[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Le IMMAGINI caricate che superano i 500 PIXEL di larghezza vengono ridimensionate automaticamente. Cliccandoci sopra (o scegliendo "Visualizza immagine" dal menł del tasto destro) compare l'immagine originale
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 ... e venne il grande giorno la Luth si sposa!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

trilly
Laurelin




nell'isola che non c'č !


3022 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 18:40:06  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagino come fervono i preparativi e l'emozione degli sposi nonchč degli invitati...
Auguro a tutti una magnifica festa [:23]

Trilly
---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
Torna all'inizio della Pagina

trilly
Laurelin




nell'isola che non c'č !


3022 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 00:31:53  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x Luthien... ti ho inviato un MP ma non sapendo se ti č arrivato... bhč ti riporto qui cio' che ho scritto:

Ormai farai il conto alla rovescia... ci siamo quasi cara.
Che dirti? Le solite frasi di circostanza che si usano nei matrimoni? No... troppo usate e banali per la serie "felicitą e figli maschi" !!

Io non ti dirņ tutto questo.

Il matrimonio č una grande avventura che inizia per voi tra breve, non sarą sempre brillante, ci saranno anche momenti di incertezze, di delusioni, di condivisioni e anche no... insomma č un lungo viaggio in cui sta a voi riempire la valigia con tutto cio' che serve, amore, pazienza, rispetto, lealtą e sinceritą.
Auguro quindi a te e ad Andrea di percorrere questo viaggio nel migliore dei modi e come dice Jovanotti in una sua canzone... "che ogni giorno sia un giorno d'amore e ogni luna una luna di miele"

Un forte abbraccio cara con tanto affetto
teresa


Trilly
---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare

Modificato da - trilly in data 10 giugno 2011 00:32:20
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2011 : 20:55:39  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a breve (spero) commenti e qualche foto...

č stato davvero bello, bello quasi come le prime volte in cui ci incontravamo. Con l'emozione in pił di essere presenti a una svolta cosģ incredibile della piccola ricciolina che che č diventata moglie... che poi la luth aveva i capelli lisci ieri, ma il suo solito sorriso, l'aria gioiosa e folle solita!!

e il clima umano davvero incredibile. Gli assenti, giustificati o meno, si potranno rifare presto, se vogliamo ancora trovarci!!

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2011 : 21:45:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho scritto in Chat, ma non so dirvi quello che provo, sono in un frullino di emozioni.
Spero veramente di rivedervi tutti al pił presto perchč, avervi lģ al mio fianco č stato.......UNICO!!!!!! anzi l'UNICO!!!!!
Insomma č fatta! sono una donna onesta.
Vi adoro tutti ci vediamo fra un po'
Bacio

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent




Abruzzo


2934 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2011 : 21:47:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:298] tesoro sei meravigliosa...
E adesso aspetto foto!

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2011 : 00:30:36  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora possiamo svelare alla Luth il topic che avevamo aperto a sua insaputa per farle almeno il cd... ;)
cosģ scoprirą chi ha suggerito cosa!

o lo buttiamo prima che lei ritorni?

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2011 : 17:39:28  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non buttiamolo, lasciamolo lģ ed aspettiamo che torni... Facciamo decidere a lei se lo vuole leggere o no. Per quanto riguarda le canzoni, possiamo dirglielo se rinuncia ad indovinarle.
(eh, la mia la beccano subito!)

L'abito di Luthien era proprio il "suo", credo rispecchiasse esattamente il suo modo di essere.

"Insomma č fatta!"

Il saluto durante lo scambio dei segni di pace arrivato ai forumisti in fondo, quella veloce esultanza in stile campionessa sportiva ha lasciato il segno. Se ci ripenso mi commuovo ancora.

------------------------
"Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!"
Bob Rock

Mitakuye oyasin!
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent




Abruzzo


2934 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2011 : 20:39:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima! [:-p]

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2011 : 23:36:52  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E la Luth che da in cima alla chiesa saluta il pubblico durante la pace? ^__^

e la sposa con fornarine ai piedi e giubbotto di pelle nero?

ma arriveranno le foto, spero...

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

balrog
Rossosaggio




Ireland


2052 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2011 : 09:59:02  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....se riesco a scaricarle qui dentro arriveranno.....
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2011 : 11:04:06  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
balrog ha scritto:

.....se riesco a scaricarle qui dentro arriveranno.....

dai con calma... una alla volta...

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2011 : 16:28:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora bei giovanii sommergetemi di commeti, voglio sapere tutto!!!! Alcune cose della cerimonia me le sono perse, oppure le ho fatte senza accorgemente. Ditemi ditemi, e mettete qualche foto dai!
Anzi mandatemele anche via mail cosģ le aggiungo al malloppone che sto creando.


Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2011 : 23:54:19  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh... quando hai un'oretta libera, metti le foto qui... noi faremo lo stesso!!

E hai ragione. Si parta con i racconti!

PS Per il tuo cd ci siamo organizzati in modo un po' rocambolesco qui sul forum... se vuoi rovinarti l'immaginazione ti renderemo visibile la discussione... altrimenti lasciamo alla tua fantasia!

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2011 : 14:58:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai rendetemi partecipe.....

Io ho solo bei ricordi. Un'atmosfera rilassata e felice, tutti amici anche persone che non si conoscevano, a proposito Amon, tu sei poi tornato a casa con i Curi...Mitici.

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2011 : 20:59:11  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mitici sģ...

