[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: A volte il forum presenta problemi e blocchi. Prima di inviare un post č consigliato fare un COPIA-INCOLLA di SICUREZZA sul "blocco note" o scrivere direttamente lģ il post e poi copiarlo sul forum
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Bandi
 Hobbitton 2011
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2011 : 10:02:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro popolo della Terra di Mezzo, dopo averci fatto sospirare per un po' di tempo, torna Lo Hobbitton, festa a tema Tolkeniano organizzato dalla Societą Tolkeniana Italia e Eldalie.
Quest'anno si svolgerą il primo fine settimana di Settembre 2-3-4 a Palombara Sabina in provincia di Roma.
Io quasi sicuramente parteciperņ anche perchč posso sfruttare l'ospitalitą della sorella romana che oltre a venire pure lei, mi ha detto che un'altro posto a dormire lo ricava.
Ho intenzione di informare dell'evento la Lob e Aer, se qualcuno vuole aggregarsi alla compagnia č il benvenuto.


Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2011 : 11:07:10  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una fettina di pavimento per il sottoscritto?
tanto arrivo da 10 giorni di pavimento bosniaco...

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2011 : 20:41:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per te gioia mia bella sarei disposta a cederti il mio letto, ma poi dovresti sopportare il russare di Andrea!

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2011 : 18:41:50  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono molto ben disposto, ma se non si aggrega qualcun altro ad andare e magari dormire lą in tenda, non ho voglia di uccidermi da solo ;)

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03