[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: TITOLI MUSICALI, FILM, LIBRI (ma anche i nomi che sono "oggetto" del post che scriviamo) vanno messi in grassetto per rendere più leggibile il post agli altri
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Viandanti
 Luthia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è ON
* Il Codice Forum è OFF

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luthia Inserito il - 31 marzo 2006 : 18:26:08
Hey, voi, anime che sanno ascoltare il respiro del vento! Un'invocazione di asilo da una raminga solitaria[:.(]...
I miei viaggi mi hanno condotto in questo forum, ma... è troppo grande!!! Come ci si orienta qui????
Non c'è nessuno che potrebbe diciamo presntarmi le discussioni più interessannti, dirmi dove trovarle... robe simili???

L'
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Luthia Inserito il - 23 aprile 2006 : 13:47:29
huao!!! grazie merry!!!
non credo che ci sarei mai aarivata [:V]

Le stelle non scorge
chi prima non le vede
di vivo argento,
d'improvviso esplose
come fior di fiamma
sotto canto antico

perchè SOLO LO STUPORE CONOSCE.
Luthia Inserito il - 23 aprile 2006 : 13:44:00
Un topic tutto mio che onore!!!
grazie 10.000.000.000.000!!!!!
adesso vado a vedere cosa c'è nel topic indicato da merry...[:D]
L'

Le stelle non scorge
chi prima non le vede
di vivo argento,
d'improvviso esplose
come fior di fiamma
sotto canto antico

Merry Inserito il - 06 aprile 2006 : 18:28:24
Luthia, questo potrebbe piacerti:

[url]http://www.nekochan.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=171[/url]

--------------------------------
"Mi sono reso conto che le ossa dei nobili scricchiolano come quelle della plebe."
da "Maxmagnus"

Mitakuye oyasin!
AmonSûl Inserito il - 05 aprile 2006 : 23:23:58
Mi piace tanto questa poesia... sì sì...

(mi permetti di farti creare un topic tutto tuo?)

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Luthia Inserito il - 05 aprile 2006 : 15:10:46
a proposito della firma...
io adoro le stelle, e passo notti intere a contemplarle;
inoltre adoro la poesia, e per questo amo il modo di comporre di Tolkien: tutto nelle sue opere è poesia, da una descrizione a i dialoghi più intensi;

pertanto non potevo non firmarmi con una poesia sulle stelle!

di questa metto particolarmente in risalto l'ultima riga, che per me esprime la vera essenza della vita: noi siamo veramente noi stessi quando arriviamo a stupirci, ad assaporare, o almeno intuire, l'eternità,
perchè noi siamo fatti per grandi orizzonti!

Le stelle non scorge
chi prima non le vede
di vivo argento,
d'improvviso esplose
come fior di fiamma
sotto canto antico

Luthia Inserito il - 05 aprile 2006 : 15:02:20
Che io sparisca??
Non temerte, non è nella mia indole:[:-p] se ho deciso di far parte di questa compagnia non è certo pe stare a guardare[V][:P][:P][:P]!
aspettatevi dunque commenti su qualsiasi cosa mi proponiate, direttamente o indirettamente, e se tarderò a rispondere... sarà perchè avrò problemi di connessione![:.(]
(haimè sempre più frequenti...)

Le stelle non scorge
chi prima non le vede
di vivo argento,
d'improvviso esplose
come fior di fiamma
sotto canto antico

Luthien82 Inserito il - 03 aprile 2006 : 23:59:04
Ormai sembra un secolo......maggio 2002. che figata non mi scorderò mai le bischerate che scrivevo (e in parte scrivo ancora) per inserirmi in una discussione, comunque vedo che stai andando alla grande, continua così!
Credo di detenere ancora il record: sono stata al mio primo incontro dopo 12 post. Una follia, ma lo rifarei mille volte se sapessi di ritrovare ogni volta persone come voi!

Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo.
AmonSûl Inserito il - 03 aprile 2006 : 19:56:58
Urka come passa il tempo... sono già quattro anni... ^_____^
io sono giunto tra queste lande (altre divenute poi queste) agli inizi del 2002... era un febbraio mi pare...

e n'è passata di acqua sotto l'Ultimo ponte...

a proposito di tempi geologici ecco un rappresentante orogenetico...

Un inchino fino alle pendici, di benvenuto per te, Luthia... strano nick, ma chi non è strano significa che è poco interessante [:))][:))]

Rinnovo i complimenti per la firma e se vuoi raccontarci cosa ti suscita...

