[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Contribuisci con un LINK cliccando sul tastino qui sopra (domande e altro nel topic "Links" nell'Antro del Sovrintendente)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 La Casa del Gioco Perduto: Tolkien e la TdM
 Il Signore degli Anelli
 Il Signore dei Ratti
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Autore Discussione  

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2004 : 17:02:47  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo solo ricordare a tutti che esce oggi nelle fumetterie ed in qualche edicola... (corro a vedere se qui di fianco ce l'hano... dubito...)

Il Mitico Leo Ortolani, che oltre alla serie standard e quella collection di RAT-MAN ha dato vita ad edizione speciali come "Star Rats", "Titanic "terminator" e "X-Man" che stanno ancora facendo ridere milgialia di lettori, e molti nosti forumisti...^__^

Sono certa che il Ratto non si farà dimenticare nellmeno tr ai tolkeniani!

Ho già visto il Ragno nei panni di Shelob... ed ho ppaura di chi potrà essere.. Cinzia! ^_^

Acquisite, acquisite!

[:310]

"Ma è nel carattere della mia gente di meno di quel che pensiamo, temiamo di dire troppo. Quando uno scherzo è fuori posto ci defrauda della parole giuste..."

Alex the Ruler
Mallorn



Dove meno te lo aspetti


1019 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2004 : 21:46:49  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' bello e per noi è "un pezzo da collezione", però sinceramente pensavo meglio.
Le scelte fatte in quella raccolta de "la Repubblica" dell'anno scorso era ottima con storie molto intense (nel senso che quasi ogni vignetta era piena di particolari e riferimenti sbellicanti).
Non dico che sia un brutto lavoro (Sebroden gocce?????????) però rispetto a Titanic... (Star Rats non l'ho ancora trovato, mentre Terminator dovrebbe essere ORA in edicola nella versione "Color").

________________________________________

La Storia ha orrore dei paradossi
Torna all'inizio della Pagina

Mitsui
Germoglio



Nepal


169 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2004 : 17:44:56  Mostra Profilo  Invia a Mitsui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mitsui Invia a Mitsui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora... L'ho preso, e sebbene ci siano alcune piccole chicche, a mio avviso è molto meglio Star Rats...

"FRACIDA DI MELE!!!!!"

VVVVVVV PEr Rosie:
Concordo perfettamente, non avrei saputo dire di meglio.

Modificato da - Mitsui in data 06 novembre 2004 15:01:24
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2004 : 10:16:15  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Muhmmm peccato, aspettative troppo alte o stavolta Leo si è dato meno da fare? Aldilà di qualche battuta scontata le altre battute divertenti si contano su una mano ...[:V] l'impressione è proprio che degli altri speciali Leo fosse un fan con spirito sarcastico, mentre di questo l'avesse fatto solo perchè "tirava" o era richiesto.. beh, quasi quasi una mail gliela mando...^_____^

Mo che peccato! (Gandalf è precisissimo! ^_^)

"Il mondo è cambiato...
... e tu?!
Chiama il 699 421 421 e scarica la nuova suoneria dei Nani!"

[:310]

P.s. vedo ancora L'Alex versione trinità....

P.s.2 Ho cominciato a farmelo io il fumetto...^___^


Modificato da - Rosie in data 07 novembre 2004 18:50:27
Torna all'inizio della Pagina

Valinor
Albero




741 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2004 : 20:17:45  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce l'ho anch'io!!!!!
Sarà stato un caso che il giornalaio quando m'ha visto passare mi ha avvertito: "E' arrivato!!"
...Un presagio???....
Aveva paura di non venderlo????
Cmq devo dire che non è male. Certo il grande Balrog ridotto a Spezzanànog.....hummmm...
e, quella "marcia in più".....hummm.....forse perchè abbiamo visto parodie migliori?
Ma siamo davvero incontentabili!!!![:D]

Cmq io vi consiglio vivamente il n.37 "Il soldato" credo , da quel poco che ho letto di Rat-Man credo sia il migliore in assoluto!!!
Comincia con un annunciatore che descrive un presidente americano che, prima di decidere per un intervento armato, terrà nella massima considerazione l'opinione pubblica, e segue con la vignetta del discorso del presidente che, dopo i numerosi applausi, inizia il discorso sulla crisi internazionale :" miei cari amici! Giunti alla fine della guerra...." vignetta di pausa col presidente che osserva il foglio, e prosegue con (un affabile e sorridente presidente che dice):"Scusate! Questo è il discorso dell'anno prossimo!"
Non voglio dirvi altro perchè è assolutamente tutto da leggere!!!!

