante un semplice asilo e una ciotola di minestra calda.
Il mio nome č Rullmahn, pellegrino per mare e per terra.
Spero che oggi il mio lungo vagabondare giunga al termine.

"Male, Female... What's the difference?
Power is beautiful and I've got power!"
Flea

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2005 : 18:31:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti do il benvenuto straniero, sperando che l'accoglienza della nostra locanda sia a te gradita.
Da noi troverai tanta gente e tanti argomenti, se ti troverai bene in mezzo al popolo della Terra di Mezzo saremo felici di avere un'altro ospite in taverna!
[:391]

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2005 : 19:02:43  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche il ciliegio danza nel vento
e in breve fiorisce di nuovo...

Ed il vento ti ha portato in questa contea, un benvenuto anche da parte mia spero di leggerti presto, di cose interessanti ce ne sono e le nostre porte sono sempre aperte ad accogliere i viandanti [:D]
[:253]

Trilly

^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^
In politica,
se vuoi che qualcosa venga detto,
chiedi ad un uomo.
Se vuoi che qualcosa venga fatto, chiedi ad una donna.
(M.Thatcher)

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2005 : 20:00:08  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi proprio il semplice asilo e una ciotola di minestra accomodati pure nell'angolino lą in fondo, vicino alle scale con gli avanzi di ieri...

Altrimenti vieni a tavola che la pastasciutta č pronta!!!
[:380]

Ah... dimenticavo...

(o [:392]... non si sa mai... ^__^)

parla di ciņ che pił ti appassiona... tolkienianamente parlando, ma anche il resto...
per i caxxeggi parti dalla [url="http://www.nekochan.it/forum/topic.asp?whichpage=44&TOPIC_ID=188&"]Chat asincrona Gamgee[/url], ma non dimenticarti di girovagare anche per le altre stanze...

('mazza che gente di classe e dal gentil parlare che giunge qui...)
(ok, torno alla mia tesi...)

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]

Modificato da - AmonSūl in data 20 giugno 2005 20:03:47

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2005 : 21:41:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto! Gli stranieri dal parlare gentile sono sempre pił che benvenuti qui tra noi, loro e le storie che si portano in cuore.
Mi unisco all'amico Amon nell'invitarti in mezzo a noi; sembriamo un po' strani, all'inizio (ed anche dopo), ma ti assueferai presto, vedrai!

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>

Aerendill
Arbusto

The Void

690 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2005 : 11:42:12  Mostra Profilo  Invia a Aerendill un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aerendill Invia a Aerendill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bengiunto anche da parte mia.
Lascia che ti dica solo una cosa: qui nessuno č Signore di niente. Siamo tutti uguali e a nostro modo diversi. Nessuno č al di sopra di nessun'altro: solo il buon senso e le sane norme del quieto vivere governano queste lande.
Buona permanenza!

Aerendill

Just Drow it!
"Ciņ che č stato fatto non puņ essere disfatto. Ciņ che non ci ha ucciso ci ha reso pił forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro."

Mallaura
Ghianda

35 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2005 : 14:21:46  Mostra Profilo Invia a Mallaura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto caro viandante,
spero che il tuo soggiorno duri a lungo... [:444]

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2005 : 16:02:18  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...si ma č mai possibile che scrivete solo un post e poi sparite ??....

ahhh a proposito....Kor...qua io farei la parte del cattivone...(ma non lo sono,anzi sono buonissimo....sono loro che mi vogliono cosģ)

balrog

Merry
Entino

Pepperland

1762 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2005 : 17:29:10  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[leg-gim-cin]

Benvenuto tra noi, Kor Rullmahn. Prego, accomodati! Un brindisi.

H is for "hurry"
E is for "ergent"
L is for "love me" and
P is for "p - p - please, heelp!!"

Mitakuye oyasin!

Kor Rullmahn
Ghianda

?

8 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2005 : 18:08:26  Mostra Profilo Invia a Kor Rullmahn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da balrog

...si ma č mai possibile che scrivete solo un post e poi sparite ??....

Non sono sparito, ma ho il pc a mezzo con mia sorella e lei ama abusare della sua autoritą.

A tutti coloro che mi hanno dimostrata tanta ospitalitą va il mio augurio che non debbano pentirsene... Non troppo presto almeno.

"Male, Female... What's the difference?
Power is beautiful and I've got power!"
Flea

ultimo
Albero

Spiaggia libera

781 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2005 : 18:20:31  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kor Rullmahn
....

A tutti coloro che mi hanno dimostrata tanta ospitalitą va il mio augurio che non debbano pentirsene... Non troppo presto almeno.

....

[:))][:))]

Allora io aspetto un attimo, d'accordo? Vorrą dire che il benvenuto te lo darņ per... ultimo!! [:D][8D]

Aerendill
Arbusto

The Void

690 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2005 : 18:23:12  Mostra Profilo  Invia a Aerendill un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aerendill Invia a Aerendill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo, il suo non era un riferimento specifico a te in particolare. Era un monito (tipico del cattivone di turno) o se vuoi uno sfogo.
Tu almeno hai il pc a mezzi con tua sorella... io ci son periodi che non ce l'ho proprio![:440]

Aerendill

Just Drow it!
"Ciņ che č stato fatto non puņ essere disfatto. Ciņ che non ci ha ucciso ci ha reso pił forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro."

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2005 : 20:50:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kor Rullmahn

[quoteA tutti coloro che mi hanno dimostrata tanta ospitalitą va il mio augurio che non debbano pentirsene... Non troppo presto almeno.

Mmmmmh, pessima presentazione...

[:))][:))][:))]

Kor, qui di norma non ci si pente di aver accolto nessuno! Perciņ accomodati senza tante remore, se ti va e scriva quando vuoi.
Inconveniente noioso quello di cui parli, me ne rendo conto; pensa che qui da me lo dividiamo in quattro e prima che si liberi...[|)]

Non farti impressionare dal Balrog, recita la sua parte ma non morde! [;)]
(non ti offendi se lo dico, eh Bal? [8)])

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2005 : 16:43:45  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...certo che mi offendo...(se no vą a farsi benedire la parte....sorrisi)

bal

Modificato da - balrog in data 22 giugno 2005 16:44:23

Elly
Arbusto

Myself

669 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2005 : 18:44:47  Mostra Profilo Invia a Elly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia!

Alziamo i calici e festeggiamo!

^^^
( altro che minestre calde....ordina che in tawerna ci son cibarie di tutti i tipi! [:))])

LUV! LUV! LUV!

Modificato da - Elly in data 22 giugno 2005 18:45:39

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2005 : 20:48:05  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Approfitto per lasciare un link a Kor, nel caso voglia farne uso (mi incuriosisce il nick e io sono ignorante ^_^):
[url="http://www.nekochan.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=238"]il mio nome.... [il topic dei nostri nick][/url]

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03