[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Inserendo nel tuo profilo (in "Stato/Regione") una LOCALITA' a tua scelta, essa comparirą sotto il tuo Avatar
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Bandi
 Evento: Concerto Goran Bregovic a Monza
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2008 : 22:30:42  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga questo č da non perdere assolutamente... ricordo ancora quando lo vedemmo a Siena, quel capodanno... sembra ieri!

Ecco il link per tutte le info:
http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=541&cdNews=188320&idCatPT=529

Accorrete numerosi!! [sam-smile]

Narya [:308]

***********************************************
<<Certamente un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi rassomigli, ma lei, lei sola, č pił importante di tutte voi...
Perché č la mia rosa.>> [:118]

<<Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale č invisibile agli occhi.>>

<<If the storm doesnt kill me, the government will...>>

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 09:10:52  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci penso, neh..

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2008 : 17:05:14  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci siamo quasi, tra poco vado. Sono molto contenta, ma sarņ sola purtroppo e mi toccherą fare il bagarino: ho due biglietti di due paccari da rivendere... [((]

Narya [:308]

***********************************************
<<Se l'amore vi chiama seguitelo, anche se ha vie lunghe e tortuose... Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi puņ ferire. E quando vi parla, abbiate fede in lui, anche se la sua voce puņ distruggere i vostri sogni come il vento del nord devasta il giardino>> (Kahlil Gibran)

<<Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo>> (Gianni Rodari)

<<Se esprimi un desiderio č perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella č perché stai guardando il cielo, se guardi il cielo č perché credi ancora in qualcosa>> (Bob Marley)

<<Un buon viaggiatore non ha piani precisi e il suo scopo non č arrivare>> (Lao Tzu)

<<Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito>> ("Il Favoloso Mondo di Amélie")
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03