[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Contribuisci con un LINK cliccando sul tastino qui sopra (domande e altro nel topic "Links" nell'Antro del Sovrintendente)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Bandi
 Evento: Topic organizzativo x i forum-incontri
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

AmonSûl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2004 : 23:54:17  Mostra Profilo  Invia a AmonSûl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSûl Invia a AmonSûl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovvero...
ce la facciamo a farcela?
visto che nessuno ha le idee chiare apriamo un bel topic organizzativo sulle nostre vacanze... per raccogliere le idee
chi ha idee, chi ha un luogo, chi ha un'auto, chi ha un periodo di vacanze...
chi ha un'illuminazione anche se poi non se ne farà nulla o non avrà più voglia di partecipare...
chi ha voglia di vedere chi...
insomma... datevi da fa'...

io quest'anno non posso organizzare nulla dato che potrei partecipare solo sporadicamente...

proposta 1:
la Elly mi ha dato un link di un luogo:http://www.roccacalascio.it/default.htm
è splendido, è la zona che hanno usato per gli esterni del film "lady hawke"... il periodo utile potrebbe essere un paio di gg della II settimana di agosto...
inoltre, pur se trovandosi nell'entroterra abruzzese, si potrebbe passare da Roma ^^
così andiamo a trovare la gestante Mallory... e magari la mostra di quadri del papà di Elly...
qui c'è il sito del rifugio... http://www.roccacalascio.it/default.htm e come potete vedere le camerate costano poco... sarebbe un'ottima idea, a mio avviso... una nottata di chiacchiere... fino allo stremo (che ci permetterà di non sentire eventuali russamenti ^^)
si potrebbero fare un paio di giorni... una notte sola... un giorno lì e uno a roma...


largo alle altre idee...

PS Il bando e la data sono stati aggiunti solo perchè non è possibile farlo in un secondo momento, a topic già aperto... Quindi ho messo una data fittizia... quando qualcuno ha una proposta più concreta, con una data certa aggiornerò la data del bando...

gandalf e narya... la casetta in umbria?
elly, che mi dici poi della tua casetta in abbbbbruzzo?
e la bacca ad arenzano?
e maya per la hobbiton?
e l'ear per l'appoggio lignanese della hobbiton?
insomma...
mica posso fare tutto io ^^

_________
ore infinite come costellazioni e onde... spietate come gli occhi della memoria
altra memoria e non basta ancora... cose svanite, facce...
e poi il futuro... [:115]

Modificato da - AmonSûl in Data 21 agosto 2004 15:44:05

Valinor
Albero




741 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2004 : 12:43:25  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai fateci sapere chi può....coraggio!!!
Vedo se mi riesce di organizzare un pranzetto qui,
così almeno quello ve lo risparmiate...
tanto vi fidate di come cucino no? [;)][:I]
noi siamo quattro però ho la serena che è omologata per 8 posti(ciò pure il coniglio ciò...)in più vedo di prendere anche la Panda.....se starà a posto.... quindi....fatece sape'.[8)]

Io stamane ho chiamato la MALLORY, ma risponde solo la segreteria telefonica...io odio parlare con la segretereia telefonica.....più tardi, riprovo.....

" aspetto la seconda metà d'agosto..." "
Torna all'inizio della Pagina

Eärendil
Albero



Polentonia


964 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2004 : 13:38:08  Mostra Profilo Invia a Eärendil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono disponibile solo dal 15 ago in poi...

Ezechiele 25:17..:Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome ......
Torna all'inizio della Pagina

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2004 : 17:20:48  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comincerò ad avvisare al lavoro, anche se potrei essere più sicuro se avessi una data certa.

Avviso subito che non dispongo di automobile e telefono cellulare. Quindi posso venire tranquillamente in treno fino alla stazione più vicina, e sono disposto a sostenere le spese della benzina per l'anima pia che volesse darmi una mano... ehm... [:I]

"...ed ora apprendiamo che Re Dain è caduto, combattendo nella Valle..." (Gandalf)
Metamorfosi da un'adunanza.

Mitakuye oyasin!
Torna all'inizio della Pagina

Alex the Ruler
Mallorn



Dove meno te lo aspetti


1019 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2004 : 23:21:55  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non mi sono organizzato, perciò, per ora sono disponibile per qualunque periodo. Certo però che se il tempo passasse ancora.... dovrò organizzarmi in un modo o nell'altro.


