[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Inserendo nel tuo profilo (in "Stato/Regione") una LOCALITA' a tua scelta, essa comparirą sotto il tuo Avatar
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 Buon compleanno a....
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Silma
Ent




Abruzzo


2934 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 19:20:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avrei da obiettare sul bella, ma gli auguri non si discutono [:))]
Grazie ricciolina...
Non č un compleanno con voglia di festeggiare. Pure, la vita prosegue, ed č qualcosa di cui essere grati comunque.
Preferisco non pensare al numero che spegnerņ stasera sulla torta che mamma ha voluto fare. Mi verrebbe da riflettere a cosa pensavo, nella mia immaginazione passata, di aver raggiunto una volta a quest'etą. Bhe, le cose non vanno come una se le immagina.
Un abbraccio ragazzi. Se passate, avvisatemi, vi tengo da parte un po' di dolce [:-p]

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina

trilly
Laurelin




nell'isola che non c'č !


3022 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2011 : 18:50:18  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri Silma, con affetto [:-xx][:61][:87][:122]
... lo so sono in ritardo [:I]
Trilly
---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare

Modificato da - trilly in data 21 maggio 2011 18:52:16
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent




Abruzzo


2934 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2011 : 19:42:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie tere [:-xx] e non va niente, di qui a un anno č sempre valido! [:))]

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent




Abruzzo


2934 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2011 : 01:36:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amon! [leg-gim-cin] Augurissimi colle [:-xx] festeggia come si deve!

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2011 : 09:19:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In alto i calici per il nostro Amon!!!!! Buon Compleanno [leg-gim-cin]

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

trilly
Laurelin




nell'isola che non c'č !


3022 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2011 : 10:48:57  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon compleanno Amon [:444]

Trilly
---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare
Torna all'inizio della Pagina

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2011 : 16:11:30  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon compleanno Amon Sul! Perdonami il ritardo... In questi giorni non mi sono connesso perché impegnato in diverse faccende, tra cui l'abito per il matrimonio dell'anno e gli orari dei trasporti.

Ci vediamo presto! Sta' bene!

------------------------
"Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!"
Bob Rock

Mitakuye oyasin!
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2011 : 20:25:46  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi

grazie per gli auguri... vi ringrazio in ritardo ma non vi dimentico perchč siete la mia seconda famiglia... ;)

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

trilly
Laurelin




nell'isola che non c'č !


3022 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2011 : 09:28:43  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TANTISSIMI AUGURI MERRY

[img]http://www.buttalapasta.it/wp-galleryo/torte-di-compleanno/_4minitorta-compleanno-dono.jpg[/img]

Trilly
---------------------

Fedro ha scritto:
"Non sempre le cose sono quello che sembrano. La prima impressione inganna molti. L’intelligenza di pochi, percepisce quello che č stato accuratamente nascosto."
(Hotchner - Criminal Minds)
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2011 : 13:01:03  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri hobbit saggio!!
per oggi e per tutti i giorni felici che ti meriti...

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent




Abruzzo


2934 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2011 : 21:21:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cento di questi giorniiiiii! :-D augurissimi [:-xx]

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2011 : 21:47:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Compleanno carletto il re degli hobbit!!!!

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 20:29:12  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie tante a tutti... sono commosso e mi sento in colpa a rispondervi solo oggi, siete stati tutti puntualissimi. E' che ho portato il pc in assistenza per l'aggiornamento antivirus il 23 agosto e mi č stato restituito solo ieri sera, il tecnico era in ferie.

Non so perché ma questo compleanno č uno dei pił festeggiati, ne avrņ ancora la settimana prossima... insomma mi fate stare bene.
Niente male la torta, Trilly, sembra parecchio zuccherata [:D]

Chissą se le piccole spruzzate di sale in testa, che ormai sono arrivate, mi porteranno davvero anche un po' di saggezza. Grazie, Amon Sul.

Grazie, Silma, usi sempre la mia frase preferita.

Luthien...[:))] come al solito mi hai fatto il ritratto [:D].

Ringraziamenti, abbracci e baci
[:402]

------------------------
"Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!"
Bob Rock

Mitakuye oyasin!
Torna all'inizio della Pagina

trilly
Laurelin




nell'isola che non c'č !


3022 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 21:46:14  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Merry ha scritto:

Niente male la torta, Trilly, sembra parecchio zuccherata [:D]



... perchč in effetti tu sei una persona dolce e sensibile [:D]


Trilly
---------------------

Fedro ha scritto:
"Non sempre le cose sono quello che sembrano. La prima impressione inganna molti. L’intelligenza di pochi, percepisce quello che č stato accuratamente nascosto."
(Hotchner - Criminal Minds)
Torna all'inizio della Pagina

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2011 : 18:23:20  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TRILLY

TANTI AUGURI TRILLY, BUON COMPLEANNO!

