[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Le IMMAGINI caricate che superano i 500 PIXEL di larghezza vengono ridimensionate automaticamente. Cliccandoci sopra (o scegliendo "Visualizza immagine" dal menł del tasto destro) compare l'immagine originale
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Salone del Fuoco: lo spazio delle arti
 Cinema
 Indovinelli in sala!
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 25

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2005 : 08:05:35  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne metto uno anche io [:))]

109) [:400][:111]

Narya [:309]

*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~
"Quello che sto per dire non č facile da capire, ed č impossibile da ammettere, ma se vuole ascoltare la mia storia, se vuole avere fiducia in me, allora forse mi crederą, ed č molto importante, perché lei, senza saperlo, č la sola persona al mondo con la quale possa condividere questo segreto..."
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2005 : 09:40:39  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso facciamo il sunto e ci rimettiamo in carreggiata, ok?
Sarebbe anche il caso che l'Ear svelasse il suo indovinello... o desse un aiuto determinante... (lo so non era mai successo che cedessimo, ma sapete ^^)... a me aveva accennato che il teletrasporto non c'entra nulla

109) mah... angelo e cuore... cosa ne puņ venir fuori? Quello con John Travolta? Michael...

Collevento
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarą la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Beorn
Ghianda



Emilia Romagna


78 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2005 : 15:07:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Beorn Invia a Beorn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbe essere "Accadde in Paradiso"
Beorn

"Era proprio una bella storia la vostra ... ma mi piace ancora di piu' adesso che sono sicuro che e' vera." - Lo Hobbit
Torna all'inizio della Pagina

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2005 : 20:23:24  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tentate, sarete pił fortunati... [;)] Comunque č veramente facile [:D]

Narya [:309]

*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~
"Quello che sto per dire non č facile da capire, ed č impossibile da ammettere, ma se vuole ascoltare la mia storia, se vuole avere fiducia in me, allora forse mi crederą, ed č molto importante, perché lei, senza saperlo, č la sola persona al mondo con la quale possa condividere questo segreto..."
Torna all'inizio della Pagina

ultimo
Albero



Spiaggia libera


781 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2005 : 23:40:21  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
109:
Angel Heart
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2005 : 00:53:58  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
direi che č giusto... ma... che film č?
[?][?]

come diceva all'epoca Sasha... ma beata ignuranza, se sta bene de core e de panza...
non mi ispira come titolo... ascensore per l'inferno... tzč...

Collevento
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarą la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]

Modificato da - AmonSūl in data 03 marzo 2005 09:05:36
Torna all'inizio della Pagina

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2005 : 20:21:37  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Ultimo! [:278]
X Amon: dovresti vederlo, č un bellissimo film con De Niro, Mickey Rourke e l'attrice che faceva Denise nei Robinson (non ricordo il nome [:I])!


Narya [:309]

*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~
"Quello che sto per dire non č facile da capire, ed č impossibile da ammettere, ma se vuole ascoltare la mia storia, se vuole avere fiducia in me, allora forse mi crederą, ed č molto importante, perché lei, senza saperlo, č la sola persona al mondo con la quale possa condividere questo segreto..."
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2005 : 00:20:05  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riepilogauz


by Ear
52) [:66]
(il teletrasporto non c'entra nulla. Attendiamo ulteriori suggerimenti dal soggetto e che ci dica se le vecchie risposte sono giuste)


By Merry
72) [:435][:49] [:139] [:49][:435]
(4 parole. I trogloditi non sono stati messi a caso, ma stanno lģ proprio in quanto trogloditi! Un film che narra di alcuni nostri antenati "cugini" che non ci sono pił e del loro incontro - scontro con quelli pił simili a noi.
La tenda č l'unico elemento che stona in quanto ha un aspetto troppo moderno rispetto all'argomento ed all'ambientazione del film. Non "mimano" il titolo del film, ma lo suggeriscono assieme al contenuto. Ci sono i trogloditi, anche incavolati, ed un bel fuocherello, elemento importante per i nostri antenati... mooolto antenati!)


by Amon
95) [:360][:78]
[:431]
(due parole. Il primo cos'ha in mano? ^^ la seconda potrebbe essere sostituita con questa -> [:442] ma non so quanto questo vi faciliti il lavoro ^^. Ho aggiunto una faccina come aiutino)


by Ultimo
100) [neko] : [pip-idea][:216][pip-idea]
(5 parole)
(Qualche indizio please...)


by Rosie
101) [:251][pip-idea]
(tre parole. La rosie non ha detto se "passion of mind" č giusto o no...)

