V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Kor Rullmahn |
Inserito il - 20 giugno 2005 : 18:18:57 ...va la mia profonda riverenza. Spero non negherete a uno stanco viandante un semplice asilo e una ciotola di minestra calda. Il mio nome è Rullmahn, pellegrino per mare e per terra. Spero che oggi il mio lungo vagabondare giunga al termine.
"Male, Female... What's the difference? Power is beautiful and I've got power!" Flea |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
AmonSûl |
Inserito il - 22 giugno 2005 : 20:48:05 Approfitto per lasciare un link a Kor, nel caso voglia farne uso (mi incuriosisce il nick e io sono ignorante ^_^): [url="http://www.nekochan.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=238"]il mio nome.... [il topic dei nostri nick][/url]
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
Elly |
Inserito il - 22 giugno 2005 : 18:44:47 Benvenuto anche da parte mia!
Alziamo i calici e festeggiamo!
^^^ ( altro che minestre calde....ordina che in tawerna ci son cibarie di tutti i tipi! [:))])
LUV! LUV! LUV! |
balrog |
Inserito il - 22 giugno 2005 : 16:43:45 ...certo che mi offendo...(se no và a farsi benedire la parte....sorrisi)
bal |
Silma |
Inserito il - 21 giugno 2005 : 20:50:52 Citazione: Messaggio inserito da Kor Rullmahn
[quoteA tutti coloro che mi hanno dimostrata tanta ospitalità va il mio augurio che non debbano pentirsene... Non troppo presto almeno.
Mmmmmh, pessima presentazione...
[:))][:))][:))]
Kor, qui di norma non ci si pente di aver accolto nessuno! Perciò accomodati senza tante remore, se ti va e scriva quando vuoi. Inconveniente noioso quello di cui parli, me ne rendo conto; pensa che qui da me lo dividiamo in quattro e prima che si liberi...[|)]
Non farti impressionare dal Balrog, recita la sua parte ma non morde! [;)] (non ti offendi se lo dico, eh Bal? [8)])
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
Aerendill |
Inserito il - 21 giugno 2005 : 18:23:12 Tranquillo, il suo non era un riferimento specifico a te in particolare. Era un monito (tipico del cattivone di turno) o se vuoi uno sfogo. Tu almeno hai il pc a mezzi con tua sorella... io ci son periodi che non ce l'ho proprio![:440]
Aerendill
Just Drow it! "Ciò che è stato fatto non può essere disfatto. Ciò che non ci ha ucciso ci ha reso più forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro." |
ultimo |
Inserito il - 21 giugno 2005 : 18:20:31 Citazione: Messaggio inserito da Kor Rullmahn ....
A tutti coloro che mi hanno dimostrata tanta ospitalità va il mio augurio che non debbano pentirsene... Non troppo presto almeno.
....
[:))][:))]
Allora io aspetto un attimo, d'accordo? Vorrà dire che il benvenuto te lo darò per... ultimo!! [:D][8D] |
Kor Rullmahn |
Inserito il - 21 giugno 2005 : 18:08:26 Citazione: Messaggio inserito da balrog
...si ma è mai possibile che scrivete solo un post e poi sparite ??....
Non sono sparito, ma ho il pc a mezzo con mia sorella e lei ama abusare della sua autorità.
A tutti coloro che mi hanno dimostrata tanta ospitalità va il mio augurio che non debbano pentirsene... Non troppo presto almeno.
"Male, Female... What's the difference? Power is beautiful and I've got power!" Flea |
Merry |
Inserito il - 21 giugno 2005 : 17:29:10 [leg-gim-cin]
Benvenuto tra noi, Kor Rullmahn. Prego, accomodati! Un brindisi.
H is for "hurry" E is for "ergent" L is for "love me" and P is for "p - p - please, heelp!!"
Mitakuye oyasin!
|
balrog |
Inserito il - 21 giugno 2005 : 16:02:18 ...si ma è mai possibile che scrivete solo un post e poi sparite ??....
ahhh a proposito....Kor...qua io farei la parte del cattivone...(ma non lo sono,anzi sono buonissimo....sono loro che mi vogliono così)
balrog |
Mallaura |
Inserito il - 21 giugno 2005 : 14:21:46 Benvenuto caro viandante, spero che il tuo soggiorno duri a lungo... [:444] |
Aerendill |
Inserito il - 21 giugno 2005 : 11:42:12 Bengiunto anche da parte mia. Lascia che ti dica solo una cosa: qui nessuno è Signore di niente. Siamo tutti uguali e a nostro modo diversi. Nessuno è al di sopra di nessun'altro: solo il buon senso e le sane norme del quieto vivere governano queste lande. Buona permanenza!
Aerendill
Just Drow it! "Ciò che è stato fatto non può essere disfatto. Ciò che non ci ha ucciso ci ha reso più forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro." |
Silma |
Inserito il - 20 giugno 2005 : 21:41:19 Benvenuto! Gli stranieri dal parlare gentile sono sempre più che benvenuti qui tra noi, loro e le storie che si portano in cuore. Mi unisco all'amico Amon nell'invitarti in mezzo a noi; sembriamo un po' strani, all'inizio (ed anche dopo), ma ti assueferai presto, vedrai! [:391]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
AmonSûl |
Inserito il - 20 giugno 2005 : 20:00:08 Se vuoi proprio il semplice asilo e una ciotola di minestra accomodati pure nell'angolino là in fondo, vicino alle scale con gli avanzi di ieri...
Altrimenti vieni a tavola che la pastasciutta è pronta!!! [:380]
Ah... dimenticavo... [:391]
(o [:392]... non si sa mai... ^__^)
parla di ciò che più ti appassiona... tolkienianamente parlando, ma anche il resto... per i caxxeggi parti dalla [url="http://www.nekochan.it/forum/topic.asp?whichpage=44&TOPIC_ID=188&"]Chat asincrona Gamgee[/url], ma non dimenticarti di girovagare anche per le altre stanze...
('mazza che gente di classe e dal gentil parlare che giunge qui...) (ok, torno alla mia tesi...)
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
trilly |
Inserito il - 20 giugno 2005 : 19:02:43 Anche il ciliegio danza nel vento e in breve fiorisce di nuovo...
Ed il vento ti ha portato in questa contea, un benvenuto anche da parte mia spero di leggerti presto, di cose interessanti ce ne sono e le nostre porte sono sempre aperte ad accogliere i viandanti [:D] [:253]
Trilly
^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ In politica, se vuoi che qualcosa venga detto, chiedi ad un uomo. Se vuoi che qualcosa venga fatto, chiedi ad una donna. (M.Thatcher)
|
Luthien82 |
Inserito il - 20 giugno 2005 : 18:31:09 Ti do il benvenuto straniero, sperando che l'accoglienza della nostra locanda sia a te gradita. Da noi troverai tanta gente e tanti argomenti, se ti troverai bene in mezzo al popolo della Terra di Mezzo saremo felici di avere un'altro ospite in taverna! [:391]
Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo. |