[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Inserendo nel tuo profilo (in "Stato/Regione") una LOCALITA' a tua scelta, essa comparirą sotto il tuo Avatar
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Salone del Fuoco: lo spazio delle arti
 Cinema
 Chi ha gią visto Madagascar?
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

Thorin Scudodiquercia
Ghianda



31 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2005 : 21:19:05  Mostra Profilo  Invia a Thorin Scudodiquercia un messaggio ICQ Invia a Thorin Scudodiquercia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio andare a vedere questo simpatico filmatino di animazione che le nostre sale ci propinano, solo che non mi fido dei trailers e delle solite menate che lo speaker dei trailers ci dice ogni volta (ma quantica§§odianniavrąquello?! č da quando sono piccolo che lo sento.. oramai č un binomio: trailer del cinema => vocediquello): "Dai creatori di Shrek (o Nemo o Toy Story a scelta, tranne Shark Tale che č un po sfigus e non fa abbastanza figo[:D]), si proprio loro, quelli che parcheggiano sempre un po storto nel vialetto capito no?, beh proprio dalle loro rotelline del mouse un nuovo film di animazione per tutta la famiglia..."

Insomma trailer a parte, č veramente divertente? Da quello che ho capito ci sono sti animali di cittą che per errore finiscono spediti in Madagascar ... mmmh, ok e poi ?

Ho chiesto ad un mio amico: "Allora, adesso che hai visto il film, com'č?"

E lui: "Guarda, c'č un animaletto cosģ tenerooooo che al confronto il gattoconglistivali di Shrek2 non č nulla!"

Al che ho pensato due cose in esatta successione:

A) Il mio amico sta diventando checca, meglio restare seduto o camminare con le chiappe strette ...

B) Se gli č rimasto in mente solo l'animaletto, o si č fatto un cannone trifogliato prima di entrare in sala oppure il film č mediocre ...

Insomma, salvo alcuni dettagli sui vizi proibiti del mio amico ne so quanto prima dopo la sua recensione.

E' per cotal ragione che mi appello a voi, o creature della terra di mezzo:

Voialtri che lo avete visto con i vostri propri occhi medesimi, ergetevi a novelli recensori e recensite a mani basse, consigliate un vecchio nano spilorcio sulla convenienza dell'esborso del denaro per l'ingresso ... [;)]

Orcrist a mč!!! I nani vi assalgono!!!

Baruk Kazad, Kazad ai Menł!!!!!

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2005 : 21:49:30  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh... se ci porti la morosa ok...
delle voci mi hanno accennato che e' divertente

(mapporkavacca perche' mi si e' infilata la tastiera americanaaaaaaaaa... che per trovare le parentesi e il punto di domanda ci ho messo tre oreeeeeee?><.m"|}]}{P>}{P{}P'\"|;][_)(**@^#^%_! ecco, ho trovato anche il punto esclamativo...)

a proposito... hai considerato un bel Beppe Grillo il 19?

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Thorin Scudodiquercia
Ghianda



31 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2005 : 22:56:52  Mostra Profilo  Invia a Thorin Scudodiquercia un messaggio ICQ Invia a Thorin Scudodiquercia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti ci devo portare la morosa, ma se č una cosa da ridere piace anche a me.

mmmmh Beppe Grillo... chissą ... ma quanto costa? L'omino in questione mi č sempre stato simpatico in effetti... ho capito devo scartabellare il post apposito, manco devi stare a dirmelo ... ^___________^


Orcrist a mč!!! I nani vi assalgono!!!

Baruk Kazad, Kazad ai Menł!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

trilly
Laurelin




nell'isola che non c'č !


3022 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2005 : 09:52:28  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto! con il mio nipotino che rideva come un matto ed a dirla tutta mi sono divertita pure io...

Come storiella e' molto leggera adatta ai bambini, senza molte pretese, l'aspetto ecologico, la natura, il ritornare ai propri istinti primordiali, in sintesi questo e' quanto.

Personaggi: l'animaletto e' molto grazioso ma i quattro protagonisti sono esilaranti, la giraffa poi e' mitica.... mi ricorda qualcuno...
Colori molto forti, gradevoli, e la colonna sonora e' anche molto azzeccata...

Trilly

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
...Verba volant, scripta manent...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03