"...Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate..."
Bilbo
Torna all'inizio della Pagina

Valinor
Albero




741 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2004 : 19:28:59  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate! Ma è stato più forte di me! Queste le ho messe perchè le ho trovate trooooppo divertenti!!! Ma se danno noie potete toglierle, naturalmente!!![:X]


[img]http://www.imd.it/rat-man/images/Vignet12.jpg[/img] [img]http://www.imd.it/rat-man/images/Vignet10.gif[/img][img]http://www.bubblegoal.it/ratman/images/my_rats.jpg[/img]
[img]http://www.bubblegoal.it/ratman/images/pag3_1.jpg[/img]
[img]http://www.bubblegoal.it/ratman/images/pag3_2.jpg[/img]
[img]http://www.bubblegoal.it/ratman/images/pag3_3.jpg[/img]
Quì,potete ammirare Granello (Rat)
con la principessa Theila e Obi-Ciù detto anche Aldo Uan Kebaldo ed il Saggio Jodel
si prosegue con con Jarba (versione Barbapapà), l'Imperatore (un vecchietto incattivito dalle code alla Posta)
Brankio Karnissian e Woki( Svarzeneggher,il cane di Brakko,che si è aggiudicato il personaggio dopo una disputa con una Cinzia permanentata!)
Una menzione a parte la merita Piro-Piro, il piccolo robot di Granello, destinato a recitare un ruolo fondamentale nella vicenda di STAR RATS.
In un primo tempo avevo previsto che al fianco di Granello comparissero entrambi i robot della saga stellare, C3PO e R2D2, nei loro corrispettivi parodistici, interpretati dall'Omino di Latta del Mago di Oz e da una lavatrice con oblò.
Successivamente, sempre per motivi di spazio narrativo, la controparte di C3PO è stata eliminata, perché con Granello avevo già un caratterista comico da affiancare al piccolo e serio R2D2, mentre R2D2 (diventato Piro-Piro) ha assunto l'aspetto del mio bidone aspiratutto, che aveva le rotelle e poteva spostarsi, entrando a fare parte del cast dei protagonisti!



"...Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate..."
Bilbo

"...Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate..."
Bilbo
Torna all'inizio della Pagina

Valinor
Albero




741 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2004 : 09:45:33  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avrei una cosuccia da aggiungere....ci vuole un piccolo percorso da fare per poterla vedere, è il primo cortometraggio di RAT-MAN. Se vi va di vederlo, io lo trovo moooolto carino.

http://www.stranemani.net/

questo è il sito andate su:italiano e clikkate sulla doppia freccetta (realizzazioni)
poi andate sull'icona della lampadina (progetti)
e clikkate sull'ommagine di RAT. Bene in fondo a sinistra della pag che si aprirà c'è l'icona trailers.....clicca e buon divertimento!!!

"...Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate..."
Bilbo
Torna all'inizio della Pagina

Alex the Ruler
Mallorn



Dove meno te lo aspetti


1019 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2004 : 12:08:47  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troooppo belle 'ste foto e sono contentissimo/scettico per la realizzazione del film e speriamo bene

________________________________________

La Storia ha orrore dei paradossi
Torna all'inizio della Pagina

AmonSûl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2004 : 16:24:04  Mostra Profilo  Invia a AmonSûl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSûl Invia a AmonSûl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A vedere il trailer tutto lascia presagire molte buone cose... La difficoltà maggiore in cartoni sui fumetti più o meno "comici" è mantenere lo stesso ritmo mozzafiato, la stessa sequela di gag, di assurdità...
cosa che non è per niente facile far riuscire...
film come Mr. Bean, cartoni come Lupo Alberto e leggermente anche Cocco Bill, sono stati un po' traditi dal formato troppo lungo rispetto all'idea di partenza, che si trovava più a suo agio in un mezzo più adatto, brevi e brucianti gag per Mr. Bean e graffianti e gustosi fumetti per gli altri... (su di loro grava anche l'inadattezza, imho, del doppiaggio...)

sperem...

_________
ore infinite come costellazioni e onde... spietate come gli occhi della memoria
altra memoria e non basta ancora... cose svanite, facce...
e poi il futuro... [:115]
Torna all'inizio della Pagina

Valinor
Albero




741 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2004 : 09:56:47  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto tutto d'un fiato (tra i singhiozzi delle risa) il n.45 la satira di Matrix !!!!
Consigliatisssssssimo!!!!![:P]

Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Torna all'inizio della Pagina

Sephiroth
Ghianda




34 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2004 : 22:18:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sephiroth Invia a Sephiroth un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zi Zi è molto figo rat man! a colori poi è anche meglio!!!! io ho cominciato leggendolo a sbafo a casa di unamico mio che si era rotto di giocare a amgic con me e stava riposando sul divano....che figata!!!

La paura si prova quando non conosci, Il terrore quando sai cosa stai affrontando.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03