________________________________________________
Io non voglio essere il migliore, io voglio essere una leggenda.
Torna all'inizio della Pagina

Valinor
Albero




741 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2004 : 11:50:07  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acciderbolina!!!!
Ma.....vi siete spaventati perchè mi sono offerta di cucinare????
[:0][:I]
Ok, se volete, vi invito da qualche altra parte (portafoglio permettendo...[;)])
AMON ma tu che fai, parti ????
Allora non vieni più???....Ed io che ci contavo....[V]
Se ci ripensi, puoi chiamarmi sul cell, o magari ti chiamo io se mi dici quando non ti disturbo......
A proposito ma la MALL , per caso, ha letto i posto ed è scappata ????[;)] il suo cell è sempre con la segreteria....[V]
la data da che ho capito era più o meno dal 7 al 14 agosto, credo...orsù, dunque.....

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

EAR, complimentoni per il tuo nuovo avatar....mi sembra di conoscerlo....posso sbavare un pochetto??[:p]
Se per caso quello sei tu....
vengo a prenderti di persona!!!![:o)][:I][:D][8D]

" aspetto la seconda metà d'agosto..." "

Modificato da - Valinor in data 22 luglio 2004 11:51:57
Torna all'inizio della Pagina

Elly
Arbusto



Myself


669 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2004 : 08:17:22  Mostra Profilo Invia a Elly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dunque...dopo il 15 agosto, mettendomi d'accordo con mio fratello che vuole anche lui invitare suoi amici a casetta in abruzzo, si potrebbe ...



Fino al 6 agosto sono in vacanza , ma mi terrò in contatto per via telefonica per gli aggiornamenti.....

Sperem di vedersi...

pensavo ad un paio di pernottamenti a casa mia e un paio al rifugio...
insomma 3-4 giorni da passare insieme, o intorno al weekend del 22 agosto o al weekend del 29 ( anche se il 30 torno a lavoro...@_@ )
questo weekend chiamo il rifugio per vedere che disponibilità anno e poi ci aggiorniamo...

un bacio a tutti!

COGITO ERGO SUM

Modificato da - Elly in data 23 luglio 2004 08:18:43
Torna all'inizio della Pagina

BiancaDama
Arbusto



515 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2004 : 15:24:29  Mostra Profilo Invia a BiancaDama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la biddì ha una seconda metà d agosto dove non avrà neppure il tempo per respirare...sarò con voi col pensiero [;)]

(ps: certo che... quando siamo tutti tornati e rilassati... una pizza lombarda? [;)])
Torna all'inizio della Pagina

Valinor
Albero




741 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2004 : 17:35:33  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK, visto che voglia di venire fino a Roma ne avete ben poca, vedrò di fare il possibile per venire a Rocca Calascio!

Il passaggio in auto è sempre disponibile ma credo che potrò fermarmi solo un giorno cioè dalla mattina (presto) alla sera...
fatemi sapere quando, che cerco di organizzarmi...[^]

" aspetto la seconda metà d'agosto..." "
Torna all'inizio della Pagina

Alex the Ruler
Mallorn



Dove meno te lo aspetti


1019 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2004 : 19:54:48  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà che la mia capa è altrove ma sinceramente 'sta cosa di Roma non è che l'abbia capita proprio bene bene (sto chiaramente usando un eufemismo).

________________________________________________
Io non voglio essere il migliore, io voglio essere una leggenda.
Torna all'inizio della Pagina

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2004 : 18:39:40  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Amon, quando ho scritto della casa in Umbria mi è stato detto che era presto per organizzare, ed io capisco che non tutti riescono a farlo cos' in anticipo. Però il fatto è che, soprattutto quest'anno, date le scarse risorse economiche e il poco tempo a disposizione per le ferie, io e gandalf dovevamo farlo allora. Quindi un mesetto fa ho preso accordi con mia zia (che tra l'altro è più di un anno che non vedo) per andare nella sua casetta al mare. Mi spiace tanto di aver lanciato il sasso e poi aver nascosoto la mano, mi sento un po' in colpa... [:(] Comunque se non si tratta proprio dei week-end 7/8 e 14/15 (in cui siamo appunto da mia zia, e mi sembrerebbe scortese andarmene per 2 giorni) ci farebbe molto piacere passare un po' di tempo con voi! Speriamo che l'anno prossimo si riesca ad avere un po' più di calma 8sempre che la casa sia pronta nei tempi, altrimenti qualcuno dovrà avere la magnainimità di ospitarci non per le vacanze, ma causa-nostra-casa-venduta... [:0][xx(]
Ovviamente la proposta della Biddì è sicuramente accolta!

