[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Contribuisci con un LINK cliccando sul tastino qui sopra (domande e altro nel topic "Links" nell'Antro del Sovrintendente)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Viandanti
 Messaggio di Benvenuto!
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2004 : 01:22:48  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tripla firma Maya...
urka...
dą un po' di inquietudine...
sei in ribollimento mentale?
[:D][:D][:D]
[:p][:p][:p]

_________
"Viviamo nel paese delle ombre... il sole brilla sempre altrove; oltre una curva della strada, oltre la cima della collina..." (Viaggio in Inghilterra) [:115]
Torna all'inizio della Pagina

mallorysnow
Fuscello

430 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2004 : 16:55:56  Mostra Profilo Invia a mallorysnow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono anch'io finalmente... bentrovati a tutti...

mallory

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2004 : 13:40:43  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si č iscritta L'Earendina! @__@ che teneraaaa....
(mi vien fame...[;)])

"Earendina" č sicuramente melgio di "Eara" come qualcuno l'ha battezzata[V] "Earendilla" era il mio preferito... ma Ear, le avrą parlato di Elwing?![?]
...vizziaccio...[:D]

Vediamo se scrive.. che le diamo il benvenuto per bene... e le facciamo conoscere i sudamercani del posto!

"Ma č nel carattere della mia gente di meno di quel che pensiamo, temiamo di dire troppo. Quando uno scherzo č fuori posto ci defrauda della parole giuste..."

Earendina
Germoglio

Lombardia

175 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2004 : 15:49:27  Mostra Profilo Invia a Earendina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi scuso con tutti loro non mi conoscevano, devo riconoscere sono stata un po’ scortese al non presentarmi ufficialmente. Sono una Cilena arrivata da 4 anni a Milano (se ce l'opportunitą vi racconterņ il mio lungo viaggio dal Cile).
Per essere sincera sono arrivata a voi per la passione per un appassionato di Tolkien(immaginate di chi si tratta[;)].
Volevo ringraziarvi per il simpatico week-end scorso, soprattutto per l'ospitalitą di Amon e la sua bellissima famiglia (un grandissimo GRACIAS e un abbraccio ai suoi genitori, veramente simpatici e bravissimi)e a tutti per l'accoglienza, siete un bel gruppo, adesso capisco Ear (mi č difficile chiamarlo cosģ[:D]) perché vi voglie tanto bene e perché č diventato un "Forum dipendente" (Si non tanto come altri che ho visto[:D][:D])Dovete scusarmi se non vi scriverņ molto speso perché nel mio lavoro non ho l'0pportunitą di avere molto tempo libero e a casa EAR DEVE ANCORA SISTEMARE IL MIO COMPUTER, che come vi ho raccontato ha voluto sistemare prima e ha fatto solo disastri.
Vi saluto tutti con un gran BESO e spero rivedervi presto.
Prometto scrivere il pił speso possibile.

P.S. Scusate tutti gli errori grammaticali e d'ortografia, sapete ho ancora tanto d'imparare.
Besos.

K

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2004 : 16:12:43  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuna scortesia, la tua presenza gią aleggiava nel forum...
e nemmeno per la tua scrittura non ti preoccupare, qui c'č gente che scrive peggio...[:I][;)]

Ed ora in attesa che Il Beato paghi un VERO tecnico per il tuo pc... alla prossima!

P.s. Altro che patacche, č lei che ha L'unico!!!!!!![:D][;)]

"Ma č nel carattere della mia gente di meno di quel che pensiamo, temiamo di dire troppo. Quando uno scherzo č fuori posto ci defrauda della parole giuste..."

nimue
Germoglio

257 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2004 : 19:19:34  Mostra Profilo  Invia a nimue un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nimue Invia a nimue un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che carina^____^ ... benvenuta!

Mi dispiace che non abbiamo potuto parlare molto... questa č stata l'unica pecca del week-end, il non aver avuto la possiilitą di parlare un pņ con tutti! Ma va bene cosģ, ci saranno senz'altro molte altre occasioni!

Earendina
Germoglio

Lombardia

175 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2004 : 18:42:39  Mostra Profilo Invia a Earendina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE NIMUE, anche a me č dispiaciuto non aver potuto parlare con tutti, ma ci saranno altre opportunitą vero?
baci.

Narya
Entino

Neverland

1871 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2004 : 20:23:35  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ciao carissima! Sono felice che ti sia unita a noi, sei molto simpatica e carina! E cosģ siamo a... quante forum coppie? 5 se non sbaglio? Boh!

E' la prima volta che do il mio benvenuto nel forum a qualcuno che ho gią conosciuto di persona, che emozione! [:)]

Baciotti, Narya [:177]

*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~
We can be heroes, just for one day

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2005 : 15:05:08  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gią che ci sono do il mio benvenuto a due nuovi (mi pare) viandanti qui giunti...

Alis e patrip arrivati oggi e ieri...
vi invito ad aprire un topic in cui, se vi va, potete raccontare qualcosa di voi... troverete orecchi in ascolto intorno..

[:391][:392]

Collevento
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarą la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]

ultimo
Albero

Spiaggia libera

781 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2005 : 15:45:37  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti ! [xx-(][?]
comincio ad avere delle crisi di identitą.[:22] Se non sono io allora chi sono ?[:D][:X][:416]
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03