Collevento
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarą la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]

Modificato da - AmonSūl in data 04 marzo 2005 00:20:23
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2005 : 00:21:59  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
72) a spasso nel tempo
(le provo tutte)

100) Donne: queste menti diaboliche!
Oppure "Rosie: idee del diavolo ideoso"...
(sono troooppo chiuso negli schemi uff [:82]...)

Collevento
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarą la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]

Modificato da - AmonSūl in data 04 marzo 2005 18:32:51
Torna all'inizio della Pagina

ultimo
Albero



Spiaggia libera


781 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2005 : 11:26:06  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
52: l'inafferrabile ? (comunque anche "prova a prendermi" era carino...)

72: La guerra del fuoco ?

101: A beautiful mind ?

Ciao

Indizio per il 100:

Non č un film famoso. L'ho messo solo per la coincidenza incredibile con ... vabbč: č quasi letterale, non ci sono sottintesi: leggete e dite cosa vedete...[8)]

Modificato da - ultimo in data 04 marzo 2005 18:03:55
Torna all'inizio della Pagina

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2005 : 20:29:56  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
52)
Sliding Doors?



Narya [:309]

*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~
"Quello che sto per dire non č facile da capire, ed č impossibile da ammettere, ma se vuole ascoltare la mia storia, se vuole avere fiducia in me, allora forse mi crederą, ed č molto importante, perché lei, senza saperlo, č la sola persona al mondo con la quale possa condividere questo segreto..."
Torna all'inizio della Pagina

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2005 : 20:37:39  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[boromir][gondor]

Grandissimo Ultimo!
Il 72 era La Guerra del Fuoco, giusto!

H is for "hurry"
E is for "ergent"
L is for "love me" and
P is for "p - p - please, heelp!!"

Mitakuye oyasin!
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2005 : 22:39:54  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
approfitto per rimpinguare il parco indovinelli con questi due che indovinato uno si indovina anche l'altro (forse)

110) [:439][:188]
(facile)

111) [:439][:144]




Collevento
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarą la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2005 : 16:19:08  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ultimo


101: A beautiful mind ?



[gondor][gondor][gondor][gondor]
Doppietta Ultimo!

L'hai indovinato! A BEAUTIFUL MIND![:))]

(Ultimo, l'hjo chiesto a merry elo chiedo a te.. la combinazione vincente del superenalotto?)[:o)]

Per quello che mi riguarda Ultimo, ho perso il link che mi hai dato... non darei false speranze di indovinarlo agli altri ed ammetterei le mie colpe di fronte a loro![:-p][:-xx]

111: L'ultimo bacio!

P.s. Non mettete le faccine di Gondor?[:.(]

Modificato da - Rosie in data 05 marzo 2005 17:46:50
Torna all'inizio della Pagina

ultimo
Albero



Spiaggia libera


781 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2005 : 22:57:06  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rosie, se sapessi quei sei numeri giuro che potrei fare in parti uguali con tutti voi, ma mi dispiace... non li so! [V]

Mi complimento con me stesso per la doppietta [:))][:))] ma Earendil continua a non dire niente sul suo [?][?][?]

110 : addio alle armi

il 111 lo lascio agli altri [:o)][8D][:))]

Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2005 : 14:30:52  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
100: Rosie, il diavolo nella mente

Ho ricevuto la soluzione... quindi non mi vanto ma... accidenti, non mi fa pubblicitą questo film!^_^


"...also... I can kill you with my brain"
Torna all'inizio della Pagina

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2005 : 16:18:25  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
111 "Addio Mia Concubina"?

H is for "hurry"
E is for "ergent"
L is for "love me" and
P is for "p - p - please, heelp!!"

