[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Se in un topic si iniziano lunghe "SOTTODISCUSSIONI" (o che hanno un diverso argomento rispetto a quello iniziale) č meglio chiedere (nel topic "SPLIT" dell'Antro del Sovrintendente) che i post in questione vengano tolti e da essi sia creato un nuovo topic
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Bandi
 Evento: PFM canta De André a Piazzola sul Brenta
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2008 : 20:22:14  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beeelo beeelo questo! L'informazione mi č stata gentilmente passata dal Merry. Il costo per i posti non numerati č di 15 eurini. Info sul link a seguire.

http://veronalive.it/p/news-verona.php?id=39&newsid=1314

Narya [:308]

***********************************************
<<Il marciapiede di una stazione non č pił qua, ma non č ancora lą; č un luogo sospeso, come un sogno>> (Marco Paolini)

<<Preferirei essere il pił misero tra gli uomini e avere con me i miei sogni e il desiderio di volerli soddisfare, piuttosto che essere l'uomo pił grande della terra e non avere né sogni né desideri.>> (Kahlil Gibran)

<<Non mi chiedo mai perché ho commesso tanti sbagli: il giorno in cui lo comprendessi, troverei l'ardire o le giustificazioni per rifare le stesse cose.>> (George Sand)

<<If the storm doesnt kill me, the government will...>> (R.E.M.)

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2008 : 22:05:12  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono tristissimo...

Sabato la PFM sarą alla festa che si tiene non troppo lontano da qui con lo spettacolo "35 minuti" (il titolo č qualcosa di simile).
Non č quello su De André, ma gią solo il fatto di poter sentire certi pezzi storici varrebbe la pena.

Peccato che ho altri due impegni quella sera e non posso sbolognarli entrambi...

[:.(][:.(]

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2008 : 22:33:26  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dove suonano? Magari vado...

Narya [:308]

***********************************************
<<Il marciapiede di una stazione non č pił qua, ma non č ancora lą; č un luogo sospeso, come un sogno>> (Marco Paolini)

<<Preferirei essere il pił misero tra gli uomini e avere con me i miei sogni e il desiderio di volerli soddisfare, piuttosto che essere l'uomo pił grande della terra e non avere né sogni né desideri.>> (Kahlil Gibran)

<<Non mi chiedo mai perché ho commesso tanti sbagli: il giorno in cui lo comprendessi, troverei l'ardire o le giustificazioni per rifare le stesse cose.>> (George Sand)

<<If the storm doesnt kill me, the government will...>> (R.E.M.)
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2008 : 23:51:54  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Varallo Sesia, festa dell'Alpąa.

http://www.alpaa.com/

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2008 : 14:50:23  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora domani sera ci siamo? Polenta, salamella e PFM? [:))] [^]

Narya [:308]

***********************************************
<<A good traveller has no fixed plans, and is not intent on arriving>> (Lao Tzu)

<<Il marciapiede di una stazione non č pił qua, ma non č ancora lą; č un luogo sospeso, come un sogno>> (Marco Paolini)

<<Preferirei essere il pił misero tra gli uomini e avere con me i miei sogni e il desiderio di volerli soddisfare, piuttosto che essere l'uomo pił grande della terra e non avere né sogni né desideri.>> (Kahlil Gibran)

<<Non mi chiedo mai perché ho commesso tanti sbagli: il giorno in cui lo comprendessi, troverei l'ardire o le giustificazioni per rifare le stesse cose.>> (George Sand)
Torna all'inizio della Pagina

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2008 : 20:20:41  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco l'unico viedo che ho caricato, gli altri erano inudibili, peggio di questo... poi se magari l'Amon commenta il concerto... mica posso fare sempre tutto io qui dentro neh... [:-p]

http://it.youtube.com/watch?v=LPlu3RhPe1o


Narya [:301]

***********************************************
<<Se l'amore vi chiama seguitelo, anche se ha vie lunghe e tortuose... Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi puņ ferire. E quando vi parla, abbiate fede in lui, anche se la sua voce puņ distruggere i vostri sogni come il vento del nord devasta il giardino>> (Kahlil Gibran)

<<Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo>> (Gianni Rodari)

<<Se esprimi un desiderio č perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella č perché stai guardando il cielo, se guardi il cielo č perché credi ancora in qualcosa>> (Bob Marley)

<<A cose basse e vili, senza pregio, puņ l'amore dar forme nobili e degne: perchč l'amore non guarda con gli occhi, ma con la fantasia. Perciņ si usa dipingere Cupido con le ali e bendato: difatti č tutto ali e svolazza alla cieca>> (Elena in "Sogno d'una Notte di Mezza Estate", Atto I, Scena I, di William Shakespeare)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03