[:61][:269][:61]

Te li faccio oggi perché domani non mi connetterņ alla rete. Sta' bene e festeggia meglio che puoi. Ho una bottiglia di cannonau da gił, ne berrņ un bicchiere alla tua salute.

------------------------
"Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!"
Bob Rock

Mitakuye oyasin!
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent




Abruzzo


2934 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2011 : 15:33:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Augurissimi trilly! [:-xx] Cento di questi giorni insieme a tutti quelli che ami. Un abbraccio fortissimo!

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2011 : 17:57:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Felice comleanno.....felice quando vuoi!!!! http://youtu.be/wdnqoasi-D0
Augurono Trillyyyyyy!!!!

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

trilly
Laurelin




nell'isola che non c'č !


3022 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2011 : 19:43:39  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Merry, Silma, Luth.... grazie mille dei vostri auguri, li ho apprezzati veramente con il cuore... che dirvi? Sono contenta per averli festeggiati con le persone che a me (oltre alcuni di voi) tengono veramente, la mia famiglia, mia madre e per l'occasione anche la mia mitica cugina Dany (venuta da Cavalese) con la quale ho passato gli anni da adolescente e che nonostante avessimo intrapreso strade diverse siamo sempre rimaste unite.

Per altre persone la delusione č rimasta ma, come si dice, chiusa una porta si apre un portone!

Vi ringrazio ancora un abbraccio grande grande con affetto!!!
[:-xx][:-xx][:-xx]

Trilly
---------------------

Fedro ha scritto:
"Non sempre le cose sono quello che sembrano. La prima impressione inganna molti. L’intelligenza di pochi, percepisce quello che č stato accuratamente nascosto."
(Hotchner - Criminal Minds)
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 18:19:01  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono ancora in tempo almeno per mangiare gli avanzi della torta?
Un abbraccio dal colle, trilly... tutto il calore che meriti!

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

trilly
Laurelin




nell'isola che non c'č !


3022 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 22:51:49  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[img]http://altaristorazione.myblog.it/media/01/00/735772274.JPG[/img]

ecco una torta tutta per voi... Grazie affettuoso anche a te Colle!!
Spero che il mio hobbit preferito non si sia preso una sbornia con il cannonau!

Una abbraccio forte forte [:-xx][:-xx]

Trilly
---------------------

Fedro ha scritto:
"Non sempre le cose sono quello che sembrano. La prima impressione inganna molti. L’intelligenza di pochi, percepisce quello che č stato accuratamente nascosto."
(Hotchner - Criminal Minds)

Modificato da - trilly in data 16 ottobre 2011 22:54:13
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 18:33:51  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quanto adoro sta torta...

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

trilly
Laurelin




nell'isola che non c'č !


3022 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2012 : 02:20:16  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissima Silma ti faccio gli auguri pił belli per il tuo compleanno, sii serena, e pensa sempre in maniera positiva...

C'č un luogo dove la pace della natura filtra in noi come la luce del sole tra gli alberi.
Dove i venti ci comunicano la loro forza e gli affanni si staccano come foglie.
Non č difficile arrivarci basta guardarsi dentro e avere un cuore pulito.
(Romano Battaglia)


AUGURI STELLINA

[img]http://img.orchidee.biz/immagini/004/bouquet-sposa-con-rose-rosa_b.jpg[/img]

Trilly
---------------------

Amare non č un privilegio č solo abilitą
č ridere di ogni problema
mentre chi odia trema...
Torna all'inizio della Pagina

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2012 : 13:29:20  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come va Silma?

BUON COMPLEANNO[:galadriel]

Tanti auguri!! Stacca un po' dalle traduzioni e goditi qualche riga di festeggiamento via forum, per il resto c'č tempo, un altro anno ancora...

Here's to you, so long, poetessa.

------------------------
"Io sono un contestatore pił di voi, io sono pił a sinistra di tutti, io supercontesto!"
Bob Rock

Mitakuye oyasin!

Modificato da - Merry in data 19 maggio 2012 13:30:33
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent




Abruzzo


2934 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2012 : 22:46:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi adoro...grazie [:-xx][:-xx][:-xx]

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissą dove


1713 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 13:00:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURONI Silmuzza, scusa il ritardo. Ti voglio un mondo di Bene!!!!!

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03