[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Se in un topic si iniziano lunghe "SOTTODISCUSSIONI" (o che hanno un diverso argomento rispetto a quello iniziale) č meglio chiedere (nel topic "SPLIT" dell'Antro del Sovrintendente) che i post in questione vengano tolti e da essi sia creato un nuovo topic
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 ... e venne che la Trilly va in pensione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

trilly
Laurelin




nell'isola che non c'č !


3022 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2010 : 11:36:04  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ebbene si... dopo 40 anni si chiude la mia vita lavorativa...
Vado in pensione dal 1 di gennaio 2011.

Non vi nascondo che dopo tutti questi anni un senso di tristezza e malinconia mi accompagna, ma sono sicura che avro' anche tante cose fuori da fare o da inventarmi e forse... non mi basteranno nemmeno le 24 ore per farle tutte, ma ho poi tutto il tempo che desidero.

Ci tenevo a dirvelo perche' in questa piccola contea cé' una parte di me.
Un abbraccio ragazzi [:D] [:-xx]


Trilly
---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2010 : 16:34:50  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un abbraccio grande... E' un annuncio che commuove un po'. La malinconia forse č "fisiologica" quando arrivano i primi giorni, perņ...

"tante cose fuori da fare o da inventarmi... tutto il tempo che desidero"

Ecco, gią facevi mille cose prima, ora potranno diventare duemila!

------------------------
"Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!"
Bob Rock

Mitakuye oyasin!
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2010 : 21:15:41  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beeeeello... tutto il tempo...
forse č troppo da gestire...
ma con un po' di impegno... sempre tenendo gli occhi aperti sul tempo ^_^

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent




Abruzzo


2934 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2010 : 21:46:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un abbraccion forte forte forte [:-xx]
Quando viene il momento di reinventarsi le giornate mette sempre un po' di malinconia e smarrimento, all'inizio, ma io ho la sensazione che presto ti vedremo pił occupata di prima! Le fate non sono fatte per starsene ferme e buone [:-p]

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2010 : 22:22:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Congratulazioni......finalmente ti potrai riappropriare del tuo tempo!!!! Evviva!!!!
Magari all'inizio ti dovrai reinventare un po' ma sicuramente ce la farai!!!!

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

trilly
Laurelin




nell'isola che non c'č !


3022 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2010 : 15:01:14  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille ragazzi... [:))][:-xx]
lavorerņ fino a fine mese ma comincio gią a prendere parte delle mie cose che ho in ufficio e che sono ricordi che conserverņ in una scatola, la scatola del tempo... ne ho gią una stracolma di cose legate ad avvenimenti, bigliettini, regalini foto, i primi riccioli di mia figlia, i loro disegni e le letterine di Natale... insomma mi piace conservare queste cose.

Vi terrņ informati e sono certa che avrņ anche un poco di tempo in piu' per scrivere qui.
Per ora vi abbraccio tutti con affetto

Trilly
---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
Torna all'inizio della Pagina

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2010 : 00:49:38  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri stella!

Sani!
Narya [:363]
--------------------
"I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."

"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03