[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Contribuisci con un LINK cliccando sul tastino qui sopra (domande e altro nel topic "Links" nell'Antro del Sovrintendente)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Salone del Fuoco: lo spazio delle arti
 L'angolo del Bardo
 LINKIN PARK
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Autore Discussione  

Sephiroth
Ghianda




34 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2004 : 21:28:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sephiroth Invia a Sephiroth un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NON VEDO TOPIC CHE RIGUARDANTI I LINKIN PARKKKKKKKKKK


SACRILEGIO AL GRANDE SEPHIROTH DETTO L'ANGELO CADUTO O IL DEMONE SACRO
(ai posteri l'ardua sentenza)

Muahahahahahahahahhaha i linkin insieme a gli Eiffel 65, a Bon Jovi, agli Offspring, a Corona,i Blinf guardians e i Rasmus mi hanno dato forza per gli exxami!!!!! forza pura formata da energia catalizzata in un catalizzatore collaudato e bislacco quale è il lettore MP3!!!!!!!

BISLACCOMANI la musica bella per quanto m iriguarda è quella che da energia che scatena la bestia animale che è in ognuno di noi!!!

tutto ciò che manda in berserk è BENE!!!!

proeguirò mettendo i testi delle emglio canzoni per me, non ora....ora ho sonno

La paura si prova quando non conosci, Il terrore quando sai cosa stai affrontando.

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2004 : 15:02:30  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I Corona sono quelli di "the rithim of the night"?[:D]

Forse è vero, le meglio canzoni sono quelle tribali, che sprigionano forze ataviche evocando la spirito panteista che ci sorveglia.

[^]

"Ma è nel carattere della mia gente di meno di quel che pensiamo, temiamo di dire troppo. Quando uno scherzo è fuori posto ci defrauda della parole giuste..."

Modificato da - Rosie in data 24 settembre 2004 15:03:31
Torna all'inizio della Pagina

Eärendil
Albero



Polentonia


964 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2004 : 15:50:10  Mostra Profilo Invia a Eärendil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me la Corona è una birra messicana che si beve direttamente dalla bottiglia...


AAhh ho capito..! the rithm of the niglt... quella canzone che iniziava con : "AGGIO MAGNATO 'NA BANANA......"


Ezechiele 25:17..:Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome ......

Modificato da - Eärendil in data 24 settembre 2004 15:55:59
Torna all'inizio della Pagina

Mitsui
Germoglio



Nepal


169 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2004 : 17:52:50  Mostra Profilo  Invia a Mitsui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mitsui Invia a Mitsui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando un topi è aperto con una così alto linguaggio e una così meravigliosa coerenza stilistica... Come esimersi dal rispondere?
Hai ragione Ear, Corona è proprio una delle fonti preferite di LEone di LErnia... Che bei tempi la terza elementare ^^

Bislaccomani? "Ma che ce stà el morto? Ma io me gratto li c....i!"

Do, or do not. There is not try.

"L'unica alternativa all'intelligenza è il silenzio"
Torna all'inizio della Pagina

AmonSûl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2004 : 18:31:34  Mostra Profilo  Invia a AmonSûl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSûl Invia a AmonSûl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi è dispiaciuta la partecipazione dei Linkin nella OST di Matrix... più qualche canzone qua e là di Hybrid Theory... dalla più famosa "In the end" a "Papercut" e "Mr. Hahn"
Mentre Crawling mi piace molto nella versione dell'album Reanimation... album di brutti e rappati remix che per il resto mi fa un po' schifetto... ^^

se vogliamo citare la famosa Techno che sprizzava energia io ci metterei l'inizio di "Pump up the jam", ma soprattutto "Right In The Night" di Jam & Spoon... ti faceva ballare come un posseduto ad occhi chiusi in mezzo alla pista... ^^
(per la canzone di Corona, che si dice sia in realtà stata cantata da Jenny B., proporrei la dizione "The rhythm of the night" [:D][8D]
e non è che sia proprio una canzone energica... se vogliamo raggruppare solo quelle... ma anche gli Eiffel... brr...

"dis isde ridemovdenait... de nait... o iea..."

_________
ore infinite come costellazioni e onde... spietate come gli occhi della memoria
altra memoria e non basta ancora... cose svanite, facce...
e poi il futuro... [:115]

Modificato da - AmonSûl in data 24 settembre 2004 18:45:01
Torna all'inizio della Pagina

Eärendil
Albero



Polentonia


964 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2004 : 02:08:08  Mostra Profilo Invia a Eärendil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
okkio che mi ritrasfiguro in Leone..