PS: ovviamente la casa in Umbria è a disposizione per un week-end [;)]

Narya [:177]

*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~
We can be heroes, just for one day



Modificato da - Narya in data 25 luglio 2004 18:42:29
Torna all'inizio della Pagina

Mitsui
Germoglio



Nepal


169 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2004 : 12:41:40  Mostra Profilo  Invia a Mitsui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mitsui Invia a Mitsui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente! Adesso che Amon non c'è, qualcuno è riuscito a dirgli in forum ciò che da due anni ciascuno di noi gli dice in faccia! [:D][:D] Amon, sei la disorganizzazione fatta ominide!!!! (Ma naturalmente con simpatia!! [;)][;)][;)]) (Ne approfitto per un caloroso saluto a Narya)

Do, or do not. There is not try.

"L'unica alternativa all'intelligenza è il silenzio"
Torna all'inizio della Pagina

Narya
Entino




Neverland


1871 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2004 : 21:53:57  Mostra Profilo Invia a Narya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mitsui

Amon, sei la disorganizzazione fatta ominide!!!! (Ma naturalmente con simpatia!! [;)][;)][;)])


[:D][:D][:D] Eh sì, è bello essere disorganizzati, ti da un senso enorme di libertà! Io purtroppo non ci riesco, ma mi piacerebbe tanto!

Citazione:
(Ne approfitto per un caloroso saluto a Narya)


Grassie 1000 caro Mit, ricambio con piacere!

Narya [:177]

*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~
We can be heroes, just for one day
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin





2010 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2004 : 08:28:37  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo... ma è l'unico che è riuscito a portarci in vacanza per tre volte tutti assieme! [:D][:D][:D]

Questo vuol dire una sola cosa: insieme siamo delle bestie!!![;)]

Ragassi anche io quest'anno sono già presa e considerando il lavoro mi sono già bruciata tutto agosto, quindi non ho neanche un week end!
Mi riservo per Hobbiton e settembre in generale!

"Ma è nel carattere della mia gente di meno di quel che pensiamo, temiamo di dire troppo. Quando uno scherzo è fuori posto ci defrauda della parole giuste..."
-Ti prego Ear cambia avatar!-
Torna all'inizio della Pagina

Lobelia Sackville-Baggins
Ghianda



Ireland


92 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2004 : 14:24:35  Mostra Profilo  Invia a Lobelia Sackville-Baggins un messaggio ICQ Invia a Lobelia Sackville-Baggins un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Informata dalla trilly sull'evento, ricompaio un istante per avvisare che Potrei esserci, anzi...Vorrei esserci! [:91] Il problema è che tra un paio di giorni non sarò più a Roma con la disponibilità del pc e di altre forme di (in)civiltà, perciò dovrei essere avvisata di eventuali sviluppi per cellulare...so che è una rogna bella e buona, ma - vi prego! - rendetemi partecipe! [:211]
[ Regalerò ad ognuno un cesto di frutta variegata stagionale e un vantaggiosocontrattosenzaimpegno per entrare nello show-business! [:78] ] <---- TENTATIVO DI CORRUZIONE

[:D][:D]

Fatemi sapere, ragazzi!

Lob.


PALLA DI FUOCO!

Modificato da - Lobelia Sackville-Baggins in data 29 luglio 2004 14:25:31
Torna all'inizio della Pagina

Alex the Ruler
Mallorn



Dove meno te lo aspetti


1019 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2004 : 15:42:52  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda:

Ho notato che questo topic è finito tra i "prossimi eventi". Ok. Fin qui tutto ok, però c'è la data 15 Agosto. Ora la data c'è....
a) perché doveva pur mettere una data di riferimento, altrimenti non si sarebbe potuto mettere tecnicamente in "prossimi eventi";
b) perché si è messo il 15/08 come limite ultimo (nel senso se non ci si organizza per Ferragosto oramai è andata);
c) perché mi è sfuggito qualcosa ed il 15/08 pare che forse potrebbe darsi che in qualche modo (ok la smetto coi dubitativi) si sia organizzato qualcosa;
d) varie ed eventuali


P.S. nel frattempo qui (da me, intendo) si sta cercando di organizzare qualcosa per le vacanze. Spero che si riesca a cavare qualche aracnide dall'orifizio in modo da poter vacanziare con Voi dato che lo vorrei proprio.

