[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Contribuisci con un LINK cliccando sul tastino qui sopra (domande e altro nel topic "Links" nell'Antro del Sovrintendente)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Salone del Fuoco: lo spazio delle arti
 L'angolo del Bardo
 Blackmore's night
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Autore Discussione  

elettra
Ghianda



Lazio


20 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2004 : 00:41:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elettra Invia a elettra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi li conosce? Io li ho scoperti da poco e mi piacciono molto, anche se ancora non ho sentito tantissime canzoni! Mi date qualche informazione in proposito? :)

Non c'è nulla di più elevato, di più forte, di più sano e di più utile nella vita che un bel ricordo

Aerendill
Arbusto



The Void


690 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2004 : 18:52:09  Mostra Profilo  Invia a Aerendill un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aerendill Invia a Aerendill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Richie Blackmore: ex chitarrista dei Deep Purple, ha lasciato il gruppo ormai + di 8 anni fa (il suo posto è stato preso da Steve Morse) e si è messo in proprio. Blackmore's night è il suo ultimo album solista, non del gruppo. Nell'album la voce femminile è della moglie, buona cantante, ma che io trovo un po' svociata.
Se ti serve altro posso continuare, ma dubito ti serva sapere il suo numero di scarpe...[8D]

Aerendill
Il Signore del Trivialone

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme alla deriva sui bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio alle porte di Thannouser. E tutti questi ricordi andranno persi nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire."
Torna all'inizio della Pagina

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2004 : 20:58:57  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace, ma sono rimasta al Richie dei Deep (mitico e mitici!), non conosco il gruppo che ha ora, ma magari puoi consigliarmi tu!

Baciotti!

Narya [:177]

*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~
We can be heroes, just for one day
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03