Ezechiele 25:17..:Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome ......
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2004 : 11:14:07  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh se mi citi "Pump up the jam" come non rlanciare con i DATURA?
[:D]

La paz
manaus
santiago
bogota'
havana
quito
tegucigalpa
tijuana
lima
san juan
yaqui
yerba del diablo
datura, datura, datura, datura, datura, datura…


Ahhhh... le domeniche pomeriggio! (alla radio...)[;)]


"Ma è nel carattere della mia gente di meno di quel che pensiamo, temiamo di dire troppo. Quando uno scherzo è fuori posto ci defrauda della parole giuste..."
Torna all'inizio della Pagina

Dernhelm
Germoglio



Friuli-Venezia Giulia


173 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2004 : 13:48:34  Mostra Profilo Invia a Dernhelm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ero piccolissima quando c'era Corona...ma davvero piccirilla!!!!
Non mi è mai piaciuta molto la dance....
Prefersico associare al nome di corona la birra o per lo più il significato del mio vero nome[:D]
I Linkin park...mi ricordano l'ultimo anno di liceo...che poi in the end era la canzone mia e del mio "moroso" del tempo....
resta il fatto che quella canzone mi piace molto....


La mia Terra è la tua Terra

Scudiera di Rohan

"Ti ringrazio infinitamente"disse Merry"Ti ringrazio signore, di cui non conosco il nome"
"Non lo conosci?"disse a voce bassa il cavaliere"Allora chiamami Dernhelm"

"Maya racchiudeva il segreto...Maya che non poteva perdere e che continuava a cercare...Maya era il suo futuro"

Maya Greenleaf of Gondolin
Torna all'inizio della Pagina

Mitsui
Germoglio



Nepal


169 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2004 : 10:09:15  Mostra Profilo  Invia a Mitsui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mitsui Invia a Mitsui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ve la ricordate "Baby baby" sempre di Corona? Che nella trasfigurazione di Eone di Lernia era diventata "Peli Peli", se non erro (ma avevo 6 anni, potrei sbagliarmi)
Oh tempora, oh mores... I datura? Rosie, ma allora eri una zarra del tempo! MA ve le ricordate le categorie del tempo? altro che zarri e Sancarlini (o pariolini)... I paninari!!!

Do, or do not. There is not try.

"L'unica alternativa all'intelligenza è il silenzio"
Torna all'inizio della Pagina

AmonSûl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2004 : 11:00:17  Mostra Profilo  Invia a AmonSûl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSûl Invia a AmonSûl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardate che state rischiando a solleticare il mio senso trash...
per completare la citazione del Mit, la canzone di Leone è "Tieni i peli":
"Tieni i peli
è ora che ti tagli i peli...
uo uo uo..."

ci ha messo anche le rime... ^^

_________
ore infinite come costellazioni e onde... spietate come gli occhi della memoria
altra memoria e non basta ancora... cose svanite, facce...
e poi il futuro... [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Eärendil
Albero



Polentonia


964 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2004 : 00:06:25  Mostra Profilo Invia a Eärendil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vorrei fare il puntiglioso, ma i paninari sono di un decennio prima (mio malgrado li ho vissuti...[xx(])

Ezechiele 25:17..:Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome ......
Torna all'inizio della Pagina

balrog
Rossosaggio




Ireland


2052 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2004 : 09:09:45  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ma Ear...tu stai a scrivere in un post di 'sto livello ???...

oh MIO DIO !!!!...ma è un cielo pieno di stelle !!!!

bal
Torna all'inizio della Pagina

AmonSûl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2004 : 12:28:20  Mostra Profilo  Invia a AmonSûl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSûl Invia a AmonSûl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bei tempi... 'nzomma...
sono stati due anni di fuoco quelli... tutta colpa di Agnelli e del suo Rolex sopra il polsino della camicia e delle Timberland indossate con classe [:p][:p]
è iniziata allora (che io ricordi) la prima caccia alla roba di marca... dove la marca contava di più della bellezza del capo... E' allora che sono comparse le Mike per chi non aveva i soldi per le Nike bianche con l'accento azzurro... E io che avevo appena finito le elementari sbavavo (da buon frutto della società) dietro a ste roba, al Moncler arancio o azzurro, alle Timba ^^, alle felpe fucsia della Best Company, ai Charro (i jeans del Tamarro) con la loro fibbia della cintura che sembrava uno stargate... alla bandiera sulla chiappa di Enrico Coveri o alla banderuola sul giubbotto di jeans (rigorosamente col pelo di pecora dentro ^^) di Stone Island (copiato poi dalla Lever's che sopravvive all'altra ancora oggi ^^)...
io che sbavavo e i miei ste cose non me le avrebbero comprate mai... anche perchè con tre figli al limite ci si cercava di passare i vestiti (se si riusciva a tenerli buoni) di fratello in fratello... altro che roba di marca...

poi per stare in mezzo a persone del mio ceto ho iniziato le medie in una scuola privata... ^^[:p][:o)][:p]

e ora mi comprerei volentieri un bel paio di AllStar Converse con la caviglia alta... che ci morivo dietro ed erano anche comode, oltre che belle ^^

oggi i paninari non ci sono più... perchè oggi sono TUTTI così... fighetti e non fighetti...
("sono", "siete" o "siamo"? [V])

