Autore |
Discussione |
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2004 : 01:22:48
|
Tripla firma Maya... urka... dą un po' di inquietudine... sei in ribollimento mentale? [:D][:D][:D] [:p][:p][:p]
_________ "Viviamo nel paese delle ombre... il sole brilla sempre altrove; oltre una curva della strada, oltre la cima della collina..." (Viaggio in Inghilterra) [:115] |
 |
|
mallorysnow
Fuscello

430 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2004 : 16:55:56
|
Ci sono anch'io finalmente... bentrovati a tutti...
mallory |
 |
|
Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2004 : 13:40:43
|
Si č iscritta L'Earendina! @__@ che teneraaaa.... (mi vien fame...[;)])
"Earendina" č sicuramente melgio di "Eara" come qualcuno l'ha battezzata[V] "Earendilla" era il mio preferito... ma Ear, le avrą parlato di Elwing?![?] ...vizziaccio...[:D]
Vediamo se scrive.. che le diamo il benvenuto per bene... e le facciamo conoscere i sudamercani del posto!
"Ma č nel carattere della mia gente di meno di quel che pensiamo, temiamo di dire troppo. Quando uno scherzo č fuori posto ci defrauda della parole giuste..."
|
 |
|
Earendina
Germoglio

Lombardia
175 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2004 : 15:49:27
|
Mi scuso con tutti loro non mi conoscevano, devo riconoscere sono stata un po scortese al non presentarmi ufficialmente. Sono una Cilena arrivata da 4 anni a Milano (se ce l'opportunitą vi racconterņ il mio lungo viaggio dal Cile). Per essere sincera sono arrivata a voi per la passione per un appassionato di Tolkien(immaginate di chi si tratta[;)]. Volevo ringraziarvi per il simpatico week-end scorso, soprattutto per l'ospitalitą di Amon e la sua bellissima famiglia (un grandissimo GRACIAS e un abbraccio ai suoi genitori, veramente simpatici e bravissimi)e a tutti per l'accoglienza, siete un bel gruppo, adesso capisco Ear (mi č difficile chiamarlo cosģ[:D]) perché vi voglie tanto bene e perché č diventato un "Forum dipendente" (Si non tanto come altri che ho visto[:D][:D])Dovete scusarmi se non vi scriverņ molto speso perché nel mio lavoro non ho l'0pportunitą di avere molto tempo libero e a casa EAR DEVE ANCORA SISTEMARE IL MIO COMPUTER, che come vi ho raccontato ha voluto sistemare prima e ha fatto solo disastri. Vi saluto tutti con un gran BESO e spero rivedervi presto. Prometto scrivere il pił speso possibile.
P.S. Scusate tutti gli errori grammaticali e d'ortografia, sapete ho ancora tanto d'imparare. Besos.
K |
 |
|
Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2004 : 16:12:43
|
Nessuna scortesia, la tua presenza gią aleggiava nel forum... e nemmeno per la tua scrittura non ti preoccupare, qui c'č gente che scrive peggio...[:I][;)]
Ed ora in attesa che Il Beato paghi un VERO tecnico per il tuo pc... alla prossima!
P.s. Altro che patacche, č lei che ha L'unico!!!!!!![:D][;)]
"Ma č nel carattere della mia gente di meno di quel che pensiamo, temiamo di dire troppo. Quando uno scherzo č fuori posto ci defrauda della parole giuste..."
|
 |
|
nimue
Germoglio

257 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2004 : 19:19:34
|
Che carina^____^ ... benvenuta!
Mi dispiace che non abbiamo potuto parlare molto... questa č stata l'unica pecca del week-end, il non aver avuto la possiilitą di parlare un pņ con tutti! Ma va bene cosģ, ci saranno senz'altro molte altre occasioni!
________________________ <<Tu es pur et tu viens d'une étoile>> dit le serpent.[:115]
|
 |
|
Earendina
Germoglio

Lombardia
175 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2004 : 18:42:39
|
GRAZIE NIMUE, anche a me č dispiaciuto non aver potuto parlare con tutti, ma ci saranno altre opportunitą vero? baci. |
 |
|
Narya
Entino

Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2004 : 20:23:35
|
Ma ciao carissima! Sono felice che ti sia unita a noi, sei molto simpatica e carina! E cosģ siamo a... quante forum coppie? 5 se non sbaglio? Boh!
E' la prima volta che do il mio benvenuto nel forum a qualcuno che ho gią conosciuto di persona, che emozione! [:)]
Baciotti, Narya [:177]
*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~ We can be heroes, just for one day |
 |
|
AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2005 : 15:05:08
|
Gią che ci sono do il mio benvenuto a due nuovi (mi pare) viandanti qui giunti...
Alis e patrip arrivati oggi e ieri... vi invito ad aprire un topic in cui, se vi va, potete raccontare qualcosa di voi... troverete orecchi in ascolto intorno..
[:391][:392]
Collevento _________ luce, luce lontana, che si accende e si spegne... quale sarą la mano, che illumina le stelle... mastica e sputa, prima che venga neve... [:115] |
 |
|
ultimo
Albero

Spiaggia libera
781 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2005 : 15:45:37
|
Infatti ! [xx-(][?] comincio ad avere delle crisi di identitą.[:22] Se non sono io allora chi sono ?[:D][:X][:416]
|
 |
|
Discussione |
|