[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Le IMMAGINI caricate che superano i 500 PIXEL di larghezza vengono ridimensionate automaticamente. Cliccandoci sopra (o scegliendo "Visualizza immagine" dal menł del tasto destro) compare l'immagine originale
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 La Casa del Gioco Perduto: Tolkien e la TdM
 Il Film
 Il Megacofanettone!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

Alex the Ruler
Mallorn



Dove meno te lo aspetti


1019 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2005 : 11:18:39  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Signore degli Anelli Extended DVD Trilogy
14 DVD per il cofanetto dell'anno!


E' trascorsa ormai un'era da quando, per il dispiacere di molti, La Compagnia dell'Anello si č sciolta. Alcuni sono partiti per l'ultimo Viaggio altri hanno fatto ritorno alla Contea o in quella che chiamano Casa. La Terra di Mezzo č salva.
Ma il viaggio continua... nelle Lande Desolate non vi č pace. L'Anima dell'Oscuro Signore, eterna come l'essenza stessa del Creato, trama nell'ombra..
Bene, dopo le dissertazioni letterarie, ad onor del vero poco riuscite, ecco la notizia che in molti attendevano da... un anno? Sempre?

In arrivo, da Medusa Video, il prossimo 23 Novembre...

Il Signore degli Anelli: Special Extended DVD Trilogy (14 DVD)

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Alex the Ruler/2005112111431_lotr_extended_trilogy.jpg[/img]


(NOTA: Mica avete bisogno che vi ricordi i contenuti delle tre edizioni estese vero? In ogni caso, per vostra memoria potete visionare le dettagliate schede che ho riportato sempre in questa sezione anno dopo anno)

Il cofanetto(ne) conterrą le tre splendide edizioni estese (4 DVD) uscite negli anni scorsi in un unico box il cui artwork non dovrebbe differire molto dall'edizione made in USA nel 2004 che potete vedere sopra.

"Ma 3x4 non fa 12?": Probabilmente avrete notato una incongruenza. Prima ho scritto "ISDA Triology (14 DVD)" ma i tre cofanetti sono composti da 4 DVD ognuno. E gli altri 2? Beh, oltre ai 12 DVD che compongono l'immensa trasposizione cinematografica de Il Signore degli Anelli, nel cofanetto italiano saranno contenuti altri 2 DVD.
Si tratta del documentario firmato National Geographic dal titolo Beyond the movie: The Lord of the Rings uscito perņ in USA e non qui da noi e del bonus DVD contenuto ne Le Due Torri e Collector's DVD Gift Set sulla creazione del personaggio Gollum.

Il Signore degli Anelli: Special Extended DVD Trilogy (14 DVD), sarą in edizione limitata come, tra l'altro, per la Trilogia Cinematografica da tempo esaurita nei magazzini Medusa ed ora fuori catalogo. Per quanto riguarda la tiratura si parla di circa 10/12.000 copie.

Il prezzo? Pił che onesto. Con circa 110 Euro (prezzo su strada, chiavi in mano, guidate con prudenza) ci si porta a casa la trilogia estesa con due appetitosi (???) DVD in omaggio.

Un bellissimo regalo di Natale per chi č riuscito ad attendere 4 anni dal debutto nelle sale de La Compagnia dell'Anello o per chi fino ad oggi (folle! Perņ forse c'č. Non tra noi ma forse c'č) non ha mai visto le edizioni estese di questi tre immensi, indimenticabili capolavori. Vedi Balrog che l'attesa era pił vicina di quanto t'aspettavi? eh eh eh
E' perņ da notare che questa edizione non č altro che la somma algebrica dei tre cofanetti usciti ogni anno, perciņ nulla a riguardo delle ulteriori scene tagliate e del fatto che sarebbe dovuto essere la Director's Cut delle tre Director's Cut.

Have a nice Day.




________________________________________________

"It's all about the game, and how you play it - All about control, and if you can take it - All about your debt, and if you can pay it - It's all about pain, and who's gonna make it
I am the game, you don't wanna play me - I am control, no way you can change me - I have heavy debts, no way you can pay me - I am the pain, and I know you can't take me
Look over your shoulder, ready to run - Like a good little bitch from a smoking gun! - I am the game and I make the rules - So move on outta here and die like a fool
Try to figure out what my move's gonna be - Come on over, sucker, why don't you ask me? - Don't you forget there's a price you can pay - Cause I am the game and I want to play
It's time to play the game - Hahaha - TIME TO PLAY THE GAME!!!"

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2005 : 17:52:52  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Beyond the Movie" del National Geographic da noi uscģ con la rivista "National Geographic" (appunto, ehm) un mesetto prima dell'uscita nelle sale de "Il Ritorno del Re". Ce l'ho ancora, ma non č chissą che cosa...

Mi manca solo il disco su Gollum, non presi la Gift Set perché non mi piaceva il Gollum in omaggio. Lo so solo adesso di quel disco Gollum.

Perņ continua a sorridermi la miniaturona di Minas Tirith, eh eh [:))]

H is for "hurry"
E is for "ergent"
L is for "love me" and
P is for "p - p - please, heelp!!"

Mitakuye oyasin!
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2005 : 15:50:30  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che lo avrņ, visto che l'unico che ero riuscita a tenermi dopo la separazione (avvoccati incompetenti...[:))]) era le due torri, e non l'ho trova pure pił!
Poi vi dirņ! Besos

.:..::::....::...::::..
So molte pił cose di quante non riesca a ricordarmene
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2005 : 23:25:28  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo l'impressione di Merry sul documentario della National Geographic...
sarą che noi ne sappiamo dieci volte di pił ^____^

ora devo solo trovare il modo di vendere i primi due... soprattutto il primo con quella custodia un po' moscia...

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina

balrog
Rossosaggio




Ireland


2052 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2005 : 11:20:12  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ho giusto giusto un angolino vuoto sotto l'albero...


bal
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2005 : 20:42:01  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce l'ho ce l'ho ce l'ho ce l'ho ce l'ho
Ce l'ho ce l'ho ce l'ho ce l'ho ce l'hoCe l'ho ce l'ho ce l'ho ce l'ho ce l'hoCe l'ho ce l'ho ce l'ho ce l'ho ce l'hoCe l'ho ce l'ho ce l'ho ce l'ho ce l'hoCe l'ho ce l'ho ce l'ho ce l'ho ce l'ho

.:..::::....::...::::..
So molte pił cose di quante non riesca a ricordarmene
Torna all'inizio della Pagina

balrog
Rossosaggio




Ireland


2052 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2005 : 16:30:27  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...miiihhhh che figata .....scusate ma quando ce vņ'......non si puņ vivere senza....

bal

(rosie spero tu abbia risolto i tuoi problemi)
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2006 : 23:48:37  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la Rosie risolverą i suoi problemi in un mesetto... si spera...

il megacofanettone č davvero bello... ora devo solo trovare un acquirente per i miei vecchi dvd extended e trovare i soldi di differenza ^^

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03