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2011 : 17:35:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho in manp alcune foto ma ancora le devo formattare per metterle sul forum.

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2011 : 19:38:53  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la cosa che mi ha stupito, anche se conoscendola non avrebbe dovuto, č la naturalezza e la gioia con cui la Luth ha vissuto questo momento... In molti c'č tensione e concentrazione, la gioia č pił intima e nascosta... In lei (in entrambi direi) era proprio visibile e la faceva svolazzare qua e lą...

I sorrisi che i due piccioncini si scambiavano sull'altare, lassł in lontananza, erano proprio belli da vedere e da accompagnare come amici.

Mi sono goduto tutto. Dal pranzo all'ambientazione tolkieniana (noi eravamo sul tavolo di Lorien o ricordo male come mio solito?). E poi la compagnia... invitati molto piacevoli, ma soprattutto noi del forum: č stato un piccolo miracolo che il nostro clima si ricreasse magicamente dopo tanto tempo. Il peso degli anni in cui non ci siamo visti un po' mi rattrista; ma lģ č scomparso in un attimo... forse giusto qualche residuo... abbiamo ripreso la solita intimitą.
Specialmente nel momento (non pensavate sarebbe andato cosģ bene, vero?) in cui abbiamo rapito gli sposi per farli accomodare dentro il forum. Quanto mi sono divertito in quel momento del pomeriggio sui tavolini... bella la teatralitą delle presentazioni dei nostri piccoli omaggi (il nostro cd, il biglietto disegnato dalla Lob, il discorso del Balr). Bello il messaggio portato dal Balrog che ha commosso anche noi (anche se non sgorghiamo lacrime non vuol dire che siamo dei ciniconi...) che, dato il mio terrore per la sua logorrea, č stato fin troppo breve; anche se il "detto" si porta dietro montagne di "non detto" che valgono comunque tanto.
Potete poi immaginare la baldanza del Balrog e del suo ego quando gli č stato chiesto di rileggere il suo messaggio anche ad altre signore osannanti...

anche il viaggio di ritorno č stato un bel cinema... ma mi č piaciuto molto (a parte l'attesa del pullman per vercelli, ma vabbč...)

(more to come!)

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2011 : 13:19:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era tra i nostri obiettivi, che la nostra gioia fosse contagiosa.

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent




Abruzzo


2934 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2011 : 18:48:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Embč bisogna pure dare soddisfazione al professore!

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 14:41:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inizio a postare un po' di foto nell'attesa di vedere anche le vostre.
La maggior parte le ho inviate anche via mail, ma qui qualcuna era doveroso inserirla.[:))]

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/201174143356_Andrea&Michela 152.jpg[/img]
103,35 KB
(se l'immagine č grande, cliccando apparirą in dimensione originale)




[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/201174143553_Andrea&Michela 49.jpg[/img]
101,01 KB
(se l'immagine č grande, cliccando apparirą in dimensione originale)


[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/201174143638_Andrea&Michela 209.jpg[/img]
135,19 KB
(se l'immagine č grande, cliccando apparirą in dimensione originale)


[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/201174143711_Andrea&Michela 212.jpg[/img]
124,61 KB
(se l'immagine č grande, cliccando apparirą in dimensione originale)


[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/20117414383_Andrea&Michela 213.jpg[/img]
78,71 KB
(se l'immagine č grande, cliccando apparirą in dimensione originale)


[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/201174143828_Andrea&Michela 203.jpg[/img]
126,46 KB
(se l'immagine č grande, cliccando apparirą in dimensione originale)


[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/201174143858_Andrea&Michela 252.jpg[/img]
118,15 KB
(se l'immagine č grande, cliccando apparirą in dimensione originale)


[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/201174143931_Andrea&Michela 251.jpg[/img]
87,12 KB
(se l'immagine č grande, cliccando apparirą in dimensione originale)


[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/20117414401_Andrea&Michela 251.jpg[/img]
87,12 KB
(se l'immagine č grande, cliccando apparirą in dimensione originale)


[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/201174144048_Andrea&Michela 2 070.jpg[/img]
101,31 KB
(se l'immagine č grande, cliccando apparirą in dimensione originale)


[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Luthien82/201174144122_Andrea&Michela 208.jpg[/img]
82,66 KB
(se l'immagine č grande, cliccando apparirą in dimensione originale)


Allora vi piacciono?

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 14:44:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma porkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! perchčččččččččččččččččččččč?[:.(][:.(][:.(][:.(]

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 18:53:49  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luthien, mi sono arrivate le vostre foto via e-mail, le ho appena scaricate. Mi piacciono! Grazie mille, salutami lo sposo e ringrazia anche lui. Sono stato cosģ bene.

Un paio di cosucce che seguono a quei giorni:
- so cos'č un Tassoni (Alex docuit)
- Sto videogiocando L. A. Noire, bellissimo, al momento il pił gettonato tra i forumisti ^___^
- Ho un abito buono per quando serve

In albergo avevo giocato una partita di scacchi contro Alex. L'ho analizzata: be' Alex č il vincitore morale. Avrei meritato di perderla... devo stare pił attento, posso fare di meglio. Insomma ho vinto, ma non posso festeggiare. Alla prossima!

------------------------
"Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!"
Bob Rock

Mitakuye oyasin!
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 20:35:23  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
strano che non abbia messo le foto...
mandamene una che provo io!

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2011 : 16:24:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amon, ti ho mandato le foto via mail.


Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2011 : 22:46:10  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce le ho!!!

provvederņ quanto prima ;)

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03