[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: A volte il forum presenta problemi e blocchi. Prima di inviare un post è consigliato fare un COPIA-INCOLLA di SICUREZZA sul "blocco note" o scrivere direttamente lì il post e poi copiarlo sul forum
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Bandi
 Evento: Hobbiton 2008
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Autore Discussione  

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2008 : 03:47:37  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ci siamo? Io vado, col mio vestito da elfa e mi porto la mia amica, vestita da carota di PJ...[:))]
Si comincia venerdì 5 e si termina domenica 7.
Dai dai su... [compagnia]

Ah, l'info l'ho presa dalla pagina dedicata alle date dei concerti dei Lingalad: http://www.lingalad.it/date%2520concerti.html

Narya [:308]

***********************************************
<<Se l'amore vi chiama seguitelo, anche se ha vie lunghe e tortuose>> (Kahlil Gibran)

<<Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Più del mondo>> (Gianni Rodari)

<<Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa>> (Bob Marley)

<<Un buon viaggiatore non ha piani precisi e il suo scopo non è arrivare>> (Lao Tzu)

<<Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito>> ("Il Favoloso Mondo di Amélie")

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2008 : 21:09:37  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora organizziamo o no??
Io pensavo di andare il 5 e il 6 oppure il 6 e il 7
Ci piazziamo con la tenda e via... [:))]

Nuovo link, con tutti gli aggiornamenti: http://www.tolkien.it/html/hobbiton/it/index.html

[gondor2] Accorrete numerosiiiiii!!! [gondor1]

Narya [:363]

**************************************************************************
"I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."

"Dove sono cavallo e cavaliere? Dov'è il corno dal suono violento? Dove sono l'elmo e lo scudiere, e la fulgida capigliatura al vento? Dov'è la mano sull'arpa, e il rosso fuoco ardente? Dov'è primavera e la messe, ed il biondo grano crescente? Son passati come pioggia sulla montagna, come raffiche di vento in campagna. I giorni scompaiono ad ovest, dietro i colli che un mare d'ombra bagna. Chi riunirà il fumo del legno morto incandescente? Chi tornerà dal mare e potrà mirare il tempo lungo e fuggente?"

"Dal dubbio e dalle tenebre verso il giorno galoppai, e cantando al sole la spada sguainai. Svanita ogni speme, lacero è il cuore: ci attende la collera, la rovina ed il notturno bagliore!"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03