Lancio un grido disperato al mondo:

Ragionate!

Dopo mesi di indagine sono state emesse delle ordinanze di custodia cautelare per 8 poliziotti dopo i fatti del Global Forum di Napoli con l’accusa di sequestro di persona, violenza privata, lesioni personali e abuso d'ufficio. Ci sono altri 50 indagati, sempre tra le forze dell’ordine.

Ed è scandalo.

Il governo si dice dalla parte delle forze dell’ordine, si dice che bisogna mantenere l’ordine, si dice che bisogna stare dalla parte dei poliziotti che rischiano la vita tutti i giorni per i cittadini…

MA CHE C’ENTRA???

 Qualcuno, per Dio, mi spieghi il nesso tra il fatto che i poliziotti fanno il loro lavoro e il fatto che dei poliziotti hanno pestato, insultato, abusato di alcuni cittadini.

Gasparri dice che i poliziotti hanno preso provvedimenti verso delinquenti che inneggiavano a ideologie di sinistra e che adesso vengono condannati per questo (va beh, Gasparri è un pirla… effettivamente non fa testo…)

Di Pietro afferma che non gli piacciono i “Sanpietrini” e che devono essere fermati in qualche modo, altri dicono che i no global non hanno il diritto di tirare pietre contro le vetrine dei negozi e di usare passamontagna per protestare contro la polizia…

MA CHE C’ENTRA???

Qualcuno, per Dio mi spieghi, il nesso fra delle proteste di piazza con qualche delinquente che lancia sassi, e inveisce contro la polizia e dei poliziotti che senza alcun diritto, mandato, ragione plausibile, prendono dei cittadini dagli ospedali, li portano in caserme e senza verbali, ordini o licenze, pestano, insultano, abusano di alcuni cittadini.

“I poliziotti rischiano la vita tutti i giorni per noi e noi dobbiamo stare dalla loro parte, quelli del no global erano delinquenti che tiravano pietre e provocavano e si scontravano contro la polizia, agendo nell’illegalità”

MA CHE C’ENTRA???

Qualcuno, per Dio mi spieghi la differenza tra agire da delinquenti con la divisa, ed agire da delinquenti senza divisa… per me non c’è differenza!!!

Ma che razza di indulgenza si può avere per delle persone che scelgono il lavoro del poliziotto che dovrebbero far rispettare la legge ma che invece infrangono qualsiasi legge sulla libertà di movimento ed attuano tutte le infrazioni possibili sulla violenza privata?

Non pongo la questione di chi sia la colpa o se è vero che i poliziotti hanno fatto quello che si dice… la domanda è perché avere indulgenza per queste persone che invece dovrebbero essere punite pesantemente di altre! E perchè di fronte all’arresto di alcune persone (che fanno i poliziotti) il mondo debba scendere in piazza per difendere la categoria!

Perché il governo si piazza incondizionatamente dalla parte della polizia..., perché ci sono forse  i magistrati comunisti?!?!? Ma gesù…

Non possono forse dei poliziotti essere accusati come tutti gli altri cittadini???

…e lancio il mio grido disperato:

Peerchèèèèèèèèè!?!?!?!

(Sigh, sob, sigh, sigh...sob!)


Back

Home