_________
ore infinite come costellazioni e onde... spietate come gli occhi della memoria
altra memoria e non basta ancora... cose svanite, facce...
e poi il futuro... [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Eärendil
Albero



Polentonia


964 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2004 : 12:32:13  Mostra Profilo Invia a Eärendil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sono mai stato paninaro.. odiavo i paninari e odiavo i duran duran (e il pop anni 80 in generale..); già allora ero nostalgico dei pantaloni a zampa [;)]

Ezechiele 25:17..:Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome ......
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2004 : 21:17:51  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si infatti, mi pare anche a me che qui si confondono gli anni...^_^

I corona come i Datura (usura, usura[8D]) sono squisitamente anni '90, ci sono affezionata, le mie prime feste con gli amichetti, con le cassette e le macchinette per il ghiaccio secco... [xx(] e le prime discoteche...ehhehehe no, non ero una truzza... a quei tempi non c'erano...[:D]

I paninari sono finiti con la fine degli anni '80 e si sono tramutati in Sisley e Benetton...^^

...e... Ear, risparmia la Pop degli anni 80 che era l'unica cosa buona che abbia prodotto quell'infausto decennio! ^_^

"Ma è nel carattere della mia gente di meno di quel che pensiamo, temiamo di dire troppo. Quando uno scherzo è fuori posto ci defrauda della parole giuste..."
Torna all'inizio della Pagina

Eärendil
Albero



Polentonia


964 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2004 : 01:52:24  Mostra Profilo Invia a Eärendil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il che è tutto dire...

Ezechiele 25:17..:Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome ......
Torna all'inizio della Pagina

Mitsui
Germoglio



Nepal


169 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2004 : 19:21:34  Mostra Profilo  Invia a Mitsui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mitsui Invia a Mitsui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, vorrei solo dire che l'unica cosa che salverei degli anni '80 è il funky (presente kung-fu fighting?), e soprattutto... Io credo che se fossi stato adolescente negli anni '80 sarei stato un neo-metallaro... Non dimentichiamoci che nell'83 sono nati i Metallica, gli IRon nel 79, i Rush nel 74... signori, come si può essere inflazionati oggi... Si ascoltavano i Duran Duran... Che amarezza... [8D]

Do, or do not. There is not try.

"L'unica alternativa all'intelligenza è il silenzio"
Torna all'inizio della Pagina

Alex the Ruler
Mallorn



Dove meno te lo aspetti


1019 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2004 : 22:47:23  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Tranquiiiiilli... Tranquiiiilli.... son sempre iooooo.... Il Paninaaaro........Wild boys... Wild boys... Wild boys... Wild boys... e se non vi calmate vi sparo una compilation di schiaffazzi"
ahhhhh Drive In...

________________________________________________________________

[img]http://elrosvardamir.altervista.org/immagini/message.gif[/img]

That you are a slave, Neo. Like everyone else, you were born into bondage... Born into a prison that you cannot smell or taste or touch. A prison... for your mind.....
Unfortunately, no one can be... told what the Matrix is...
You have to see it for yourself... This is your last chance. After this, there is no turning back. You take the blu pill... the story ends, you wake up in you bed and believe whatever you want to believe... You take the red pill you stay in Wonderland and I show you how deep the rabbit-hole goes...
Remember... all I’m offering is the truth. Nothing more.
Torna all'inizio della Pagina

Valinor
Albero




741 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2004 : 13:01:37  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EAR MIT,non toccatemi i Duran Duran che ciò le Timberlaaaaaaaand autoattivanti: tirano calci da sole [8)][;)]
Torna all'inizio della Pagina

Eärendil
Albero



Polentonia


964 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2004 : 15:50:42  Mostra Profilo Invia a Eärendil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non temere, se proprio devo toccare qualcosa degli anni 80, preferisco Tinì Cansino..

noi intenditori ci capiamo, eh alez? [;)]

Ezechiele 25:17..:Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome ......

Modificato da - Eärendil in data 30 settembre 2004 01:49:47
Torna all'inizio della Pagina

Alex the Ruler
Mallorn



Dove meno te lo aspetti


1019 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2004 : 18:01:55  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Eärendil

non temere, se proprio devo toccare qualcosa degli anni 80, preferisco Tinì Cansino..



[img]http://smileys.smileycentral.com/cat/4/4_17_11.gif[/img]


e non solo...

Ahhhh Drive In (e due)

________________________________________________________________

[img]http://elrosvardamir.altervista.org/immagini/message.gif[/img]

That you are a slave, Neo. Like everyone else, you were born into bondage... Born into a prison that you cannot smell or taste or touch. A prison... for your mind.....
Unfortunately, no one can be... told what the Matrix is...
You have to see it for yourself... This is your last chance. After this, there is no turning back. You take the blu pill... the story ends, you wake up in you bed and believe whatever you want to believe... You take the red pill you stay in Wonderland and I show you how deep the rabbit-hole goes...
Remember... all I’m offering is the truth. Nothing more.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03