[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Se in un topic si iniziano lunghe "SOTTODISCUSSIONI" (o che hanno un diverso argomento rispetto a quello iniziale) č meglio chiedere (nel topic "SPLIT" dell'Antro del Sovrintendente) che i post in questione vengano tolti e da essi sia creato un nuovo topic
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 I Mitici anni '80
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2010 : 16:49:39  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Santo cielo... grande Luthien... Stavo per lamentarmi dell'assenza del tartufņn, ed eccolo arrivare verso la fine. Non ho parole [:))]

Ora che avete scatenato i ricordi, mancano:

- "Il caffč č un piacere, se non č buono, che piacere č!?" con il grande Nino Manfredi, grande dimenticanza dell'autore del video

- "Mai avuto carie in vita mia!" (beato lui, pensavo)

- "Adesso capisco questa sensazione come di... assorbimento!", un sapone contro l'acne.

- Entrņ nelle carte geografiche "Chattanooga, Tennessee, dove il sole ti spacca in quattro"... "Mmmm - mmm! Magico Lipton!! Nella mattina mi dą una carica per affrontare la giornata!!" con Dan Peterson, indimenticabile nei suoi commenti del wrestling.

Ebbene sģ, gioventł bruciata.

------------------------
"Odiare un mascalzone č cosa nobile"
M. F. Quintiliano

Mitakuye oyasin!

Modificato da - Merry in data 22 aprile 2010 16:56:58
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2010 : 21:45:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Panzone che sei dall'Uganda!!![:))]

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2010 : 18:49:27  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luthien82 ha scritto:

Panzone che sei dall'Uganda!!![:))]

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.


[:137]Non l'ho capita... incredibile, a quanto pare mi sono perso qualcosa!

------------------------
"Odiare un mascalzone č cosa nobile"
M. F. Quintiliano

Mitakuye oyasin!
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2010 : 13:54:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dai era un wrestler degli anni in cui commentava Dan Peterson....ogni volta che entrava lo accoglieva con questo soprannome. Era un omone immenso di colore........me lo ricordo solo io?[:))]

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2010 : 17:04:45  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, dai, sģ ne ho un vago ricordo dalla descrizione, ma non ricordo come si chiamasse. La definizione di Dan Peterson, poi, proprio non mi era rimasta impressa, che peccato.

------------------------
"Odiare un mascalzone č cosa nobile"
M. F. Quintiliano

Mitakuye oyasin!
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2010 : 18:41:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non č anni 80' ma mi ricorda il Natale da Piccola. La canzone č meravigliosa!


http://www.youtube.com/watch?v=EE9wRQDAjc4

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2010 : 19:00:21  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me fantaghirņ č sempre sembrata un po' una cazzata... con rispetto parlando per quelli che lo vedevano, neh... ^_^

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2010 : 23:15:00  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amon non mi toccare Fantaghirņ... uno dei miei miti trash!!!!! E che figo era Trabas???? [:153]

Sani!
Narya [:363]
--------------------
"I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."

"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari)
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2010 : 16:44:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo, anche se a riguardarlo ora Tarabas aveva la gamma di espressioni di un tapiro. Comunque gran gnocco.
Confermo il mito trash.......ma vogliamo parlare di Grecia Colmenares!!!!

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2010 : 20:51:27  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio... le telenovelas... il top del trash!!!!!!!!!!!! [:261] Grandissima Luth!!!!!!

Sani!
Narya [:363]
--------------------
"I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."

"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari)
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2010 : 20:51:57  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso capisco molte cose, Luth...

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2010 : 09:56:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa vorresti dire?[:137]

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2010 : 20:35:28  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che guardavi Grecia Colmenares...

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent




Abruzzo


2934 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2010 : 21:04:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantaghirņ *___* l'ho adorata!
Ma sapete che ho beccato in tv tempo fa? Desideria! Ragazze lo avete mai visto? Che sapore di fiaba...mi chiedo perché alle bambine oggi non si fan pił vedere queste cose, invece delle Wynx!

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2010 : 21:12:38  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehm... Desideria me lo ricordo bene... mi ricordo anche che c'era la Marini... per questo lo odiavo!!! [:))]
E comunque Silma, in parte sono d'accordo, in parte no: proprio perché siamo cresciute con le favole ora crediamo che prima o poi arrivi il principe azzurro... se fossimo cresciute con Shrek non ci sarebbe questo problema!!!! [:-p]

Sani!
Narya [:363]
--------------------
"I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."

"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari)
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2010 : 11:30:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto anche io desideria, mi sembra che lai fosse Anna Falchi. E comunque non vedevo Milagros, diciamo che l'ho incontrata casualmente in televisione perchč c'era solo quello.[:))]

Beh devo dire che tra Fantaghirņ e le winx non c'č paragone......mille volte viva le fiabe!!!!!

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2010 : 16:44:23  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pac-Man č ancora nella home page di Google! Per fortuna hanno messo il pulsantino per togliere l'audio, ora sarebbe bene che facessero in modo di non iniziare automaticamente una partita dopo una manciata di secondi. Al game over rimanda automaticamente alla lista di link sul trentesimo anniversario. Quei diavoli della Namco hanno messo alcune "super-pastiglie" nei "vicoli ciechi" delle lettere, che grandi... ci sono anche gli intermezzi... Uhm, mi viene in mente che dovremmo trasferirci nel topic di Luthien.

... ed ecco fatto![:35] (wakawakawakawaka...gnamgnamgnam... sempre pił "gioventł bruciata", insomma)

------------------------
"Odiare un mascalzone č cosa nobile"
M. F. Quintiliano

Mitakuye oyasin!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03