[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Le IMMAGINI caricate che superano i 500 PIXEL di larghezza vengono ridimensionate automaticamente. Cliccandoci sopra (o scegliendo "Visualizza immagine" dal menł del tasto destro) compare l'immagine originale
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Bandi
 Evento: Lucca Comics & Games 2008
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

Alex the Ruler
Mallorn



Dove meno te lo aspetti


1019 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2008 : 20:31:53  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche quest'anno si svolgerą a Lucca dal 30 ottobre al 2 novembre "la pił importante rassegna italiana dedicata al fumetto, all'animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, giochi di carte) e all'immaginario fantasy e fantascientifico" (Cit. Wikipedia) e, da un'idea dello storico mezz'elfo capitolino (rollo... ehm... rullo di tamburi............ "the Amazing" Aerendill), noi sudisti stavamo pensando di parteciparvicivisicizi... andarci! Il nostro programma č molto semplice: noi partiremmo in auto venerdģ 31, subito dopo pranzo, o appena io arriverņ nella capitale. Pernotteremmo in un B&B a Pisa (20 minuti scarsi di strada da Lucca, scelta perché a Lucca č tutto prenotato fino al 2058) le sere di venerdģ e sabato, per ripartire la domenica non troppo tardi (anche in questo caso direi che il primissimo pomeriggio va bene).
Ora sta a voi decidere. Se siete sul nostro percorso (Napoli-Roma-Lucca) me lo dite che ci mettiamo daccordo anche per il viaggio, sennņ solo per il pernottamento o quelllo che ritenete pił opportuno/calzante alle vostre esigenze.

Per ora i Viandanti previsti sono:
Alex
Aerendill
Lobelia
n amici degli ultimi due sopracitati
Mitsui (? deve vedere se riesce a prendersi una giornata di permesso)
Mitsuina (? la presenza č ovviamente legata a quella del moroso)


Fatevi avanti siori e siore. Avanti c'č posto!

Link di riferimento:
http://www.luccacomicsandgames.com/page.php?page=26&langId=1 (sito ufficiale)
http://it.wikipedia.org/wiki/Lucca_Comics_&_Games (URL Wiki per capire meglio di cosa si tratta)

____________________________________________________

Il Lunatico, l'Amante e il Poeta hanno un'immaginazione molto complessa.
Uno vede pił diavoli di quanti ne possa contenere l'Inferno. Quello č il Pazzo.
L'Amante, frenetico, vede la bellezza d'Elena nelle ciglia di una zingara.
L'occhio del Poeta, rapito dal suo bel delirio, passa dal Paradiso alla Terra e dalla Terra al Paradiso. E, come l'immaginazione riesce a dar corpo a quello che non si conosce,... cosģ la penna del Poeta riesce a dare a un'aerea Chimera una locale dimora e un nome.

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2008 : 20:42:56  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo sarebbe bello... io ho pure i parenti che abitano a Lucca e sarebbe un occasione per andare a trovarli... oltre che farmi ospitare [;)] L'unica perņ č che ho gią un invito per Londra e non essendoci mai stata, sai com'č... Vabbé dai, sarą per il prossimo anno... mi terrņ libera [:)]

Sani!
Narya [:363]
--------------------
"I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."

"Chi rinuncia a combattere per quello che ama, prima o poi si abitua ad amare quello che ha e perde ogni dignitą"
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2008 : 00:33:59  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io voglio venire. Unirei qualcosa di molto bello che non ho mai visto (la manifestazione) con qualcosa di incredibilmente caro che vorrei rivedere (gli amici).

Me lo segno e vediamo cosa ne esce, neh...

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2008 : 12:07:25  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fumetti + games + forumisti... "mi so'n grado la taverna e il dado", come diceva Cecco Angiolieri. Oggi magari aggiungerebbe il joypad. Tra l'altro non sono ancora stato alla mostra di Lucca... Vedo se riesco a pietire uno scambio turni al lavoro, visto che quest'anno č saltato l'Oktoberfest e dovrei averne uno "da parte". Entro Lunedģ comincio a farmi sentire via telefono, visto che non passo da queste parti tutti i giorni.

A presto!

------------------------
"Dietro ogni nuvola c'č
sempre un raggio di sole" (Ollio)

Mitakuye oyasin!

Modificato da - Merry in data 07 ottobre 2008 12:07:52
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03