[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Se in un topic si iniziano lunghe "SOTTODISCUSSIONI" (o che hanno un diverso argomento rispetto a quello iniziale) è meglio chiedere (nel topic "SPLIT" dell'Antro del Sovrintendente) che i post in questione vengano tolti e da essi sia creato un nuovo topic
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 rimembranze....
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Autore Discussione  

trilly
Laurelin




nell'isola che non c'è !


3022 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2009 : 11:51:20  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://web.archive.org
se inserite la dicitura www.signoredeglianelli.org potrete leggere gran parte di cio' che e'stato scritto nel 2002/2003

e'molto bello rileggere cio' che eravamo, come siamo cambiati ma quanto di ognuno di noi e'rimasto in questo posto...

un abbraccio a tutti [:0]

Trilly
---------------------

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare

Modificato da - trilly in Data 28 aprile 2009 11:55:48

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2009 : 12:13:41  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non c'era già un link? Tipo "Resurrexit" o roba simile?

Sani!
Narya [:363]
--------------------
"I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."

"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Più del mondo" (Gianni Rodari)
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent




Abruzzo


2934 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2009 : 14:02:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho aperto solo la prmissima pagina...e sono scoppiata a piangere come un vitello...
Grazie trilly...grazie davvero...

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissà dove


1713 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2010 : 17:46:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia ho letto cose che voi umani......e mi fanno ancora ridere. Certi viandati mi mancano da morire.

Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent




Abruzzo


2934 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2010 : 18:10:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo tasto non smette mai di essere dolente...

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissà dove


1713 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2010 : 14:00:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già, anche perchè insieme ci siamo divertiti da morire, e mi mancano certi momenti passati insieme. A volte vorrei non essere così nostalgica, ma è difficile quando passa così tanto tempo. ieri ho fatto due calcoli e sono 8 anni che frequento il forum, veramente un sacco di tempo. mi sembra ieri quando sono partita per Falzes, dopo solo 12 post, mamma mia se ci penso mi viene la pelle d'oca, posso dire che è stato l'appuntamento al buio più bello della mia vita.

Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2010 : 14:12:12  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti ormai siamo come una famiglia... io non concepisco la mia vita senza di voi ragazzi!

Sani!
Narya [:363]
--------------------
"I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."

"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Più del mondo" (Gianni Rodari)
Torna all'inizio della Pagina

Silma
Ent




Abruzzo


2934 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2010 : 17:16:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nemmeno io!

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissà dove


1713 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2010 : 15:13:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già, siete diventati una parte importante della mia vita, anche io non riesco più a pensare ad un ante forum, penso sempre: "ma come facevo"...... vi voglio bene ragazzi.

Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

balrog
Rossosaggio




Ireland


2052 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2010 : 11:01:24  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao tesori miei.....quelli che sono ancora qui e quelli che non ci sono più ( dovunque voi siate)

bal
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03