[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Contribuisci con un LINK cliccando sul tastino qui sopra (domande e altro nel topic "Links" nell'Antro del Sovrintendente)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Bandi
 Evento: Mercanti (without Paolini) ad Osnago
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Autore Discussione  

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2008 : 13:37:29  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A chi non fregasse nulla di Paolini (cosa per me incomprensibile neh...) ma amasse la buona musica (gratisse x di più, che non guasta mai...), il 17 i Mercanti si esibiscono soli soletti alla Festa di Liberazione di Osnago (LC)

http://www.mercantidiliquore.it/?id=show

Narya [:308]

***********************************************
<<...Finché non hai pagato l'ultima rata non ti fanno morire!...>> (Marco Paolini)

<<Preferirei essere il più misero tra gli uomini e avere con me i miei sogni e il desiderio di volerli soddisfare, piuttosto che essere l'uomo più grande della terra e non avere né sogni né desideri.>> (Kahili Gibran)

<<Non mi chiedo mai perché ho commesso tanti sbagli: il giorno in cui lo comprendessi, troverei l'ardire o le giustificazioni per rifare le stesse cose.>> (George Sand)

<<If the storm doesnt kill me, the government will...>> (R.E.M.)

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2008 : 19:39:45  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, io vado, anche perché primo non me li voglio perdere, secondo è vicino a Milano (una mezz'oretta di macchina) e terzo è gratis (il che non guasta mai, viste le cifre che sto spendendo per i concerti...).
Chi volesse me lo faccia sapere, anche all'ultimo, anche perché penso di partire da Milano per le 20/20.30

Sani!

Narya [:308]

***********************************************
<<Il marciapiede di una stazione non è più qua, ma non è ancora là; è un luogo sospeso, come un sogno>> (Marco Paolini)

<<Preferirei essere il più misero tra gli uomini e avere con me i miei sogni e il desiderio di volerli soddisfare, piuttosto che essere l'uomo più grande della terra e non avere né sogni né desideri.>> (Kahlil Gibran)

<<Non mi chiedo mai perché ho commesso tanti sbagli: il giorno in cui lo comprendessi, troverei l'ardire o le giustificazioni per rifare le stesse cose.>> (George Sand)

<<If the storm doesnt kill me, the government will...>> (R.E.M.)
Torna all'inizio della Pagina

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2008 : 11:53:39  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellizzima serata, loro erano in gran forma! Dopo scrivo due righe per raccontarvela in apposita sezione [:)]

Narya [:308]

***********************************************
<<Il marciapiede di una stazione non è più qua, ma non è ancora là; è un luogo sospeso, come un sogno>> (Marco Paolini)

<<Preferirei essere il più misero tra gli uomini e avere con me i miei sogni e il desiderio di volerli soddisfare, piuttosto che essere l'uomo più grande della terra e non avere né sogni né desideri.>> (Kahlil Gibran)

<<Non mi chiedo mai perché ho commesso tanti sbagli: il giorno in cui lo comprendessi, troverei l'ardire o le giustificazioni per rifare le stesse cose.>> (George Sand)

<<If the storm doesnt kill me, the government will...>> (R.E.M.)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03