Mitakuye oyasin!
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2005 : 10:28:14  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravillimi... sono giusti entrambi gli "addii" [^]

sono rimasti solo l'ormai famoso indovinello dell'Ear (che secondo me l'abbiamo indovinato ma lui non ci si fila pił)
il mio che mi pareva molto pił semplice quando l'ho messo
e quello di ultimo che non ho ancora capito da che parte guardare ^^
Pił che altro non ho capito i due punti e non ho capito se la prima faccina si deve interpretare in senso particolare come Rosie o in senso pił generale...
non so se č gią stata detta, l'innocenza del diavolo ma comunque non č giusta, vista la rigida sequenza...
[|)]

V V V
Ma porca di quella porca miseria...
io pensavo che la prima parte fosse una sua ipotesi, e nella seconda parte del post avesse detto che si fermava e non dava altre ipotesi perchč aveva ricevuto la soluzione...
Quindi la Rosie ha messo una soluzione che gli č stata detta??? [:(!][:(!][:(!]

Per l'altro indovinello la soluzione sta nel capire semplicemente quelle due parole... č un film degli ultimi anni... Se capite la prima parola (non č difficile mixando le prime due faccine) poi č molto facile trovare la soluzion...


Collevento
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarą la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]

Modificato da - AmonSūl in data 09 marzo 2005 14:07:25
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2005 : 15:09:31  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si! ho messo la soluzione perchč era fuori concorso... su NESSUNO ha mai visto nč sentito parlare di quel film![:o)]

"...also... I can kill you with my brain"
Torna all'inizio della Pagina

ultimo
Albero



Spiaggia libera


781 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2005 : 11:04:38  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... ehm.. ma la famosa classifica dei pił belli? [?][?]

E perchč non ci si svelano anche gli ultimi irrisolti (visto che nessuno ci prova pił? )

[((][((]
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2005 : 15:00:59  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La classifica.. gią... ma mi piacciono tutti! ^_^

Quali sono quelli che mancano?
Che pił di chiederlo all'Ear che facciamo? Lo pigliamo per le 'recchie?!

"...also... I can kill you with my brain"
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2005 : 18:31:17  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la cosa brutta č che l'Ear mi ha detto la soluzione...
ma me la sono scordata!!!
(anche questo l'avevamo in realtą previsto... ^^)

la soluzione del mio...
ma ve lo devo proprio dire??
'mazza che poca fantasia... [:o)]

comunque č un film con Bruce Willis!!!
daiiii...

Collevento
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarą la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]
Torna all'inizio della Pagina

ultimo
Albero



Spiaggia libera


781 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2005 : 22:27:11  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amon...

Codice Mercury ?

[:))][:))][:))][:))]
Torna all'inizio della Pagina

Eärendil
Albero



Polentonia


964 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2005 : 00:51:02  Mostra Profilo Invia a Eärendil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
52= face off (scusate se non vi ho + seguito [:)]



XXXXXXX

eh si, nel muro finale ti ho dato la paga..[:307]

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Resta di stucco... č un barbatrucco!!!

Modificato da - Eärendil in data 15 marzo 2005 01:07:22
Torna all'inizio della Pagina

AmonSūl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2005 : 00:51:08  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
95) Codice Mercury giusto!!
oooooooooooooooh... e ci voleva tanto?
^___^

(a breve l'Ear scriverą la soluzione del suo... e il sottoscritto potrą finalmente dare fondo al suo magazzino di indovinelli ^^)

-----
cacchio 6 secondi 6 di anticipo...
peggio che nello sci...

-----
x Ear: ma va a ciapč i rat...[:62]

Cmq:
SONO STATI INDOVINATI TUTTI!!!

due indovinelli nuovi nuovissimi... in definitiva entrambi non difficili, il primo molto facile direi...
112) [:303][:423][:307]

113) [:137][sam-smile]

ok, aggiungo anche questo per i culturi... č un film che adoro...
114) [:59][:59][:59][:59][:418]

Collevento
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarą la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]

Modificato da - AmonSūl in data 15 marzo 2005 09:39:10
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 25 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03