[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Se in un topic si iniziano lunghe "SOTTODISCUSSIONI" (o che hanno un diverso argomento rispetto a quello iniziale) č meglio chiedere (nel topic "SPLIT" dell'Antro del Sovrintendente) che i post in questione vengano tolti e da essi sia creato un nuovo topic
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Bandi
 Evento: Lo Hobbit
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 23:54:21  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forumincontro per la visione tutti insieme della prima parte del film.

E per chi vuole ingozzarsi e ubriacarsi in segno di affetto, un dolce ricordo di un "demone dei tempi antichi".

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2012 : 00:01:19  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riassunto delle puntate precedenti:

Location dell'evento: Bologna, Cinema "The Space"
http://www.thespacecinema.it/cinema/bologna
Data: domenica 16 dicembre al pomeriggio (e il sabato precedente per chi puņ)

Luthien:
"Tanto per cominciare mi sto informando se ci sono dei cinema che fanno vendita di biglietti on line. Pensavo che un'ipotesi di giornata potrebbe essere arrivo in mattinata (di domenica NdR) - pranzo tutti insieme - film primo spettacolo del pomeriggio - svacco - ripartenza. Se poi ci sono persone interessate a fare una due giorni meglio, si trova da dormire da qualche parte."

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2012 : 15:50:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sonooooooooooo per ora confermo domenica ma non č detto che con abbastanza adesioni possa arrivare pure sabato!

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2012 : 02:28:44  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io VOGLIO arrivare il sabato ;)

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 18:23:59  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da Sabato, anch'io... non dovrei aver problemi, visto che con la tirata che farei dopo anticiperei le ferie natalizie al collega.

------------------------
"Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!"
Bob Rock

Mitakuye oyasin!

Modificato da - Merry in data 17 settembre 2012 18:24:27
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 11:01:11  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai gente...
http://www.nekochan.it/forum/topic.asp?whichpage=5&TOPIC_ID=198#30117

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03