________________________________________________
Io non voglio essere il migliore, io voglio essere una leggenda.
Torna all'inizio della Pagina

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2004 : 18:03:23  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che il 15 sia una data indicativa per dire "dal 15 in poi", se ho capito bene (cosa che ultimamente mi capita assai di rado).
Verrei a Roma, in Abruzzo, sul K2... con una data mi organizzerei per bene.
Siamo fermi alle "varie ed eventuali", mi tengo pronto per le "varie ed eventuali"!
[:p]

L'espressione "cavare l'aracnide dall'orifizio" è fantastica. Mi ricorda un compagno di liceo che si esprimeva sempre in quel modo aulico, e non si capiva mai se stesse scherzando o no!

Proviamo a provocare il ragno alla maniera del buon vecchio Bilbo: "Sputaveleno! Sputaveleno!". Se poi si chiama Shelob, proviamoci alla maniera di Sam.

Lobelia, ehm... interessante quel cesto di frutta... [:p]

"...ed ora apprendiamo che Re Dain è caduto, combattendo nella Valle..." (Gandalf)
Metamorfosi da un'adunanza.

Mitakuye oyasin!

Modificato da - Merry in data 29 luglio 2004 18:06:30
Torna all'inizio della Pagina

Valinor
Albero




741 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2004 : 07:35:31  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io vorrei sapere con più precisione....
mi si stanno profilando alcune cose....
ma forse è meglio aspettare la ELLY,che doveva informarsi
sulle disponibilità del rifugio.
su AMON non possiamo contare più di tanto l'ha detto lui stesso....[;)]

Per quanto mi riguarda, l'ho detto e lo ribadisco,
chi deve passare per Roma ha un passaggio assicurato, ma solo all'andata,
( ho 4 posti in auto)nel senso che la notte non credo di potermi fermare,
dovrei tornare la sera.

OK, se Alez organizza qualcosa di più definitivo ci informi,
così ci togliamo st'aracnide dall'orifizio.....[;)][:D]


" aspetto la seconda metà d'agosto..." "
Torna all'inizio della Pagina

Alex the Ruler
Mallorn



Dove meno te lo aspetti


1019 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2004 : 16:07:04  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo Val io non sono in condizione di organizzare l'ambaradan per andare tutti in vacanza. Nel mio precedente post mi riferivo all'organizzazione delle mie vacanze. Ovviamente è fuor di dubbio che in ogni caso farò di tutto per esserci ovunque con voi però dato che il tempo passa e non si sà nulla nè di definitivo nè di aleatorio bisogna pur pararsi da qualche parte per non rimanere "senza Filippo e senza il paniere" (perdere tutte le occasioni).
Si, ci sono proposte ma bisognerebbe cementificarle con, per esempio, la disponibilità della casa ad Arenzano in un arco temporale qualunque. La faccenda abruzzese di Elly mi è parso di capire che è un week-end organizzabile a prescindere dell'estate. L'Hobbitton ha un luogo & data stabilito che non ricordo precisamente ma dovrebbe essere settembrino, perciò è al di fuori dell'"estate". Gandalf e Narya hanno spiegato la faccenda...... Inoltre, molti che organizzerebbero, parteciperebbero,... sono in vacanza o comunque irreperibili. Io però, non potendo prendere parte all'organizzazione di una vacanza comune, non mi permetto di far pressioni su alcuno anche perché l'organizzare non è assolutamente un dovere ma un "atto meritorio ed un'opera di bene[;)][:o)]" e chi ha organizzato gli scorsi anni (Aer, Amon, Bacca,...), mostrando doti di organizzazione non indifferenti, se vorranno, potranno ripetersi ma se non lo faranno io li sto ancora ringraziando per gli anni scorsi. Se invece altri vorranno/potranno farlo, ebbene, avranno lo stesso trattamento dei predecessori (uè non è mica una minaccia eh. eh eh eh). Detto ciò... spero vivamente che s'organizzi qualcosa e che, ripeto, io cercherò in tutti i modi di esserci e, nelle mie possibilità, se potrò dare una mano.... non mi tirerò certo indietro.

Buona giornata


P.S. X Merry
Beh, se è per quello potremmo usare l'altra mia espressione adattata "stanare Shelob da Torech Ungol" [;)][:o)][:D]

P.P.S.
Ma allora se dovesse esserci qualcosa sarà dopo il 15/08?