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
ultimo Inserito il - 03 aprile 2006 : 14:12:27
Vorrei sottolineare un evento :
il fatto che un nuovo utente non solo si iscriva, ma che si presenti e partecipi alle discussioni.

Credo che non avvenisse da tempi geologici, quindi...

[:392]

anche da parte mia.

Adesso vedi di non sparire nel nulla come succede al 98 % dei nuovi iscritti ( sono gli unici Dati ISTAT su cui sono d'accordo entrambi gli schieramenti politici [:246][:39])

La "Vecchia Guardia" ha avuto il suo primo vero Forum all'inizio del 2002. Poi ci sono stati un po' di spostamenti...
Io ... beh... diciamo che son qui dalla fine del 2004 (anche questo è un dato incontrovertibile.. [:))] )

Forth now, and fear no darkness!
Silma Inserito il - 03 aprile 2006 : 13:42:56
[:392] anche da parte mia! Spero ti troverai bene da queste parti, anche se in questo periodo talvolta è un po' vuoto, ci si sta bene.
Io conosco la "vecchia guardia" qui dall...il primo film è del 2001-2002 vero? Più o meno.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Giustamente èstata segnalata la data giusta, che io avevo spostato troppo indietro.
Mi sto accorgendo sempre di più che con quei due anni mi capita spesso...non ho una percezione precisa della linea di demarcazione degli eventi dell'uno e dell'altro.

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
trilly Inserito il - 02 aprile 2006 : 18:36:17
Luthia ha scritto:

Allora ...mi do alla navigazione!
tanto per sapere, da quanto fate parte di questa compagnia?

Lux

ciao Luthia, benvenuta anche da parte mia in questa nostra contea[:)] Conosco gli amici qui dal gennaio del 2003, di vicissitudini ne abbiamo avute tante ma questa è una casetta particolare dove, anche se ci si allontana per un qualsivoglia motivo, ci si ritrova sempre!

E' una bella contea [:D]

P.S.
un saluto anche a "Carotina, Pan, e Demarkhos"

Trilly

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
...Verba volant, scripta manent...
Luthia Inserito il - 02 aprile 2006 : 14:12:13
Allora ...mi do alla navigazione!
tanto per sapere, da quanto fate parte di questa compagnia?

Lux

Le stelle non scorge
chi prima non le vede
di vivo argento,
d'improvviso esplose
come fior di fiamma
sotto canto antico

Alex the Ruler Inserito il - 01 aprile 2006 : 13:14:07
Salute a te Luthia. I miei esimi compagni ti hanno già ben illustrato la corretta via per la navigazione in questo forum, perciò mi limito a darti il benvenuto in questi lidi.

L'Uomo negli altri Uomini, ecco che cos'è l'anima dell'Uomo. Negli altri siete vissuta, negli altri resterete. Che differenza fa per voi se poi ciò si chiamerà memoria?"
Luthien82 Inserito il - 31 marzo 2006 : 21:46:43
Ciao Luthia, il modo migliore di scoprire è girellare qua e la, ma per farti una vaga idea del colorito popolo di queste lande, vieni a trovarci in chat!
[:392]

Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo.
Merry Inserito il - 31 marzo 2006 : 20:23:49
Benvenuta Luthia.

Difficile dire quali siano le discussioni più interessanti, perché alla fine è questione di gusti personali... Una mini guida:

La Casa del Gioco Perduto
Tolkien, il Signore degli Anelli e le altre opere

Inklings
Gli amici di Tolkien e le loro opere. Oggi furoreggiano Le Cronache di Narnia.

Il Salone del Fuoco
Tutte le arti, visive e non, teatro, cinema, musica, letteratura, eccetera. Nell'Angolo del Bardo oltre alla musica ci sono le poesie dei Commenti Poetici.

Il Palazzo d'Oro
Ovvero l'angolo del tempo libero. "Giochi di Ruolo & co." non si occupa solo di GdR, ma di svariate attività ludiche

Il Foro di Minas Tirith
Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni, dalle ricette di cucina ai commenti sul TG. La Chat Asincrona Gamgee raccoglie saluti, dediche, auguri di buon compleanno, offerte virtuali di tè e caffè e chiacchiere varie su come ci butta la giornata o addirittura la vita.

Buona esplorazione!

--------------------------------
"Mi sono reso conto che le ossa dei nobili scricchiolano come quelle della plebe."
da "Maxmagnus"

Mitakuye oyasin!

© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03