[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Contribuisci con un LINK cliccando sul tastino qui sopra (domande e altro nel topic "Links" nell'Antro del Sovrintendente)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 Buon Natale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

trilly
Laurelin




nell'isola che non c'č !


3022 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 10:17:20  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=oif_eJiYWsU&feature=share

E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano.
E’ Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l’altro.
E’ Natale ogni volta che non accetti quei principi che relegano gli oppressi ai margini della societą.
E’ Natale ogni volta che speri con quelli che disperano nella povertą fisica e spirituale.
E’ Natale ogni volta che riconosci con umiltą i tuoi limiti e la tua debolezza.
E’ Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri

( Madre Teresa di Calcutta)


AUGURI DI CUORE A VOI TUTTI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE per un dolce Natale ed un Sereno Anno Nuovo
[:390]

Trilly
---------------------

Amare non č un privilegio č solo abilitą
č ridere di ogni problema
mentre chi odia trema...

Silma
Ent




Abruzzo


2934 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 11:57:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Natale ragazzi, dal profondo del cuore.

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 11:49:31  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella la canzone...

Buon Natale!
Non voglio augurare una "bella giornata", non si tratta di tempistica... voglio augurare un buon Natale dentro di voi, si tratta di nascita nel cuore.

vi penso singolarmente tutti

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2011 : 11:58:48  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamattina ci hanno detto che il regalo di dio all'uomo č stato di darci suo figlio...
Domani sarņ in un'ospedale dove probabilmente 120 bambini hanno chiesto a dio un regalo molto simile... non giochi, ma persone che stiano loro vicine...
Ecco, mi sento il regalo di natale di Dio per loro.

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2011 : 17:40:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri a tutti per un 2012 di pace e serenitą e magari un po' di fortuna che non guasta mai.


Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

trilly
Laurelin




nell'isola che non c'č !


3022 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2012 : 21:15:17  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se in ritardo un augurio di Buon Anno a voi tutti ...
un abbraccione

Trilly
---------------------

Amare non č un privilegio č solo abilitą
č ridere di ogni problema
mentre chi odia trema...
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 23:15:00  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so voi... e spero di cuore di sģ...
ma ho passato uno dei capodanni pił belli della mia vita.
Se mi avessero detto che avrei fatto la cena di capodanno in un ospedale li avrei mandati a quel paese, ma lģ c'era tutto ciņ che mi riempiva di gioia... i miei bimbi e i miei compagni di viaggio...
Sono tornato dalla croazia e come sempre faccio fatica a ricominciare la solita vita... perņ ho tanto nel cuore.

un abbraccio a tutti!

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent




Abruzzo


2934 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2012 : 18:19:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero l'anno sia iniziato bene per tutti voi [:-xx] Scusate se non mi faccio sentire ma i punti mi rendono monca, e a digitare con la sinistra faccio fatica.
A presto gente [^]

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03