[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Se in un topic si iniziano lunghe "SOTTODISCUSSIONI" (o che hanno un diverso argomento rispetto a quello iniziale) è meglio chiedere (nel topic "SPLIT" dell'Antro del Sovrintendente) che i post in questione vengano tolti e da essi sia creato un nuovo topic
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Palazzo d'Oro: Fantasy e giochi
 Giochi di Ruolo & Co.
 Star Wars- Knights of the old republic
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Autore Discussione  

Mitsui
Germoglio



Nepal


169 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2003 : 10:38:18  Mostra Profilo  Invia a Mitsui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mitsui Invia a Mitsui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora... Ieri, mentre gironzolavo per le strade di Milano, mi sono imbattuto in una simpatica locandina... dove c'era rappresentato un personaggio losco molto simile ad Apocalisse (quello degli X-Men)... PEccato avesse in amno una spada laser... Mettete qualunque cosa, che ne so, Hamtaro, con in mano una spada laser, e il sottoscritto sarà interessato.
Mi fiondo al più vicino negozio di videogiochi... E rimango allibito... Un rpg, per giunta della BioWare e con un gamestyle ricalcato su quello di D&D (stesse leggi, colpi critici, alberi delle abilità)... Ma con classi sequenziali! (Insomma, praticamente per diventare Jadi bisogna diventare classe duale!)... Beh... Lo compro! (Insieme ad un altro gioco assurdo... Uno strategico dove le unità te le studi tu fondendo insieme parti diverse di animale... Molto grottesco ma divertentissimo...)

Vengo a casa... E scopro che se non si ha un computer davvero ninja... E' meglio non provare neanche ad installarlo (Già ti pappa via 3.5 giga...)
Cmq... Superato l'attimo di smarrimento iniziale (che mi diceva che il mio computer non era al massimo... Ma dico, 2.4 GHZ, e non ti sembra abbastanza? Esoso!) mi ritrovo davanti il capolavoro assoluto... Una grafica impressionante (il motore è ancora più bello di quello di Jedi Academy)... Un gameplay molto molto semplice, molto simile a quello di Baldur's, o Neverwinter Nights, ma molto molto più intuitivo... 4 Cd di roba, e da quello che ho letto in giro, è pieno di sottogiochi... Ho giocato un paio d'ore, ma mi sono bastate per capire che le mia vita sociale è rovinata... Se non siete appassionati dei due generi (rpg e Star Wars) potrebbe non piacervi... Ma se anche solo uno dei due vi piace, vi appassionerà... Se vi piacciono tutti e due... Ma siete ancora qui??? (Consiglio di trovare qualcuno che abbia fastweb... E ve lo fate scaricare... o chiedete al sottoscritto... Alla faccia della legalità!)


Do, or do not. There is not try.

"L'unica alternativa all'intelligenza è il silenzio"

Qui-Gon Jinn
Ghianda




47 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2003 : 19:27:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Qui-Gon Jinn Invia a Qui-Gon Jinn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mitsui

Mi fiondo al più vicino negozio di videogiochi... E rimango allibito... Un rpg, per giunta della BioWare e con un gamestyle ricalcato su quello di D&D (stesse leggi, colpi critici, alberi delle abilità)... Ma con classi sequenziali! (Insomma, praticamente per diventare Jadi bisogna diventare classe duale!)... Beh... Lo compro! (Insieme ad un altro gioco assurdo... Uno strategico dove le unità te le studi tu fondendo insieme parti diverse di animale... Molto grottesco ma divertentissimo...)
Sono oltre 3 anni che la Bioware ci lavora (e che ne seguo lo sviluppo, complice l'incanto di NWN), mi aspettavo un capolavoro assoluto! Grazie alla tua conferma, diventerà una componente essenziale del mio periodo post-laurea (adesso, invece, mi rilasso con The Return of the King, così praticmanete mi vedo il film in "anteprima").
Torna all'inizio della Pagina

Luthién
Ghianda




17 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2004 : 00:29:51  Mostra Profilo Invia a Luthién un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un gioco incantevole! Ho passato una settimana appiccicata al PC! Che dire... ho fatto sia la buona [:I] che la cattiva[}:)]. Ke spasso! Ebbene aspettiamo Star Wars: The Sith Lords, in fondo Febbraio è vicino.[:D][:D][:D]

Che la Forza sia con voi![8)]
Torna all'inizio della Pagina

Alex the Ruler
Mallorn



Dove meno te lo aspetti


1019 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2004 : 14:26:11  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Lucas Art si riorganizza
Con un comunicato stampa (che troverete qui [url]http://www.lucasarts.com/press/releases/92.html[/url] ), la software house di George Lucas ci comunica una importante ristrutturazione della compagnia, che ha "rimaneggiato" i team di sviluppo interni, con il conseguente licenziamento di trentuno persone, così da permettere alla società di «concentrarsi su un numero minore di titoli».

Tra le novità che ci riguardano direttamente c'è il videogioco tratto dall'ultimo film di Guerre Stellari, Episode III, il cui sviluppo è stato appaltato ad una software house esterna, The Collective, che ha già lavorato con Lucas per Indiana Jones and the Emperor's Tomb; tra le persone licenziate (e qui è il motivo dell'immissione del presente topic in questo thread) c'è anche l'intero team che si stava occupando di Knights of the Old Republic III, il cui destino rimane a questo punto da definire. Rimaniamo in attesa di notizie e aggiornamenti.


________________________________________________
Io non voglio essere il migliore, io voglio essere una leggenda.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03