________________________________________________
Io non voglio essere il migliore, io voglio essere una leggenda.

Modificato da - Alex the Ruler in data 31 luglio 2004 10:44:33
Torna all'inizio della Pagina

Paolo Van Helsing
Ghianda



Lombardia


55 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2004 : 16:18:42  Mostra Profilo Invia a Paolo Van Helsing un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personalemente dubito di poterci essere, siccome in pratica devo "sorvegliare" la casa. I miei infatti se ne sono andati al mare e io devo restare qui a fare il guardiano[:(!]
Cmq divertitevi[:D]
Paolo

"Sono reale e devo convivere con quello che faccio"
Ben Browder in Farscape
Torna all'inizio della Pagina

AmonSûl
Sveltamente




Nowhere Land


4501 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2004 : 01:52:38  Mostra Profilo  Invia a AmonSûl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSûl Invia a AmonSûl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senti un po', guardiano... [:163]

e se il giorno fosse più avanti?

sono l'Ear-secretary (ormai va di moda) ^________^
l'Ear che è timido, ha proposto di organizzare qualcosa in uno dei due week end, il 21-22 o il 28-29
in uno dei due io sicuramente ci sono, ma non mi ricordo più quale ^^ mi informo meglio...

si potrebbe andare giù negli Abruzzi dalle parti di Rocca Calascio... o si potrebbe posticipare questo viaggetto tipo ai primi di ottobre, quando dalle parti di Rieti ritornerà alla madre patria la signora Sally... ^^ così prendiamo due piccioni con una poiana...

in alternativa potrebbe essere interessante un campeggio (le tende dovrebbero esserci) di una notte e due giorni in quella splendida località dalle mie parti che si chiama Alpe Devero (www.alpedevero.it http://www.parks.it/parco.alpe.veglia.devero/iti.html)
Bisognerebbe solo comprarsi la carne per la griglia e i barbecue sono già lì, di fianco al campeggiuolo c'è un torrentello che fa da frigo ^^, le mucche nei paraggi pascolano liberamente (anche nel campeggio ^^) e la vista è stupenda...

che ne dite?
potrebbe interessare?
fatece sapè che l'ear così può organizzare...



e ricordatevi l'Hobbiton!!!
San Daniele del Friuli
3-4-5 Settembre 2004


come ha già ricordato Maya-Dernhelm-Eowyn-Legolas-Scout... (fa tutto lei ^^)

_________
ore infinite come costellazioni e onde... spietate come gli occhi della memoria
altra memoria e non basta ancora... cose svanite, facce...
e poi il futuro... [:115]

Modificato da - AmonSûl in data 05 agosto 2004 17:42:55
Torna all'inizio della Pagina

Merry
Entino




Pepperland


1762 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2004 : 18:00:34  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non "potrebbe interessare"... interessa!
Grazie Amon Sul ed Earendil.

Per i due week end "nema problema", ditemi quale che mi "attrezzo".
Il campeggio lampo... uhm... ho come l'impressione che ci sembrerà di non fare altro che montare e rimontare le tende, visto il poco tempo.
Purtroppo non riesco proprio a rimediare una tenda in questi pochi giorni: sia di consolazione all'anima pia che volesse ospitarmi il fatto che non russo, ehm [:I]

Hobbito: preso nota! eh eh[:D]

"...ed ora apprendiamo che Re Dain è caduto, combattendo nella Valle..." (Gandalf)
Metamorfosi da un'adunanza.

Mitakuye oyasin!
Torna all'inizio della Pagina

Alex the Ruler
Mallorn



Dove meno te lo aspetti


1019 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2004 : 19:10:48  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco alla Lob dicendo che, dato che sabato 7 dovrei partire per una settimana, per qualunque organizzazione per cui serva parere/adesione immediata, sarò reperibile solo via cellulare. Per lo Hobbitton proprio in quel periodo non posso venire (salvo cambiamenti che sono indipendenti dalla mia volontà).





Poi io dò una informazione..... così se interessa.....

WWE (World Wrestling Entertainement) in Italia il 9 e 10 Ottobre: dettagli ufficiali


La WWE ha comunicato ufficialmente che Sabato 9 Ottobre e Domenica 10 ottobre 2004 saranno i wrestlers del roster di Smackdown! a tornare in Italia per due nuovi show, che si terranno rispettivamente al Palazzetto dello Sport di Firenze e al Mazda Palace di Torino.

La prevendita dei biglietti per lo show di Torino inizierà il 12 Luglio mentre per quanto riguarda Firenze la data prescelta sarà il 26 dello stesso mese, in queste date molto probabilmente in esclusiva tramite il circuito TicketOne sia su internet che nelle agenzie affiliate.

