[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Inserendo nel tuo profilo (in "Stato/Regione") una LOCALITA' a tua scelta, essa comparirą sotto il tuo Avatar
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Salone del Fuoco: lo spazio delle arti
 L'angolo del Bardo
 NONSOLOMODA
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

-SignoraBove-
Ghianda



Lombardia


1 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2004 : 20:29:26  Mostra Profilo Invia a -SignoraBove- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

CIAO A TUTTI VORREI SAPERE TUTTE LE COLONNE SONORE INIZIALI DI NONSOLOMODA IN PARTICOLARE QUELLA DEL 1999 DOVE CONDUCEVA MICHELLE HUNZICHER VI SCONGIURO DITEMELO SONO 7 ANNI CHE LA CERCO
BACI[8D][^][:-x][:o)]

Ciao a tutti

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2004 : 23:47:38  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera innanzitutto...
non so come tu abbia fatto a giungere qui, ma [:392]...

Ecco un'altra estimatrice (dopo la Rosie) della musica proposta in questa trasmissione... oltre che di alcuni servizi molto carini (di architettura, neh...), anche se mi č capitato poche volte di vederla per il mio totale disinteresse nelle altre questioni trattate...
Cmq queste sono le sigle di NonSoloModa:
  • Sigla iniziale della trasmissione televisiva edizione 2004-2005:
    P&C - Rokkybaby (sigla non in commercio composta appositamente per NonSoloModa)

  • Sigla iniziale della trasmissione televisiva edizione 2002-2003
    Pink Coffee - Another brick in the wall (Cover dall' originale dei Pink Floyd)

  • Sigla finale della trasmissione televisiva edizione 1999 - 2000
    Wim Mertens - Struggle for pleasure

  • brano presente nei servizi del programma durante le stagioni tra il 90-e il 96
    The The - Slow Emotion Replay (dall' Album “Dusk” del 1993)

  • sigla della trasmissione di Canale 5 (metą anni '80)
    UB40 - Kingston town (dall' Album “The Very Best Of UB40” del 2000)


le sigle sono prese dal bel sito http://www.musicsite.it/spot/
in particolare se la sigla del '99 č proprio quella mi associo a te nel dire che č un brano stupendissimo... Mertens č un compositore molto dinamico e ricercato... riesce a creare spesso un'atmosfera armoniosa ma con una punta di dissonanza, come del cioccolato al peperoncino... predilige il pianoforte puro accompagnato con suoni strumentali e acrobazie liriche... Ascoltarlo č un piacere per lo spirito... Io lo metto insieme ad altri musicisti che ricreano atmosfere e sensazioni, come Yanni e Chris Spheeris seppure ciascuno con la sua propria caratteristica (il mio preferito č certamente Yanni)...
E' molto bello anche l'album "Maximizing the audience", ma se volessi buttarti sulla sua musica parti da "The best of" ^___^

_________
ore infinite come costellazioni e onde... spietate come gli occhi della memoria
altra memoria e non basta ancora... cose svanite, facce...
e poi il futuro... [:115]

Modificato da - AmonSūl in data 30 novembre 2004 00:09:47
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03