[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Se in un topic si iniziano lunghe "SOTTODISCUSSIONI" (o che hanno un diverso argomento rispetto a quello iniziale) č meglio chiedere (nel topic "SPLIT" dell'Antro del Sovrintendente) che i post in questione vengano tolti e da essi sia creato un nuovo topic
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Salone del Fuoco: lo spazio delle arti
 Cinema
 Il re del Trash
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

havanaloco
Germoglio




147 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2005 : 20:30:09  Mostra Profilo Invia a havanaloco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi č, secondo voi, il miglior attore dei film Trash?

Beh, io metto al primo posto l'impareggiabile, nonché inimitabile Diego Abatantuono, quello degli anni fine '70 / primissimi '80, perņ!

Credo, infatti, che proprio questo sia stato il periodo d'oro dei film Trash.

Di Diego segnalo particolarmente Attila flagello di Dio (forse il migliore Trash di Diego) e Viuuulentemente mia (non come il primo, ma pur sempre bello), ma ho sentito parlare bene anche di Eccezzziunale veramente.
Anche I fichissimi e Grand Hotel Excelsior non solo male...

Poi, al secondo posto metto l'impiegato pił sfigato d'Italia... il mitico Fantozzi!

sveglia e caffé
barba e bidé
presto che perdo il tram

se il cartellino
non timbrerņ...
...Fantozzi!

Uącciu uari uari
uącciu uari uari...
[:475]

Modificato da - havanaloco in Data 06 aprile 2005 20:31:25

Lobelia Sackville-Baggins
Ghianda



Ireland


92 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2005 : 16:08:54  Mostra Profilo  Invia a Lobelia Sackville-Baggins un messaggio ICQ Invia a Lobelia Sackville-Baggins un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E l'Alvaro nazionale in che posizione lo mettiamo?
E il Lino Banfi?
E gli esordi trasherrimi di Verdone?

Lunga vita al pecoreccio! [:D]





...Take it easy...
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2005 : 16:55:20  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e l'osannato ritorno der Monnezza?
quello non credo di reggerlo... non so se posso ancora considerarmi come facente parte del trash-club...

CollevEnt [:381]
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarą la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03