La prevendita è già iniziata. Costi dei biglietti per Torino, il 10 ottobre

Intero 100,00 € 15,00 €

Primo anello numerato Intero 60,00 € 9,00 €

Seconda platea numerata Intero 60,00 € 9,00 €

Secondo anello centrale numerato Intero 60,00 € 9,00 €

Secondo anello numerato Intero 50,00 € 7,50 €

Secondo anello numerato laterale Intero 35,00 € 5,00 €

Terzo anello numerato Intero 50,00 € 7,50 €

Terzo anello numerato laterale Intero 35,00 € 5,00 €

Tribuna Ceta Intero 60,00

Costi per Firenze, data 9 Ottobre

Primo settore numerato Intero 100,00 € 15,00 €

Quarto settore numerato Intero 35,00 € 5,30 €

Quinto settore numerato Intero 25,00 € 3,80 €

Secondo settore numerato Intero 60,00 € 9,00 €

Terzo settore numerato Intero 50,00 € 7,50 €

A sinistra i prezzi "reali", a destra il costo da aggiungere per la prevendita.


[img]http://www.palastampa.com/images/animazione_home.gif[/img]

[img]http://www.palastampa.com/images/arena1.gif[/img]

[img]http://www.palastampa.com/images/arena2.gif[/img]

[img]http://www.palastampa.com/images/arena3.gif[/img]

[img]http://www.palastampa.com/images/arena4.gif[/img]


Legenda

Arena grande
Superficie Parterre 2.250 mq
[color=orange]+[/color]N° Posti Tribune Arena Grande 4.318
[color=deeppink]+[/color]N° Posti Tribune Mobili 1.215
[color=seagreen]+[/color]N° Posti Parterre 1400
[color=orange]+[/color]N° Posti Zona Parterre 4.467


Arena Piccola
Superficie Parterre 817 mq
[color=silver]+[/color]N° Posti Zona Parterre 1634
[color=darkblue]+[/color]N° Posti a sedere Zona Parterre 560
[color=sandybrown]+[/color]N° Posti Tribune Arena Piccola 1.440



Per ora non so se ci andrò perché non posso programmare così a lungo ma ne ho tutta l'intenzione. I biglietti vanno già a ruba

________________________________________________
Io non voglio essere il migliore, io voglio essere una leggenda.
Torna all'inizio della Pagina

Valinor
Albero




741 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2004 : 20:36:11  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'EAR...timido ? [:0]
e ci ha pure la secretary
(ma che copioni che girano al giorno d'oggi [;)])
bè.. cmq io non ci sarò sicuramente ad Alpe Devero,
è davvero troooooppo distante, per me.

Forse, ma dipende da come vanno le cose , per quel periodo,
potrei optare per uno dei due fine settimana, su citati.

Certo , mi piacerebbe davvero incontrare HARRY, ma ottobre , per me, è come fare i conti senza l'oste.....[8)]

" aspetto la seconda metà d'agosto..." "
Torna all'inizio della Pagina

Luthien82
Entino




Da chissà dove


1713 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2004 : 12:03:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A questo punto io punterei sull'Hobbitton perchè a ottobre c'è una cosina chiamata tesi nei paraggi e non sarei propriamente disponibile!!!!
Fatemi dunque sapere quando si organizza per il Friuli!!!!
Salutoni

Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo
Torna all'inizio della Pagina

Valinor
Albero




741 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2004 : 14:36:21  Mostra Profilo  Invia a Valinor un messaggio ICQ Invia a Valinor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' molto tempo che non ci vado più, però su di me questi posti hanno un certo fascino.
I prezzi sono quel che sono, ma magari se qualcuno si "innamora" di questi luoghi posso dargli una mano ed accompagnarlo volentieri [;)]

http://www.livata.it/index.htm

Questo è l'albergo dove andavo di solito, mi fermavo solo pochi giorni ma ci stavo benissimo!
il balcone coperto che si vede (a destra del cartellone) della foto era quello annesso alla camera che di solito prendevamo [:(]
http://www.geocities.com/hotel_livata/homepage

nelle foto sotto si può ammirare l'antico Ponte medievale di San Francesco, dove mio zio va ancora a pesca di trote, si vedono saltare controcorrente la cascatella che c'è lì vicino manco fossero salmoni!!(e a me tocca margiarle[;)])

e queste sono le informazioni sui monasteri

http://www.benedettini-subiaco.it/index.html
Bello nè??!!



" aspetto la seconda metà d'agosto..." "

Modificato da - Valinor in data 11 agosto 2004 14:38:04
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03