[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Contribuisci con un LINK cliccando sul tastino qui sopra (domande e altro nel topic "Links" nell'Antro del Sovrintendente)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Palazzo d'Oro: Fantasy e giochi
 Giochi di Ruolo & Co.
 GdR On-Line
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

Alqua
Ghianda


Piemonte


5 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2004 : 21:37:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alqua  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alqua  Invia a Alqua un messaggio Yahoo! Invia a Alqua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso osarmi di fare un po' di pubblicitą poco "occulta"? :p
MESSAGGIO IMPORTANTE PER TUTTI COLORO CHE AMANO I GDR ON LINE!!

E' presente sul Web un bellissimo GdR on-line! Progetto Folle!!
Se qualcuno di voi č interessato, ditemelo :p sarņ lieta di darvi l'url ^___^

*Alqua*
]Morwen[

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2004 : 10:26:13  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dacci dacci!!!!!!
Ben tornata Morwen! Ci si chiedeva dov'eri... che non ci piace perdere pezzi per strada...^_______^

Facci sapere per questo GdR che un paio di elementi qui, parteciperebbero molto volentieri![:D]

"Ma č nel carattere della mia gente di meno di quel che pensiamo, temiamo di dire troppo. Quando uno scherzo č fuori posto ci defrauda della parole giuste..."
Torna all'inizio della Pagina

Alqua
Ghianda


Piemonte


5 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2004 : 20:44:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alqua  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alqua  Invia a Alqua un messaggio Yahoo! Invia a Alqua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rosie! ^.^ ma Siao!! Allora qualcuno che si ricorda della Mezz'hobbit c'č! *.* che bello! Sono troppo contenta di essere tornata! ^___^

Allora... l'url č
[:61]www.progettofolle.net[:61]


E' un BELLISSIMO GdR on-line moolto particolare [:250] ma anche mooolto bello! *.*
Ok, io sono un po' di parte :p ma credetemi, č veramente troppo spettacoloso!! [:D]

Siete tutti i benvenuti, naturalmente ^__^ e se avrete bisogno di una mano non esitate a chiederlo! :D:D:D

*Alqua*
]Morwen[
Torna all'inizio della Pagina

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2004 : 19:36:19  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sģ, č un bellissimo GdR moooolto paricolare! Dal mio Imac - carriola compare una bella schermata bianca come un orso polare in mezzo ad una nevicata.
Proprio quello che ci vuole per stimolare la fantasia e l'immaginazione [:o)]! Aiutandosi con un po' di erba pipa al peyote, poi, l'esperienza diventa psichedelica e meravigliosa[:o)]!

Oooohh yeeaaaahhh....

OK, scherzi a parte, dubito di avere il tempo e le disponibilitą... ehm... tecno - meccaniche. La cosa perņ un po' mi incuriosisce... anche se non c'č niente di meglio del gruppetto attorno al tavolo. Che cosa c'č al posto dei dadi? Si fa tutto sulla fiducia?


"...ed ora apprendiamo che Re Dain č caduto, combattendo nella Valle..." (Gandalf)
Metamorfosi da un'adunanza.

Mitakuye oyasin!
Torna all'inizio della Pagina

Alqua
Ghianda


Piemonte


5 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2004 : 21:29:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alqua  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alqua  Invia a Alqua un messaggio Yahoo! Invia a Alqua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non proprio... i dadi li tira direttamente il fato, diciamo ^^''
Cmq mi spiace tanto che tu non riesca ad entrarci é.č č bello davvero, come GdR On-line ^.^
Prova a scaricare Netscape o Explorer (se non ce l'hai gią O.ņ)
Io intanto chiedo allo staff se c'č un modo per risolvere la soluzione ^__^


*Alqua*
]Morwen[
Torna all'inizio della Pagina

Valinor
Albero




741 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2004 : 22:01:52  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho provato, solo per provare.....
ma mi da una pagina nera con una scritta minacciosa:

"I tuoi pg sono sotto fermo amministrativo usa l'opzione staff per chiedere chiarimenti"

Se vado all'opzione, non mi trova la pag
" the page cannot be found"

Ma.....solo a me????!!!!!![V]
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2004 : 21:05:32  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Val, puņ essere che non ti sei registrata e quindi ti fa vedere solo alcune sezioni, come quella delle razze e le terre...

Alqua...: Complimentoni! ^______^ č un lavoro con i controfiocchi e benfatto.. fai i complimenti a chi di dovere... il progetto č si folle, ma ci siete riusciti! ^_______^
Spero di avere tempo di giocarci... prima leggo un pņ di ambientazione e poi al limite mi iscrivo![;)]
(non vorrei essere un peso morto....[:I] ancheperchč i a me..piace giocare. ma non studiarmi le regole![xx(] < pessima giocatrice!!![}:)])

"Ma č nel carattere della mia gente di meno di quel che pensiamo, temiamo di dire troppo. Quando uno scherzo č fuori posto ci defrauda della parole giuste..."
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2004 : 10:39:45  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x Alqua: la cosa che mi č piaciuta parecchissimo, oltre alla qualitą del sito č il divertimento che si vede tra di voi e soprattutto il piglio ironico del webmaster... mixato ad una professionalitą internettiana notevole...

č un po' macchinoso arrivarci forse... nel senso che sarebbe bella una paginuzza di presentazione coi disegnini per noi profani ^^

pur non avendo tempo e forze per dedicarmi a un gioco di questo tipo mi piacerebbe che mi raccontassi qui in cosa consiste, come ci si muove, come si convive con gli altri... e magari un po' della tua storia di personaggio giocante... ^^
(tutto insomma[:p])

_________
"Viviamo nel paese delle ombre... il sole brilla sempre altrove; oltre una curva della strada, oltre la cima della collina..." (Viaggio in Inghilterra) [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2004 : 17:33:45  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho dato un'occhiata fugace in un internet caffč. Che dire? Sembra davvero bello! Non mi sono iscritto perché manca il tempo ed a casa, ahimé, non funziona.
Complimenti e grazie, Alqua [:)]!

Ah, ho visto che c'č una "netiquette" bella severa. Io adoro la "netiquette", solo, ehm... senza turpiloquio, er.... ecco.... come scoppiano le risse nelle osterie dei bassifondi?

- "Pardņn Messere: avrete certo rimirato qual male incolse alla Vostra trista figura!"
- "Vogliate scusarmi, Sir, ma qualora sia Vostra intenzione mantenere cotesta favella, mi vedrei con sommo dispiacere costretto a redarguirVi con lo giusto guiderdone."

Suona un po' diverso da:

- "Ma ti sei visto che ghigna del c@##* c'hai?!"
- "Chiudi quella fogna di m&§#@ o ti spacco il k#%*!!"

Non datemi retta... tutta invidia la mia. Aaaarrrgh come vorrei tornare a giocare dal vivo!!

[:o)]

Ah Rosie... i giocatori che non sanno le regole non sono affatto pessimi, imho: loro interpretano il ruolo, per il resto c'č il master... il buon giocatore č chi si diverte e "vive" le avventure! O no?! [;)]

"...ed ora apprendiamo che Re Dain č caduto, combattendo nella Valle..." (Gandalf)
Metamorfosi da un'adunanza.

Mitakuye oyasin!

Modificato da - Merry in data 26 maggio 2004 17:37:09
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03