[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: TITOLI MUSICALI, FILM, LIBRI (ma anche i nomi che sono "oggetto" del post che scriviamo) vanno messi in grassetto per rendere pił leggibile il post agli altri
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Bandi
 Evento: Concerto R.E.M. a Milano
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2008 : 20:45:52  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui di seguito le date italiane:

20/07 Perugia, Parco Giuliana (Umbria Jazz Festival)
21/07 Verona, Arena
23/07 Napoli, Mostra d'Oltremare (Carpisa Neapolis Festival)
24/07 Udin, Villa Manin
26/07 Milano, Arena (Milano Jazzin Festival)

X info costi: www.remfriends.com

X info dislocative o eventuali accordi: me medesima [:-p]

Narya [:421]

**********************************
If you believed they put a man on the moon, man on the moon.
If you believe there's nothing up my sleeve, then nothing is cool.

**********************************

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2008 : 23:43:55  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sģ, ma dove sono le info costi?
Qui non si trova nulla...
http://www.remfriends.com/concerti/index.php?mode=showyear&year=2008

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2008 : 09:17:06  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Donc... http://www.remfriends.com/news.php?id=600
Cmq era nelle news [:-p]

Se poi vuoi ascoltarti il nuovo singolo e vederti il video: http://www.remfriends.com/news.php?id=601



Narya [:421]

**********************************
If you believed they put a man on the moon, man on the moon.
If you believe there's nothing up my sleeve, then nothing is cool.

**********************************
Torna all'inizio della Pagina

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2008 : 15:41:59  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:444][:444][:444]

Ragazzi ci siamo! Ho in mano il biglietto fresco fresco [:153] che emozione! E oggi ho sentito alla radio il singolo nuovo, hanno iniziato a passarlo (anche se in effetti a furia di ascoltarlo on-line lo so gią praticamente a memoria [:))])

Here we go...!

Narya [:421]

**********************************
If you believed they put a man on the moon, man on the moon.
If you believe there's nothing up my sleeve, then nothing is cool.

**********************************
Torna all'inizio della Pagina

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2008 : 14:47:02  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sto pił nella pelle... mancano solo due giorni!! Non mi sembra ancora vero... ancora due giorni e poi sarņ lģ con loro, con lui, con il mio Michael, il mio poeta e il mio sostegno, colui che, solo, sa scrivere testi in cui mi rispecchio in ogni momento della vita, bello o brutto che sia, importante o meno, che accompagna il mio camminare incerto da agnellino traballante... per chi non capisse si legga il testo di "Walk Unafraid" che ho postato nell'Angolo del Bardo [;)]

Here we go!

Narya [:301]

***********************************************
<<Se l'amore vi chiama seguitelo, anche se ha vie lunghe e tortuose... Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi puņ ferire. E quando vi parla, abbiate fede in lui, anche se la sua voce puņ distruggere i vostri sogni come il vento del nord devasta il giardino>> (Kahlil Gibran)

<<Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo>> (Gianni Rodari)

<<Se esprimi un desiderio č perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella č perché stai guardando il cielo, se guardi il cielo č perché credi ancora in qualcosa>> (Bob Marley)

<<A cose basse e vili, senza pregio, puņ l'amore dar forme nobili e degne: perchč l'amore non guarda con gli occhi, ma con la fantasia. Perciņ si usa dipingere Cupido con le ali e bendato: difatti č tutto ali e svolazza alla cieca>> (Elena in "Sogno d'una Notte di Mezza Estate", Atto I, Scena I, di William Shakespeare)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03