[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Le IMMAGINI caricate che superano i 500 PIXEL di larghezza vengono ridimensionate automaticamente. Cliccandoci sopra (o scegliendo "Visualizza immagine" dal menù del tasto destro) compare l'immagine originale
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Palazzo d'Oro: Fantasy e giochi
 Giochi di Ruolo & Co.
 SW-KotOR help
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Autore Discussione  

Luthién
Ghianda




17 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2004 : 23:30:30  Mostra Profilo Invia a Luthién un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao gentes,
spero sarete in grado di aiutarmi.Dunque il problema è il seguente: ho saputo che è possibile, giocando con personaggio femminile in KotOR, ritrovare Carth sulla Star Forge e scegliere di tornare al lato chiaro. Ritrovandolo però non è fra le mie possibilità tornare al lato chiaro, ho solo opzioni di dialogo per ucciderlo, anche se per tutto il gioco sono stata un serva della luce e solo al tempio ho scelto il lato oscuro. Come mai non posso tornare al lato chiaro? Chi c’è riuscito ha fatto qualcosa di particolare? Help! Non ci dormo la notte![xx(][^] Aspettano consigli, suggerimenti ( e magari savegame ^__^ all’indirizzo anna-mila@libero.it[:D], se non è chiedere troppo) Vi ringrazio in anticipo



Se io sono, ciò che vedo è? Se ciò che vedo è io sono?

Mitsui
Germoglio



Nepal


169 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2004 : 09:22:24  Mostra Profilo  Invia a Mitsui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mitsui Invia a Mitsui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dunque.. anche io ho provato a scegliee il male al tempio e ritornare sulla retta via, ma l'unica soluzione che ho poi adottato è stata ricaricare e fare tutto con il lato buono (tra l'altro praticamente lanciavo le onde di forza gratis... ero al massimo)(console JEdi... Ah, bei tempi)... Guarda, ho consultato anche un paio di guide e non ho trovato modo per farlo... Credo dovrai caricare prima del tempi ^_^

Saluti!

Do, or do not. There is not try.

"L'unica alternativa all'intelligenza è il silenzio"
Torna all'inizio della Pagina

Luthién
Ghianda




17 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2004 : 08:48:29  Mostra Profilo Invia a Luthién un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie del consiglio, riproverò e poi faccio sapere[:D]





Torna all'inizio della Pagina

Luthién
Ghianda




17 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 23:22:35  Mostra Profilo Invia a Luthién un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente da fare! Ci ho riprovato varie volte a partire dal tempio ma sempre le stesse opzioni di dialogo sulla Star Forge con Carth, sigh! [:(]
Semmai puoi darmi il nome di qualche guida?[;)]

Grazie comunque dell'aiuto.



...we meet again, but now I am the master.....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03